Originally posted by caicai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccolo.. trovato finalmente.. guardate vale quando vinceva con facilit?..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by caicai View Postma tu fai di un filo d erba un fascio di 15 anni di carriera??????????
ma trovami 4 gare di fila dove rossi arriva al traguardo dietro a un suo compagno di marca con distacco
senza mezzi non vai da nessuna parte
anche melandri dato per terminato mi sembra che con una mto che va.....
Comment
-
Originally posted by freefly976 View Postce ne sarebbe da parlare....rossi in 125 prese un'aprilia ufficiale arrivando 4 o 5 all'europeo.....non ricordo....biaggi arriv? in 250 vincendolo l'europeo, e saltando 2 gare perch? punito durante la leva...la moto ufficiale se la sud? a fior di risultati contro gente tipo chili, cadalora, reggiani.....biaggi arriv? in 500 con 4 titoli consecutivi su aprilia e honda (qualcosa avr? dimostrato soprattutto vincendo anche con honda), ottenendo in 500 solo una honda non ufficiale con la quale ha fatto vedere i sorci verdi a dhooan e al team del pluri vincente di geremy...rossi ci arriv? vincendo un titolo in 250, per avere gi? da subito la miglior moto e il il miglior team, il tutto per far stravincere il titolo a roberts jr....ma di che stiamo parlando ancora????
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postki kazzo 6?il messia?1 ke dice la verit?!!sia lodato
ma quale messia.....mi piacerebbe solo che qualcuno mi rispondesse alle domande che ho fatto....senza dire semplicemente "9 titoli".....pare che ha sempre vinto da solo, facendo da solo le moto.....mamma che hanno.....COME GODOOOOOOOOOOOOOO!!!! EVVIVA LA VERITA' CHE VIENE A GALLA!!!!!
Comment
-
Originally posted by freefly976 View Postma quale messia.....mi piacerebbe solo che qualcuno mi rispondesse alle domande che ho fatto....senza dire semplicemente "9 titoli".....pare che ha sempre vinto da solo, facendo da solo le moto.....mamma che hanno.....come godoooooooooooooo!!!! Evviva la verita' che viene a galla!!!!!
Comment
-
Originally posted by freefly976 View Postma quale messia.....mi piacerebbe solo che qualcuno mi rispondesse alle domande che ho fatto....senza dire semplicemente "9 titoli".....pare che ha sempre vinto da solo, facendo da solo le moto.....mamma che hanno.....COME GODOOOOOOOOOOOOOO!!!! EVVIVA LA VERITA' CHE VIENE A GALLA!!!!!
per? se ? giusto adorarlo come una divinit? tra le mille baggianate tipo "secondo nel polso" e "giuda sopra ai problemi" e tutti i teatrini puerili a fine gara ? anche giusto che uno dica ci? che pensa
per il motociclismo spero che tornino(rossi e ducati)competitivi
ma al livello sportivo quello che c ha trasmesso in 10 anni ? zero
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postbiaggi era a met? campionato avanti a doohan...e senza la moto ufficiale che gli avevano promesso ma che poi non gli hanno dato...? un dato di fatto!!
gli specchi a me non servono...puoi darli a rossi e alle sue vittorie contro piloti messi alle strette da decisioni biasimabilissime
la yamaha aveva nel 2004 un motore nuovo con testa a 4 valvole con accorgimenti che poi hanno adottato in molti.esempio il big bang, i coni a geo variabile, un sistema di gestione nuovo del freno motore, il drive by wire nonch? telaio e forcellone ridisegnati e con torsioni diverse.la honda del 2003 e del 2004 sono uguali quindi mettiti il cuore in pace...la yamaha del 2004 era supriore alla honda
quelli che la storia la conoscono sanno che rossi a biaggi ad armi pari non lo ha mai battuto
LA YAMAHA DEL 2004 ERA SUPERIORE ALLA HONDA lo pensi solo tu!!! come gli altri biaggisti e qualche tifoso di stoner e lorenzo....strano che tutti nel paddock per anni dissero il contrario!!! evidentemente erano tutti pagati da yamaha per dirlo!!!!!
cmq io il cuore ce lo in pace.....mica come t? che x 12 anni ho dovuto mandar giu amaro!!!!!
"quelli che la storia la conoscono sanno che rossi a biaggi ad armi pari non lo ha mai battuto" il punto ? che biaggi davanti a rossi non ? mai arrivato, aparte una decina di volte su 150!!!! PUNTO!!!!
