Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Penultimo nooooooooooooo !!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    guarda
    di solito entro in temi di qst genere solo x perculare chi si schiera pro o contro rossi o chiunque altro
    xk? ritengo veramente stupido sia il tifo sfegatato pro che contro

a me piace la competizione sportiva e guardo le corse,come le partite di calcio ecc x lo spettacolo e la competizione sportiva...nn x tifare tizio o caio

oggettivamente parlando,e soprattutto oggettivamente ragionando quando si parla di rossi, sicuramente bisogna dargli le sue responsabilit?...come bisogna darle alla ducati mgp come bisogna darle al suo staff tecnico,uccio la morosa,meda ecc ecc

ma da qui a sparare a zero tipo ? finito,? vecchio ecc ce ne passa

sicuramente ha perso motivazione e smalto,chi corre o ha provato a correre in pista sa quanto contino la motivazione,il coraggio,la sicurezza ecc

per? io + che sparare e giudicare cercherei di capirne i motivi

xk? a me pare strano che un pilota qualsiasi (dimenticatevi sia rossi) che si riprende da una gamba spezzata e con una spalla al 50% nella met? conclusiva del campionato scorso ? cmq riuscito a vincere una gara e far diversi podi lottando coi migliori...ed ora fa penultimo

era strano anche x melandri ai suoi tempi
    lo sarebbe anche se al posto di rossi ci fosse stoner,o lorenzo,o pedrosa ecc

solo che a me sembra che l'italiano medio sia molto stuzzicato dalla possibilit? di dar addosso allo sportivo italiano + famoso e pagato degli ultimi 10 anni a livello mondiale...senza sapere n? capire e soprattutto preoccuparsi minimamente del xk?

l'importante ? dargli addosso

come dar addoso a biaggi ad esempio : ? come sparar alla croce rossa da quanto ? borioso e antipatico...per? guida come pochissimi... indiscutibilmente
    io non sparo a zero su rossi, non l'ho fatto fino ad oggi perch? comunque mi piace scherzare e perculare ma oltre ? difficile quando uno ? a terra, ? come menare uno che caga come dice sempre giuseppe....finora ho dato la colpa soprattutto alla ducati, mo oggi no, oggi che ? penultimo in griglia credo di poter dire onestamente che la colpa, oggi, ? soprattutto sua.....sia nella scelta di usare la nuova moto sia nel modo insufficiente di guidarla....quando lo rivedr? guidare come sa fare e arriver? esimo allora dir? nuovamente che la colpa ? della moto......per oggi la maggior responsabilit? mi sembra sua...e non ci vedo nulla di cos? drammatico od offensivo....da antirossista del primo secondo potrei andarci gi? molto, ma molto pi? pesante e invece cerco di limitarmi..........tanto per dirne una....ma com'? che nelle interviste quelli mediaset non "ipotizzano" un complotto come fecero con biaggi visto che alla prova dei fatti son due stagioni miserabili e sovrapponibili ma che a livello di risultati non c'? dubbio che quelli di max furono pi? onorevoli??
    vedi ? proprio questa forma di riverenza che non capisco......sta facendo una stagione di merda e da oggi per me la responsabilit? pi? grande ? la sua.....per le scelte e per la guida, si pu? dirlo? penso sia doveroso e onesto e vorrei che fossero altri a farlo......a me in fondo tutta sta situazione mi fa divertire

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      io da antirossista viscerale fino ad oggi mi sono abbastanza trattenuto....ho punzecchiato ma ho dato colpe soprattutto alla moto.....oggi no, oggi si cambia registro perch? le colpe della moto possono essere i 5 o 6 o 7 decimi che prende aiden.....tutto il resto ? solamente responsabilit? di rossi, ha scelto lui di varare quest'anno la nuova moto, finora ? stato accontentato in tutte le sue richieste, questo pare almeno sentendo ci? che dicono in tv, eppure non ne esce e anzi va sempre peggio....forse ? la paura di cadere, forse ? la poca voglia di impegnarsi in una stagione gi? persa per? i soldi in ballo son tanti, l'onore ducati pure, e se per anni si ? lodato ad occhi chiusi per le capacit? divinatorie nel saper guidare e soprattutto mettere a posto la moto oggi altrettanto in massa i suoi seguaci dovrebbero ammettere che forse la maggior parte della colpa ? sua e non della moto, ho visto solo giusepped e giu72 farlo....gli altri o fanno i vaghi o inventano teorie quantomeno bizzarre.......capirai se io posso mettermi a difendere la ducati che vorrei veder bruciare, ma oggi la realt? ? che ducati ha fatto quel che ha potuto e il signor aiden zitto zitto e ignorato da tutti s'? messo l? a testa bassa a macinare lottare e sudare e almeno l'onore lo salva...rossi sembra quasi che abbia smesso di guidare, non sembra nemmeno lui....se cos? fosse restituisse i soldi a ducati e chiudesse la faccenda...un anno fermo ? meglio che un anno da ridicolo

