Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Penultimo nooooooooooooo !!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jumper View Post
    Scuse? io guarda non ho bisogno di scuse... quando si piglia una paga come questa si pu? solo ammettere il fallimento e stop. L'ho gi? detto e lo ripeto: non so se ? rossi ad andare piano o la moto ad essere nata male, ma in ogni caso le responsabilit? di valentino ci sono tutte in quanto sta succedendo.
    Vedi? non ? difficile, ora prova a farlo anche tu... ammetti che biaggi non era all'altezza per battere rossi e ti sentirai subito meglio... ha un effetto terapeutico, magari ti passa anche l'astio che hai contro valentino
    non ? la stessa cosa
    parli come se a rossi avessero negato qualcosa
    soldi?sponsor?assistenza tecnica 100%?
    ci hanno bombardato i maroni in tv coi cd da bambini in edicola e tutto quello che ha saputo fare con Zeremi ?...gongolarsi ripensando al passato in memoria di vittorie contro il vento?
    una cosa gliela devo
    ? riuscito a far vincere un mondiale a uno che per arrotondare faceva l?a pubblicit? del collante per mattonelle su eurosport
    se lo ? pure scelto coem compagno di team perch? 2 galli ne l pollaio non ci passano...pure da lui ha preso la zuppa e ancora se gongola?

comunque io non ce l ho con lui ma la mediaticit? che lo ha portato all adorazione tipo il D I O del sole gli si ritorce contro
    un pilota ? un pilota ..i giullari andassero al circo

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      gli avversari a parte il nome hanno bisogno della moto
      e tui ingenuamente mi citi stoner che fino a ieri guidava una ducati mi pare
      non ci siamo proprio
      ne riparliamo a fine anno
      quando biaggi porta a casa il secondo mondiale sbk
      e rossi per trovarlo devi cliccare su "cerca tutto"come su facebook
      infatti stoner ha fatto grandi cose con la ducati, ma cosa pi? importante ha scelto di andarsene al momento giusto. Rischiando, perch? da nessuna parte era scritto che in honda sarebbe riuscito a battere la concorrenza interna su una moto "normale".
      A fine anno, vincesse davvero il mondiale sbk biaggi (ma non mi pare che l'abbia ancora fatto) e arrivasse ultimo nel mondiale valentino, non cambierebbero comunque i fatti. 7-0. Fattene una ragione e vivi sereno.....

Comment

• Font Size
        gli avversari a parte il nome hanno bisogno della moto
        e tui ingenuamente mi citi stoner che fino a ieri guidava una ducati mi pare
        non ci siamo proprio
        ne riparliamo a fine anno
        quando biaggi porta a casa il secondo mondiale sbk
        e rossi per trovarlo devi cliccare su "cerca tutto"come su facebook
        SE IL MONDIALE LO VINCE MELANDRI O CHECA TI VENGO A LANCIARE I PETARDI IN CASA X FESTEGGIARE:festa3::festa3::festa3:

Comment

• Font Size
          Io non gli tolgo nessun merito... in 250 ha fatto grandissime cose e vincere un mondiale alla sua et?, se pur di sbk, ? un grande risultato.
          Per? non ? che si pu? riscrivere la storia della motogp dandogli dei meriti che non ha avuto non trovi? Quando mai ? stato un avversario pericoloso di rossi per il mondiale? Mai, appunto. Gli ha tenuto testa per qualche gara, niente di pi?... lo scontro nel 2004 con gibernau ? stato molto pi? impegnativo. Tutta questa mania di rivalsa dei suoi tifosi che sta venendo fuori quest'anno fa veramente ridere.... ci corresse ancora in motogp potrei anche capire.
          quindi rossi ha vinto dei mondiali lottando contro nessuno?

mi stai dicendo che ha solo avuto fortuna nell'avere la moto migliore in quegli anni (honda) e avere avversari non degni di correre in motogp?

no, perch? se biaggi che arrivava secondo, non lo impensieriva, gli altri erano dei fermoni.

a me pare che dietrologia e revisionismo qua lo stia facendo tu

Comment

• Font Size
            infatti stoner ha fatto grandi cose con la ducati, ma cosa pi? importante ha scelto di andarsene al momento giusto. Rischiando, perch? da nessuna parte era scritto che in honda sarebbe riuscito a battere la concorrenza interna su una moto "normale".
            A fine anno, vincesse davvero il mondiale sbk biaggi (ma non mi pare che l'abbia ancora fatto) e arrivasse ultimo nel mondiale valentino, non cambierebbero comunque i fatti. 7-0. Fattene una ragione e vivi sereno.....
            quelli preoccupati dovreste essere voi ma essendo abituati ad avere pi? kulo che giudizio non vi accorgete ke avete la kakka fino al labbro inferiore
            il tanto basterebbe per gridare AIUTO!!

Comment

• Font Size
              non ? la stessa cosa
              parli come se a rossi avessero negato qualcosa
              soldi?sponsor?assistenza tecnica 100%?
              ci hanno bombardato i maroni in tv coi cd da bambini in edicola e tutto quello che ha saputo fare con Zeremi ?...gongolarsi ripensando al passato in memoria di vittorie contro il vento?
              una cosa gliela devo
              ? riuscito a far vincere un mondiale a uno che per arrotondare faceva l?a pubblicit? del collante per mattonelle su eurosport
              se lo ? pure scelto coem compagno di team perch? 2 galli ne l pollaio non ci passano...pure da lui ha preso la zuppa e ancora se gongola?
              Il punto non ? se gli hanno negato o meno qualcosa. Il punto ? che quello che gli han dato se l'? guadagnato a suon di risultati... ? cos? che funziona nelle corse come nella vita, nessuno ti regala un tubo.
              Se continua cos? vedrai quanto sar? veloce a scaricarlo la ducati... e vedrai quante porte chiuse si trover? davanti.

