Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualifiche motogp Sachsenring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    azzo spies ? a 3 decimi con lo sterzo che si ? chiuso alla penultima curva

shumi al lourdes con rossi? beh shumi ha 43 anni e guida mezzi dove i riflessi contano quanto la tecnica...a 43 anni puoi stare in forma quanto ti pare, ma i riflessi si appannano non c'? niente da fare, Rossi ? ancora giovane i riflessi in moto contano meno che in F1 e a 31 anni sei ancora giovane, il problema ? il cesso rosso, cos? come lo era per melandri e tutti quelli che hanno fatto figure di cacca su questa moto li
    I riflessi non c'entrano nulla, altrimenti non si spiega come la telemetria rilevi, in f1, che le correzioni di Schumacher sono praticamente le stesse di 10 anni e sull'acqua in canada ha dato la paga a tutti finch? la pista era umida e nell'ultima gara a Silverstone ha rimontato dal 17esimo al 9no posto...
    Il problema ?, secondo me, che certi campioni si eprimo quando si fidano della vettura, avendo pi? sensibilit? percepiscono che c'? qualcosa che non va.
    Io tifo Stoner e Rossi mi sta sui maroni, ma questa sua situazione me lo sta facendo rivalutare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      per me non troverebbe una moto ufficiale nemmeno se decidesse di correre gratis.
      .. Aprilia SBK ...
      .. o ducati extreme, per la gioia di deltorchio

Comment

• Font Size
        che vada in F1.......o si ritiri....basta che non vada in SBK poi............

Comment

• Font Size
          io mi stupisco della politica ducati, tutta improntata a difendere il pupillo multimilionario.

a sentire guareschi "dobbiamo dare a vale una moto che gli dia feeling..."

se non lo mandano a fanculo adesso no lo mandano piu'...

e scommetto che anche il divorzio sar? da signori...

dichiarazioni pacate, sorrisi...
          boh, io mi aspettavo qualche spintone, sputi in faccia, forcelle nella schiena...
          qui sembra che piu' vanno male e piu' son felici...
          la ducati paga oro il silenzio e l'omerta' di rossi su scelte bizzarre e strampalate, vedremo quanto durer?... e ora lui,oltre a perder il treno, ? caduto in uno sconforto cosmico...
          invece gliela auguravo di fare sta brutta fine a chi gestisce in ducati il team GP, fin da quando han cacciato bayliss e tutti i Piloti che han tribolato con questa moto...

Comment

• Font Size
            no ma metti anche che rossi l'anno prossimo voglia correre da un altra parte... chi lo prende?

honda che ha gi? stoner e pedrosa?

yamaha che ha lorenzo e spies?

per me non troverebbe una moto ufficiale nemmeno se decidesse di correre gratis.
            ? una macchina da sponsor rossi...potrebbe convincere Suzuki, una Honda privata la vedo dura...soprattuto con un team con sponsor repsol che detta regole

Comment

• Font Size
              Oh l'anno scorso con le stampelle e la spalla andata ha fatto 1.22.300.

Comment

• Font Size
                uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Therix View Post
                  b? aspetta, io dalle mie parti troppa roba ho visto, sopratutto negli autogrill...
                  e andava via tranquillamente
                  vabb? cappellini e magliette sono una cosa,

intendevo sta roba qua... io non ne ho visto manco uno su strada

e meno male

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post

e meno male

Li ho spaccati tutti io:gaen:

Comment

• Font Size
                      zio bo se ? pacchiana.... ci vuole del coraggio a farsi vedere colmonster 46..

vabb? che ? ancora pieno di ragazzini col golf bombardato e il neon blu sotto le minigonne, io che sono un vecchio ormai sono "fuori standard".

mi immagino che a un ragazzino 21 enne fresco patentato il monster 46 potrebbe pure piacere... come ci siamo ridotti..

Comment

• Font Size
                        Sar? uno che ama andare piano !

Comment

• Font Size
                          mah vederlo 16? ? veramente triste che roba ??! stiamo scherzando?
                          ma a sto punto se potessi suggerirgli qualcosa alla banda in rosso/i direi: 1. prendere la gp11.1 e metterla in svendita su ebay XD 2. riprendere la gp 11 e portarla "in fondo allo sviluppo" e rimetterla sotto il culo a rossi e finire la stagione con quella. 3. fargli fare qualche wildcardata in "serie B" con la 1198 cos? da fargli ritrovare la voglia di guidare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post

Vero vero, per? nemmeno di queste ce ne sono moltissime, e sono state prodotte negli anni d'oro..

io sono un Rossista con la "R" ma il 46 sulle mie moto non l'ho mai avuto, nemmeno il suo merchandising

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              Oh l'anno scorso con le stampelle e la spalla andata ha fatto 1.22.300.
                              1 99 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team Yamaha 279,8 1'21.817

2 27 Casey STONER AUS Ducati Team Ducati 279,7 1'21.841 0.024 / 0.024

3 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 282,6 1'21.948 0.131 / 0.107

4 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 280,7 1'22.263 0.446 / 0.315

5 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team Yamaha 274,7 1'22.395 0.578 / 0.132

6 40 Hector BARBERA SPA Paginas Amarillas Aspar Ducati 279,3 1'22.454 0.637 / 0.059

Guardate i tempi di STONER DUCATI del 2010 con gomme meno performanti e poi giudicate voi chi ? il fenomeno !!! Vergogna!!!!!

Comment

• Font Size
                                zio bo se ? pacchiana.... ci vuole del coraggio a farsi vedere colmonster 46..

vabb? che ? ancora pieno di ragazzini col golf bombardato e il neon blu sotto le minigonne, io che sono un vecchio ormai sono "fuori standard".

mi immagino che a un ragazzino 21 enne fresco patentato il monster 46 potrebbe pure piacere... come ci siamo ridotti..

piccolo O.T.
                                ho la moto in vendita, ieri uno non m'? l'ha comprata perch? ne ha trovata una con 10000km in pi? ma che per? c'ha s? lo xeno, f? un p? te

chiuso O.T.

Comment

X
                                Working...
                                X