Comment
-
Originally posted by freefly976 View Postno ma non vedo manco quella di rossi....a dispetto la vedevo lo scorso anno e pure spesso....il miglior risultato di rossi quest'anno ? stato il peggiore di stoner lo scorso....rifletti caro amico.....rifletti!!!
guarda che io non ho problemi a dire che rossi sta guidando male.....siete voi biaggisti che tirate in ballo sempre le solite scuse!!!! forse siamo in due a dover riflettere , caro amico
Comment
-
Originally posted by caicai View Postsi rimane il fatto che "lui" al compagno di squadra quest anno gli ? stato davanti 6 volte su 8....... andiamo a vedere nel 2005......
guarda che io non ho problemi a dire che rossi sta guidando male.....siete voi biaggisti che tirate in ballo sempre le solite scuse!!!! forse siamo in due a dover riflettere , caro amico
Ok vgliamo fare allora che quando Biaggi era in yamaha era l'unico a portarla sul podio e ad arrivare secondo al mondiale??? come pure con una honda non ufficilale??? quando mai rossi ha dovuto dimostrare qualcosa con un mezzo decisamente inferiore agli altri?? mai....biaggi lo ha fatto in 500 con la honda il primo anno, in 500 con la yamaha, in moto gp con la yamaha e sempre con una honda non ufficiale......e ? sempre stato li a regalarci spettacolo e battaglie che dai suoi tempi non si vedono pi?....abbiate rispetto, e finitela di venerare rossi come se fosse l'unico.....mai che vi avessi sentito ricordare le imprese di tanti altri campioni che veramente ci mettevano cuore e polso....finitela di dire che le moto le fa rossi, sminuendo cos? anche il lavoro di un certo jeremy burgess che ha vinto con tutti i piloti che ha avuto sotto....basta nun ve sopporto pi?....scusate lo sfogo ma avete rovinato lo sport e il tifo pi? bello del mondo e dopo tanti anni avete veramente rotto le palle!!! mo bannateme ma veramente non se ne pu? pi?....DICO SOLO ABBIATE RISPETTO ANCHE PER L'ULTIMO DEI PILOTI CHE ? LI....
Comment
-
e aggiungo che se sono arrivato a questo ? perch? ho riflettuto gi? abbastanza, e ho iniziato a farlo quando deridevate biaggi perch? in 500 con la yamaha arrivava dietro a rossi e alla sua honda, quando lo facevato perch? on hrc non andava aveva dimenticato in un anno come si guidava una moto), quando lottava per i podi con una hnda non ufficiale, quando ne 2000 cadde al mugello dopo la caduta di rossi, e tutta la curva dai cappellini gialli esult? quando ancora doveva finire di ruzzolare a terra, quando lo fischiavano al passaggio durante il giro di ricognizione....fidati che sono anni che rifletto.....tu difendi rossi che io intanto godo!!!!!!
Comment
-
Originally posted by freefly976 View PostOk vgliamo fare allora che quando Biaggi era in yamaha era l'unico a portarla sul podio e ad arrivare secondo al mondiale??? come pure con una honda non ufficilale??? quando mai rossi ha dovuto dimostrare qualcosa con un mezzo decisamente inferiore agli altri?? mai....biaggi lo ha fatto in 500 con la honda il primo anno, in 500 con la yamaha, in moto gp con la yamaha e sempre con una honda non ufficiale......e ? sempre stato li a regalarci spettacolo e battaglie che dai suoi tempi non si vedono pi?....abbiate rispetto, e finitela di venerare rossi come se fosse l'unico.....mai che vi avessi sentito ricordare le imprese di tanti altri campioni che veramente ci mettevano cuore e polso....finitela di dire che le moto le fa rossi, sminuendo cos? anche il lavoro di un certo jeremy burgess che ha vinto con tutti i piloti che ha avuto sotto....basta nun ve sopporto pi?....scusate lo sfogo ma avete rovinato lo sport e il tifo pi? bello del mondo e dopo tanti anni avete veramente rotto le palle!!! mo bannateme ma veramente non se ne pu? pi?....DICO SOLO ABBIATE RISPETTO ANCHE PER L'ULTIMO DEI PILOTI CHE ? LI....
domanda ma tu....quanti altri campioni hai ricordato??????
"avete rotto le palle"......guarda che biaggi corre in sbk!!!! questa ? la sezione MOTOMONDIALE!!!! mi s? che devi andar dill?
Comment
X
Comment