Io c'ero, ricordo indelebile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccolo.. trovato finalmente.. guardate vale quando vinceva con facilit?..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Therix View Postmagari la yamaha si ? cecamente fidata (ed ? andata mOOlto bene)
quindi la yamaha oggi, nel 2011 si sta pentendo di averlo scaricato nel 2003?? poi dopo che ha vinto quello che ha vinto
con una buona dose di sfiga (2 gomme rotte, una spallata da elias)
Complotto!!!
(o poca fiducia in lui??)
oppure siccome nonostante i risultati all esordio in 500 lo abbia silurato la honda era lecito dubitarne?
non solo la yamaha si ? pentita...anche la ducati sbk..e non chioedermi perch?
sfiga dici?sar? ma allora se la tira da solo...quell anno hayden ha fatto la comparsa...podi pochi...tutto fumo e niente arrosto
chiamalo complotto, chiamalo come vuoi.fatto sta la pappa bella e fatta biaggi non ce l ha mai avuta
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostSi ma l? Max non aveva la moto ufficiale Rossi si....
Spezzo una lancia a suo favore, perch? la Honda fino a che non ha avuto la lunga astinenza di titoli, non schierava 3 HRC e non forniva assolutamente pezzi di ultimissima uscita ai team satellite.
Cmq ? sempre bello quando ci sono sorpassi e c'? bagarre..
..
sent by LG DUAL
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postti riferisci ai risultati degkli ultimi 2 anni dove ? stato trattato pi? o meno come biaggi alla honda e alla yamaha?beh hai ragione e come vedi i risultati di rossi lasciano pi? a desiderare di quelli di biaggi
e se biaggi non ha vinto ? perch? la moto faceva cagare, oppure perch? ? stato trattato male, oppure perch? aveva la diarrea, o era incinto, o la depressione, oppure i rulli del variatore, o l arrow controvento
l importante ? che rossi ? una pippa ecco, e biaggi,visto che contano i risultati, ha vinto di piu
ah..no..aspetta...
Comment
-
Originally posted by tsunami View Posttu sei un intenditore, un palato sopraffino, con te non si puo parlare,sai tutto
e se biaggi non ha vinto ? perch? la moto faceva cagare, oppure perch? ? stato trattato male, oppure perch? aveva la diarrea, o era incinto, o la depressione, oppure i rulli del variatore, o l arrow controvento
l importante ? che rossi ? una pippa ecco, e biaggi,visto che contano i risultati, ha vinto di piu
ah..no..aspetta...
tu ne sai decisamente di pi?
non hanno mai lottato ad armi pari e forse non lo faranno mai
ma se ti interessano i risultati coi numeretti eccoli
rossi su ducati ufficiale arriva dietro a Hayden...contento?
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Poste perch? secondo te mancavano i presupposti per fidarsi di biaggi?
oppure siccome nonostante i risultati all esordio in 500 lo abbia silurato la honda era lecito dubitarne?
Originally posted by yamahamania View Postnon solo la yamaha si ? pentita...anche la ducati sbk..e non chioedermi perch?
Originally posted by yamahamania View Postsfiga dici?sar? ma allora se la tira da solo...quell anno hayden ha fatto la comparsa...podi pochi...tutto fumo e niente arrosto
Originally posted by yamahamania View Postchiamalo complotto, chiamalo come vuoi.fatto sta la pappa bella e fatta biaggi non ce l ha mai avuta
che vantaggio aveva yamaha prima, honda a metterlo nella squadra ufficiale ed ostacolarlo??
posso capire che non sia stato aiutto quando era con Kanemoto e lottava contro doohan, ma da ufficiale NO!!
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postmi dispiace che l inchino tramite post non si vede
tu ne sai decisamente di pi?
non hanno mai lottato ad armi pari e forse non lo faranno mai
ma se ti interessano i risultati coi numeretti eccoli
rossi su ducati ufficiale arriva dietro a Hayden...contento?
no giusto x capire!!!!!
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postecco questo ? il chiaro esempio di come valentino vinceva con moto migliore e con gomme migliori...
direi che non servono altre parole.. prego il video..
http://www.youtube.com/watch?v=HgpXpIYUJ2s
samu...te lo dico col quore in mano...ma va a c...are
Comment
-
Originally posted by caicai View Postscusa ma hayden quante volte ? arrivato davanti a rossi dal 2003 a oggi????
no giusto x capire!!!!!
ma me lo ricordo solo io hayden che piange a bordo pista ancora in sella?non ci credeva nemmeno lui
Comment
-
-
Originally posted by yamahamania View Postappunto...danno colpa alle gomme quando quel mondiale l ha perso all ultima gara contro uno che il podio l ha visto col binocolo
ma me lo ricordo solo io hayden che piange a bordo pista ancora in sella?non ci credeva nemmeno lui
amb?...parli del 2006
tu nn piangeresti se dai paga a vale ?
poi che quell'anno vale ha rotto 2 motori,distrutto una gomma (tutti 0) e gli han dato una macadam x l'ultima gara ..aveva 60 e rotti punti di ritardo e all'ultima gara ? arrivato davanti di 5 punti...nn te lo ricordi n?...
