Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccolo.. trovato finalmente.. guardate vale quando vinceva con facilit?..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    non glie ne puoi fare mica una colpa a biaggi se gli hanno dato la moto quando ormai era scaduta..
    e non nominare pedrosa con quel tono che ti denuncio al telefono azzurro:gaen:
    si va b? dai bla bla bla bla....... che la moto del 2005 con cui hanno vinto hayden e melandri e ha fatto 2 e 3 posto nel mondiale piu parecchi podi fosse "scaduta" non l avevo ancora sentita!!!!
    magari andava solo "guidata".....

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post
      si va b? dai bla bla bla bla....... che la moto del 2005 con cui hanno vinto hayden e melandri e ha fatto 2 e 3 posto nel mondiale piu parecchi podi fosse "scaduta" non l avevo ancora sentita!!!!
      magari andava solo "guidata".....
      la yamaha nel 2004 ha portato a casa il mondiale perch? nuova e tecnologicamnete avanti
      la honda all epoca ha fatto passi da pigmeo con sviluppi pari a zero
      e poi scusa ma secondo te ki doveva vincere?kawasaki?

Comment

• Font Size
        e forse sar? brutto anche il cane

ma le altre 9 volte ha fatto imprese tipo ercole?
        ? l unico che ha vinto in 125 e 250 con aprilia?o l ha portata ai vertici lui?
        ? l unico che ha vinto con la honda?o l ha portata ai vertici lui?

chiunque ha messo il kulo su quelle moto ha vinto...tranne qualche paralitico

quindi se non vinci con moto nuova non vale??
        allora il secondo e terzo di biagi non valgono??

dai per favore

non glie ne puoi fare mica una colpa a biaggi se gli hanno dato la moto quando ormai era scaduta..
        biaggi ha la moto scaduta?? allora potrebbe essere lo stesso per rossi??

per favore dai, siamo concreti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Therix View Post
          quindi se non vinci con moto nuova non vale??
          allora il secondo e terzo di biagi non valgono??

dai per favore

biaggi ha la moto scaduta?? allora potrebbe essere lo stesso per rossi??

per favore dai, siamo concreti
          e quando lavrei detto?certo che se i clienti fanno meglio di te da prima guida....
          rossi moto scaduta non sa nemmeno cosa sia perch? ha sempre avuto moto ufficiali
          i secondi e terzi posti valgono doppi se hai il muletto sotto le canappe

Comment

• Font Size
            la yamaha nel 2004 ha portato a casa il mondiale perch? nuova e tecnologicamnete avanti
            la honda all epoca ha fatto passi da pigmeo con sviluppi pari a zero
            e poi scusa ma secondo te ki doveva vincere?kawasaki?
            scusa ma cosa centra yamaha????? passi da pigmeo???? a biaggi fecero provare 3 e dico 3 telai nelle prove invernali di cui 2 con il sistema dei leveraggi del mono al contrario.....e lui fu indeciso fino all ultimo quale usare.... se parliamo di tifo ? un conto se parliamo di dati, leggi documentati e poi scrivi.....e cosa centra la kawa?????? i fatti sono che biaggi con la HRC non vinse neanche una gara e si gioc? la vittoria solo al muggio e a motegi e soprattutto che 3 piloti con la stessa moto o inferiore come piace sottolineare a voi le ha prese dai suoi compagnio di marca.....il rsto ? fuffa!!!! poi tu puoi essere straconvinto che ci sia stato il complotto che gli davano le gomme del 1995 che la sua elettronica era della dinojet ecc ecc

le sue parole:
            E? entusiasta Max Biaggi dopo l?accordo con la Honda, che lo ha scelto come pilota ufficiale di una Hrc. ?La mia vita da pilota ricomincia oggi ? ha detto il pilota romano dalla sua casa di Monaco - Correre con un`Honda ufficiale ? il sogno di ogni pilota, anche quelli che corrono per gli altri teams. Personalmente, ho sempre desiderato diventare un pilota HRC. Oggi Honda e` il modo migliore per esprimere tutto il mio potenziale e le mie capacit??.

Comment

• Font Size
              e quando lavrei detto?certo che se i clienti fanno meglio di te da prima guida....
              rossi moto scaduta non sa nemmeno cosa sia perch? ha sempre avuto moto ufficiali
              i secondi e terzi posti valgono doppi se hai il muletto sotto le canappe
              appunto mi dici quando i clienti hanno fatto meglio di rossi?????
              me lo sono perso......
              forse 4 - 5 volte in 280 gare di motomondiale????
              azzo ma ? una percentuale altissima!!!!

