e il marito la scalda col secondo tempo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fp1 sachs
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postquando lo dicevo io che aram faceva tempi migliori di rossi in prova fregando le scie,,,ero un talebano rossista
adesso che stoner si ? lamentato invece ? "abram succhia pompe"
Comment
-
Era una mia impressione o Casey nel suo giro veloce aveva quasi perso l'anteriore nella solita destra veloce in discesa? Mi e' sembrato che abbia puntato il ginocchio e dato il colpo di reni di quando senti chiudere il davanti
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postcome si deve sistemare la moto con questa sfiga porca miseria
cadono tutti...solo lui si sfonda!
questa ? sfiga....e pensare che per tanti anni ? stato fortunato a non farsi mai male, quando piove poi diluvia e in questo caso rossi non ha nemmeno l'ombrello....sfiga vera
Comment
-
Originally posted by Ale77 View PostEra una mia impressione o Casey nel suo giro veloce aveva quasi perso l'anteriore nella solita destra veloce in discesa? Mi e' sembrato che abbia puntato il ginocchio e dato il colpo di reni di quando senti chiudere il davanti
anzi non ha proprio fatto na piega
Comment
-
Originally posted by jack View Postquesta ? sfiga....e pensare che per tanti anni ? stato fortunato a non farsi mai male, quando piove poi diluvia e in questo caso rossi non ha nemmeno l'ombrello....sfiga vera
rossi nella sua carriera , ha avuto annate sfigate di brutto (poche, mi sembra solo 2 masiimo 3 ), ed il retso gli ? andata di lusso !
Comment
-
Originally posted by jack View Postquesta ? sfiga....e pensare che per tanti anni ? stato fortunato a non farsi mai male, quando piove poi diluvia e in questo caso rossi non ha nemmeno l'ombrello....sfiga vera
ma credo anche che le situazioni in cui si trova siano dettate dalla condizione mentale....
se non ci credi pi? finisci per attirare mer*a.....
Comment
-
Originally posted by andryr1 View Postsi si!io mi gioco il diecinoeuro su sic vincente!se vinco vi porto a cena fuori
sta pista ? mooolta tecnica e a quanto pare anche qui c? il problema "neumatico frio"....secondo me ci ricade come un tordo...
anche se spero di no
Comment
-
povero passerotto!dai no!ora ha imparato la lezionearte dalla pol alla prima curva gira quattordicesimo(per sicurezza)e parte col rimontone che mi f? vincere la scommessa!poi mi sveglio tutto sudato....che bel sogno!
Comment
X
Comment