Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccolo.. trovato finalmente.. guardate vale quando vinceva con facilit?..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Therix View Post
    ma io non ho mai sputato me**a du max (come vedo stanno facendo ora su Rossi), anzi l'ho tifato in 250, in 500 ed ora in SBK!!!
    per? lui volle fortemente la RC addirittura and? in HRC!!!
    poi che la HRC di oggi ? meglio di quella che aveva max ? sicuro, ma sempre HRC era!!

Si si sono d'accordo con te, per? c'? da dire che ? stato in HRC al momento sbagliato...
    Come mi piacerebbe vedere Rossi oggi sulla moto di dovizioso, mi piacerebbe rivedere Max sulla moto di pedrosa...
    Ma non per vederli scannare l'un con l'altro, (a me le rivalit? che degenerano tra le tifoserie mi sono sempre state sulle balle)
    mi piacerebbe rivederli singolarmente esprimere quelllo che sanno fare con una moto che li asseconda...

Poi passer? la lora era e ci saranno nuovi piloti con i quali divertirsi....
    Last edited by Rexxx; 17-07-11, 10:21.

Comment

• Font Size
      direi che han fatto male, dandola a rossi comunque hanno dimostrato che se segui le richieste di un pilota veloce (e non ditemi che biaggi non era veloce) puoi anche vincere.

se per? pensi di confrontarti con honda, che nel 2002 aveva in pista gi? una moto perfetta.. beh.. il risultato ? stato imbarazzante, biaggi comunque era li a giocarsela, ma quando doveva dare quel qualcosa di pi? si stendeva (e veniva perculato per questo.. chiss? quanti, ora.. hanno le orecchie fischianti)

poi ripeto, anche per me le prime gare 2004 hanno visto una yamaha non ancora perfetta, ma perfettamente guidata da un Rossi che non poteva far altro che essere in palla.. aveva vinto 3 anni di fila nella classe regina.. se non era nella posizione migliore lui.. chi lo era?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Si si sono d'accordo con te, per? c'? da dire che ? stato in HRC al momento sbagliato...
        Come mi piacerebbe vedere Rossi oggi sulla moto di dovizioso, mi piacerebbe rivedere Max sulla moto di pedrosa...
        Ma non per vederli scannare l'un con l'altro, (a me le rivalit? che degenerano tra le tifoserie mi sono sempre state sule balle)
        mi piacerebbe rivederli singolarmente esprimere quelllo che sanno fare con una moto che li asseconda...
        Ma magari!! mi bagno solo all' idea
        io spero e penso di non essere il classico tifoso da stadio...
        a me piacciono le battaglie e se l'avversario cade non gioisco, anzi so che lo spettacolo ci perde

vorrei vedere sempre il max ed il Vale di welkom o assen (quando interruppero la gara per pioggia (spero di non aver detto una cagata))

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          direi che han fatto male, dandola a rossi
          e perch??? alla fine ci ha vinto ed ha messo le basi per la moto di Lorenzo

comunque hanno dimostrato che se segui le richieste di un pilota veloce (e non ditemi che biaggi non era veloce) puoi anche vincere.
          vero!

se per? pensi di confrontarti con honda, che nel 2002 aveva in pista gi? una moto perfetta.. beh.. il risultato ? stato imbarazzante, biaggi comunque era li a giocarsela, ma quando doveva dare quel qualcosa di pi? si stendeva (e veniva perculato per questo.. chiss? quanti, ora.. hanno le orecchie fischianti)
          si ma se nel 2002 era perfetta, nel 2003 pure visto che ci vinse il mondiale...
          max come cliente prese una moto che era fresca di mondiale, non penso che durante l'inverno sia regredita no?? intanto Vale prendeva una moto che nel 2003 era stata sviluppata da chi?? (non ricordo)

Comment

• Font Size
            forse ho sbagliato la punteggiatura
            intendevo dire che hanno sbagliato a non dare la stessa fiducia data a rossi nel 2004 al biaggi del 2002. (e io pi? che fiducia lo chiamerei impegno, che dovrebbe prescindere dalla nomea del pilota visto che era comunque la yamaha ufficiale nel mondiale e non la moto xyz alla sagra di paese)

comunque la situazione di biaggi nel 2002 era, 4 mondiali in 250 di fila, al primo anno di 500 secondo dietro a doohan, poi un crescendo fino al 2001.

Rossi nel 2004 era ovviamente gi? pi? titolato ed ? ovvio che abbiano speso di pi?.

dico solo che questo ha dimostrato che dando comunque fiducia e mezzi a un pilota veloce, qualcosa di buono lo riesci a tirare fuori.

nel 2004 la honda era ancora avanti come mezzo, (ricordiamoci per? che anche in quegli anni le gomme contano.. non solo a partire dal 2007.. il "pacchetto)

e la yamaha di certo non era cos? scarsa.. ma nel 2003 ? stata guidata da due balordi, a mio parere, che non hanno di certo dimostrato il suo reale valore (biaggi comunque ci ha vinto delle gare, gli altri due?)

poi non so quanta roba ci fosse in comune tra la m1 2003 e 2004 (gi? la questione 4 valvole dovrebbe far capire quanto ? stata modificata)
            Last edited by AndreaRS250; 17-07-11, 10:46.

Comment

• Font Size
              Biaggi lo hanno ascoltato in Aprilia e i risultati non si sono mai fatti aspettare.
              E' un pilota che s? dare le giuste indicazioni alla squadra e l'ha dimostrato pi? volte, con i jappi invece ha avuto difficolt? a farsi ascoltare a parte l'anno con Kanemoto..dove ha ri vinto!
              Last edited by Rexxx; 17-07-11, 10:47.

