Che rossi sapesse il proprio vantaggio e giocasse con gli avversari non credo sia vero,non credo che partisse male per divertirsi a fare le rimonte ne tantomeno facesse volutamente bagarre per divertimento,non posso pensarlo perche c'erano e ci sono troppe cose pesanti in gioco e un pilota che vuole vincere i mondiali se pu? sta lontano dai guai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp FP2 Sachsenring
Collapse
X
-
Originally posted by gixxerato View PostChe rossi sapesse il proprio vantaggio e giocasse con gli avversari non credo sia vero,non credo che partisse male per divertirsi a fare le rimonte ne tantomeno facesse volutamente bagarre per divertimento,non posso pensarlo perche c'erano e ci sono troppe cose pesanti in gioco e un pilota che vuole vincere i mondiali se pu? sta lontano dai guai
uno ad esempio su tutti Nieto 13 titoli facili facili
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostChe rossi sapesse il proprio vantaggio e giocasse con gli avversari non credo sia vero,non credo che partisse male per divertirsi a fare le rimonte ne tantomeno facesse volutamente bagarre per divertimento,non posso pensarlo perche c'erano e ci sono troppe cose pesanti in gioco e un pilota che vuole vincere i mondiali se pu? sta lontano dai guai
Comment
-
Quindi, secondo questa logica, nel 2004 Rossi aveva un cos? grande vantaggio sugli avversari, Gibernau in testa, ma anche Biaggi, che giocava con loro al gatto col topo?
Niente da fare, io ho avuto la TV sintonizzata su un canale differente!!
Comment
-
Originally posted by apriuki View PostQuindi, secondo questa logica, nel 2004 Rossi aveva un cos? grande vantaggio sugli avversari, Gibernau in testa, ma anche Biaggi, che giocava con loro al gatto col topo?
Niente da fare, io ho avuto la TV sintonizzata su un canale differente!!
forse nel 2004 . alla prima gara , no ...ma nel proseguo del campionato si sono riverificate delle situazioni che gliel'anno permesso. Cmq io parlo sopratutto dei mondiali precedenti quando rossi aveva una honda stratosferica, e gli altri o yamaha nettamente inferiori o honda clienti!
o anche in quegli anni avevi la tv sintonizzata diversamente?
un episodio su tutti : nn ricordo la pista , ma in una gara rossi sta lottando tra i primi tre, senza dare segno di potersene andare via da solo, fa un errore a neanche 10 giri dalla fine, esce di pista , va sulla sabbia, perde una marea di secondi, e da li in poi , si prodiga in una rimonta spettacolare , ed alla fine vince con distacco!!
pensi che gli altri , siano andati a spasso? oppure tiravano alla morte? ... beh io penso che quella circostanza dovrebbe far pensare molto ...
Comment
-
Nel 2003 la Honda aveva una moto talmente forte che anche le clienti andavano pi? forte delle ufficiali delle altre marche,non serviva rossi a vincere ma lui c'era e ha vinto lui,secondo me molto quell'anno lo ha fatto il lento "svezzamento" pagato dai piloti che per tanti anni hanno guidato una 500 mentre lui solo due.
E poi,sempre per la teoria che lui giocasse con gli avversari e sapesse della propria superiorit?...chi casso glielo ha fatto fare di andare in Yamaha?
Michelin gli aveva detto che gli avrebbe dato le gomme apposta per lui?non poteva avere la garanzia che sarebbe andato tutto bene
Quello che mi fa ridere di chi critica ? che pare che le case costruttrici spendano milioni di euro tanto da andare quasi in fallimento sapendo che tanto tutti i favoritismi sono per rossi.ma sono scemi?
O rimangono in griglia sperando che rossi gli faccia l'occhiolino e poi corra con la loro moto?
Molti qui pensano a complotti,congetture,favoritismi ecc,tutti ingredienti per far saltare l'intero cieche dove girano montagne di milioni di soldi che chi annuisce a ste cose manco da come di scrive,mentre le aziende che da anni sono impegnate nel mondiale stanno zitte e non dicono nulla per quale motivo?sono fessi?non gli importa?ci sono gli alieni dietro a queste storie?
Comment
X
Comment