Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Penultimo nooooooooooooo !!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GSXR1100 View Post
    sto giro lo doppiano
    ? troppo corta la pista in 30 giri non ce la fanno

Comment

• Font Size
      in ducati dovrebbero fare cos?:dare la 11.1 in mano a hayden e vedere che succede.rispetto al 2010 il buon nicky ha preso 5 decimi in meno dalla pole (da 1,2 a 0,7 secondi). la moto ? migliorata.hayden non ? mai stato un fenomeno.se il fenomeno prende 9 decimi dal denigrato statunitense vuol dire che si ? fulminato qualcosa nel pilota.son partiti da una base molto buona.con una gestione SUPPIANA dei piloti l'anno scorso stoner avrebbe fatto molto meglio. la moto l'anno scorso ha fatto con stoner tre primi posti,due secondi e quattro terzi. senza le 5 battute a vuoto, specialmente a inizio stagione, proabilmente avremmo festeggiato un altro titolo in ducati.
      rossi vuole un telaio?gli fanno provare un vecchio 1000 con il traliccio,vediamo se non si convince che l'attuale soluzione ? migliore!
      e mi piacerebbe vedere la telemetria...per me non ce la raccontano tutta.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by yamahamania View Post
        il posto in aoprilia come se lo ? guadagnato?
        quello in honda?facile con l aprilia
        ma un altro con la moto di doohan?
        Sai com'? vincere il mondiale 125 ti apre le porte alla 250
        e vincere la 250 te le apre alla 500 Specie se sono 3 anni che non fai altro che vincere mondiali o arrivare secondo.
        Guarda caso ? arrivato secondo all'esordio pure in motogp... giovanissimo. E poi ha vinto 3 mondiali di fila. Forse che forse non hanno fatto una scelta sbagliata a dargli fiducia. Come del resto non l'ha fatta la yamaha, per ben due volte. Prima a prenderlo, poi a dargli ragione sulle gomme abbandonando michelin.
        A me pare quindi che non solo si sia guadagnato ogni possibilit? ma che l'abbia saputa sfruttare assai bene. Solo quest'anno sta deludendo le aspettative...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          quindi ha vinto 5 mondiali di fila (2001-2005) contro un solo avversario: gibernau. che in carriera non ha mai vinto nessuno straccio di titolo mondiale.

io in motogp tifo rossi, ma a sentirti parlare pare che non sia tutto sto pop? di pilota visto che ha vinto contro nessuno..
          Non ho detto che ha vinto contro nessuno, ho detto ne nessuno era alla sua altezza, se non forse gibernau nel 2004-2005

Comment

• Font Size
            Originally posted by ervinv60 View Post
            in ducati dovrebbero fare cos?:dare la 11.1 in mano a hayden e vedere che succede.rispetto al 2010 il buon nicky ha preso 5 decimi in meno dalla pole (da 1,2 a 0,7 secondi). la moto ? migliorata.hayden non ? mai stato un fenomeno.se il fenomeno prende 9 decimi dal denigrato statunitense vuol dire che si ? fulminato qualcosa nel pilota.son partiti da una base molto buona.con una gestione SUPPIANA dei piloti l'anno scorso stoner avrebbe fatto molto meglio. la moto l'anno scorso ha fatto con stoner tre primi posti,due secondi e quattro terzi. senza le 5 battute a vuoto, specialmente a inizio stagione, proabilmente avremmo festeggiato un altro titolo in ducati.
            rossi vuole un telaio?gli fanno provare un vecchio 1000 con il traliccio,vediamo se non si convince che l'attuale soluzione ? migliore!
            e mi piacerebbe vedere la telemetria...per me non ce la raccontano tutta.....
            io non credo che hayden voglia la 11.1
            E francamente mi chiedo perch? rossi si ostini con la 11.1, non potrebbe usare una moto 11 come le altre e fare il confronto?