Ma perch? Hayden che tempo ha fatto? 8?
      Depuniet e Barbera 9? e 11? Abraham 13? Rossi e Guintoli 16? e 17?

Rossi avr? pure le sue colpe (quali? c'? da vedere bene), ma io ho la "SENSAZIONE" che quelle moto non vadano molto bene.

Non vanno bene n? in versione GP11, n? in versione sperimentale....
      C'? da dire che quel progetto ce lo avevano gi? nel cassetto per il 2012, l'hanno un attimo anticipato, non gliel'ha progettata Rossi con Burges, c'hanno provato ma non v?).

Ma non ? che in Ducati in questo momento i problemi si chiamano: Progetti!???

Forse dovrebbero cestinare tutto e ricominciare con tanta umilt? a riprogettare moto meno problematiche,
      perch? se oggi Rossi avesse fatto 8?, al posto di Hayden,
      adesso staremmo ancora qui a dare la colpa al pilota, perch? 8? ? un piazzamento schifoso per una casa motociclistica che vorrebbe puntare al titolo.

La Ducati su questo "mi sembra" un attimino ingessata,
      rispetto alla Yamaha che si diede da fare subito per rendere la moto diversa da quella che avevano e che non permetteva di vincere a Max.

Ma i jappi si s?, non sono gli italiani, sono un popolo speciale, dopo uno tzunami devastante ed un disastro nucleare terribile, riescono a fare un autostrada in 2 giorni nella stessa zona...2 GIORNI!!!

Non ho la verit? in tasca, ma ho "come la sensazione" che non siano ancora convinti che quei progetti, siano un bell'esercizio di tecnica ingegneristica, che per? riportati in scala reale, non rendono.

Detto questo: sull'altro fronte mi piacerebbe vedere Rossi girare un luned? con la moto di Sic o di Dovizioso, per verificare, tra moto e il pilota,
      chi ? il vero "collo di bottiglia" sarebbe la giusta riprova per capire se con la bicicletta giusta le gambe pedalano.
      Last edited by Rexxx; 16-07-11, 20:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Rossi avr? le colpe che gli si possono attribuire, ma io ho la "SENSAZIONE" che quella moto non v? molto bene....n? uin versione GP11 n? in versione sperimentale e quel progetto ce lo avevano gi? nel cassetto per il 2012, l'hanno un attimo anticipato, non gliel'ha fatta Rossi/Burges.

Per me, anche se non sono un proggettista di MotoGP, in Ducati hanno un problema: i progetti!
        Dovrebbero cestinare tutto e ricominciare con tanta umilt? a riprogettare moto meno problematiche, perch? se oggi Rossi avesse fatto 8? al posto di Hayden adesso staremmo ancora qui a dare la colpa al pilota.

rispetto alla Yamaha che si diede da fare subito per rendere la mto diversa da quella che trovarono.

Ma i jappi si s?, non sono gli italiani, sono un popolo speciale, dopo uno tzunami devastante ed un disastro nucleare terribile, riescono a fare un autostrada in 2 giorni nella stessa zona...2 GIORNI!!!

Non ho la verit? in tasca, ma ho "come la sensazione" che non siano ancora convinti che quei progetti, siano un bell'esercizio di tecnica ingegneristica, che riportato in scala reale non rende.

