Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi rossi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    andre lo dico perch? sono andato a rileggere i thread dell'anno scorso, le dichiarazioni e tutto.. e nonostante muro e moto uguale, le ha prese da lorenzo, (ma la moto l'ha sviluppata rossi)

anche l'incidente in se.. proprio al mugello.. con gomme fredde.. roba quasi da dilettante.. gli altri anni rossi non ha mai fatto errori simili... e appena gli ? successo ? stato punito col carico.

le altre gare le ha semplicemente prese da stoner, lorenzo e pedrosa.. cosa che si sta ripetendo quest'anno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      Ma che crisi!!!!sono gli altri troppo forti

Ancora battute sarcastiche?

Allora non ci capiamo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Ancora battute sarcastiche?

Allora non ci capiamo....
        Scusa...manco ho letto le sei pagine precedenti...cherese unu cantu e casu?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          andre lo dico perch? sono andato a rileggere i thread dell'anno scorso, le dichiarazioni e tutto.. e nonostante muro e moto uguale, le ha prese da lorenzo, (ma la moto l'ha sviluppata rossi)

anche l'incidente in se.. proprio al mugello.. con gomme fredde.. roba quasi da dilettante.. gli altri anni rossi non ha mai fatto errori simili... e appena gli ? successo ? stato punito col carico.

le altre gare le ha semplicemente prese da stoner, lorenzo e pedrosa.. cosa che si sta ripetendo quest'anno.

Le altre gare da infortunato? Che paragoni sono?

Poi scusa se ti correggo, ma sono amante della precisione: dopo 3 mesi di assenza dalle gare, a fine mondiale le ha prese da :

-Lorenzo che ha vinto il mondiale
          -Pedrosa che ? arrivato 2? al mondiale

-Basta... perch? 3? ? arrivato lui

-Stoner con la moto potente, (che solo lui in effetti ha saputo guidare meglio di tutti al mondo) si ? piazzato solo 4? senza aver patito particolari sfighe o infortuni a 8 punti dal 3?... non 1 o 2 punti, quasi 10...

Adesso analizziamo il fattore moto: tu pensi davvero che quest'anno se Stoner fosse rimasto in sella alla Ducati, starebbe lottando per il Mondiale?

Guarda mi sbilancio a costo di fare figuracce e dico: Quest'anno con le 3 Honda ufficiali, quelle di Gresini (almeno una) e le Yamaha avrebbe fatto fatica a lottare anche per il 4? piazzamento fatto nel 2010.

Eppure Stoner ? dimostrato che sia forte....... Non credo quindi vi siano dubbi sull'origine delle difficolt? che aveva a stare davanti e piazzarsi come ora 1? stesse difficolt? che ha ereditato Rossi che ora si piazza 6?...ed ? 4? in classifica.

Tra i due poi c'? da ribadire che Stoner era sicuramente pi? coraggioso a "buttarsi" e infatti spesso cadeva (poveraccio dico ora) e rossi per terra, vuoi xch? s'? fatto male, vuoi che ? sempre stato un pilota che ? caduto relativamente poco, vuoi che ha 6 anni di pi?, ha molta meno voglia di andare.

In tutto questo anche se non sembra ci st? guadagnando Ducati, che forse ha trovato un qualcosa per infrangere una situazione che ormai si era cristallizzata troppo su convinzioni o direttive aziendali, che impongono (se lo impongono) un prodotto diverso e fuori dagli schemi, ma che col quale , Stoner a parte nel 2007, non c'ha mai vinto nessuno...

Questa ? la "mia" chiave di lettura, non credo di aver fatto il tifoso di nessuno, n? pretendo di avere ragione.
          Last edited by Rexxx; 15-07-11, 19:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post

Le altre gare da infortunato? Che paragoni sono?

Poi scusa se ti correggo, ma sono amante della precisione: dopo 3 mesi di assenza dalle gare, a fine mondiale le ha prese da :

-Lorenzo che ha vinto il mondiale
            -Pedrosa che ? arrivato 2? al mondiale

-Basta... perch? 3? ? arrivato lui

-Stoner con la moto potente, (che solo lui in effetti ha saputo guidare meglio di tutti al mondo) si ? piazzato solo 4? senza aver patito particolari sfighe o infortuni a 8 punti dal 3?... non 1 o 2 punti, quasi 10...

Adesso analizziamo il fattore moto: tu pensi davvero che quest'anno se Stoner fosse rimasto in sella alla Ducati, starebbe lottando per il Mondiale?

Guarda mi sbilancio a costo di fare figuracce e dico: Quest'anno con le 3 Honda ufficiali, quelle di Gresini (almeno una) e le Yamaha avrebbe fatto fatica a lottare anche per il 4? piazzamento fatto nel 2010.

Eppure Stoner ? dimostrato che sia forte....... Non credo quindi vi siano dubbi sull'origine delle difficolt? che aveva a stare davanti e piazzarsi come ora 1? stesse difficolt? che ha ereditato Rossi che ora si piazza 6?...ed ? 4? in classifica.

Tra i due poi c'? da ribadire che Stoner era sicuramente pi? coraggioso a "buttarsi" e infatti spesso cadeva (poveraccio dico ora) e rossi per terra, vuoi xch? s'? fatto male, vuoi che ? sempre stato un pilota che ? caduto relativamente poco, vuoi che ha 6 anni di pi?, ha molta meno voglia di andare.

In tutto questo anche se non sembra ci st? guadagnando Ducati, che forse ha trovato un qualcosa per infrangere una situazione che ormai si era cristallizzata troppo su convinzioni o direttive aziendali, che impongono (se lo impongono) un prodotto diverso e fuori dagli schemi, ma che col quale , Stoner a parte nel 2007, non c'ha mai vinto nessuno...

