Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccolo.. trovato finalmente.. guardate vale quando vinceva con facilit?..
non glie ne puoi fare mica una colpa a biaggi se gli hanno dato la moto quando ormai era scaduta..
e non nominare pedrosa con quel tono che ti denuncio al telefono azzurro:gaen:
si va b? dai bla bla bla bla....... che la moto del 2005 con cui hanno vinto hayden e melandri e ha fatto 2 e 3 posto nel mondiale piu parecchi podi fosse "scaduta" non l avevo ancora sentita!!!!
magari andava solo "guidata".....
si va b? dai bla bla bla bla....... che la moto del 2005 con cui hanno vinto hayden e melandri e ha fatto 2 e 3 posto nel mondiale piu parecchi podi fosse "scaduta" non l avevo ancora sentita!!!!
magari andava solo "guidata".....
la yamaha nel 2004 ha portato a casa il mondiale perch? nuova e tecnologicamnete avanti
la honda all epoca ha fatto passi da pigmeo con sviluppi pari a zero
e poi scusa ma secondo te ki doveva vincere?kawasaki?
ma le altre 9 volte ha fatto imprese tipo ercole?
? l unico che ha vinto in 125 e 250 con aprilia?o l ha portata ai vertici lui?
? l unico che ha vinto con la honda?o l ha portata ai vertici lui?
chiunque ha messo il kulo su quelle moto ha vinto...tranne qualche paralitico
quindi se non vinci con moto nuova non vale??
allora il secondo e terzo di biagi non valgono??
quindi se non vinci con moto nuova non vale??
allora il secondo e terzo di biagi non valgono??
dai per favore
biaggi ha la moto scaduta?? allora potrebbe essere lo stesso per rossi??
per favore dai, siamo concreti
e quando lavrei detto?certo che se i clienti fanno meglio di te da prima guida....
rossi moto scaduta non sa nemmeno cosa sia perch? ha sempre avuto moto ufficiali
i secondi e terzi posti valgono doppi se hai il muletto sotto le canappe
la yamaha nel 2004 ha portato a casa il mondiale perch? nuova e tecnologicamnete avanti
la honda all epoca ha fatto passi da pigmeo con sviluppi pari a zero
e poi scusa ma secondo te ki doveva vincere?kawasaki?
scusa ma cosa centra yamaha????? passi da pigmeo???? a biaggi fecero provare 3 e dico 3 telai nelle prove invernali di cui 2 con il sistema dei leveraggi del mono al contrario.....e lui fu indeciso fino all ultimo quale usare.... se parliamo di tifo ? un conto se parliamo di dati, leggi documentati e poi scrivi.....e cosa centra la kawa?????? i fatti sono che biaggi con la HRC non vinse neanche una gara e si gioc? la vittoria solo al muggio e a motegi e soprattutto che 3 piloti con la stessa moto o inferiore come piace sottolineare a voi le ha prese dai suoi compagnio di marca.....il rsto ? fuffa!!!! poi tu puoi essere straconvinto che ci sia stato il complotto che gli davano le gomme del 1995 che la sua elettronica era della dinojet ecc ecc
le sue parole:
E? entusiasta Max Biaggi dopo l?accordo con la Honda, che lo ha scelto come pilota ufficiale di una Hrc. ?La mia vita da pilota ricomincia oggi ? ha detto il pilota romano dalla sua casa di Monaco - Correre con un`Honda ufficiale ? il sogno di ogni pilota, anche quelli che corrono per gli altri teams. Personalmente, ho sempre desiderato diventare un pilota HRC. Oggi Honda e` il modo migliore per esprimere tutto il mio potenziale e le mie capacit??.
e quando lavrei detto?certo che se i clienti fanno meglio di te da prima guida....
rossi moto scaduta non sa nemmeno cosa sia perch? ha sempre avuto moto ufficiali
i secondi e terzi posti valgono doppi se hai il muletto sotto le canappe
appunto mi dici quando i clienti hanno fatto meglio di rossi?????
me lo sono perso......
forse 4 - 5 volte in 280 gare di motomondiale????
azzo ma ? una percentuale altissima!!!!