Detto questo: sull'altro fronte mi piacerebbe vedere Rossi girare un luned? con la moto di Sic o di Dovizioso, per verificare, tra moto e il pilota,
        chi ? il vero "collo di bottiglia"
        andr? ripeto io parlo del disastro di oggi in germania.....e comunque se hayden arriva a quanto? mezzo secondo da stoner in prova...rossi che a detta di tutti dovrebbe dare 3 o 4 decimi ad aiden b? dovrebbe essere almeno nella pole a uno o due decimi dal primo......aiden arriva 8? ma ci sta mettendo tutto...rossi mi sembra proprio di no e questo non ? bello nei suoi confronti in primis, nei confronti della ducati, dei suoi tifosi e di cereghini che sta pian piano agonizzando

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          SCUSA ma stoner a parte secondo t? un lorenzo uno spies un dovi un pedrosa un simoncelli con la moto di hayden si giocherebbero la vittoria???? secondo me no!!!! quindi ????? rossi ? stato un fenomeno e per anni ha dominato....nello sport succede sempre che prima o poi arrivano quelli che ti legnano....rimane il fatto che sta moto rossi non riesce a guidarla, ma rimane anche il fatto che anche gli altri che adesso stanno dominando hanno moto piu facili.....io credo che un rossi si giocherebbe ancora delle vittorie e dei podi con una honda o una yamaha.....e cmq il livello di oggi ? altissimo.....quindi rossi ? stato un fenomeno fino a qualche anno f?!!! oggi non ? piu il migliore in assoluto ma con moto che conosce di piu come concetto e filosofia andrebbe molto meglio......ripeto con ducati non ce la f?!!!! ? palese e non ci sono scusanti.....ma se giriamo la frittata al contrario stoner per come andava con sta moto con la honda dovrebbe dare un sec al giro a tutti!!! invece si deve spremere x bene anche lui!!!! ogni moto fa storia a s?, ci sono moto piu facili e piu difficili ma non ? scritto da nessuna parte che quella piu difficile non possa essere la piu veloce......evidentemente la ducati si sposava benissimo con stoner.....
          scusa
          ma secondo te ki doveva vincere negli anni in cui rossi eredit? la moto di doohan?io?
          pedrosa non lo ha vinto allora figurati adesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by jumper View Post
            mi sembra abbastanza evidente che i primi 3 mondiali con la honda li abbia vinti per manifesta superiorit?... ? dovuto andare in yamaha per riequilibrare le cose. E comunque il suo avversario principale ? stato gibernau in quegli anni...
            superiorit? sua?quella moto vinceva da cinque anni gi? prima che arrivasse lui...uguale con ki e con ceh motore(per non far nomi)

Comment

• Font Size

Rossi avr? pure le sue colpe (quali? c'? da vedere bene), ma io ho la "SENSAZIONE" che quelle moto non vadano molto bene.

C'? da dire che quel progetto ce lo avevano gi? nel cassetto per il 2012, l'hanno un attimo anticipato, non gliel'ha progettata Rossi con Burges, c'hanno provato ma non v?).

Forse dovrebbero cestinare tutto e ricominciare con tanta umilt? a riprogettare moto meno problematiche,
              adesso staremmo ancora qui a dare la colpa al pilota, perch? 8? ? un piazzamento schifoso per una casa motociclistica che vorrebbe puntare al titolo.

rispetto alla Yamaha che si diede da fare subito per rendere la moto diversa da quella che avevano e che non permetteva di vincere a Max.

Non ho la verit? in tasca, ma ho "come la sensazione" che non siano ancora convinti che quei progetti, siano un bell'esercizio di tecnica ingegneristica, che per? riportati in scala reale, non rendono.

chi ? il vero "collo di bottiglia" sarebbe la giusta riprova per capire se con la bicicletta giusta le gambe pedalano.
              Scusa ma allora la soluzione ? fare una Honda/Yamaha.:gaen:
              Tutto quello che ha fatto Ducati fino ad ora per Rossi ? stato bocciato......ora addirittura la gp 11.1.
              Il pacchetto aerodinamico,flex pack, motore scremer e la gp 11
              ha voluto un motore pi? dolce, telaio meno rigido (avranno fatto 20 tipi di telaietti diversi) gli hanno costruito a posta una moto ibrida...
              E Haiden e a suo tempo Stoner non hanno mai avuto nulla....l'americano corre ancora con la stessa moto da inizio anno.....
              Il team pramac uguale....Barber? corre con la moto del 2010..... Abraham ? quello ha la moto pi? scrausa...eppure sono l?.

Forse non era meglio provare a guidare la gp 11?