Comment

• Font Size
                dico solo che questo ha dimostrato che dando comunque fiducia e mezzi a un pilota veloce, qualcosa di buono lo riesci a tirare fuori.
                anche secondo me max meritava fiducia, lo si vede oggi

nel 2004 la honda era ancora avanti come mezzo
                e la yamaha di certo non era cos? scarsa.. ma nel 2003 ? stata guidata da due balordi, a mio parere, che non hanno di certo dimostrato il suo reale valore (biaggi comunque ci ha vinto delle gare, gli altri due?)
                poi non so quanta roba ci fosse in comune tra la m1 2003 e 2004 (gi? la questione 4 valvole dovrebbe far capire quanto ? stata modificata)
                non era scarsa nel 2003, ma non era una Honda, per farla andare l'hanno dovuta stravolgere, e mi pare che la strada fu quella giusta, ed i meriti furono molti anche di Vale...

io penso che oggi si stia cercando di fare le stesse cose,
                (secondo me) ovviamente il Rossi di oggi non ? quello del 2004, ma non ? nemmeno un bollito, su una moto competitiva potrebbe benissimo lottare per il mondiale...

ora c'? solo da rimboccarsi le maniche e lavorare!!!!

Comment

• Font Size
                  se non lo superava in quel modo quella gara non l'avrebbe mai vinta....
                  praticamente l'ha portato fuori dalla pista.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    secondo me ? stata una bella battaglia e regolare, biaggi non si lament? infatti...

comunque ? uno sport da uomini, le sportellate ci stanno (vedi sbk)
                    il problema ? oggi che sono tutte fighette

Comment

• Font Size
                      ? vero se biaggi e Rossi avessero corso solo nel 2010 e nel 2011
                      il romano sarebbe 2 spanne sopra Vale
                      e negli anni addietro ki doveva vincere secondo te?
                      se calcoli che ? riuscito a far vincere un mondiale a hayden ? meglio guardare al futuro e a come stanno le cose il suo lo vedo nero
                      ancora me lo ricordo biaggi alla yamaha che chiede un cerchio anteriore...risposte tipo quelle che riceveva stoner alla ducati...risultati praticamente gli stessi.
                      la differenza ? che biaggi peli sulla lingua non nen ha e di conseguenza l anno silurato...altrimenti ancora starebbe li come pedrosa che sta li da una vita senza aver vinto un beneamato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        azzo...uno con la vista da aquila...per poco non escono entrambi

Comment

• Font Size
                          anche secondo me max meritava fiducia, lo si vede oggi

non era scarsa nel 2003, ma non era una Honda, per farla andare l'hanno dovuta stravolgere, e mi pare che la strada fu quella giusta, ed i meriti furono molti anche di Vale...

io penso che oggi si stia cercando di fare le stesse cose,
                          (secondo me) ovviamente il Rossi di oggi non ? quello del 2004, ma non ? nemmeno un bollito, su una moto competitiva potrebbe benissimo lottare per il mondiale...

ora c'? solo da rimboccarsi le maniche e lavorare!!!!
                          c ? una differenza ed ? grande e sostanziale
                          arrivato in yamaha trov? 4 prototipi e assecond? le aspettative degli ingegnieri scegliendo il big bang a 4 valvole
                          arrivato in ducati stanno li a giocare come coi puzzle...prova con questo e con quello...mentre gli altri continuano a volare

Comment

• Font Size
                            forse ho sbagliato la punteggiatura
                            intendevo dire che hanno sbagliato a non dare la stessa fiducia data a rossi nel 2004 al biaggi del 2002. (e io pi? che fiducia lo chiamerei impegno, che dovrebbe prescindere dalla nomea del pilota visto che era comunque la yamaha ufficiale nel mondiale e non la moto xyz alla sagra di paese)

comunque la situazione di biaggi nel 2002 era, 4 mondiali in 250 di fila, al primo anno di 500 secondo dietro a doohan, poi un crescendo fino al 2001.

Rossi nel 2004 era ovviamente gi? pi? titolato ed ? ovvio che abbiano speso di pi?.

nel 2004 la honda era ancora avanti come mezzo, (ricordiamoci per? che anche in quegli anni le gomme contano.. non solo a partire dal 2007.. il "pacchetto)

ti posto come posso un intervista coi dettagli di furusawa
                            la moto ? stata cambiata nelle geometrie nel motore e nella gestione...con la 2003 non centra praticamente una fava

Comment

• Font Size
                              mi dispiace dirlo, ma evidentemente non gli davano abbastanza fiducia....
                              e ancora stanno sputando i peli delle OO che si sono dovuti mangiare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yamahamania View Post
                                c ? una differenza ed ? grande e sostanziale
                                arrivato in yamaha trov? 4 prototipi e assecond? le aspettative degli ingegnieri scegliendo il big bang a 4 valvole
                                arrivato in ducati stanno li a giocare come coi puzzle...prova con questo e con quello...mentre gli altri continuano a volare
                                magari la yamaha si ? cecamente fidata (ed ? andata mOOlto bene)

e ancora stanno sputando i peli delle OO che si sono dovuti mangiare...
                                quindi la yamaha oggi, nel 2011 si sta pentendo di averlo scaricato nel 2003?? poi dopo che ha vinto quello che ha vinto

se calcoli che ? riuscito a far vincere un mondiale a hayden
                                con una buona dose di sfiga (2 gomme rotte, una spallata da elias)

ancora me lo ricordo biaggi alla yamaha che chiede un cerchio anteriore...risposte tipo quelle che riceveva stoner alla ducati...risultati praticamente gli stessi.
                                Complotto!!!

(o poca fiducia in lui??)

Comment

X
                                Working...
                                X