Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccolo.. trovato finalmente.. guardate vale quando vinceva con facilit?..
e aggiungo che se sono arrivato a questo ? perch? ho riflettuto gi? abbastanza, e ho iniziato a farlo quando deridevate biaggi perch? in 500 con la yamaha arrivava dietro a rossi e alla sua honda, quando lo facevato perch? on hrc non andava aveva dimenticato in un anno come si guidava una moto), quando lottava per i podi con una hnda non ufficiale, quando ne 2000 cadde al mugello dopo la caduta di rossi, e tutta la curva dai cappellini gialli esult? quando ancora doveva finire di ruzzolare a terra, quando lo fischiavano al passaggio durante il giro di ricognizione....fidati che sono anni che rifletto.....tu difendi rossi che io intanto godo!!!!!!
domanda seria....ma tu credi che quando ? caduto rossi i biaggisti non esultarono?????
dai s?.....
ma io non mica capito perch? tu!!!! puoi insultare rossi e gli altri invece devono stare buoni.....MAHHH
domanda ma tu....quanti altri campioni hai ricordato??????
"avete rotto le palle"......guarda che biaggi corre in sbk!!!! questa ? la sezione MOTOMONDIALE!!!! mi s? che devi andar dill?
Primo non ho insultato nessuno, leggi i miei interventi e ti rendi conto che mi sono limitato a raccontare un p? di dati assolutamente oggettivi.....secondo mica l'ho creata io sta discussione e ci ho messo un bel p? anche a intervenire e ho aspettato di leggere parecchi interventi...tutti i miei interventi sono stati mirati a rispondere a qualcosa che ? stato detto e che non condivido per niente.... e soprattutto se ho detto che avete rotto le palle ? proprio perch? ? fastidioso il fatto che ora che rossi fa ridere su sta ducati per risollevarsi il morale si debba iniziare a parlare di biaggi aprendo una discussione con un video che a distanza di anni proprio non centra un caxxo con la storia attuale....forse sarebbe meglio parlare di biaggi sulla sezione superbike, una cosa giusta l'hai detta bravo....e poi tranquillo che non sei l'unico a conoscere altri modi per godere...ora godo per questo, sta sera godr? per altro...l'importante ? godere, sempre.....
Primo non ho insultato nessuno, leggi i miei interventi e ti rendi conto che mi sono limitato a raccontare un p? di dati assolutamente oggettivi.....secondo mica l'ho creata io sta discussione e ci ho messo un bel p? anche a intervenire e ho aspettato di leggere parecchi interventi...tutti i miei interventi sono stati mirati a rispondere a qualcosa che ? stato detto e che non condivido per niente.... e soprattutto se ho detto che avete rotto le palle ? proprio perch? ? fastidioso il fatto che ora che rossi fa ridere su sta ducati per risollevarsi il morale si debba iniziare a parlare di biaggi aprendo una discussione con un video che a distanza di anni proprio non centra un caxxo con la storia attuale....forse sarebbe meglio parlare di biaggi sulla sezione superbike, una cosa giusta l'hai detta bravo....e poi tranquillo che non sei l'unico a conoscere altri modi per godere...ora godo per questo, sta sera godr? per altro...l'importante ? godere, sempre.....
domanda seria....ma tu credi che quando ? caduto rossi i biaggisti non esultarono?????
dai s?.....
risposta seria....non lo so perch? sfortunamente per errore mi ritrovai sul prato in mezzo alla curva di rossi....i cappellini li hanno tirati fuori troppo tardi quando ormai m'ero sistemato....m'hanno fatto un'imboscata praticamente....ma io parlo per me e non ho esultato affatto....avrei preferito i primi tre posti per tre itaiani visto che c'era anche capirossi in una battaglia la davanti per i primi tre!!!!
ma guarda non ? cambiato proprio niente....quando rossi vinceva i discorsi erano gli stessi...o perlomeno il succo!!!! rossi vinceva x la moto le gomme la squadra e tutto il resto e oggi perde perch? ? un brocco!!!!!
comunque guarda contento e convinto tu!!! contenti e convinti tutti!!!!