Comment

• Font Size
                Originally posted by jumper View Post
                Sai com'? vincere il mondiale 125 ti apre le porte alla 250
                e vincere la 250 te le apre alla 500 Specie se sono 3 anni che non fai altro che vincere mondiali o arrivare secondo.
                Guarda caso ? arrivato secondo all'esordio pure in motogp... giovanissimo. E poi ha vinto 3 mondiali di fila. Forse che forse non hanno fatto una scelta sbagliata a dargli fiducia. Come del resto non l'ha fatta la yamaha, per ben due volte. Prima a prenderlo, poi a dargli ragione sulle gomme abbandonando michelin.
                A me pare quindi che non solo si sia guadagnato ogni possibilit? ma che l'abbia saputa sfruttare assai bene. Solo quest'anno sta deludendo le aspettative...
                e le porte per entrare in 125 con un team vincente gi? senza di lui non lo consideri?non tutti hanno queste fortune
                aprilia la prima stradale 250 la fatta nel 96...ti dice niente?

Comment

• Font Size
                  andr? ripeto io parlo del disastro di oggi in germania.....e comunque se hayden arriva a quanto? mezzo secondo da stoner in prova...rossi che a detta di tutti dovrebbe dare 3 o 4 decimi ad aiden b? dovrebbe essere almeno nella pole a uno o due decimi dal primo......aiden arriva 8? ma ci sta mettendo tutto...rossi mi sembra proprio di no e questo non ? bello nei suoi confronti in primis, nei confronti della ducati, dei suoi tifosi e di cereghini che sta pian piano agonizzando
                  che rossi non sia il pole positon man si ? sempre saputo
                  ma da li a oggi ce ne passa

Comment

• Font Size

quotarti ? superfluo
                    quelle della yamaha furono comunque innovazioni frutto di pi? anni di prove e riprove
                    all arrivo di rossi in yamaha gli hanno rifilato 4 prototipi da sviluppare
                    alla ducati non credo proprio

Comment

• Font Size

Si ma se metti le faccine fai capire che per qualcuno ? un puro divertimento questo empasse e quindi stare qui a discuterne, non serve per avere un confronto tecnico, serve solo per rifarsi su qualcuno che a suo tempo ha fatto un qualcosa, che oggi a qualcunaltro scatena dentro questa voglia di "rifarsi"....

Io non ho le competenze, ma ci vorrebbe lo psicologo per capire da dove nascano certi moti interiori. :mah:

Che poi vi rifate qui? Andate in pista e tiragli i pomodori e le uova marcie per far arrivare il messaggio al giusto destinatario.. che vi devo dire...? :tomato:
                      Last edited by Rexxx; 16-07-11, 22:49.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gasolio_dreams View Post
                        Scusa ma allora la soluzione ? fare una Honda/Yamaha.:gaen:
                        Tutto quello che ha fatto Ducati fino ad ora per Rossi ? stato bocciato......ora addirittura la gp 11.1.
                        Il pacchetto aerodinamico,flex pack, motore scremer e la gp 11
                        ha voluto un motore pi? dolce, telaio meno rigido (avranno fatto 20 tipi di telaietti diversi) gli hanno costruito a posta una moto ibrida...
                        E Haiden e a suo tempo Stoner non hanno mai avuto nulla....l'americano corre ancora con la stessa moto da inizio anno.....
                        Il team pramac uguale....Barber? corre con la moto del 2010..... Abraham ? quello ha la moto pi? scrausa...eppure sono l?
                        .

Forse non era meglio provare a guidare la gp 11?
                        Hai detto bene sono l?..
                        8?Hayden Depuniet e Barbera 9? e 11? Abraham 13? Rossi e Guintoli 16? e 17?
                        Se tu fossi l'AD di Ducati cosa penseresti? Che in GP il tuo reparto corse sforna moto cos? competitive che non c'? nulla da cambiare?

Ducati ha vinto nel 2007 ma poi nei 3 anni successivi nonostante Stoner che ha fatto il salti mortali e che su quella moto c'? cresciuto era gi? abituato da alemno 4 anni, ? scivolata ogni anno di una posizione a fine campionato 2? nel 2008, 3? nel 2009, 4? nel 2010.

Adesso ? successo un qualcosa che ha rotto il clima illusorio di avere le moto vincenti per il campionato,
                        perch? a parte Stoner, (che dopo aver guidato questa Honda non credo risalirebbe mai pi? su quella moto,)
                        non c'? un pilota che dico uno, che potrebbe fare la differenza sostanziale, nemmeno un Rossi che dopo 3/4 mesi di gare ancora non trova feeling e come prova a forzare cade.
                        Nemmeno un Max Biaggi o un Checa in forma strepitosa oggi potrebbero fare meglio di Hayden su questa GP11...figuriamoci sulla GP12 che si chiama 11.1

Se Stoner ,che ? Stoner, in questi 3 anni non ? riuscito a fare di meglio con la moto che in qualche maniera (ribadisco) gli ? cresciuta sotto il sedere in questi ultimi 4 anni, io penso che in DUcati il problema se sarebbero dovuto porre.
                        Magari se lo sono anche posto....

