Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccolo.. trovato finalmente.. guardate vale quando vinceva con facilit?..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupin81 View Post
    a me sembrate tutti scemi.. qui emerge che la yamaha nel 2004 era a moto migliore.. quindi valencia 2003 honda vinceva da sola.. welkom 2004 yamaha mot migliore.. va vi rendete conto delle porcate che state dicendo.. peggio che una discussione da bar.. come risposte ai vostri discorsi vi meritereste solo dei freddi numeri.. gare vinte.. secondi posti ecc ecc ecc e ancora ecc..

la cosa preoccupante ? che in quello che dite ci credete.. questo ? ancora piu grave.. inutile dire che a parte rossi le altre yamaha nel 2004 non si vedevano.. e che le classifiche erano smepre honda yamaha honda honda oppure quando il biondo vinceva era: yamaha honda honda honda.. dai va la andate a letto che forse li fate piu bella figura.. sempre che rocco siffredi sia un altro coglione che invece i media hanno innalzato come ***...

buonanotte.. e non russate please..

c? rimasto giamacafollia a sostener ci?... che ci vuoi f?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupin81 View Post
      a me sembrate tutti scemi.. qui emerge che la yamaha nel 2004 era a moto migliore.. quindi valencia 2003 honda vinceva da sola.. welkom 2004 yamaha mot migliore.. va vi rendete conto delle porcate che state dicendo.. peggio che una discussione da bar.. come risposte ai vostri discorsi vi meritereste solo dei freddi numeri.. gare vinte.. secondi posti ecc ecc ecc e ancora ecc..

la cosa preoccupante ? che in quello che dite ci credete.. questo ? ancora piu grave.. inutile dire che a parte rossi le altre yamaha nel 2004 non si vedevano.. e che le classifiche erano smepre honda yamaha honda honda oppure quando il biondo vinceva era: yamaha honda honda honda.. dai va la andate a letto che forse li fate piu bella figura.. sempre che rocco siffredi sia un altro coglione che invece i media hanno innalzato come ***...

buonanotte.. e non russate please..
      e no...prima alzi polvere e poi ti lamenti?
      hai postato un video dell epoca(sorpasso vomitevole tra l altro tipo quello di oggi a 11 giri dalla fine ai danni di barbi....a momenti finiscono fuori pista in 2)come chiss? cosa dovesse dimostrare
      le yamaha ufficiali erano 2....e il compagno di rossi non stava li dal paleolitico come ii piloti honda
      quindi se gli altri la moto non la portavano al trionfo non puoi mica penalizzare il mezzo
      ma come mai che quando vince ? merito suo
      e quando perde non si sa perch? ma ? certo che lui non centra na sega?
      poi se non ti piace che "cos? come tu suoni venga cantato"per me puoi chiudere...il mio pensiero l ho espresso

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        a sicuro
        ma come fai a dire che la giamaca era la miglior moto lo sai solo tu...ciccio

edwards fra l'altro era in honda,mio errore...quindi la 2 yamaha era checa...settimo

se quella ti sembra la miglior moto del mondiale ,possiam parlar di calcio ora

come se la ducati guidata da stoner vinceva e gli altri arrivavano esimi era la miglior moto...ma x favore
        cri checa arrivava settimo perch? usava le gomme di pietra.......
        e ...... DAI CAZZZ O'!!!!!

Comment

• Font Size
          c? rimasto giamacafollia a sostener ci?... che ci vuoi f?
          ? si...fate un bel gruppo...ma non serve a una fava...hai ragione carta parla...oggi le ha prese dalla suzuki e da hayden mentre l anno scorso quella moto....ma tu lo sai vero?da buon ducachista

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post

SOLO LE GOME DI PIETRA ?

nn era uno zingaro in tenda con un meccanico barbone e la moto legata col fil di ferro ?

Comment

• Font Size
              no
              gli hanno levato una parte dei fondi per lo sviluppo gp visti i chiari di luna

tanto ? risaputo senza che facciamo del falso perbenismo cher hanno spacciato la moto di checa per clienti quando invece ha il pieno supporto.

ma la cosa pi? fica ? che il tutto l hanno marchingegnato per investire l intero budjet in gp...onore al merito

Comment

• Font Size
                Originally posted by yamahamania View Post
                ? si...fate un bel gruppo...ma non serve a una fava...hai ragione carta parla...oggi le ha prese dalla suzuki e da hayden mentre l anno scorso quella moto....ma tu lo sai vero?da buon ducachista
                io nn son ducatista avendo avuto ducati ed ora una ducati inventata da me
                nn son yamachista avendone avute 6
                nn son suzukista avendo anche un k6 ora
                preferisco definirmi un motociclista da pista

ma nn son neanche scemo

cmq carta CANTA,dal latino...nn parla
                Last edited by arabykola; 17-07-11, 20:44.