va b? ragazzi dai, non c'? bisogno di ripescare video, chiunque critichi rossi come pilota ? uno che parla perch? ha la mente ottenebrata dall odio motociclistico
rossi, come carriera e come risultati, ? inattaccabile
lasciali parlare e fatti due risate, noi italiani siamo cosi, vinci per dieci anni e poi alla prima grossa difficolta saltano su i rosiconi a dire che sei una merda
? l ignoranza italica, lassa sta
e' esattamente cosi'! Rossi e' e rimane tutt'ora il numero uno...e' li bloccato in un posto dove non gli spetta con una moto che non arrivera' mai a nulla! per lo meno l'Aprilia quando correva in moto Gp capi' che era ora di abbandonare...Ducati non l'ha ancora capito e continua a rovinare carriere... l'unica soluzione per il Vale per poter tornare al posto che gli spetta e' fare marcia indietro e tornarsene su di una honda o yamaha. A sto' punto era meglio se azzardava l'avventura in Suzuki, sicuramente lottava per le prime posizioni...ne sono sicuro! Penso che anche chi non e' tifoso di Rossi vederlo in questo mare di merda sia davvero triste!
ps. certo che definire brocco un Valentino Rossi bisogna davvero non capire un ***** di motociclismo...che gente che c'e' in giro...roba da mat
ma guarda non ? cambiato proprio niente....quando rossi vinceva i discorsi erano gli stessi...o perlomeno il succo!!!! rossi vinceva x la moto le gomme la squadra e tutto il resto e oggi perde perch? ? un brocco!!!!!
comunque guarda contento e convinto tu!!! contenti e convinti tutti!!!!
non mi sono mai permesso di dire che perde perch? ? un brocco, quando l'ho scritto??? comununque ripeto fino ad ra non ho fatto altro che scrivere fatti oggettivi....contento tu contenti tutti non capisco proprio che voglia dire....comunque la mia idea l'ho esternata abbastanza e quindi la chiudo qu? sta discussione....riguardo parlare di altri grandi campioni ho accolto il tuo invito e ho aperto una discussione con un paio di video niente male....vieni a vedere, sei il benvenuto!!!
e' esattamente cosi'! Rossi e' e rimane tutt'ora il numero uno...e' li bloccato in un posto dove non gli spetta con una moto che non arrivera' mai a nulla! per lo meno l'Aprilia quando correva in moto Gp capi' che era ora di abbandonare...Ducati non l'ha ancora capito e continua a rovinare carriere... l'unica soluzione per il Vale per poter tornare al posto che gli spetta e' fare marcia indietro e tornarsene su di una honda o yamaha. A sto' punto era meglio se azzardava l'avventura in Suzuki, sicuramente lottava per le prime posizioni...ne sono sicuro! Penso che anche chi non e' tifoso di Rossi vederlo in questo mare di merda sia davvero triste!
ps. certo che definire brocco un Valentino Rossi bisogna davvero non capire un ***** di motociclismo...che gente che c'e' in giro...roba da mat
meno male che in giro ci sei tu....io non mi sono mai permesso di dire che ? un brocco quindi prima di scrivere caxxate faresti bene a leggee tutti i miei interventi che magari impari anche qualcosa che non sai visto che mi sono limitato come ripeto per l'ennesima volta a raccontare fatti.....da dove sia uscito che rossi perde perch? ? un brocco lo sa solo caicai
e ora te.....poi non ? vero che non avete argomenti nelle vostre risposte!!!
biaggi era a met? campionato avanti a doohan...e senza la moto ufficiale che gli avevano promesso ma che poi non gli hanno dato...? un dato di fatto!!
gli specchi a me non servono...puoi darli a rossi e alle sue vittorie contro piloti messi alle strette da decisioni biasimabilissime
la yamaha aveva nel 2004 un motore nuovo con testa a 4 valvole con accorgimenti che poi hanno adottato in molti.esempio il big bang, i coni a geo variabile, un sistema di gestione nuovo del freno motore, il drive by wire nonch? telaio e forcellone ridisegnati e con torsioni diverse.la honda del 2003 e del 2004 sono uguali quindi mettiti il cuore in pace...la yamaha del 2004 era supriore alla honda
quelli che la storia la conoscono sanno che rossi a biaggi ad armi pari non lo ha mai battuto
la yamaha era cos? superiore che edwards arriv? 5 in mondiale...senza vincere nemmeno una gara
l0unica yamaha a vincere una gara quell'anno fu quella di rossi
la classifica dice rossi 1
poi 3 honda
poi edwards
la honda ha vinto con tamada quell'anno
ma tu...che gare hai visto ?