Comment
-
Originally posted by Therix View Postne io ne te siamo l? dentro e non sappiamo il perch?, come detto secondo me dovevano dargliela la fiducia, non l'hanno fatto?? avranno avuto i loro motivi no??
alla luce dei risultati post biaggi (diversi mondiali di Rossi e 0 di biaggi anche con altre case) non penso si sia pentita, posso capire che la Ducati SBK possa avere qualche remora per esserselo fatto scappare, ma la yamaha ed honda non ne sono sicuro
come le vuoi chiamare 2 gomme rotte ed una gara fuori per colpa di un'altro?? era Rossi che si sabotava le gomme??
complotto ce lo chiami tu, per fortuna nel mondo ancora vige la meritocrazia, ed uno si guadagna le cose in base a quello che f?!!
che vantaggio aveva yamaha prima, honda a metterlo nella squadra ufficiale ed ostacolarlo??
posso capire che non sia stato aiutto quando era con Kanemoto e lottava contro doohan, ma da ufficiale NO!!
zero biaggi?in 250 ? l unico ad aver vinto 4 mondiali di fila con 2 case differenti
ha portato l aprilia ai vertici del mondiale e gli ha dimostrato con la honda che era lui a fare la differenza
rossi nel 2006 doveva vincere ad occhi chiusi se ? riuscito a vincere nel 2004 e sopratutto se c ? riuscito hayden.
arrivato in 500 a met? campionato era davanti al campione in carica: Doohan
cosa che la honda non avrebbe mai creduto e stando ai patti avrebbero dovuto dargli quello che poi si ? tramutato in un voltafaccia da infami
e honda in queste cose ? bravissima...ne sa qualcosa anche rossi
sta di fatto che rossi per entrare in un team come era aprilia ha portato solo una gran dose di kulo perch? aprilia vinceva e vince anche senza rossi
il resto ? poi venuto da se...si ? trovato al momento giusto al posto giusto ed ? stato assecondato in tutto e per tutto...sfido io a non portare risultati a casa..
parlando di risultati tu quelli di oggi come te li spieghi?
no perch? non mi risulta che la ducati gli abbia negato qualcosa
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postamb?...parli del 2006
tu nn piangeresti se dai paga a vale ?
poi che quell'anno vale ha rotto 2 motori,distrutto una gomma (tutti 0) e gli han dato una macadam x l'ultima gara ..aveva 60 e rotti punti di ritardo e all'ultima gara ? arrivato davanti di 5 punti...nn te lo ricordi n?...
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Posti motivi li sanno anche i sassi e si chiamano "la mediaticit? del mito costruito intorno a doohan".un altro secondo me che ha vinto contro X con una gran moto
zero biaggi?in 250 ? l unico ad aver vinto 4 mondiali di fila con 2 case differenti
ha portato l aprilia ai vertici del mondiale e gli ha dimostrato con la honda che era lui a fare la differenza
rossi nel 2006 doveva vincere ad occhi chiusi se ? riuscito a vincere nel 2004 e sopratutto se c ? riuscito hayden.
arrivato in 500 a met? campionato era davanti al campione in carica: Doohan
cosa che la honda non avrebbe mai creduto e stando ai patti avrebbero dovuto dargli quello che poi si ? tramutato in un voltafaccia da infami
e honda in queste cose ? bravissima...ne sa qualcosa anche rossi
sta di fatto che rossi per entrare in un team come era aprilia ha portato solo una gran dose di kulo perch? aprilia vinceva e vince anche senza rossi
il resto ? poi venuto da se...si ? trovato al momento giusto al posto giusto ed ? stato assecondato in tutto e per tutto...sfido io a non portare risultati a casa..
parlando di risultati tu quelli di oggi come te li spieghi?
no perch? non mi risulta che la ducati gli abbia negato qualcosa
e b?...con 9 mondiali e molti secondi posti ,che fan 11-12 mondiali... ? come quegli attaccanti di calcio stile inzaghi col fiuto del gol...lui avr? il fiuto delle moto migliori
Comment
X
Comment