Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccolo.. trovato finalmente.. guardate vale quando vinceva con facilit?..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freefly976 View Post
    e aggiungo che se sono arrivato a questo ? perch? ho riflettuto gi? abbastanza, e ho iniziato a farlo quando deridevate biaggi perch? in 500 con la yamaha arrivava dietro a rossi e alla sua honda, quando lo facevato perch? on hrc non andava aveva dimenticato in un anno come si guidava una moto), quando lottava per i podi con una hnda non ufficiale, quando ne 2000 cadde al mugello dopo la caduta di rossi, e tutta la curva dai cappellini gialli esult? quando ancora doveva finire di ruzzolare a terra, quando lo fischiavano al passaggio durante il giro di ricognizione....fidati che sono anni che rifletto.....tu difendi rossi che io intanto godo!!!!!!
    domanda seria....ma tu credi che quando ? caduto rossi i biaggisti non esultarono?????
    dai s?.....

Comment

• Font Size
      b? anche io godo...anzi dovrei dire che ho goduto all'inizio...adesso ? diventata una cosa noiosa pi? che altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        ma io non mica capito perch? tu!!!! puoi insultare rossi e gli altri invece devono stare buoni.....MAHHH
        domanda ma tu....quanti altri campioni hai ricordato??????
        "avete rotto le palle"......guarda che biaggi corre in sbk!!!! questa ? la sezione MOTOMONDIALE!!!! mi s? che devi andar dill?
        Primo non ho insultato nessuno, leggi i miei interventi e ti rendi conto che mi sono limitato a raccontare un p? di dati assolutamente oggettivi.....secondo mica l'ho creata io sta discussione e ci ho messo un bel p? anche a intervenire e ho aspettato di leggere parecchi interventi...tutti i miei interventi sono stati mirati a rispondere a qualcosa che ? stato detto e che non condivido per niente.... e soprattutto se ho detto che avete rotto le palle ? proprio perch? ? fastidioso il fatto che ora che rossi fa ridere su sta ducati per risollevarsi il morale si debba iniziare a parlare di biaggi aprendo una discussione con un video che a distanza di anni proprio non centra un caxxo con la storia attuale....forse sarebbe meglio parlare di biaggi sulla sezione superbike, una cosa giusta l'hai detta bravo....e poi tranquillo che non sei l'unico a conoscere altri modi per godere...ora godo per questo, sta sera godr? per altro...l'importante ? godere, sempre.....

Comment

• Font Size
          Primo non ho insultato nessuno, leggi i miei interventi e ti rendi conto che mi sono limitato a raccontare un p? di dati assolutamente oggettivi.....secondo mica l'ho creata io sta discussione e ci ho messo un bel p? anche a intervenire e ho aspettato di leggere parecchi interventi...tutti i miei interventi sono stati mirati a rispondere a qualcosa che ? stato detto e che non condivido per niente.... e soprattutto se ho detto che avete rotto le palle ? proprio perch? ? fastidioso il fatto che ora che rossi fa ridere su sta ducati per risollevarsi il morale si debba iniziare a parlare di biaggi aprendo una discussione con un video che a distanza di anni proprio non centra un caxxo con la storia attuale....forse sarebbe meglio parlare di biaggi sulla sezione superbike, una cosa giusta l'hai detta bravo....e poi tranquillo che non sei l'unico a conoscere altri modi per godere...ora godo per questo, sta sera godr? per altro...l'importante ? godere, sempre.....
          esatto.....

Comment

• Font Size
            domanda seria....ma tu credi che quando ? caduto rossi i biaggisti non esultarono?????
            dai s?.....
            risposta seria....non lo so perch? sfortunamente per errore mi ritrovai sul prato in mezzo alla curva di rossi....i cappellini li hanno tirati fuori troppo tardi quando ormai m'ero sistemato....m'hanno fatto un'imboscata praticamente....ma io parlo per me e non ho esultato affatto....avrei preferito i primi tre posti per tre itaiani visto che c'era anche capirossi in una battaglia la davanti per i primi tre!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              esatto.....