Comment

• Font Size
                  e no...prima alzi polvere e poi ti lamenti?
                  hai postato un video dell epoca(sorpasso vomitevole tra l altro tipo quello di oggi a 11 giri dalla fine ai danni di barbi....a momenti finiscono fuori pista in 2)come chiss? cosa dovesse dimostrare
                  le yamaha ufficiali erano 2....e il compagno di rossi non stava li dal paleolitico come ii piloti honda
                  quindi se gli altri la moto non la portavano al trionfo non puoi mica penalizzare il mezzo
                  ma come mai che quando vince ? merito suo
                  e quando perde non si sa perch? ma ? certo che lui non centra na sega?
                  poi se non ti piace che "cos? come tu suoni venga cantato"per me puoi chiudere...il mio pensiero l ho espresso
                  Ma io conosco anche un altro pilota che ogni volta ha qualche problema , quando perde.....e quando vince ha fatto una gara esagerata!!!!
                  mica tanto lontano.......gara 1 brno e gara 2 brno settimana scorsa!!!!.......eppure mi sembra che si siano solo invertite le posizioni ma mica tanto i distacchi!!!!! fine prima manche ha dichiarato che aveva qualche piccolo problema ma la gara aveva avuyto un ritmo blando.....seconda manche grandissima gara!!!! peccato che hanno girato 2 secondi piu forte!!!!! mica 30!!!

Comment

• Font Size
                    Ma io conosco anche un altro pilota che ogni volta ha qualche problema , quando perde.....e quando vince ha fatto una gara esagerata!!!!
                    mica tanto lontano.......gara 1 brno e gara 2 brno settimana scorsa!!!!.......eppure mi sembra che si siano solo invertite le posizioni ma mica tanto i distacchi!!!!! fine prima manche ha dichiarato che aveva qualche piccolo problema ma la gara aveva avuyto un ritmo blando.....seconda manche grandissima gara!!!! peccato che hanno girato 2 secondi piu forte!!!!! mica 30!!!
                    in 2 secondi a 150kmh di media fai 80 metri
                    e comunque sono derivate di serie e non moto forgiate sotto le chiappe degli eletti

Comment

• Font Size
                      no
                      gli hanno levato una parte dei fondi per lo sviluppo gp visti i chiari di luna

tanto ? risaputo senza che facciamo del falso perbenismo cher hanno spacciato la moto di checa per clienti quando invece ha il pieno supporto.

ma la cosa pi? fica ? che il tutto l hanno marchingegnato per investire l intero budjet in gp...onore al merito
                      RAGAZZO TU VEDI I FANTASMI OVUNQUE!!!

IO PARLAVO DEL 2004!!!!

cosa centra checa con la moto ufficiale spacciata x quella clienti????????

Comment

• Font Size
                        in 2 secondi a 150kmh di media fai 80 metri
                        e comunque sono derivate di serie e non moto forgiate sotto le chiappe degli eletti
                        azzo quindi in 40 minuti di corsa hanno fatto 80 metri in piu!!!!!
                        fischia......e io che pensavo fosse poco!!!! su 110 km di gara....

Comment

• Font Size
                          io nn son ducatista avendo avuto ducati ed ora una ducati inventata da me
                          nn son yamachista avendone avute 6
                          nn son suzukista avendo anche un k6 ora
                          preferisco definirmi un motociclista da pista

ma nn son neanche scemo

cmq carta CANTA,dal latino...nn parla
                          beh che ti devo dire?i detti li sai e se ti basta per non sentirti scemo buon per te
                          io aldil? dellle moto che ho e che ho avuto mi definisco un appassionato ma non mi faccio abbindolare da quello che mi vogliono far vedere o credere...anche se ho scritto che la carta parla...se ti piace di pi?: verba volant

Comment

• Font Size
                            abb? ormai ha stallato st? topic...
                            Last edited by Rexxx; 17-07-11, 20:53.

Comment

X
                            Working...
                            X