Probabilmente la via per uscire dal problema, ? fare una moto con le quote ciclistiche di quelle che funzionano, utilizzando un telaio a doppio trave discendente classico (alluminio o traliccio sarebbe un dettaglio tecnico minore) che sia pi? comunicativa e metta in condizioni non solo Rossi ma tutti gli altri piloti che ci salgono sopra e che ci saliranno nei prossimi anni, di stare l? davanti, come quest'anno fanno ottimamente le Honda.

alla fine copiare da chi vince non ? un disonore, i jappi l'hanno sempre fatto, con tutto, macchine fotografiche, apparati elettronici, televisioni , moto , macchine, ecc e poi c'hanno messo del loro per migliorare i proggetti dai quali avevano preso spunto, spesso divenendo i numeri 1? in qualsiasi settore.

Poi in Ducati GP sono liberi di fare quello che credono, io sono solo un appassionato non posso mica andare l? a dire la mia, facessero le loro scelte, di certo ? che arrivando come hanno fatto nell'ultimo triennio, non si vincono i campionati...
                        nemmeno arrivando 4? nemmeno arrivando 3? e nemmeno 2?...... bisogna arrivare 1?!
                        Last edited by Rexxx; 16-07-11, 23:15.

Comment

• Font Size
                          io rimango dei miei pensieri...
                          rossi con MOTO KE NN MOTA,GOMMA KE NN GOMMA E' NE+NE- UN PIOLOTA COME TUTTI,9 TITULI AVENDOIL MAX DI TUTTO ALTRO KE MANICO FUORI DAL COMUNE E SECONDI VARI.
                          IL SOMMO STA DISINTEGRANDO LA SUA IMMAGINE,figure di cacca come oggi vale come un titulo.
                          stoner su quella ducati ci fa la pole e ci puo vincere quasi la gara.
                          biaggi anke nellanno dei sabbbbotaggi hrc nn faceva sti risultati,sempre competitivo come si creava occasione.
                          temo ke dalla frattura del mugello il sommo si sia rotto anke dentro.
                          gli auguro di riprendersi qlc soddisfazione.

Comment

• Font Size
                            rexxx ti quoto, ma come ho gi? detto in un altro topic per me non possono tornare al traliccio pi? per una questione commerciale.

capisci che hanno fatto una nuova moto stradale, la extreme, con quel sistema proprio per continuare a illudere i loro clienti () di avere una moto derivata dalla gp? se cambiano strada, i futuri possibili acquirenti MEDI cosa penseranno?

"sta moto fa schifo, ? stata la peggior parentesi dell'era ducati in motogp, perch? dovrei spender soldi per comprarmi una cosa PERDENTE?"

IMHO.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by katana View Post
                              rossi con MOTO KE NN MOTA,GOMMA KE NN GOMMA E' NE+NE- UN PIOLOTA COME TUTTI,9 TITULI AVENDOIL MAX DI TUTTO ALTRO KE MANICO FUORI DAL COMUNE E SECONDI VARI.
                              IL SOMMO STA DISINTEGRANDO LA SUA IMMAGINE,figure di cacca come oggi vale come un titulo.
                              biaggi anke nellanno dei sabbbbotaggi hrc nn faceva sti risultati,sempre competitivo come si creava occasione.
                              quello non credo, perch? poi lo scorso anno quando ? tornato una gara l'ha vinta.

per me s'? proprio rotto le palle di darci dentro per arrivare ai piedi del podio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by katana View Post
                                si ma biaggi nel 2005 aveva una moto che altri piloti hanno portato alla vittoria e almeno una si giocava la vittoria o almeno il podio in tutte le gare!!!! non iniziamo a dire cose giusto perch? si ha le dita e si puo scrivere a caso!!!!! quell anno hanno vinto hayden a laguna e melandri a valencia e in turchia mi pare....piu parecchi podi!!!! biaggi fece 2 podi mi sembra a motegi e mugello.....non mi sembra che la ducati sia competitiva con piu piloti come lo era la rcv211.......per il rsto il tuo parere non lo condivido ma lo ripspetto

Comment

X
                                Working...
                                X