Grazie

Comment

• Font Size
                ma guarda non ? cambiato proprio niente....quando rossi vinceva i discorsi erano gli stessi...o perlomeno il succo!!!! rossi vinceva x la moto le gomme la squadra e tutto il resto e oggi perde perch? ? un brocco!!!!!
                comunque guarda contento e convinto tu!!! contenti e convinti tutti!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tsunami View Post
                  va b? ragazzi dai, non c'? bisogno di ripescare video, chiunque critichi rossi come pilota ? uno che parla perch? ha la mente ottenebrata dall odio motociclistico

rossi, come carriera e come risultati, ? inattaccabile

lasciali parlare e fatti due risate, noi italiani siamo cosi, vinci per dieci anni e poi alla prima grossa difficolta saltano su i rosiconi a dire che sei una merda

? l ignoranza italica, lassa sta
                  e' esattamente cosi'! Rossi e' e rimane tutt'ora il numero uno...e' li bloccato in un posto dove non gli spetta con una moto che non arrivera' mai a nulla! per lo meno l'Aprilia quando correva in moto Gp capi' che era ora di abbandonare...Ducati non l'ha ancora capito e continua a rovinare carriere... l'unica soluzione per il Vale per poter tornare al posto che gli spetta e' fare marcia indietro e tornarsene su di una honda o yamaha. A sto' punto era meglio se azzardava l'avventura in Suzuki, sicuramente lottava per le prime posizioni...ne sono sicuro! Penso che anche chi non e' tifoso di Rossi vederlo in questo mare di merda sia davvero triste!

ps. certo che definire brocco un Valentino Rossi bisogna davvero non capire un ***** di motociclismo...che gente che c'e' in giro...roba da mat

Comment

• Font Size
                    ma guarda non ? cambiato proprio niente....quando rossi vinceva i discorsi erano gli stessi...o perlomeno il succo!!!! rossi vinceva x la moto le gomme la squadra e tutto il resto e oggi perde perch? ? un brocco!!!!!
                    comunque guarda contento e convinto tu!!! contenti e convinti tutti!!!!
                    non mi sono mai permesso di dire che perde perch? ? un brocco, quando l'ho scritto??? comununque ripeto fino ad ra non ho fatto altro che scrivere fatti oggettivi....contento tu contenti tutti non capisco proprio che voglia dire....comunque la mia idea l'ho esternata abbastanza e quindi la chiudo qu? sta discussione....riguardo parlare di altri grandi campioni ho accolto il tuo invito e ho aperto una discussione con un paio di video niente male....vieni a vedere, sei il benvenuto!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Robix74 View Post
                      e' esattamente cosi'! Rossi e' e rimane tutt'ora il numero uno...e' li bloccato in un posto dove non gli spetta con una moto che non arrivera' mai a nulla! per lo meno l'Aprilia quando correva in moto Gp capi' che era ora di abbandonare...Ducati non l'ha ancora capito e continua a rovinare carriere... l'unica soluzione per il Vale per poter tornare al posto che gli spetta e' fare marcia indietro e tornarsene su di una honda o yamaha. A sto' punto era meglio se azzardava l'avventura in Suzuki, sicuramente lottava per le prime posizioni...ne sono sicuro! Penso che anche chi non e' tifoso di Rossi vederlo in questo mare di merda sia davvero triste!

