Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei sapere il gesto di spies su simoncelli ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vorrei sapere il gesto di spies su simoncelli ..

Perche spies prima se girato scuotendo un po il casco e poi a scalciato in quel modo con la gamba destra dopo che ha passato simoncelli prima della bandiera a scacchi ???

• Font Size
    non mi pare che il sic questa volta abbia comesso qualche errore boo booo

Comment

• Font Size
      credo sia successo qualcosa qualche curva prima non ripresa dalle telecamere pero'!!!! poi questi Geni di Telecronisti oroprio adesso non anno avuto l'accortezza di chiederlo!!!!! ma!!!!

Comment

• Font Size
        bee lasciamo stare i cronisti, si accorgono solo di chi vogliono loro

Comment

• Font Size
          la curva prima sic ? andato largo, forze aualche altra prima,

P.S. sic non ha spiegato durante l'intervista

Comment

• Font Size
            Dalla ripresa frontale sembrava che avesse perso semplicemente l'appoggio sulla pedana spostando la moto improvvisamente verso sinistra.....penso che non sia successo nulla.

ggsbk72

Comment

• Font Size
              Originally posted by ggsbk72 View Post
              Dalla ripresa frontale sembrava che avesse perso semplicemente l'appoggio sulla pedana spostando la moto improvvisamente verso sinistra.....penso che non sia successo nulla.

ggsbk72
              anche a me ? sembrato che sia semplicemente scivolato il piede dalla pedana

Comment

• Font Size
                mmmmmmmm no era voluto, si ? anche girato

Comment

• Font Size
                  si si ho appena rivisto il gesto.... era voluto, ai ai spies nn si fa cosi pero :-/

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arrow76 View Post
                    si si ho appena rivisto il gesto.... era voluto, ai ai spies nn si fa cosi pero :-/
                    Dipende da quel che ha fatto il solito simoncelli.

Comment

• Font Size
                      Invece di alzare la mano ha staccato il piede in senso di vittoria
                      Non ? la prima volta che un pilota lo fa e non sara nemmeno l'ultima, pero se uno vuol vedere il marcio...........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gildone View Post
                        Non ? la prima volta che un pilota lo fa e non sara nemmeno l'ultima, pero se uno vuol vedere il marcio...........
                        Quoto!
                        E subito dopo ha anche impennato felice! Stava solo esultando.....
                        Comunque sta sezione e' diventata una cosa.....siete diventati tutti delle servette pronte a cercare zizzania........trombate di piu' e vivete piu' sereni....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gildone View Post
                          Infatti credo cos? ha fatto un gesto di esultanza anche verso i box , anche io lo faccio per strada per segnalare un pericolo al compagno che st? dietro stacco il piede dal freno e non le mani che servono sempre.

Le mani ? meglio non staccarle mai. poi se sia successo altro non lo so
                          ma a me sembra un gesto di esultanza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arrow76 View Post
                            Perche spies prima se girato scuotendo un po il casco e poi a scalciato in quel modo con la gamba destra dopo che ha passato simoncelli prima della bandiera a scacchi ???

Attenzione!! qui bisogna stare attenti anche a grattarsi un orecchio che subito qualcuno pensa che lo stai mandando a quel paese....

Ma basta, a voler creare il caso pure se uno si soffia il naso...

..
                            Last edited by Rexxx; 17-07-11, 14:34.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by THE CARCASS View Post
                              Quoto!
                              E subito dopo ha anche impennato felice! Stava solo esultando.....
                              Comunque sta sezione e' diventata una cosa.....siete diventati tutti delle servette pronte a cercare zizzania........trombate di piu' e vivete piu' sereni....

Non tutti dai...!!!!! cmq quoto :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X