Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi rossi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il problema che rossi nonostante vada piano cade come quando correva per fare il 1 posto, quindi vuol dire che lui si impegna ma gli manca quel qualcosa che aveva qualche tempo fa!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toretto k9 View Post
      Io andrei in superbike a dare 2schiaffoni(anche l?)a max er caciaro!!!
      Forza Karel

Comment

• Font Size
        basta basta, deve abbandonare la barca che affonda...
        Altri la tenevano a galla,
        lui purtroppo non ? in grado,
        ha trovato la sua kriptonite c'? poco da fare

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          il problema che rossi nonostante vada piano cade come quando correva per fare il 1 posto, quindi vuol dire che lui si impegna ma gli manca quel qualcosa che aveva qualche tempo fa!!
          Per vincere gli manca una moto che vada piu' delle altre e che sappia guidare al limite ed un compagno di squadra piu' lento di lui, semplice

Comment

• Font Size
            ragazzi a parte tutte le stronzate....
            ma com'? possibile che rossi puntualmente su ogni tracciato, dai test invernali ad oggi, con ogni sorta di modica, variazione e stravolgimento, abbia sempre e cmq un gap superiore al secondo?...
            com'? possibile che ci sia sempre qualche altro pilota della stessa casa che riesca a non accusare un tale ritardo...
            com'? possibile che oggi, Nicky, che rispetto moltissimo, e del cui mondiale sono stato sinceramente contento, accusi 6,5 decimi e Rossi addirittura il doppio ??

Ragazzi io non mi so spiegare + nulla, la moto sar? ank un cesso, (eppure stoner ha il record di vittorie nella classe 800 con quel cesso) ma un pilota come Rossi deve avere un margine almeno di un decimo-decimo e mezzo, (se non mezzo secondo) sul compagno di squadra......invece non ? cos?....
            cosa sta succedendo ?

(e lasciamo stare il fatto che sia quarto in campionato....visto che altri rotolano, vengono fatti rotolare o si fracassano, non arrivano e non prendono punti)
            Last edited by polsogrippato; 15-07-11, 15:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              ma com'? possibile che rossi puntualmente su ogni tracciato, dai test invernali ad oggi abbia sempre un gap supeiore al secondo...
              com'? possibile che ci sia sempre qualche altro pilota ducati che riesca a non accusare un tale ritardo..
              com'? possibile che oggi, Nicky, che rispetto moltissimo, e del cui mondiale sono stato sinceramente contento, accusi 6,5 decimi e Rossi addirittura il doppio ??

Ragazzi io non mi so spiegare + nulla, la moto sar? ank un cesso, (eppure stoner ha il record di vittorie nella classe 800 con quel cesso) ma un pilota come Rossi deve avere un margine almeno di un decimo-decimo e mezzo, (se non mezzo secondo) sul compagno di squadra......invece non ? cos?....
              cosa sta succedendo ?
              veramente sta prendendo paga in prova da altri ducatari da silverstone e non dai test invernali....

per me ha mollato...non c crede pi?

Comment

• Font Size
                per la moto ? veramente pessima. quanto gli ci vuole a fare un belin di telaio?!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RRiky83 View Post
                  veramente sta prendendo paga in prova da altri ducatari da silverstone e non dai test invernali....

per me ha mollato...non c crede pi?
                  per te ha mollato .....come mai anche questa mattina ha fatto un'altra botta?

siamo arrivati a 9 o 10?

ripeto sta facendo quello che hanno fatto tutti i piloti che hanno guidato una ducati ..........tranne STONER

Comment

• Font Size
                    ma com'? possibile che rossi puntualmente su ogni tracciato, dai test invernali ad oggi, con ogni sorta di modica, variazione e stravolgimento, abbia sempre e cmq un gap superiore al secondo?...
                    com'? possibile che ci sia sempre qualche altro pilota della stessa casa che riesca a non accusare un tale ritardo...

cosa sta succedendo ?
                    infatti vedere l'americano li...e vale dietro ..c? qualcosa di strano....o ha mollato o c? rumore in casa...

Comment

• Font Size
                      capita....
                      ? scesco da semidio a umano...

e anche velocemente.... :gaen:

certo che scintilla bene almeno....

Comment

• Font Size
                        A me dispiace molto vedere sto fallimento italiano....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by oronzo View Post
                          per te ha mollato .....come mai anche questa mattina ha fatto un'altra botta?

siamo arrivati a 9 o 10?

ripeto sta facendo quello che hanno fatto tutti i piloti che hanno guidato una ducati ..........tranne STONER
                          stone pedrosa e elias si so stesi per le gomme e rossi no??...

strano mi sembrava che suppo avesse chiesto di interrompere le prove...o sbaglio?

Comment

• Font Size

cosa sta succedendo ?

(e lasciamo stare il fatto che sia quarto in campionato....visto che altri rotolano, vengono fatti rotolare o si fracassano, non arrivano e non prendono punti)

Il motivo ? semplice, la moto si scompone e lui alleggerisce il gas, a differenza di Stoner che teneva aperto.
                            Le stanno provando tutte ma n riescono a cambiare il comportamento della moto per cui o si adatta o f? la fine di Melandri.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              A me dispiace molto vedere sto fallimento italiano....
                              Anche a me

Francamente non mi aspettavo risultati brillantissimi.....ma neanche uno scempio simile

Comment

• Font Size
                                Sicuramente questo non ? lo stesso Rossi di qualche anno fa, probabilmente non riesce a trovare pi? le giuste motivazioni, oppure, molto probabilmente ... gli TIRA IL CULO ARRIVARE SEMPRE DIETRO !!!!

Perculatio mode OFF: vedere una simile disfatta onestamente mi rattrista. Va bene che ? divertente rendere pan per focaccia ai sui tifosi che ci hanno presi in giro per anni, per? spero che si riprenda, perch? cos? ? veramente troppo.

Comment

X
                                Working...
                                X