ps. certo che definire brocco un Valentino Rossi bisogna davvero non capire un ***** di motociclismo...che gente che c'e' in giro...roba da mat
                      meno male che in giro ci sei tu....io non mi sono mai permesso di dire che ? un brocco quindi prima di scrivere caxxate faresti bene a leggee tutti i miei interventi che magari impari anche qualcosa che non sai visto che mi sono limitato come ripeto per l'ennesima volta a raccontare fatti.....da dove sia uscito che rossi perde perch? ? un brocco lo sa solo caicai
                      e ora te.....poi non ? vero che non avete argomenti nelle vostre risposte!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yamahamania View Post
                        biaggi era a met? campionato avanti a doohan...e senza la moto ufficiale che gli avevano promesso ma che poi non gli hanno dato...? un dato di fatto!!
                        gli specchi a me non servono...puoi darli a rossi e alle sue vittorie contro piloti messi alle strette da decisioni biasimabilissime
                        la yamaha aveva nel 2004 un motore nuovo con testa a 4 valvole con accorgimenti che poi hanno adottato in molti.esempio il big bang, i coni a geo variabile, un sistema di gestione nuovo del freno motore, il drive by wire nonch? telaio e forcellone ridisegnati e con torsioni diverse.la honda del 2003 e del 2004 sono uguali quindi mettiti il cuore in pace...la yamaha del 2004 era supriore alla honda
                        quelli che la storia la conoscono sanno che rossi a biaggi ad armi pari non lo ha mai battuto

la yamaha era cos? superiore che edwards arriv? 5 in mondiale...senza vincere nemmeno una gara
                        l0unica yamaha a vincere una gara quell'anno fu quella di rossi
                        la classifica dice rossi 1
                        poi 3 honda
                        poi edwards
                        la honda ha vinto con tamada quell'anno

ma tu...che gare hai visto ?

se x caso la memoria ti difetta,eccoti la classifica
                        se vuoi ci son anche tutte le pole,i giri veloci,i giri in testa ecc

secondo me la yamaha ? stata la miglior moto...ma di certo nn nel 2004
                        risultati e carta che canta alla mano
                        poi se ti piace spararle a caso... qui nn 6 solo

