Originally posted by iomoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Penultimo nooooooooooooo !!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Si ma mi ? sembrata una scelta poco sentita.
Dalla Honda alla Yamaha, dalla Michelin alla Bridgestone, sono state scelte coraggiose ma fatte per dimostrare la propria superiorit?, confrontandosi con gli avversari ad armi pari.
Onestamente dopo il mondiale 2010 credo che la scelta Pi? in sintonia con le precedenti sarebbe stata rimanere in Yamaha e battere Lorenzo.
Cio? con le scelte precedenti cercava il confronto ad armi pari con l'avversario del momento. Andando in Ducati il confronto l'ha evitalto.
Originally posted by Therix View Post
andare in Ducati, nota per essere portata solo da stoner, ? stata una scelta anche di palle, poteva andare benissimo o malissimo, non si poteva sapere prima, se fosse andata bene, probabilmente ora siederebbe nei cieli dei cieli, ma chi glie lo garantiva??
uno senza palle sarebbe rimasto in Yamaha ed avrebbe ingoato il rospo
Comment
-
ribadisco che il confronto ad armi pari l'ha vinto sia il primo che il secondo anno.al terzo si ? fatto male.doveva aspettare ancora?cio? le sfide sono complete solo quando perde?
Comment
-
Guarda, sempre stato tifoso di Rossi. So benissimo che nel 2009 ha battuto Lorenzo con la stessa moto. Il 2008 per? non ? ad armi pari perch? le gomme non erano le stesse.
Ad ogni modo la mia considerazione era che forse nella scelta Ducati aveva meno motivazioni che in passato.
Anche perch? ci si ? trovato un po costretto a questa scelta.
Originally posted by dj crush View Postribadisco che il confronto ad armi pari l'ha vinto sia il primo che il secondo anno.al terzo si ? fatto male.doveva aspettare ancora?cio? le sfide sono complete solo quando perde?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
cmq a me la cosa che mi sembra incredibile ? che sia guareschi sia preziosi hanno dichiarato che un telaio ? impossibile farlo durante la stagione
cio? ma un reparto corse come ducati che corre in motogp e una settimana s? e l altra anche prova con il test team al muggio non ha le capacit? o i fondi per mettere in ballo un telaio diverso????? e come la storia dei motori....non possiamo modificare perch? ormai abbiamo punzonato questi......MACHISSENEFREGA!!!! tanto si parte cmq ultimi in griglia!!!!! qui secondo me le cose da fare sono due... o rossi e ducati si lasciano o si prova a fare una moto completamente diversa la gp11 la 11.1 la 12 sono della styessa identica filosofia .......e una moto cos? rossi non la guider? mai....un decennio su moto giappo non si puo cancellare cos?......secondo me...
Comment
-
Originally posted by caicai View Postcmq a me la cosa che mi sembra incredibile ? che sia guareschi sia preziosi hanno dichiarato che un telaio ? impossibile farlo durante la stagione
cio? ma un reparto corse come ducati che corre in motogp e una settimana s? e l altra anche prova con il test team al muggio non ha le capacit? o i fondi per mettere in ballo un telaio diverso????? e come la storia dei motori....non possiamo modificare perch? ormai abbiamo punzonato questi......MACHISSENEFREGA!!!! tanto si parte cmq ultimi in griglia!!!!! qui secondo me le cose da fare sono due... o rossi e ducati si lasciano o si prova a fare una moto completamente diversa la gp11 la 11.1 la 12 sono della styessa identica filosofia .......e una moto cos? rossi non la guider? mai....un decennio su moto giappo non si puo cancellare cos?......secondo me...
Ti quoto! in ogni caso al di fuori stanno facendo troppo clamore .....
