Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp FP2 Sachsenring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oscarpro View Post
    se fosse stato Elias ad avere il 46 davanti al cupolino...credo che ora come ora sarebbe a vender cocco fresco in spiaggia...

se non ce la fa lo dica
    ma in gara non va tanto male...rispetto come in prova...
    bho

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      seeeee magari !
      no, peggio ....molto peggio !!!
      quello che c'ho come avatar , nn ti dice nulla??

e max biaggiiiiiiiiiiiiiiiii
      ahh adesso ho capito, quindi parli di frustrazione da tifoso l'ho avuta anche io, ma adesso ci si toglie qualche sassolino dalle scarpe no ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        bho
        Praticamente Rossi andrebbe bene in Endurance

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicnic View Post
          ahh adesso ho capito, quindi parli di frustrazione da tifoso l'ho avuta anche io, ma adesso ci si toglie qualche sassolino dalle scarpe no ?
          Poveretti

Comment

• Font Size
            bho
            si...recupera tanto...questo ? vero..ma recupera su se stesso non sugli altri...e cos? facendo il podio lo guarda sempre dal basso...e non va bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
              quando leggo interventi come il tuo , mi commuovo, perche penso a me stesso! mi sembri un tifoso di rossi onesto, e nn devi prendertela se ora attaccano il pilota che tifi ! tra un po ti ci abituerai!
              e pensa che quelli come me invece , sono stati trattati pure peggio, e nn solo dai tifosi, ma pure dalla stampa!
              quindi pensa sempre , che c'? qualcuno che sta peggio!
              No, ascolta... non me la prendo mica con chi parla di Rossi o di Stoner o di Biaggi... Me la prendo per lo spettacolo! Avere in griglia gente come Stoner che scappa via al primo giro e tira come un forsennato per doppiare tutti, Lorenzo che vuole mettere il "sorpassometro" perch? ha paura che il Sic gli graffi le grafiche della moto, Pedrosa che gi? ? un miracolo se rimane in sella, figuriamoci in un contatto di gara (mi dispiace per lui che si faccia male, ma non ? il guru delle lotte in pista!!) ...
              Insomma io ho visto in questi anni gare incredibili, da tenere appiccicati alla TV anche quelli come mia moglie che non capiscono nulla di moto (e come me probabilmente!), ma il denominatore comune, consentitemelo, era il ragazzo di Tavullia.
              Le sfide in pista tra lui e Barros, lui e Biaggi, lui e Gibernau, lui e Stoner, lui e Lorenzo.... Mi facevano "saltare in piedi sul divano"!
              Dallo scorso anno 'sta cosa non accade pi?, ma non tanto perche' Valentino sia indietro, quanto perch? n? Stoner, n? Lorenzo, e neppure tutti gli altri mi hanno fatto divertire...

Comment

• Font Size
                Penso che domenica Rossi faccia 4? e se cade uno dei terribili... podio...!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Poveretti
                  Parla di Max che vince in SBK

Comment

• Font Size
                    ti ricordi di me???

grandeeee
                    Certo! Sicilyonbike rulez!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      Penso che domenica Rossi faccia 4? e se cade uno dei terribili... podio...!!!
                      Penso che pure Hayden gli star? davanti, altro che podio, 6?/7?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by apriuki View Post
                        No, ascolta... non me la prendo mica con chi parla di Rossi o di Stoner o di Biaggi... Me la prendo per lo spettacolo! Avere in griglia gente come Stoner che scappa via al primo giro e tira come un forsennato per doppiare tutti, Lorenzo che vuole mettere il "sorpassometro" perch? ha paura che il Sic gli graffi le grafiche della moto, Pedrosa che gi? ? un miracolo se rimane in sella, figuriamoci in un contatto di gara (mi dispiace per lui che si faccia male, ma non ? il guru delle lotte in pista!!) ...
                        Insomma io ho visto in questi anni gare incredibili, da tenere appiccicati alla TV anche quelli come mia moglie che non capiscono nulla di moto (e come me probabilmente!), ma il denominatore comune, consentitemelo, era il ragazzo di Tavullia.
                        Le sfide in pista tra lui e Barros, lui e Biaggi, lui e Gibernau, lui e Stoner, lui e Lorenzo.... Mi facevano "saltare in piedi sul divano"!
                        Dallo scorso anno 'sta cosa non accade pi?, ma non tanto perche' Valentino sia indietro, quanto perch? n? Stoner, n? Lorenzo, e neppure tutti gli altri mi hanno fatto divertire...

Quando qualcuno parla con parole d'altri mi d? l'idea di essere suggestionabile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FastRider View Post
                          Penso che pure Hayden gli star? davanti, altro che podio, 6?/7?.
                          Come vuoi tu... io un 20ino me lo son giocato...

Comment

• Font Size
                            Se parte 13mo mi pare difficile... Io spero solo di vedere una gara divertente, anche se ? vero che con le moto di adesso diventa veramente difficile!

Vi ricordate i traversi nel 2003 / 2004, poi totalmente "aboliti" per via delle gomme che altrimenti si distruggevano?.... E adesso vi pare meglio per chi guarda la TV?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              Come vuoi tu... io un 20ino me lo son giocato...
                              Io nn voglio nulla, dalle prime prove e dal Mugello pare che anche Hayden giri piu' veloce, tutto qu?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                l'idrocarburo sognante per gomma su misura intende un anteriore molto duro come quello che aveva stoner nel 2007

diversamente quella moto non riesce a curvare e, o si rischia la vita ogni 2x3 come faceva stoner oppure si va piano come fa rossi

beppe... dicasi anche che solo quelli che guidano forte usavano tali gomme (dure) perch? erano capaci di usarle e farle lavorare mentre altri potevano sempre ripararsi dietro al fatto "ma a lui fanno la gomma speciale..."

non sono tifoso di rossi e basta... a me piace lo sport in generale perch? sono stato sportivo sulle moto tifo questo e quello perch? mi piace vederli guidare, mi piace il carattere che dimostrano quando le cose girano storte, mi piace chi non si piange addosso e chi non fa lo sborone quando gli vengono tutte giuste: tifo rossi, lorenzo, spies, pedrosa, anche stoner per come guida da fuori di testa, tifo biaggi in sbk e tifo melandri ora mentre non lo tifavo in motogp, tifo capirossi anche se penso che sia l'ora che smetta... tifo!

ma odio coloro che quando possono prendersi la rivincita vomitano addosso al malcapitato di turno tutto quello che possono solo per prendersi una rivincita morale...

il mondo dei motori ? un mondo marcio come tutto del resto quello che ci circonda: rossi le sue magagne ce le avr? pure (adesso arriva quello che dice che ? un evasore e pure ricchione ) ma non si pu? certo dire che abbia vinto e corso tutti sti gp (son 250 con quello di domenica) sempre e solo aiutato e spalleggiato da questa casa, marca di pneumatici, azienda petrolifera o casa del tabacco... rossi oggi non sar? il pi? veloce come una volta ma da qui a dire che questa (di oggi con la duGati) ? la figura che gli compete mi sembra irriverente... sia per lui che per la ducati che non mi piace come casa, n? come team n? come moto

Comment

X
                                Working...
                                X