1
                        ROSSI Valentino ITA 304 25 13 13 25 25 25 - 13 25 20 25 20 - 25 25 25

2
                        GIBERNAU Sete SPA 257 16 25 25 20 20 20 - - 16 25 13 10 25 9 20 13

3
                        BIAGGI Max ITA 217 20 20 16 16 8 13 20 25 4 16 - - 10 20 9 20

4
                        BARROS Alex BRA 165 13 16 9 10 - - 11 20 7 - 16 13 13 16 11 10

5
                        EDWARDS Colin USA 157 9 9 11 4 11 10 10 11 20 9 7 - 20 5 13 8

6
                        TAMADA Makoto JPN 150 8 - 7 - - 4 25 10 2 13 20 25 6 11 8 11

7
                        CHECA Carlos SPA 117 6 10 20 - 13 7 6 - 10 10 11 9 - 7 6 2

8
                        HAYDEN Nicky USA 117 11 11 5 - - 11 16 16 13 - - - 11 13 10 -

9
                        CAPIROSSI Loris ITA 117 10 4 6 8 6 8 13 - 9 11 9 - - 10 16 7

10
                        NAKANO Shinya JPN 83 4 7 - - 9 - 7 9 1 4 5 16 - 8 4 9

11
                        XAUS Ruben SPA 77 - - 2 11 10 9 4 5 5 - - 7 16 3 5 -

12
                        MELANDRI Marco ITA 75 5 - 10 7 16 16 3 - - 7 - 11 - - - -

13
                        ABE Norick JPN 74 7 5 - 9 7 5 8 - - 8 6 - 9 4 - 6

14
                        BAYLISS Troy AUS 71 2 - 8 13 - - - - 11 - 8 - - 6 7 16

15
                        HOFMANN Alex GER 51 - 3 - 2 5 3 5 6 - 3 3 6 7 - 3 5

16
                        HOPKINS John USA 45 3 1 - - - 2 1 7 8 - 10 - 8 - 1 4

17
                        HODGSON Neil GBR 38 - - - 5 4 6 - 3 6 5 - 8 - - - 1

18
                        ROBERTS Kenny USA 37 - 8 4 - - - 9 8 - 6 2 - - - - -

19
                        McWILLIAMS Jeremy GBR 26 - - 3 - - 1 2 4 - 2 4 4 - 1 2 3

20
                        BYRNE Shane GBR 18 1 - - 6 3 - - 2 3 - - 3 - - - -

21
                        AOKI Nobuatsu JPN 10 - 2 - 3 1 - - - - 1 1 2 - - - -

22
                        FABRIZIO Michel ITA 8 - 6 - 1 - - - 1 - - - - - - - -

23
                        KAGAYAMA Yukio JPN 7 - - - - - - - - - - - - 5 2 - -

24
                        JACQUE Olivier FRA 5 - - - - - - - - - - - 5 - - - -

25
                        HAYDON James GBR 4 - - - - - - - - - - - - 4 - - -

26
                        ELLISON James GBR 3 - - - - - - - - - - - - 3 - - -

27
                        PITT Andrew AUS 2 - - - - 2 - - - - - - - - - - -

28
                        UI Youichi JPN 1 - - - - - - - - - - - 1 - - - -

29 ROBERTS Kurtis USA 1

Comment

• Font Size
                          non mi sono mai permesso di dire che perde perch? ? un brocco, quando l'ho scritto??? comununque ripeto fino ad ra non ho fatto altro che scrivere fatti oggettivi....contento tu contenti tutti non capisco proprio che voglia dire....comunque la mia idea l'ho esternata abbastanza e quindi la chiudo qu? sta discussione....riguardo parlare di altri grandi campioni ho accolto il tuo invito e ho aperto una discussione con un paio di video niente male....vieni a vedere, sei il benvenuto!!!
                          meno male che in giro ci sei tu....io non mi sono mai permesso di dire che ? un brocco quindi prima di scrivere caxxate faresti bene a leggee tutti i miei interventi che magari impari anche qualcosa che non sai visto che mi sono limitato come ripeto per l'ennesima volta a raccontare fatti.....da dove sia uscito che rossi perde perch? ? un brocco lo sa solo caicai
                          e ora te.....poi non ? vero che non avete argomenti nelle vostre risposte!!!

Guarda vedo che ti stai gi? pizzicando con degli utenti e ci avrei scommesso gi? dalle tue prime risposte che sarebbe andata a finire cos?.

Se vuoi dire la tua, sei libero basta che non viene a mancare il rispetto verso chi si critica e verso quelli che la vedono diversamente.

..

Comment

• Font Size
                            e le altre nove volte l' ha fatto!!!!! uno dei pochissimi piloti che anche nella gara che gli poteva garantire il mondiale arrivando dietro ha sempre cercato di vincere!!!! ciccio il cane????? che brutto nome....

guarda...uno che ? convinto che la giamaca nel 2004 era la miglior moto...e che nel 2006 haiden ha vinto meritatamente...e che va a tirar fuori biaggi ora...come lo vuoi chiamare ?

ciccio mi pareva anche carino a me
                            Last edited by arabykola; 17-07-11, 16:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              la yamaha era cos? superiore che edwards arriv? 5 in mondiale...senza vincere nemmeno una gara
                              l0unica yamaha a vincere una gara quell'anno fu quella di rossi
                              la classifica dice rossi 1
                              poi 3 honda
                              poi edwards
                              la honda ha vinto con tamada quell'anno

ma tu...che gare hai visto ?

se x caso la memoria ti difetta,eccoti la classifica
                              se vuoi ci son anche tutte le pole,i giri veloci,i giri in testa ecc

secondo me la yamaha ? stata la miglior moto...ma di certo nn nel 2004
                              risultati e carta che canta alla mano
                              poi se ti piace spararle a caso... qui nn 6 solo

