Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccolo.. trovato finalmente.. guardate vale quando vinceva con facilit?..
meno male che in giro ci sei tu....io non mi sono mai permesso di dire che ? un brocco quindi prima di scrivere caxxate faresti bene a leggee tutti i miei interventi che magari impari anche qualcosa che non sai visto che mi sono limitato come ripeto per l'ennesima volta a raccontare fatti.....da dove sia uscito che rossi perde perch? ? un brocco lo sa solo caicai
e ora te.....poi non ? vero che non avete argomenti nelle vostre risposte!!!
rimarco la mia ultima affermazione di prima....che gente che c'e' in giro ...penso di non dover aggiungere altro ciao e godi stasera che e' meglio ....
a quindi tu dici che nel 2004 barros e giberpippa eran talmente mejo di edwards da arrivargli davanti nonostante avessero un honda di merda
che tamada era un campione incompreso che ? riuscito a vincere cmq una gara (edwards con la super giamaca no)
che la yamaha era la moto migliore del mondiale
x caso tu voti berluscaus ?
Gurda, tutti questi ragionamenti non li faccio perch? non portano a niente.....penso solo che se barros era li davanti a fine campionato tra i primi 4 qualche cosa voglia dire....anche perch? vero che in motogp non abbia esaltato ma in 500 ha regalato delle gran belle battaglie....onori quindi anche a lui che proprio un brocco non era nonostante non abbia mai portato a casa titoli....
a quindi tu dici che nel 2004 barros e giberpippa eran talmente mejo di edwards da arrivargli davanti nonostante avessero un honda di merda
che tamada era un campione incompreso che ? riuscito a vincere cmq una gara (edwards con la super giamaca no)
che la yamaha era la moto migliore del mondiale
x caso tu voti berluscaus ?
Gurda, tutti questi ragionamenti non li faccio perch? non portano a niente.....penso solo che se barros era li davanti a fine campionato tra i primi 4 qualche cosa voglia dire....anche perch? vero che in motogp non abbia esaltato ma in 500 ha regalato delle gran belle battaglie....onori quindi anche a lui che proprio un brocco non era nonostante non abbia mai portato a casa titoli....
ah ok
quindi tu dici che barros che ci ha regalato belle battaglie nn era proprio un brocco invece edwards che ha vinto dei mondiali sbk era un brocco su una super moto (che ha vinto il mondiale con rossi che guidava con una mano,magari pure rotta )che gli ha permesso di arrivare 5 nel mondiale dietro a fenomeni come appunto barros-giberpippa-biaggi ,tutti plurivottoriosi in 500-mgp
l'importante (x me ma nn solo mi sa ) era capire il tuo filo logico
quindi tu dici che barros che ci ha regalato belle battaglie nn era proprio un brocco invece edwards che ha vinto dei mondiali sbk era un brocco su una super moto (che ha vinto il mondiale con rossi che guidava con una mano,magari pure rotta )che gli ha permesso di arrivare 5 nel mondiale dietro a fenomeni come appunto barros-giberpippa-biaggi ,tutti plurivottoriosi in 500-mgp
l'importante (x me ma nn solo mi sa ) era capire il tuo filo logico
:1:
ancora co sto brocco...io non ho chiamato brocco proprio nessuno, non l'ho mai fatto e mai lo far?....il problema ? proprio l'opposto.....per troppa gente l'unico pilota ? rossi e gli altri so brocchi che con la honda non hanno vinto......se la yamaha era un cancello di moto rossi non vinceva nonostante il suo talento, punto....non mi sembra un concetto tanto difficile....le moto non vincono sole neanche se sono le migliori come anche per i piloti....invece per te barros ? un brocco che arriva 4 solo perch? ha la honda...spero di non sentire pi? parlare di brocchi adesso, se poi qualcuno vuole ancora dirlo fate pure ma non mette in bocca parole mai dette!!! che poi i moderatori richiamano me !!! grazie....
e comunque anche Spies ha vinto il mondiale in sbk, come 2 ne ha vinti Toseland....non significa essere brocchi ma neanche dare per scontato che in motogp possa essere tra i primi....toseland ne ha vinti 2 in sbk e in motogp ? arrivato 11? e 14?, a dimostrazione che tutti sti calcoli servono a dire poco o niente....e non sto dicendo che toseland o spies sono brocchi, prima che qualcuno lo ripete....anzi al di la dei tempi la sbk la ritengo un campionato per certi aspetti anche pi? difficile da vincere visto il livello di pi? piloti e mezzi!!
mi dispiace che l inchino tramite post non si vede
tu ne sai decisamente di pi?
non hanno mai lottato ad armi pari e forse non lo faranno mai
ma se ti interessano i risultati coi numeretti eccoli rossi su ducati ufficiale arriva dietro a Hayden...contento?
no no aspetta, quindi visto che oggi rossi ? arrivato dietro ad hayden non contano i NOVE mondiali vinti?