Questa ? la "mia" chiave di lettura, non credo di aver fatto il tifoso di nessuno, n? pretendo di avere ragione.

analisi precisa ma manca una cosa
            Last edited by Rexxx; 15-07-11, 19:00.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post

Cosa? l'ennesimo insulto alla Ducati? :gaen:

Comment

• Font Size
                credo che tutto questo astio che stia nascendo tra tifosi rossi pi? tifosi ducati sia dovuto a
                -continui sorrisini
                -continui ipermega comunicati di progetto
                -continue presentazioni di soluzioni definitive
                -continui indicizzazioni dei problemi nel tempo, cadute, spalla

credo che basterebbe esser chiari una volta ed evitare le frasi canoniche tipo

ci siamo ma la pioggia non ci ha aiuttao nel setting (Mugello??!!?!?!!)
                ci siamo ma la caduta ci ha fermato (ora!)
                ci siamo ma le gomme non lavorano bene
                ci siamo dietro ora si modifica il davanti
                ci siamo davanto ora bisogna lavorare dietro
                ci siamo ma il motore va riprogrammato perch? troppo scorbutico

vero ? che poi in gara rossi riesce a risalire, non sul podio, ma rispetto alle sue posizioni...

ma dopo met? campionato che non riescano a trovare come si regola sta moto da gente che lo fa di mestiere ? osceno...se uno porta la moto da un meccanico e torna che va senza una candela, o no va o sbuffa si incazza come forsennato...

io vedo
                gente che va in yacht
                gente che fa comunicati
                gente che sorride

e non c'? nessun motivo...lavorare a testa bassa....

credo che se cambiassrro modi (rimasti fermi al 2007) e tornassero ad essere umili come i primi anni allora tutti apprezzerebbero il lavoro e accetterebbero i risultati

basterebbe dire...non ce la faccio domani sono abologna a parlare con chi lavora dietro sta moto

molto meglio fa hayden che se ne sta zitto, corre con la vecchia e ogni tanto ci fa soerare..p

Comment

• Font Size
                  Originally posted by oscarpro View Post
                  credo che tutto questo astio che stia nascendo tra tifosi rossi pi? tifosi ducati sia dovuto a
                  -continui sorrisini
                  -continui ipermega comunicati di progetto
                  -continue presentazioni di soluzioni definitive
                  -continui indicizzazioni dei problemi nel tempo, cadute, spalla

credo che basterebbe esser chiari una volta ed evitare le frasi canoniche tipo

ci siamo ma la pioggia non ci ha aiuttao nel setting (Mugello??!!?!?!!)
                  ci siamo ma la caduta ci ha fermato (ora!)
                  ci siamo ma le gomme non lavorano bene
                  ci siamo dietro ora si modifica il davanti
                  ci siamo davanto ora bisogna lavorare dietro
                  ci siamo ma il motore va riprogrammato perch? troppo scorbutico

vero ? che poi in gara rossi riesce a risalire, non sul podio, ma rispetto alle sue posizioni...

ma dopo met? campionato che non riescano a trovare come si regola sta moto da gente che lo fa di mestiere ? osceno...se uno porta la moto da un meccanico e torna che va senza una candela, o no va o sbuffa si incazza come forsennato...

io vedo
                  gente che va in yacht
                  gente che fa comunicati
                  gente che sorride

e non c'? nessun motivo...lavorare a testa bassa....

credo che se cambiassrro modi (rimasti fermi al 2007) e tornassero ad essere umili come i primi anni allora tutti apprezzerebbero il lavoro e accetterebbero i risultati

basterebbe dire...non ce la faccio domani sono abologna a parlare con chi lavora dietro sta moto

molto meglio fa hayden che se ne sta zitto, corre con la vecchia e ogni tanto ci fa soerare..p

Sostanzialmente concordo e dico anche che Hayden alla luce di questi risvolti ? un gran signore e anche un bravo pilota.
                  Honda dovrebbe pensare a ripenderselo o in HRC o da Gresini perch? quel ragazzo merita.

Comment

• Font Size
                    Che il campionato non ? ancora finito ?

Dai che sono curioso

Comment

• Font Size
                      Qualcuno ha detto che la Yamaha ha preferito Lorenzo a Rossi! ma non ? proprio vero ? lui che se n?? voluto andare. Sbagliando.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Damon272 View Post
                        Qualcuno ha detto che la Yamaha ha preferito Lorenzo a Rossi! ma non ? proprio vero ? lui che se n?? voluto andare. Sbagliando.

Ma pensa ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Dai che sono curioso

LA DUCATI E' UN CESSO!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Damon272 View Post
                            non e' proprio cosi', e' stato messo in condizioni di andarsene. per quanto riguarda rossi in sbk, io spero di no, anche per la suo incolumita' psichica:se dovesse prenderle da biaggi e melandri (ora che non ha i missili con gomma dedicata) dopo che famo;chioamiamo lo psicologo di stoner?

adesso che perde mi sta' un po' piu' simpatico, spero torni a lottare per il podio

Comment

• Font Size
                              Cosa? l'ennesimo insulto alla Ducati? :gaen:

ehmm....

Comment

• Font Size
                                ehmm....

Adesso ti contingento i volumi di xxxxxxxxx da sparare quotidianamente,
                                dopo di che, esaurita la dose massima giornaliera, dovrai democraticamente interrompere! :sar5:

ed ? anche giusto se ci pensi, perch? fuori ci stanno persone che si chiederanno come mai a loro si e a te ancora no. :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X