1
                              ROSSI Valentino ITA 304 25 13 13 25 25 25 - 13 25 20 25 20 - 25 25 25

2
                              GIBERNAU Sete SPA 257 16 25 25 20 20 20 - - 16 25 13 10 25 9 20 13

3
                              BIAGGI Max ITA 217 20 20 16 16 8 13 20 25 4 16 - - 10 20 9 20

4
                              BARROS Alex BRA 165 13 16 9 10 - - 11 20 7 - 16 13 13 16 11 10

5
                              EDWARDS Colin USA 157 9 9 11 4 11 10 10 11 20 9 7 - 20 5 13 8

6
                              TAMADA Makoto JPN 150 8 - 7 - - 4 25 10 2 13 20 25 6 11 8 11

7
                              CHECA Carlos SPA 117 6 10 20 - 13 7 6 - 10 10 11 9 - 7 6 2

8
                              HAYDEN Nicky USA 117 11 11 5 - - 11 16 16 13 - - - 11 13 10 -

9
                              CAPIROSSI Loris ITA 117 10 4 6 8 6 8 13 - 9 11 9 - - 10 16 7

10
                              NAKANO Shinya JPN 83 4 7 - - 9 - 7 9 1 4 5 16 - 8 4 9

11
                              XAUS Ruben SPA 77 - - 2 11 10 9 4 5 5 - - 7 16 3 5 -

12
                              MELANDRI Marco ITA 75 5 - 10 7 16 16 3 - - 7 - 11 - - - -

13
                              ABE Norick JPN 74 7 5 - 9 7 5 8 - - 8 6 - 9 4 - 6

14
                              BAYLISS Troy AUS 71 2 - 8 13 - - - - 11 - 8 - - 6 7 16

15
                              HOFMANN Alex GER 51 - 3 - 2 5 3 5 6 - 3 3 6 7 - 3 5

16
                              HOPKINS John USA 45 3 1 - - - 2 1 7 8 - 10 - 8 - 1 4

17
                              HODGSON Neil GBR 38 - - - 5 4 6 - 3 6 5 - 8 - - - 1

18
                              ROBERTS Kenny USA 37 - 8 4 - - - 9 8 - 6 2 - - - - -

19
                              McWILLIAMS Jeremy GBR 26 - - 3 - - 1 2 4 - 2 4 4 - 1 2 3

20
                              BYRNE Shane GBR 18 1 - - 6 3 - - 2 3 - - 3 - - - -

21
                              AOKI Nobuatsu JPN 10 - 2 - 3 1 - - - - 1 1 2 - - - -

22
                              FABRIZIO Michel ITA 8 - 6 - 1 - - - 1 - - - - - - - -

23
                              KAGAYAMA Yukio JPN 7 - - - - - - - - - - - - 5 2 - -

24
                              JACQUE Olivier FRA 5 - - - - - - - - - - - 5 - - - -

25
                              HAYDON James GBR 4 - - - - - - - - - - - - 4 - - -

26
                              ELLISON James GBR 3 - - - - - - - - - - - - 3 - - -

27
                              PITT Andrew AUS 2 - - - - 2 - - - - - - - - - - -

28
                              UI Youichi JPN 1 - - - - - - - - - - - 1 - - - -

29 ROBERTS Kurtis USA 1

Ammazza che memoria....o forse ? dalle 2 che copi tutta sta roba da wikipedia???? bastava linkare la paggina no??....e comunque dato che edwards quest'anno ? appena nono arrivare 5 per lui significava avere una gran moto, fidati...soprattutto considerando il fatto che davanti aveva piloti del calibro di gibernau, biaggi e barros....proprio a piedi non era il povero edwards non ti pare?? che modo strampalato di vedere le cose che hai!!

Comment

• Font Size
                                Ammazza che memoria....o forse ? dalle 2 che copi tutta sta roba da wikipedia???? bastava linkare la paggina no??....e comunque dato che edwards quest'anno ? appena nono arrivare 5 per lui significava avere una gran moto, fidati...soprattutto considerando il fatto che davanti aveva piloti del calibro di gibernau, biaggi e barros....proprio a piedi non era il povero edwards non ti pare?? che modo strampalato di vedere le cose che hai!!

nn ci credo

a parte che esiste il copia incolla :gaen:

a quindi tu dici che nel 2004 barros e giberpippa eran talmente mejo di edwards da arrivargli davanti nonostante avessero un honda di merda
                                che tamada era un campione incompreso che ? riuscito a vincere cmq una gara (edwards con la super giamaca no)

che la yamaha era la moto migliore del mondiale

x caso tu voti berluscaus ?

Comment

X
                                Working...
                                X