Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccolo.. trovato finalmente.. guardate vale quando vinceva con facilit?..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    guarda che ? caduto quale paga?...come ? caduto quando poi si ? presentato con le orecchie da somaro in tv

ciccio,l'ultima gara ? caduto sulle macadam che gli han dato,e ci sta

ma durante l'anno ha rotto 2 motori e una volta ritiro x gomma distrutta...e nonostante ci? raddrizz? un anno a rovescio...tanto che x batterlo han dovuto dargli appunto la macadam dell'ultima gara con la quale si ? steso

cmq hayden ha vinto,hai ragione tu :gaen:

Comment

• Font Size
      i motivi li sanno anche i sassi e si chiamano "la mediaticit? del mito costruito intorno a doohan".un altro secondo me che ha vinto contro X con una gran moto
      zero biaggi?in 250 ? l unico ad aver vinto 4 mondiali di fila con 2 case differenti
      ha portato l aprilia ai vertici del mondiale e gli ha dimostrato con la honda che era lui a fare la differenza
      rossi nel 2006 doveva vincere ad occhi chiusi se ? riuscito a vincere nel 2004 e sopratutto se c ? riuscito hayden.
      arrivato in 500 a met? campionato era davanti al campione in carica: Doohan
      cosa che la honda non avrebbe mai creduto e stando ai patti avrebbero dovuto dargli quello che poi si ? tramutato in un voltafaccia da infami
      e honda in queste cose ? bravissima...ne sa qualcosa anche rossi

sta di fatto che rossi per entrare in un team come era aprilia ha portato solo una gran dose di kulo perch? aprilia vinceva e vince anche senza rossi
      il resto ? poi venuto da se...si ? trovato al momento giusto al posto giusto ed ? stato assecondato in tutto e per tutto...sfido io a non portare risultati a casa..
      parlando di risultati tu quelli di oggi come te li spieghi?
      no perch? non mi risulta che la ducati gli abbia negato qualcosa
      secondo me con tutte le moto che hai in garage i vapori ti hanno dato alla testa......

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        e b?...con 9 mondiali e molti secondi posti ,che fan 11-12 mondiali... ? come quegli attaccanti di calcio stile inzaghi col fiuto del gol...lui avr? il fiuto delle moto migliori
        beh certo che se sei laureato devo dare per scontato che hai anche il diploma delle superiori nonch? la terza media e la licenza elementare
        quindi rossi conta i trofei vinti gi? da quando era in fasce
        e biaggi(fortuna sfacciata)deve ancora capire come ha fatto ha diventare il primo e unico italiano a vincere un mondiale sbk con una moto pressoch? all esordio nonch? a 40 anni...sar? che ha messo il kulo su una moto per la prima volta a 18 anni se ha solo sto trofeo da seconda categoria?...povera stellina

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          secondo me con tutte le moto che hai in garage i vapori ti hanno dato alla testa......
          no ma m hai dato un idea: me vado aff? na bella pippata de 2t
          guardo la tua aprilia e penso alla mia 125...che faggiano... l ho data via
          ma il mio primo amore ? stata la cagiva freccia C9

Comment

• Font Size
            i motivi li sanno anche i sassi e si chiamano "la mediaticit? del mito costruito intorno a doohan".
            che biaggi non sia stato aiutato contro doohan ? sicuro...

un altro secondo me che ha vinto contro X con una gran moto
            Doohan?? non rispondo

sta di fatto che rossi per entrare in un team come era aprilia ha portato solo una gran dose di kulo
            sport productio, italiano nel 94 e il terzo posto all'europeo nel 96 ? culo..

parlando di risultati tu quelli di oggi come te li spieghi?
            no perch? non mi risulta che la ducati gli abbia negato qualcosa
            non sintonia con la moto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              ciccio,l'ultima gara ? caduto sulle macadam che gli han dato,e ci sta

ma durante l'anno ha rotto 2 motori e una volta ritiro x gomma distrutta...e nonostante ci? raddrizz? un anno a rovescio...tanto che x batterlo han dovuto dargli appunto la macadam dell'ultima gara con la quale si ? steso

cmq hayden ha vinto,hai ragione tu :gaen:
              allora...tanto per puntualizzare..ciccio ci chiami il cane
              ke tu mi dia ragione non mi serve
              un campione si vede anche e sopratutto da queste cose
              nell ultima gara, motori rotti in precedenza o no, il mondiale lo avrebbe potuto vincere e invece se lo ? giocato come un pivellino..tutto chiaro?