Comment

• Font Size
                a me sembra di leggere commenti da imbecilli.. sia chiaro non voglio insultare nessuno ma secondo voi rossi non va piu e questo ? quello che saprebbe fare?? ma dai per favore..abbiate almeno un barlume di logica nel fare le vostre diagnosi a distanza..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caicai View Post
                  SE IL MONDIALE LO VINCE MELANDRI O CHECA TI VENGO A LANCIARE I PETARDI IN CASA X FESTEGGIARE:festa3::festa3::festa3:

sei ben accetto solo se vieni in moto

Comment

• Font Size
                    Il punto non ? se gli hanno negato o meno qualcosa. Il punto ? che quello che gli han dato se l'? guadagnato a suon di risultati... ? cos? che funziona nelle corse come nella vita, nessuno ti regala un tubo.
                    Se continua cos? vedrai quanto sar? veloce a scaricarlo la ducati... e vedrai quante porte chiuse si trover? davanti.
                    il posto in aoprilia come se lo ? guadagnato?
                    quello in honda?facile con l aprilia
                    ma un altro con la moto di doohan?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      quindi rossi ha vinto dei mondiali lottando contro nessuno?

mi stai dicendo che ha solo avuto fortuna nell'avere la moto migliore in quegli anni (honda) e avere avversari non degni di correre in motogp?

no, perch? se biaggi che arrivava secondo, non lo impensieriva, gli altri erano dei fermoni.

a me pare che dietrologia e revisionismo qua lo stia facendo tu

mi sembra abbastanza evidente che i primi 3 mondiali con la honda li abbia vinti per manifesta superiorit?... ? dovuto andare in yamaha per riequilibrare le cose. E comunque il suo avversario principale ? stato gibernau in quegli anni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caicai View Post

ma scusa, dici tanto che l'aprilia ? la migliore, che l'aprilia vince in sbk.. mi pare che sia anche merito di biaggi, perch? gli altri che ci son saliti non ci han fatto gran ch?..

Comment

• Font Size
                          mi sembra abbastanza evidente che i primi 3 mondiali con la honda li abbia vinti per manifesta superiorit?... ? dovuto andare in yamaha per riequilibrare le cose. E comunque il suo avversario principale ? stato gibernau in quegli anni...
                          quindi ha vinto 5 mondiali di fila (2001-2005) contro un solo avversario: gibernau. che in carriera non ha mai vinto nessuno straccio di titolo mondiale.

io in motogp tifo rossi, ma a sentirti parlare pare che non sia tutto sto pop? di pilota visto che ha vinto contro nessuno..

Comment

• Font Size
                            quelli preoccupati dovreste essere voi ma essendo abituati ad avere pi? kulo che giudizio non vi accorgete ke avete la kakka fino al labbro inferiore
                            il tanto basterebbe per gridare AIUTO!!

SCUSA ma stoner a parte secondo t? un lorenzo uno spies un dovi un pedrosa un simoncelli con la moto di hayden si giocherebbero la vittoria???? secondo me no!!!! quindi ????? rossi ? stato un fenomeno e per anni ha dominato....nello sport succede sempre che prima o poi arrivano quelli che ti legnano....rimane il fatto che sta moto rossi non riesce a guidarla, ma rimane anche il fatto che anche gli altri che adesso stanno dominando hanno moto piu facili.....io credo che un rossi si giocherebbe ancora delle vittorie e dei podi con una honda o una yamaha.....e cmq il livello di oggi ? altissimo.....quindi rossi ? stato un fenomeno fino a qualche anno f?!!! oggi non ? piu il migliore in assoluto ma con moto che conosce di piu come concetto e filosofia andrebbe molto meglio......ripeto con ducati non ce la f?!!!! ? palese e non ci sono scusanti.....ma se giriamo la frittata al contrario stoner per come andava con sta moto con la honda dovrebbe dare un sec al giro a tutti!!! invece si deve spremere x bene anche lui!!!! ogni moto fa storia a s?, ci sono moto piu facili e piu difficili ma non ? scritto da nessuna parte che quella piu difficile non possa essere la piu veloce......evidentemente la ducati si sposava benissimo con stoner.....

Comment

• Font Size
                              sto giro lo doppiano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                ma scusa, dici tanto che l'aprilia ? la migliore, che l'aprilia vince in sbk.. mi pare che sia anche merito di biaggi, perch? gli altri che ci son saliti non ci han fatto gran ch?..
                                albi ma gli altri chi?????? non facciamo come al solito due pesi e due misure x favore!!!!! dagli l rsv4 a uno stoner uno spies un lorenzo e poi vediamo chi la fa andare di piu????? dai su va bene tutto ma come ? palese che rossi stia facendo caghare diciamo che in sbk ora come ora biaggi il mondiale con quel missile sta facendo di tutto x perderlo.....ma lo vedi con che accelerazione esce dalle curve rispetto a tutte le altre moto???? e la velocita max???? e nei cambi di direzione?????? io non mi permetto di paragonare camier a biaggi!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X