scusa ma cosa centra yamaha????? passi da pigmeo???? a biaggi fecero provare 3 e dico 3 telai nelle prove invernali di cui 2 con il sistema dei leveraggi del mono al contrario.....e lui fu indeciso fino all ultimo quale usare.... se parliamo di tifo ? un conto se parliamo di dati, leggi documentati e poi scrivi.....e cosa centra la kawa?????? i fatti sono che biaggi con la HRC non vinse neanche una gara e si gioc? la vittoria solo al muggio e a motegi e soprattutto che 3 piloti con la stessa moto o inferiore come piace sottolineare a voi le ha prese dai suoi compagnio di marca.....il rsto ? fuffa!!!! poi tu puoi essere straconvinto che ci sia stato il complotto che gli davano le gomme del 1995 che la sua elettronica era della dinojet ecc ecc
le sue parole:
E? entusiasta Max Biaggi dopo l?accordo con la Honda, che lo ha scelto come pilota ufficiale di una Hrc. ?La mia vita da pilota ricomincia oggi ? ha detto il pilota romano dalla sua casa di Monaco - Correre con un`Honda ufficiale ? il sogno di ogni pilota, anche quelli che corrono per gli altri teams. Personalmente, ho sempre desiderato diventare un pilota HRC. Oggi Honda e` il modo migliore per esprimere tutto il mio potenziale e le mie capacit??.
la yamaha centra perch? non gli diedero ascolto tantomeno 4 moto
gli fai provare i leveraggi quando la concorrenza ha motore telaio ed elettronica meglio della tua e dopo che come al solito rossi si porta via mezzo team?e a cosa dovrebbero servire?
tu come te lo spieghi che all esordio a met? campionato era davanti a doohan?
appunto mi dici quando i clienti hanno fatto meglio di rossi?????
me lo sono perso......
forse 4 - 5 volte in 280 gare di motomondiale????
azzo ma ? una percentuale altissima!!!!
ma se oggi quasi le prende da barbera...a 11 giri dalla fine per provare a passarlo(sembra la copia del sorpasso sul video in apertura post---da ritiro licenza) per poco non escono di pista insieme
soldi, mezzi, team, ingegnieri e 9 titoli.ki pi? ne ha pi? ne metta...cosa gli manca?
Rossi a fuorigiri ha ricordato che lo scorso anno su questa pista ha girato in 1'22", come i primi di oggi, aggiungendo che non in un anno non si ? certo rincoglionito....GIUSTISSIMO...e tutti lo hanno appoggiato.....GIUSTISSIMO....poi qu? si parla di Biaggi in hrc....a Brno, pista preferita da Biaggi dove ha sempre ottenuto pole, vittorie o podi in hrc non fece meglio di quanto stia facendo rossi in ducati, come del resto per tutto il campionato....perch? a lui fu riservato tutt'altro trattamento, da stampa e tifosi??? qualcuno sa spiegarmi come mai le stesse facce da c..biiiip che oggi hanno tanto appoggiato rossi dedicarono una intervista a biaggi impostata sul metterlo in difficolt?, spingendolo a lamentele e a parlare di complotti, deridendolo come se tutto quello che diceva erano sterili e immotivate lamententele....aveva una hrc.....mi dispiace vedere ancora tutt'oggi messo in discussione il nome di un fuoriclasse a cui non ? mai stato regalato nulla, e che ha saputo ottenere i suoi successi soprattutto grazie alle sue doti e non al suo nome!!!
la yamaha centra perch? non gli diedero ascolto tantomeno 4 moto
gli fai provare i leveraggi quando la concorrenza ha motore telaio ed elettronica meglio della tua e dopo che come al solito rossi si porta via mezzo team?e a cosa dovrebbero servire?
tu come te lo spieghi che all esordio a met? campionato era davanti a doohan?
cazz? ma tu passi da un anno all altro come una cavalletta fa nel prato ma continui a fare domande e basta!!! io rispondo con dei fatti DOCUMENTATI e tu fai un altra domanda di un altro anno!!!!
che biaggi aveva fame e guidava molto bene!!!! ma doohan vinse 8 gare nel 98!!!! biaggi 2!!!! secondo te sinceramnete uno che vince un quarto delle gare merita di vincere il titolo.....secondo me no....poi fai tu.....
motore ed elettronica????? la yamaha non ? mai stata superiore di motore all honda!!!! e nelle prime gare gibe era cmq li con rossi!!!!
ah non solo i leveraggi ma anche i TELAI!!!!!
dai s? basta gli specchi sono finiti!!!! basta cercare di aggr5apparsi a cose che non esistono!!!! rossi a biaggi se le mangiato vivo!!!!! SEMPRE!!! come posso tranquillamente dirti che rossi quest anno fa schifo.....per? credo che dopo 15 anni ad altissimo livello ci puo stare.....i detrattori dicono che ? il suo vero valore....per me non ? cos? e siccome io di sicuro non cambio idea e cmq per me puoi anche pensare che biaggi sia il migliore del mondo dai tempi dei tempi non mi frega ninete, possiamo anche chiuderla qui......