se x caso la memoria ti difetta,eccoti la classifica
se vuoi ci son anche tutte le pole,i giri veloci,i giri in testa ecc
secondo me la yamaha ? stata la miglior moto...ma di certo nn nel 2004
risultati e carta che canta alla mano
poi se ti piace spararle a caso... qui nn 6 solo
non mi sono mai permesso di dire che perde perch? ? un brocco, quando l'ho scritto??? comununque ripeto fino ad ra non ho fatto altro che scrivere fatti oggettivi....contento tu contenti tutti non capisco proprio che voglia dire....comunque la mia idea l'ho esternata abbastanza e quindi la chiudo qu? sta discussione....riguardo parlare di altri grandi campioni ho accolto il tuo invito e ho aperto una discussione con un paio di video niente male....vieni a vedere, sei il benvenuto!!!
meno male che in giro ci sei tu....io non mi sono mai permesso di dire che ? un brocco quindi prima di scrivere caxxate faresti bene a leggee tutti i miei interventi che magari impari anche qualcosa che non sai visto che mi sono limitato come ripeto per l'ennesima volta a raccontare fatti.....da dove sia uscito che rossi perde perch? ? un brocco lo sa solo caicai
e ora te.....poi non ? vero che non avete argomenti nelle vostre risposte!!!
Guarda vedo che ti stai gi? pizzicando con degli utenti e ci avrei scommesso gi? dalle tue prime risposte che sarebbe andata a finire cos?.
Se vuoi dire la tua, sei libero basta che non viene a mancare il rispetto verso chi si critica e verso quelli che la vedono diversamente.
e le altre nove volte l' ha fatto!!!!! uno dei pochissimi piloti che anche nella gara che gli poteva garantire il mondiale arrivando dietro ha sempre cercato di vincere!!!! ciccio il cane????? che brutto nome....
guarda...uno che ? convinto che la giamaca nel 2004 era la miglior moto...e che nel 2006 haiden ha vinto meritatamente...e che va a tirar fuori biaggi ora...come lo vuoi chiamare ?
la yamaha era cos? superiore che edwards arriv? 5 in mondiale...senza vincere nemmeno una gara
l0unica yamaha a vincere una gara quell'anno fu quella di rossi
la classifica dice rossi 1
poi 3 honda
poi edwards
la honda ha vinto con tamada quell'anno
ma tu...che gare hai visto ?
se x caso la memoria ti difetta,eccoti la classifica
se vuoi ci son anche tutte le pole,i giri veloci,i giri in testa ecc
secondo me la yamaha ? stata la miglior moto...ma di certo nn nel 2004
risultati e carta che canta alla mano
poi se ti piace spararle a caso... qui nn 6 solo
Ammazza che memoria....o forse ? dalle 2 che copi tutta sta roba da wikipedia???? bastava linkare la paggina no??....e comunque dato che edwards quest'anno ? appena nono arrivare 5 per lui significava avere una gran moto, fidati...soprattutto considerando il fatto che davanti aveva piloti del calibro di gibernau, biaggi e barros....proprio a piedi non era il povero edwards non ti pare?? che modo strampalato di vedere le cose che hai!!
Ammazza che memoria....o forse ? dalle 2 che copi tutta sta roba da wikipedia???? bastava linkare la paggina no??....e comunque dato che edwards quest'anno ? appena nono arrivare 5 per lui significava avere una gran moto, fidati...soprattutto considerando il fatto che davanti aveva piloti del calibro di gibernau, biaggi e barros....proprio a piedi non era il povero edwards non ti pare?? che modo strampalato di vedere le cose che hai!!
nn ci credo
a parte che esiste il copia incolla :gaen:
a quindi tu dici che nel 2004 barros e giberpippa eran talmente mejo di edwards da arrivargli davanti nonostante avessero un honda di merda
che tamada era un campione incompreso che ? riuscito a vincere cmq una gara (edwards con la super giamaca no)
Comment