Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per? io non ho capito perch? i due telecronisti continuavano a rimarcare la storia che i motori di marquez e bradl sono pi? performanti...ma i motori non sono tutti uguali?
per? io non ho capito perch? i due telecronisti continuavano a rimarcare la storia che i motori di marquez e bradl sono pi? performanti...ma i motori non sono tutti uguali?
evidentemente hanno un'aerodinamica e scarico pi? performante
therix la manutenzione non la fanno i team, sono sigillati. non possono aprirli per nessun motivo
De Angelis ormai ? uno che va forte ma non vince mai.... i veri quelli buoni fanno 1?... lui quando tutto va bene fa 3-4-5.... mi spiace perch? non ? antipatico!!!! ma non ? un vincente.... un buon lavoratore del manubrio e niente piu'.....
De Angelis ormai ? uno che va forte ma non vince mai.... i veri quelli buoni fanno 1?... lui quando tutto va bene fa 3-4-5.... mi spiace perch? non ? antipatico!!!! ma non ? un vincente.... un buon lavoratore del manubrio e niente piu'.....
Sono d'accordo...ed ? per quello che gli si fa i complimenti se arriva a podio! se fosse un top rider non ce ne sarebbe bisogno...
Sono d'accordo...ed ? per quello che gli si fa i complimenti se arriva a podio! se fosse un top rider non ce ne sarebbe bisogno...
.. vedremo se il prox anno va sull'aprilia sbk... tanto anche in moto2 si vede che chi ha pi? organizzazione vince.. guarda te marquez che sponsor che ha...
Comment