Comment
-
io da antirossista viscerale fino ad oggi mi sono abbastanza trattenuto....ho punzecchiato ma ho dato colpe soprattutto alla moto.....oggi no, oggi si cambia registro perch? le colpe della moto possono essere i 5 o 6 o 7 decimi che prende aiden.....tutto il resto ? solamente responsabilit? di rossi, ha scelto lui di varare quest'anno la nuova moto, finora ? stato accontentato in tutte le sue richieste, questo pare almeno sentendo ci? che dicono in tv, eppure non ne esce e anzi va sempre peggio....forse ? la paura di cadere, forse ? la poca voglia di impegnarsi in una stagione gi? persa per? i soldi in ballo son tanti, l'onore ducati pure, e se per anni si ? lodato ad occhi chiusi per le capacit? divinatorie nel saper guidare e soprattutto mettere a posto la moto oggi altrettanto in massa i suoi seguaci dovrebbero ammettere che forse la maggior parte della colpa ? sua e non della moto, ho visto solo giusepped e giu72 farlo....gli altri o fanno i vaghi o inventano teorie quantomeno bizzarre.......capirai se io posso mettermi a difendere la ducati che vorrei veder bruciare, ma oggi la realt? ? che ducati ha fatto quel che ha potuto e il signor aiden zitto zitto e ignorato da tutti s'? messo l? a testa bassa a macinare lottare e sudare e almeno l'onore lo salva...rossi sembra quasi che abbia smesso di guidare, non sembra nemmeno lui....se cos? fosse restituisse i soldi a ducati e chiudesse la faccenda...un anno fermo ? meglio che un anno da ridicolo
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl brutto ? cha da come guida pare si impegni pure...
quoto
in una delle poche volte che lo hanno inquadrato (xke manco lo inquadrano+) ha fatto un traversone di posteriore in accelerazione in un curvone che stoner sembra un pivello...peccato andava a 1,5 sec + lento
ma qlcn sa dove trovar interviste ufficiali ?
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postquoto
in una delle poche volte che lo hanno inquadrato (xke manco lo inquadrano+) ha fatto un traversone di posteriore in accelerazione in un curvone che stoner sembra un pivello...peccato andava a 1,5 sec + lento
ma qlcn sa dove trovar interviste ufficiali ?
Fortuna che non c'era Capirossi - ha provato a sdrammatizzare Valentino -, se no sarebbe andata anche peggio". La situazione ? grave, anche perch? non si riesce a trovare il bandolo della matassa. "Abbiamo dei grossi problemi con questa moto - ha detto Rossi -, non riusciamo a capire come mai con la 1000 riuscivo a fare dei buoni tempi. Sia a Jerez che al Mugello nei test non era andata male. Ma questo telaio con il motore 800 non funziona pi?. Faccio molta fatica con il davanti, quindi siamo molto lenti. Al Mugello e ad Assen c'era stato anche maltempo durante le prove e c'erano stati dei turni che non abbiamo potuto sfruttare. Invece qui il tempo lo abbiamo avuto e non ce l'abbiamo fatta lo stesso. Siamo molto dispiaciuti e indietro. Ora vedremo come fare con la rotazione dei motori per le prossime gare. Cercheremo di decidere domani sera il da farsi per le prossime settimane. A Brno, poi, nei test del luned? potremmo fare delle comparative tra le due moto per cercare di capire perch? con questo motore non riusciamo ad andare sulla ciclistica nuova". Per ora i risultati sono deludenti: "Stiamo anche pensando di tornare indietro, alla vecchia moto - ha proseguito Rossi -, ma comunque penso che la scelta di usare la ciclistica nuova doveva essere fatta".
