Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ducati.....

non ? per parlare di rossi....

ma anche la suzu se l'? messa dietro....

porca tro*a che cesso!!!

• Font Size
    ormai lo possiamo dire...? un progetto perdente...solo stoner con una guida da stantman ? riuscito a guidarla!!!

e anche di motore ? molto indietro alle altre...sopratutto oggi che pure la suzuki che ha si e no di sviluppo una power commander 5

Comment

• Font Size
      ah ah.ormai st'anno va cos?.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        ah ah.ormai st'anno va cos?.....
        vedendo che gran riuscita con la gp12....

mi sa anche l'anno prossimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by RRiky83 View Post
          vedendo che gran riuscita con la gp12....

mi sa anche l'anno prossimo
          dai che magari col mille ? diverso... io ci spero!!

Comment

• Font Size
            sono allo sbando

un team ufficiale ed il pilota ufficiale che
            durante il venerd? gira per far km
            durante il sabato perde rispetto a venerd? facendo tempi da amatori
            durante la gara si migliora ma ormai ? tardi

? sinonimo di una squadra che non sa cosa fare e che non riesce a mttere la moto apposto in tempo, non so che succede la notte del sabato..ma se facessero quello che fanno il sabato notte il venerd? qualcosa recuperano secondo me

solo che si son persi e o si fermano, ragionano e non seguono l'istinto...azzerando tutto o non arrivano mai da nessuna parte

fatto sta che la moto progettata dal dottore ? uguale all'altra come risultati e tornare indietro significa ricominciare da zero con le regolazioni, setup, km, confidenza...

e sentire che la moto ? nuova, pioggia, gomme, dobbiamo girare...ne ho le OO piene

Comment

• Font Size
              Non credo che la Ducati l'abbia progettata Rossi semmai ha dato indicazioni su cosa migliorare . Ma a ben guardare in tutti questi anni in Ducati di piloti ne sono passati tanti ma i progettisti mi sembrano sempre gli stessi . In giappone con una simile disfatta avrebbero costretto il team di progettisti a fare harakiri .

Comment

• Font Size
                Originally posted by oscarpro View Post
                sono allo sbando

un team ufficiale ed il pilota ufficiale che
                durante il venerd? gira per far km
                durante il sabato perde rispetto a venerd? facendo tempi da amatori
                durante la gara si migliora ma ormai ? tardi

? sinonimo di una squadra che non sa cosa fare e che non riesce a mttere la moto apposto in tempo, non so che succede la notte del sabato..ma se facessero quello che fanno il sabato notte il venerd? qualcosa recuperano secondo me

solo che si son persi e o si fermano, ragionano e non seguono l'istinto...azzerando tutto o non arrivano mai da nessuna parte

fatto sta che la moto progettata dal dottore ? uguale all'altra come risultati e tornare indietro significa ricominciare da zero con le regolazioni, setup, km, confidenza...

e sentire che la moto ? nuova, pioggia, gomme, dobbiamo girare...ne ho le OO piene
                va k il dottore non progetta prorpio un cazz, lui le moto le guida...e da indicazioni in base alle sue sensazioni...
                l'attuale gp11.1 quando l'avrebbe progettata poi ? tra un gp e l'altro ?
                ti sei perso che ? la mille...progettata da preziosi, ovviamente, prima che rossi arrivasse alla ducati, ovviamente....e che a lui, provandola, col motore mille dava sensazioni migliori, quindi gliel'hanno fatta 800...
                ma quella moto era gi? stata deliberata...ANTECEDENTEMENTE!!
                le moto di rossi probabilemnte le vedremo dalla prossima stagione in avanti,
                probabilmente, ma non certamente...imho
                Last edited by polsogrippato; 17-07-11, 14:17.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RRiky83 View Post
                  non ? per parlare di rossi....

ma anche la suzu se l'? messa dietro....

porca tro*a che cesso!!!
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  ormai lo possiamo dire...? un progetto perdente...solo stoner con una guida da stantman ? riuscito a guidarla!!!

e anche di motore ? molto indietro alle altre...sopratutto oggi che pure la suzuki che ha si e no di sviluppo una power commander 5
                  C'era giusto bisogno di questo post, tanto per evidenziare un concetto che forse non ? stato ancora afferrato.... :mamifaccia:
                  Last edited by Rexxx; 17-07-11, 14:39.

Comment

X
                  Working...
                  X