biaggi quindi non ? mai arrivato dietro a CAMIER (e dico camier)???
la yamaha era cos? superiore che edwards arriv? 5 in mondiale...senza vincere nemmeno una gara
l0unica yamaha a vincere una gara quell'anno fu quella di rossi
la classifica dice rossi 1
poi 3 honda
poi edwards
la honda ha vinto con tamada quell'anno
ma tu...che gare hai visto ?
se x caso la memoria ti difetta,eccoti la classifica
se vuoi ci son anche tutte le pole,i giri veloci,i giri in testa ecc
secondo me la yamaha ? stata la miglior moto...ma di certo nn nel 2004
risultati e carta che canta alla mano
poi se ti piace spararle a caso... qui nn 6 solo
vorrei solo far notare che nel 2004 edwards guidava una honda nel team gresini e il compagno di rossi era checa ....quindi la miglior moto guidata dal secondo pilota ? arrivata settima con un solo secondo posto come miglior risultato
cri....hanno ragione loro era proprio una gran moto
vorrei solo far notare che nel 2004 edwards guidava una honda nel team gresini e il compagno di rossi era checa ....quindi la miglior moto guidata dal secondo pilota ? arrivata settima con un solo secondo posto come miglior risultato
azz...nello sbagliarmi gli davo cmq torto
l'importante cmq ? capire il ''filo logico'' :gaen:
questo significa che rossi ha vinto con un cesso di moto??? nel 2002 checa con la yamaha arriv? 5....che significa che la yamaha ? peggiorata quando l'hanno data a rossi ma lui nonostante tutto c'ha vinnto??? boh io non ve sto dietro a tutte ste statistiche vostre....mi sembra che non dicano proprio niente se non che ogni campionato ha una storia a se e che ogni pilota vince con una buona moto e viceversa una moto vincente ha bisogno di un pilota altrettanto vincente....punto!!!
l'importante cmq ? capire il ''filo logico'' :gaen:
tu l'hai colto ?
te l'ho rispiegato il filo logico......checa nel 2002 ha fatto 5 con la yamaha.....che significa?? spiegamelo secodno il tuo filo logico.....? peggiorata quando ? arrivato rossi visto che c'ha fatto 7 ?? me sembrate i mughini del motomondiale co le statistiche assurde vostre, i confronti quell'anno ha fatto, l'altro anno invece.....e ve permettete di deridere chi dice la sua parlando di fili logici......a me me vengono i brividi, non aggiungo altro a sta marea de caxxate che sto sentendo....adesso bannateme!!!!
te l'ho rispiegato il filo logico......checa nel 2002 ha fatto 5 con la yamaha.....che significa?? spiegamelo secodno il tuo filo logico.....? peggiorata quando ? arrivato rossi visto che c'ha fatto 7 ?? me sembrate i mughini del motomondiale co le statistiche assurde vostre, i confronti quell'anno ha fatto, l'altro anno invece.....e ve permettete di deridere chi dice la sua parlando di fili logici......a me me vengono i brividi, non aggiungo altro a sta marea de caxxate che sto sentendo....adesso bannateme!!!!
Te lo spiego io... Nel 2002 c'erano 2 Honda 2 Yamaha 2 Suzuki 4 tempi il testo erano 500.... Solo da brno mi pare che katho ebbe la rcv e pi? avanti anche barros... Ecco spiegato... Mi sembrava facile
allora il bigbang esiste da quando c erano le 500 e lo usava la honda (informati!!!) il drive by wire le rcv lo avevano dall inizio del 2003 (informati!!!) il telaio che usava rossi venne provato a valencia 2003 da abe nell ultima gara ed era di colre argento ...se rossi avesse corso nel 2004 ccon la honda il campionato finiva a meta stagione come nel 2003!!!!
LA YAMAHA DEL 2004 ERA SUPERIORE ALLA HONDA lo pensi solo tu!!! come gli altri biaggisti e qualche tifoso di stoner e lorenzo....strano che tutti nel paddock per anni dissero il contrario!!! evidentemente erano tutti pagati da yamaha per dirlo!!!!!
cmq io il cuore ce lo in pace.....mica come t? che x 12 anni ho dovuto mandar giu amaro!!!!!
"quelli che la storia la conoscono sanno che rossi a biaggi ad armi pari non lo ha mai battuto" il punto ? che biaggi davanti a rossi non ? mai arrivato, aparte una decina di volte su 150!!!! PUNTO!!!!
non ho mai affermato il contrario informati
anche se doohan per stile preferiva lo screamer
ma ? un fatto che nel 2004 l unica ad averl?o era la yamaha o smentisci?
il drive ? una scoperta aprilia informati
la yamaha era superiore e non lo penso...sono sicuro
io ho comunque mandato gi? dolce ...se sapessi interpretare almeno il mio nick visto che non sai leggere tra le righe
una decina di volta visto lo svantaggio tecnico contano e non poco
Comment