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postio da antirossista viscerale fino ad oggi mi sono abbastanza trattenuto....ho punzecchiato ma ho dato colpe soprattutto alla moto.....oggi no, oggi si cambia registro perch? le colpe della moto possono essere i 5 o 6 o 7 decimi che prende aiden.....tutto il resto ? solamente responsabilit? di rossi, ha scelto lui di varare quest'anno la nuova moto, finora ? stato accontentato in tutte le sue richieste, questo pare almeno sentendo ci? che dicono in tv, eppure non ne esce e anzi va sempre peggio....forse ? la paura di cadere, forse ? la poca voglia di impegnarsi in una stagione gi? persa per? i soldi in ballo son tanti, l'onore ducati pure, e se per anni si ? lodato ad occhi chiusi per le capacit? divinatorie nel saper guidare e soprattutto mettere a posto la moto oggi altrettanto in massa i suoi seguaci dovrebbero ammettere che forse la maggior parte della colpa ? sua e non della moto, ho visto solo giusepped e giu72 farlo....gli altri o fanno i vaghi o inventano teorie quantomeno bizzarre.......capirai se io posso mettermi a difendere la ducati che vorrei veder bruciare, ma oggi la realt? ? che ducati ha fatto quel che ha potuto e il signor aiden zitto zitto e ignorato da tutti s'? messo l? a testa bassa a macinare lottare e sudare e almeno l'onore lo salva...rossi sembra quasi che abbia smesso di guidare, non sembra nemmeno lui....se cos? fosse restituisse i soldi a ducati e chiudesse la faccenda...un anno fermo ? meglio che un anno da ridicolo
guarda
di solito entro in temi di qst genere solo x perculare chi si schiera pro o contro rossi o chiunque altro
xk? ritengo veramente stupido sia il tifo sfegatato pro che contro
a me piace la competizione sportiva e guardo le corse,come le partite di calcio ecc x lo spettacolo e la competizione sportiva...nn x tifare tizio o caio
oggettivamente parlando,e soprattutto oggettivamente ragionando quando si parla di rossi, sicuramente bisogna dargli le sue responsabilit?...come bisogna darle alla ducati mgp come bisogna darle al suo staff tecnico,uccio la morosa,meda ecc ecc
ma da qui a sparare a zero tipo ? finito,? vecchio ecc ce ne passa
sicuramente ha perso motivazione e smalto,chi corre o ha provato a correre in pista sa quanto contino la motivazione,il coraggio,la sicurezza ecc
per? io + che sparare e giudicare cercherei di capirne i motivi
xk? a me pare strano che un pilota qualsiasi (dimenticatevi sia rossi) che si riprende da una gamba spezzata e con una spalla al 50% nella met? conclusiva del campionato scorso ? cmq riuscito a vincere una gara e far diversi podi lottando coi migliori...ed ora fa penultimo
era strano anche x melandri ai suoi tempi
lo sarebbe anche se al posto di rossi ci fosse stoner,o lorenzo,o pedrosa ecc
solo che a me sembra che l'italiano medio sia molto stuzzicato dalla possibilit? di dar addosso allo sportivo italiano + famoso e pagato degli ultimi 10 anni a livello mondiale...senza sapere n? capire e soprattutto preoccuparsi minimamente del xk?
l'importante ? dargli addosso
come dar addoso a biaggi ad esempio : ? come sparar alla croce rossa da quanto ? borioso e antipatico...per? guida come pochissimi... indiscutibilmente
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by jack View Postio da antirossista viscerale fino ad oggi mi sono abbastanza trattenuto....ho punzecchiato ma ho dato colpe soprattutto alla moto.....oggi no, oggi si cambia registro perch? le colpe della moto possono essere i 5 o 6 o 7 decimi che prende aiden.....tutto il resto ? solamente responsabilit? di rossi, ha scelto lui di varare quest'anno la nuova moto, finora ? stato accontentato in tutte le sue richieste, ....
se prima ero arrabbiato per la scelta di ducati di mandare via uno dei miei piloti preferiti per prendere lui ora sono inca..zato nero
per prima cosa via sto cavolo di giallo flu? dalal moto e dalla tuta, via le varie cagate preadolescenziali tipo "wlf", "la trib? dei somari" ecc
ducati rossa e tuta del pilota rossa
seconda cosa si ritorna alla 11: cazz@ se hayden arriva a 0,5sec dal primo con la 11 un Campione deve poter lottare con i primi .. non ci son cazzi che tengano
terza e ultima o dai gas o calcio in culo e facciamo girare piuttosto checa, bailyss o chi volete ma non uno che gira a 1,5sec dal primo: piuttosto fate tornare capirossi (che non ho mai digerito) o chiunque altro, magari un giovane ... tanto peggio di penultimo c'? solo ultimo e non ci vedo questa gran differenza
vergogna
Comment
X
Comment