Rossi a fuorigiri ha ricordato che lo scorso anno su questa pista ha girato in 1'22", come i primi di oggi, aggiungendo che non in un anno non si ? certo rincoglionito....GIUSTISSIMO...e tutti lo hanno appoggiato.....GIUSTISSIMO....poi qu? si parla di Biaggi in hrc....a Brno, pista preferita da Biaggi dove ha sempre ottenuto pole, vittorie o podi in hrc non fece meglio di quanto stia facendo rossi in ducati, come del resto per tutto il campionato....perch? a lui fu riservato tutt'altro trattamento, da stampa e tifosi??? qualcuno sa spiegarmi come mai le stesse facce da c..biiiip che oggi hanno tanto appoggiato rossi dedicarono una intervista a biaggi impostata sul metterlo in difficolt?, spingendolo a lamentele e a parlare di complotti, deridendolo come se tutto quello che diceva erano sterili e immotivate lamententele....aveva una hrc.....mi dispiace vedere ancora tutt'oggi messo in discussione il nome di un fuoriclasse a cui non ? mai stato regalato nulla, e che ha saputo ottenere i suoi successi soprattutto grazie alle sue doti e non al suo nome!!!
aggiungici i risultati della settimana scorsa a Brno....e oltretutto qualche annetto dopo direi
ma se oggi quasi le prende da barbera...a 11 giri dalla fine per provare a passarlo perpoco non escono di pista insieme
soldi, mezzi, team, ingegnieri e 9 titoli.ki pi? ne ha pi? ne metta...cosa gli manca?
ma tu fai di un filo d erba un fascio di 15 anni di carriera??????????
ma trovami 4 gare di fila dove rossi arriva al traguardo dietro a un suo compagno di marca con distacco
forse perch? lui guidava una moto con cui altri piloti della stessa marca facevano podi ogni gara?????
tu vedi delle ducati a podio quest anno?????
cazz? ma tu passi da un anno all altro come una cavalletta fa nel prato ma continui a fare domande e basta!!! io rispondo con dei fatti DOCUMENTATI e tu fai un altra domanda di un altro anno!!!!
che biaggi aveva fame e guidava molto bene!!!! ma doohan vinse 8 gare nel 98!!!! biaggi 2!!!! secondo te sinceramnete uno che vince un quarto delle gare merita di vincere il titolo.....secondo me no....poi fai tu.....
motore ed elettronica????? la yamaha non ? mai stata superiore di motore all honda!!!! e nelle prime gare gibe era cmq li con rossi!!!!
ah non solo i leveraggi ma anche i TELAI!!!!!
dai s? basta gli specchi sono finiti!!!! basta cercare di aggr5apparsi a cose che non esistono!!!! rossi a biaggi se le mangiato vivo!!!!! SEMPRE!!! come posso tranquillamente dirti che rossi quest anno fa schifo.....per? credo che dopo 15 anni ad altissimo livello ci puo stare.....i detrattori dicono che ? il suo vero valore....per me non ? cos? e siccome io di sicuro non cambio idea e cmq per me puoi anche pensare che biaggi sia il migliore del mondo dai tempi dei tempi non mi frega ninete, possiamo anche chiuderla qui......
biaggi era a met? campionato avanti a doohan...e senza la moto ufficiale che gli avevano promesso ma che poi non gli hanno dato...? un dato di fatto!!
gli specchi a me non servono...puoi darli a rossi e alle sue vittorie contro piloti messi alle strette da decisioni biasimabilissime
la yamaha aveva nel 2004 un motore nuovo con testa a 4 valvole con accorgimenti che poi hanno adottato in molti.esempio il big bang, i coni a geo variabile, un sistema di gestione nuovo del freno motore, il drive by wire nonch? telaio e forcellone ridisegnati e con torsioni diverse.la honda del 2003 e del 2004 sono uguali quindi mettiti il cuore in pace...la yamaha del 2004 era supriore alla honda
quelli che la storia la conoscono sanno che rossi a biaggi ad armi pari non lo ha mai battuto
aggiungici i risultati della settimana scorsa a Brno....e oltretutto qualche annetto dopo direi
ce ne sarebbe da parlare....rossi in 125 prese un'aprilia ufficiale arrivando 4 o 5 all'europeo.....non ricordo....biaggi arriv? in 250 vincendolo l'europeo, e saltando 2 gare perch? punito durante la leva...la moto ufficiale se la sud? a fior di risultati contro gente tipo chili, cadalora, reggiani.....biaggi arriv? in 500 con 4 titoli consecutivi su aprilia e honda (qualcosa avr? dimostrato soprattutto vincendo anche con honda), ottenendo in 500 solo una honda non ufficiale con la quale ha fatto vedere i sorci verdi a dhooan e al team del pluri vincente di geremy...rossi ci arriv? vincendo un titolo in 250, per avere gi? da subito la miglior moto e il il miglior team, il tutto per far stravincere il titolo a roberts jr....ma di che stiamo parlando ancora????
Comment