Comment

• Font Size
              hayden lo vorrei vedere su un paio di giorni per vedere se rossi+squadra son bolliti o veramente la moto ? difficile da mettere a punto.

rossi&avversari: la mia ? che ha avuto rivali degni di questo nome solo da quando in motogp son arrivati lorenzo e stoner.prima c'era poca roba sinceramente. TUTTI MERITATI perch? era il pi? forte in quegli anni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupin81 View Post
                a me sembra di leggere commenti da imbecilli.. sia chiaro non voglio insultare nessuno ma secondo voi rossi non va piu e questo ? quello che saprebbe fare?? ma dai per favore..abbiate almeno un barlume di logica nel fare le vostre diagnosi a distanza..
                guarda che qui nessuno nega che se rossi fosse su una honda o su una yamaha farebbe secondo o terzo.

questo dato di fatto non toglie nessuna colpa a rossi, anzi le aumenta.

il problema ? che il 95% delle persone pensano che, siccome con la yamaha farebbe almeno terzo, lui non abbia colpe per questo fallimento.

per questo si stanno badando come due cani rabbosi, perch? in ducati avrebbero una gran voglia di sputtanare rossi come si meriterebbe, ma immediatamente rossi risponderebbe che l'anno scorso con un'altra moto vinceva le gare...

per adesso ? la ducati che si sta sputtanando un pelo di piu' ma dicimo che vale sta recuperando molto terreno..

Comment

• Font Size
                  facile spalare merda quando uno e' in difficolta.........chiunque sia...........bravi.....bravi........bravi......... manica di merdosi che siete

Comment

• Font Size
                    mi sembra evidente che rossi di colpe ne abbia eccome, per? non diciamo che non ci abbia provato... anzi, forse ha provato anche troppo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jumper View Post
                      mi sembra evidente che rossi di colpe ne abbia eccome, per? non diciamo che non ci abbia provato... anzi, forse ha provato anche troppo.
                      peggio ancora, vuol dire che la voglia c'? ancora ma non c'? piu' il manico, oppure non c'? capacit? di adattamento, oppure non c'? capacit? di indirizzare e motivare la squadra.

comunque la giri rossi ha delle colpe grandi come una casa

Comment

• Font Size
                        Sicuramente hanno capito che lavorare su questa moto come se fosse un 4 in linea e telaio deltabox ? fuorviante, infatti si inizia a parlare di "vero telaio", ma i tempi sono troppo lunghi, ormai ? tardi anche per preparare la GP12 con telaio tradizionale mi sa....

Il pi? grande errore ? stato essere cos? presuntuosi.
                        Magari Burgess pensava veramente che mettendo la forcella a 22? si risolveva tutto

----------------------------------GAME OVER--------------------------------

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                          hahahaha hahahahaha hahaha

beh difendetelo adesso,
                          colui che guida sopra i problemi,
                          colui che ha mezzo secondo nel polso (forse quando si fa le pippe?)
                          colui che riprogetta le moto insieme al suo maghetto geremia...
                          colui che veniva definito il sig. Wolf della situazione,

lo avete voluto? mo ciupatevelo tutto!!!!

Speriamo se ne vada fuori dalle balle il piu' presto possibile, portandosi dietro il suo giallume, i suoi cappellini, i suoi adesivi del kaiser ecc....

Del Torchio e caro Maionaro, avete infangato anni di storia rossa.
                          Tenetevi i cappellini e i monster 46.

Ps l'unica cosa che mi rattrista molto e' vedere il povero Guareschi inerme mentre vede lo scempio ai box che fanno sulla moto, e vorrebbe tirarsene fuori ma non puo'. Oggi addirittura non sapeva come stavano intervenendo sulla moto, lo ha detto con un tono del tipo"non so che ***** stanno facendo a quella povera moto non voglio saperne niente"....
                          un delirio totale nel quale non sono riuscito a trovare un briciolo di lucidit?

tra tutti i post anti rossisti questo entra nella top ten dei piu patetici

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iomoto View Post
                            peggio ancora, vuol dire che la voglia c'? ancora ma non c'? piu' il manico, oppure non c'? capacit? di adattamento, oppure non c'? capacit? di indirizzare e motivare la squadra.

comunque la giri rossi ha delle colpe grandi come una casa
                            cmq la situazione di oggi ? frutto dell'azzardo di assen... rossi ha voluto scommettere su una moto mai provata in pista tentando il tutto per tutto e ha perso tutto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jumper View Post
                              cmq la situazione di oggi ? frutto dell'azzardo di assen... rossi ha voluto scommettere su una moto mai provata in pista tentando il tutto per tutto e ha perso tutto.
                              gi?, ed io penso a quanto stia ridendo haiden nel suo motorhome col foglio dei tempi in mano...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skynyrd52 View Post
                                facile spalare merda quando uno e' in difficolta.........chiunque sia...........bravi.....bravi........bravi......... manica di merdosi che siete

uno dei pochi commenti giusti

Comment

X
                                Working...
                                X