questo articolo l'ha scritto il gemello buono di ultrone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da motocorse :
Collapse
X
-
io dico solo che : se noi , nel forum spariamo fregnacce, siamo piu o meno giustificati , nn essendo del settore (parllo della gente comune del forum)
Ma un giornalista , come fa a scrivere sta pappardella ?? ... dell'articolo ho grassettato solo alcuni passaggi , (anche se era da grassettare tutto) che potrebbero far aprire millemila discussioni ... ma sarebbero solo cose trite e ritrite!
la cosa buffa , ? il voler nn attaccare , gli insuccessi di quest'anno , trovando un milione di giustificazioni!!! e il brutto , ? che nn ? rossi a trovare le giustificazioni, almeno nn cosi spesso , come invece fa la stampa!!!
nn ? rossi e nemmeo ducati a temere il flop ... ma ? la stampa quella piu impaurita !
hanno paura che le folle emigrino verso altri lidi, e che gli ascolti crollino a picco .... quindi via , a dare scusanti e a chiedere di avere pazienza ... e speranza !!! che rossi torner?!
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postnn ? rossi e nemmeo ducati a temere il flop ... ma ? la stampa quella piu impaurita !
hanno paura che le folle emigrino verso altri lidi, e che gli ascolti crollino a picco .... quindi via , a dare scusanti e a chiedere di avere pazienza ... e speranza !!! che rossi torner?!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
raramente ho letto un articolo cos? di parte e delirante: secondo me solo uno come meda et simili potrebbe scrivere delle fregnacce di tale portata
se voleva perorare la causa di ducati e vr non solo non ci ? riuscito ma ne peggiora la situazione, a livello mediatico, accampando scuse al limite del ridicolo
ps: agli smemorati ricordo che gli 11 giorni su 15 di maltempo li hanno avuti tutti ... mica solo vr sulla rossa
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by tuttalpiuanto View Postio dico solo che : se noi , nel forum spariamo fregnacce, siamo piu o meno giustificati , nn essendo del settore (parllo della gente comune del forum)
Ma un giornalista , come fa a scrivere sta pappardella ?? ... dell'articolo ho grassettato solo alcuni passaggi , (anche se era da grassettare tutto) che potrebbero far aprire millemila discussioni ... ma sarebbero solo cose trite e ritrite!
la cosa buffa , ? il voler nn attaccare , gli insuccessi di quest'anno , trovando un milione di giustificazioni!!! e il brutto , ? che nn ? rossi a trovare le giustificazioni, almeno nn cosi spesso , come invece fa la stampa!!!
nn ? rossi e nemmeo ducati a temere il flop ... ma ? la stampa quella piu impaurita !
Quando ho letto l'articolo son andato a vedere se l'autore era uno di mediaset
Comment
X
Comment