Comment

• Font Size
                scusa ma cosa centra yamaha????? passi da pigmeo???? a biaggi fecero provare 3 e dico 3 telai nelle prove invernali di cui 2 con il sistema dei leveraggi del mono al contrario.....e lui fu indeciso fino all ultimo quale usare.... se parliamo di tifo ? un conto se parliamo di dati, leggi documentati e poi scrivi.....e cosa centra la kawa?????? i fatti sono che biaggi con la HRC non vinse neanche una gara e si gioc? la vittoria solo al muggio e a motegi e soprattutto che 3 piloti con la stessa moto o inferiore come piace sottolineare a voi le ha prese dai suoi compagnio di marca.....il rsto ? fuffa!!!! poi tu puoi essere straconvinto che ci sia stato il complotto che gli davano le gomme del 1995 che la sua elettronica era della dinojet ecc ecc

le sue parole:
                E? entusiasta Max Biaggi dopo l?accordo con la Honda, che lo ha scelto come pilota ufficiale di una Hrc. ?La mia vita da pilota ricomincia oggi ? ha detto il pilota romano dalla sua casa di Monaco - Correre con un`Honda ufficiale ? il sogno di ogni pilota, anche quelli che corrono per gli altri teams. Personalmente, ho sempre desiderato diventare un pilota HRC. Oggi Honda e` il modo migliore per esprimere tutto il mio potenziale e le mie capacit??.
                la yamaha centra perch? non gli diedero ascolto tantomeno 4 moto
                gli fai provare i leveraggi quando la concorrenza ha motore telaio ed elettronica meglio della tua e dopo che come al solito rossi si porta via mezzo team?e a cosa dovrebbero servire?
                tu come te lo spieghi che all esordio a met? campionato era davanti a doohan?

Comment

• Font Size
                  appunto mi dici quando i clienti hanno fatto meglio di rossi?????
                  me lo sono perso......
                  forse 4 - 5 volte in 280 gare di motomondiale????
                  azzo ma ? una percentuale altissima!!!!
                  ma se oggi quasi le prende da barbera...a 11 giri dalla fine per provare a passarlo(sembra la copia del sorpasso sul video in apertura post---da ritiro licenza) per poco non escono di pista insieme
                  soldi, mezzi, team, ingegnieri e 9 titoli.ki pi? ne ha pi? ne metta...cosa gli manca?

Comment

• Font Size
                    Rossi a fuorigiri ha ricordato che lo scorso anno su questa pista ha girato in 1'22", come i primi di oggi, aggiungendo che non in un anno non si ? certo rincoglionito....GIUSTISSIMO...e tutti lo hanno appoggiato.....GIUSTISSIMO....poi qu? si parla di Biaggi in hrc....a Brno, pista preferita da Biaggi dove ha sempre ottenuto pole, vittorie o podi in hrc non fece meglio di quanto stia facendo rossi in ducati, come del resto per tutto il campionato....perch? a lui fu riservato tutt'altro trattamento, da stampa e tifosi??? qualcuno sa spiegarmi come mai le stesse facce da c..biiiip che oggi hanno tanto appoggiato rossi dedicarono una intervista a biaggi impostata sul metterlo in difficolt?, spingendolo a lamentele e a parlare di complotti, deridendolo come se tutto quello che diceva erano sterili e immotivate lamententele....aveva una hrc.....mi dispiace vedere ancora tutt'oggi messo in discussione il nome di un fuoriclasse a cui non ? mai stato regalato nulla, e che ha saputo ottenere i suoi successi soprattutto grazie alle sue doti e non al suo nome!!!

Comment

• Font Size
                      la yamaha centra perch? non gli diedero ascolto tantomeno 4 moto
                      gli fai provare i leveraggi quando la concorrenza ha motore telaio ed elettronica meglio della tua e dopo che come al solito rossi si porta via mezzo team?e a cosa dovrebbero servire?
                      tu come te lo spieghi che all esordio a met? campionato era davanti a doohan?
                      cazz? ma tu passi da un anno all altro come una cavalletta fa nel prato ma continui a fare domande e basta!!! io rispondo con dei fatti DOCUMENTATI e tu fai un altra domanda di un altro anno!!!!
                      che biaggi aveva fame e guidava molto bene!!!! ma doohan vinse 8 gare nel 98!!!! biaggi 2!!!! secondo te sinceramnete uno che vince un quarto delle gare merita di vincere il titolo.....secondo me no....poi fai tu.....