Comment

• Font Size
                no ma m hai dato un idea: me vado aff? na bella pippata de 2t
                guardo la tua aprilia e penso alla mia 125...che faggiano... l ho data via
                ma il mio primo amore ? stata la cagiva freccia C9

BRAVO!!!!!

Comment

• Font Size
                  allora...tanto per puntualizzare..ciccio ci chiami il cane
                  ke tu mi dia ragione non mi serve
                  un campione si vede anche e sopratutto da queste cose
                  nell ultima gara, motori rotti in precedenza o no, il mondiale lo avrebbe potuto vincere e invece se lo ? giocato come un pivellino..tutto chiaro?
                  e le altre nove volte l' ha fatto!!!!! uno dei pochissimi piloti che anche nella gara che gli poteva garantire il mondiale arrivando dietro ha sempre cercato di vincere!!!! ciccio il cane????? che brutto nome....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Therix View Post
                    che biaggi non sia stato aiutato contro doohan ? sicuro...

Doohan?? non rispondo

sport productio, italiano nel 94 e il terzo posto all'europeo nel 96 ? culo..

non sintonia con la moto!
                    a gi? andiamo meglio...non ? stato aiutato

doohan contro ki avrebbe lottato e con quali difficolt? insomma?criville con la stessa moto?o biaggi con la clienti?no perch? rainey era gi? sulla sedia a rotelle e di li si ritir? anche schwantz...risultato=via libera

sport prod 94?nel 94 biaggi era campione del mondo 250...permetti dargli la precedenza?

la moto non si intona con nessuno...? nata male e basta...stoner c ha vinto sudando 7 camicie contro moto che passava sul dritto con 15kmh di vantaggio

Comment

• Font Size
                      e le altre nove volte l' ha fatto!!!!! uno dei pochissimi piloti che anche nella gara che gli poteva garantire il mondiale arrivando dietro ha sempre cercato di vincere!!!! ciccio il cane????? che brutto nome....
                      e forse sar? brutto anche il cane

ma le altre 9 volte ha fatto imprese tipo ercole?
                      ? l unico che ha vinto in 125 e 250 con aprilia?o l ha portata ai vertici lui?
                      ? l unico che ha vinto con la honda?o l ha portata ai vertici lui?

chiunque ha messo il kulo su quelle moto ha vinto...tranne qualche paralitico

Comment

• Font Size
                        la moto non si intona con nessuno...? nata male e basta...stoner c ha vinto sudando 7 camicie contro moto che passava sul dritto con 15kmh di vantaggio
                        4 anni f?

Comment

• Font Size
                          e forse sar? brutto anche il cane

ma le altre 9 volte ha fatto imprese tipo ercole?
                          ? l unico che ha vinto in 125 e 250 con aprilia?o l ha portata ai vertici lui?
                          ? l unico che ha vinto con la honda?o l ha portata ai vertici lui?

chiunque ha messo il kulo su quelle moto ha vinto...tranne qualche paralitico
                          esatto...vedi che ci arrivi.....tipo biaggi nel 2005-pedrosa dal 2006 a oggi e barros nel 2004...... (gli hai chiamati tu paralitici)

Comment

• Font Size
                            a gi? andiamo meglio...non ? stato aiutato

doohan contro ki avrebbe lottato e con quali difficolt? insomma?criville con la stessa moto?o biaggi con la clienti?no perch? rainey era gi? sulla sedia a rotelle e di li si ritir? anche schwantz...risultato=via libera

sport prod 94?nel 94 biaggi era campione del mondo 250...permetti dargli la precedenza?

questo ? un aspetto che molti tendono a dimenticare.

almeno una volta la ducati andava veloce il doppio delle altre.

da qualche anno manco questo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Therix View Post
                              4 anni f?
                              esatto...moto all esordio...pilota novizio arrivato ad affiancare....meglio non fare nomi perch? tra lui e topo gigio...risultato=mondiale!!
                              poi guardacaso la concorrenza ha capito che la moto deve essere si guidabile ma deve anche camminare(come la tua per spiegarmi meglio)e anno dopo anno a fine campionato sono sempre scesi di un gradino

Comment

• Font Size
                                esatto...vedi che ci arrivi.....tipo biaggi nel 2005-pedrosa dal 2006 a oggi e barros nel 2004...... (gli hai chiamati tu paralitici)
                                non glie ne puoi fare mica una colpa a biaggi se gli hanno dato la moto quando ormai era scaduta..
                                e non nominare pedrosa con quel tono che ti denuncio al telefono azzurro:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X