motore ed elettronica????? la yamaha non ? mai stata superiore di motore all honda!!!! e nelle prime gare gibe era cmq li con rossi!!!!
                      ah non solo i leveraggi ma anche i TELAI!!!!!
                      dai s? basta gli specchi sono finiti!!!! basta cercare di aggr5apparsi a cose che non esistono!!!! rossi a biaggi se le mangiato vivo!!!!! SEMPRE!!! come posso tranquillamente dirti che rossi quest anno fa schifo.....per? credo che dopo 15 anni ad altissimo livello ci puo stare.....i detrattori dicono che ? il suo vero valore....per me non ? cos? e siccome io di sicuro non cambio idea e cmq per me puoi anche pensare che biaggi sia il migliore del mondo dai tempi dei tempi non mi frega ninete, possiamo anche chiuderla qui......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freefly976 View Post
                        Rossi a fuorigiri ha ricordato che lo scorso anno su questa pista ha girato in 1'22", come i primi di oggi, aggiungendo che non in un anno non si ? certo rincoglionito....GIUSTISSIMO...e tutti lo hanno appoggiato.....GIUSTISSIMO....poi qu? si parla di Biaggi in hrc....a Brno, pista preferita da Biaggi dove ha sempre ottenuto pole, vittorie o podi in hrc non fece meglio di quanto stia facendo rossi in ducati, come del resto per tutto il campionato....perch? a lui fu riservato tutt'altro trattamento, da stampa e tifosi??? qualcuno sa spiegarmi come mai le stesse facce da c..biiiip che oggi hanno tanto appoggiato rossi dedicarono una intervista a biaggi impostata sul metterlo in difficolt?, spingendolo a lamentele e a parlare di complotti, deridendolo come se tutto quello che diceva erano sterili e immotivate lamententele....aveva una hrc.....mi dispiace vedere ancora tutt'oggi messo in discussione il nome di un fuoriclasse a cui non ? mai stato regalato nulla, e che ha saputo ottenere i suoi successi soprattutto grazie alle sue doti e non al suo nome!!!
                        aggiungici i risultati della settimana scorsa a Brno....e oltretutto qualche annetto dopo direi

Comment

• Font Size
                          ma se oggi quasi le prende da barbera...a 11 giri dalla fine per provare a passarlo perpoco non escono di pista insieme
                          soldi, mezzi, team, ingegnieri e 9 titoli.ki pi? ne ha pi? ne metta...cosa gli manca?
                          ma tu fai di un filo d erba un fascio di 15 anni di carriera??????????
                          ma trovami 4 gare di fila dove rossi arriva al traguardo dietro a un suo compagno di marca con distacco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freefly976 View Post
                            forse perch? lui guidava una moto con cui altri piloti della stessa marca facevano podi ogni gara?????
                            tu vedi delle ducati a podio quest anno?????

Comment

• Font Size
                              cazz? ma tu passi da un anno all altro come una cavalletta fa nel prato ma continui a fare domande e basta!!! io rispondo con dei fatti DOCUMENTATI e tu fai un altra domanda di un altro anno!!!!
                              che biaggi aveva fame e guidava molto bene!!!! ma doohan vinse 8 gare nel 98!!!! biaggi 2!!!! secondo te sinceramnete uno che vince un quarto delle gare merita di vincere il titolo.....secondo me no....poi fai tu.....

motore ed elettronica????? la yamaha non ? mai stata superiore di motore all honda!!!! e nelle prime gare gibe era cmq li con rossi!!!!
                              ah non solo i leveraggi ma anche i TELAI!!!!!
                              dai s? basta gli specchi sono finiti!!!! basta cercare di aggr5apparsi a cose che non esistono!!!! rossi a biaggi se le mangiato vivo!!!!! SEMPRE!!! come posso tranquillamente dirti che rossi quest anno fa schifo.....per? credo che dopo 15 anni ad altissimo livello ci puo stare.....i detrattori dicono che ? il suo vero valore....per me non ? cos? e siccome io di sicuro non cambio idea e cmq per me puoi anche pensare che biaggi sia il migliore del mondo dai tempi dei tempi non mi frega ninete, possiamo anche chiuderla qui......
                              biaggi era a met? campionato avanti a doohan...e senza la moto ufficiale che gli avevano promesso ma che poi non gli hanno dato...? un dato di fatto!!
                              gli specchi a me non servono...puoi darli a rossi e alle sue vittorie contro piloti messi alle strette da decisioni biasimabilissime
                              la yamaha aveva nel 2004 un motore nuovo con testa a 4 valvole con accorgimenti che poi hanno adottato in molti.esempio il big bang, i coni a geo variabile, un sistema di gestione nuovo del freno motore, il drive by wire nonch? telaio e forcellone ridisegnati e con torsioni diverse.la honda del 2003 e del 2004 sono uguali quindi mettiti il cuore in pace...la yamaha del 2004 era supriore alla honda
                              quelli che la storia la conoscono sanno che rossi a biaggi ad armi pari non lo ha mai battuto

Comment

• Font Size
                                aggiungici i risultati della settimana scorsa a Brno....e oltretutto qualche annetto dopo direi
                                ce ne sarebbe da parlare....rossi in 125 prese un'aprilia ufficiale arrivando 4 o 5 all'europeo.....non ricordo....biaggi arriv? in 250 vincendolo l'europeo, e saltando 2 gare perch? punito durante la leva...la moto ufficiale se la sud? a fior di risultati contro gente tipo chili, cadalora, reggiani.....biaggi arriv? in 500 con 4 titoli consecutivi su aprilia e honda (qualcosa avr? dimostrato soprattutto vincendo anche con honda), ottenendo in 500 solo una honda non ufficiale con la quale ha fatto vedere i sorci verdi a dhooan e al team del pluri vincente di geremy...rossi ci arriv? vincendo un titolo in 250, per avere gi? da subito la miglior moto e il il miglior team, il tutto per far stravincere il titolo a roberts jr....ma di che stiamo parlando ancora????

Comment

X
                                Working...