Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: in passato c'era pi? spettacolo perch? il livello dei piloti era inferiore.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ric_ View Post
    1) Lui dice che in passato c'era meno professionismo (da li l'esempio delle sigarette), erano meno preparati e per questo era pi? probabile che facessero errori in gara.
    Non ha detto che Rainey e Schwantz fossero piloti inferiori a lui.
    Questo lo hai interpretato tu.
    Io vorrei solo dire che mentre lui, Lorenzo e Pedrosa si lamentano della guida un po' ruvida i piloti del passato morivano in pista e quindi che per stare un pochettino pi? tranquilli fossero un po' meno allenati fisicamente ci sta alla grande. Se avessero avuto un tasso di mortalit? in pista come quello odierno forse sarebbe tutto diverso.
    Per questo motivo, nonostante tutte le scuse degli appassionati per valorizzare o demolire i risultati in pista dei vari campioni del mondo la realt? ? quella che c'? scritta nell'albo d'oro e non nelle chiacchiere fuori gara.

Stoner ? un campione, indubbiamente poi fuori pista anche lui non ? simpatico, come tanti altri che lo hanno preceduto, anche Lorenzo non potrebbe lavorare a Zelig e d'altra parte anche Rossi sta sulle balle a molti.

Inoltre tutti i cosiddetti 'big' di qualsiasi sport hannno un ego piuttosto sviluppato anche perch? altrimenti non vincerebbero. Personalmente non ho mai sentito un campione del mondo (neanche di bilie da spiaggia) modesto e che dichiara che si sente inferiore agli altri.
    Non ? quello che lamentiamo di Dovizioso, ovvero mancanza di fiducia nei propri mezzi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ferdinando-xy View Post
      Stoner ? un campione, indubbiamente poi fuori pista anche lui non ? simpatico, come tanti altri che lo hanno preceduto
      E un bel "chissenefrega" lo vogliamo mettere ?

E mettiamocelo va'

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post

E mettiamocelo va'

macchisenefotte puo' andare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          macchisenefotte puo' andare?
          Ma si dai

Un po' di colore non guasta :gaen:

Comment

• Font Size

E mettiamocelo va'

Nn guasta mai

Comment

• Font Size
              Originally posted by ric_ View Post
              Non credo abbia dubbi su Doohan, ha risopsto ad una intervista scherzosa.

Nessuno mette in dubbio le qualit? di Rainey e Schwantz (ci mancherebbe altro), ma i paragoni tra piloti/moto dopo 20 anni lasciano il tempo che trovano.
              Agostini o Hailwood (se ci fosse) magari la penserebbero diversamente
              non credo proprio
              il record della pista di assen il caro kevin se lo ? portato dietro fino all altro ieri

il tempo che trovano lo lasciano questi ragazzini montati che hanno tutto a pappa fatta e hanno anche il coraggio di farsi venire il cagotto

Comment

• Font Size
                Originally posted by yamahamania View Post
                hanno anche il coraggio di farsi venire il cagotto
                Mi spiegate da cosa nasce sto famoso cagotto ?

Io ho sempre sentito parlare di gastrite nervosa

Problema serio che colpisce milioni di persone (sul quale non ci sarebbe da fare battute) e che nulla ha a che fare con la cacarella

Comment

• Font Size
                  Stoner ? un campione, indubbiamente poi fuori pista anche lui non ? simpatico, come tanti altri che lo hanno preceduto

E mettiamocelo va'
                  L'unica considerazione che faccio ? che un campione (tanto pi? se prossimo o comunque in lizza a vincere anche quello in corso) non si sente di sicuro inferiore a nessuno, del passato, del presente o del futuro e questo come minimo non lo fa diventare simpatico, ovviamente...
                  Per il resto io penso che valgano gli albi d'oro dei risultati, il resto ? fuffa.

Poi se si tengono aperti post dove si valuta dichiarazioni del tipo 'noi di oggi siamo forti gli altri erano pippe' uno cosa deve fare, arrivato alla sesta pagina sembra evidente che si vuole lasciarlo aperto e che lo scopo del post ? proprio capire perch? si facciano certe dichiarazioni e perch? c'? chi le considera sbagliate/giuste.

Se non ? cos? e io sono palesemente OT allora trovami un post tecnico in tutte e sei le pagine. L'unica analisi tecnica ? stata la professionalit? dove prima fumavano prima di gareggiare ed io ho fatto presente che per? morivano a quel tempo e quindi era anche un modo per esorcizzare una paura latente. Non c'? altro nella parte d'intervista che riguarda il confronto con il passato che stimoli altre considerazioni. Una spruzzata di vanit? (normale a quei livelli) che porta a creare pi? antipatia o stima rispetto a prima, tutto qui, niente di nuovo sotto il sole.

Comment

• Font Size
                    Poi se si tengono aperti post dove si valuta dichiarazioni del tipo 'noi di oggi siamo forti gli altri erano pippe' uno cosa deve fare
                    Cosa deve fare ?

Imparare a leggere

Come minimo

Comment

• Font Size

Problema serio che colpisce milioni di persone (sul quale non ci sarebbe da fare battute) e che nulla ha a che fare con la cacarella
                      infatti era ironica la cosa
                      che sulle condizioni di salute non ci si scherzi va bene
                      per? come mai ste gastriti nervose prendevano solo a 1?
                      ha cannato il team nel momento in cui avevano + bisogno di lui
                      lasciando il confronto preparazione atletica con quello degli anni passati un pilota con le palle(quelle ci vogliono per domare una 500 2t da corsa degli anni 90...se nza controllo trazione e compagnia bella)certe cose non le fa
                      ha indubbiamente i numeri per vincere(e anche la moto...non dimentichiamolo)
                      ma da li a lasciare il suo nome affianco a gente che rischiava la vita per passione ce ne passa

Comment

• Font Size

Indice di grossi problemi psicologici/nervosi...

... un conto ? se ce l'ha un disoccupato divorziato con 3 figli a carico...

... un altro se ce l'ha un ragazzino miliardario perch? qualche volta prende paga in pista.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Indice di grossi problemi psicologici/nervosi...
                          Dipende Mikiff

C'? chi somatizza di pi?

Anche per periodi di stress che molti possono superare pi? agevolmente e altri meno

Non parlerei obbligatoriamente di grossi problemi psicologici o nervosi

Comment

• Font Size
                            Dipende Mikiff

C'? chi somatizza di pi?

Anche per periodi di stress che molti possono superare pi? agevolmente e altri meno

Non parlerei obbligatoriamente di grossi problemi psicologici o nervosi
                            era palese l imbarazzo col quale non riusciva ad entrare in pista sapendo che avrebbe preso abbondanti zuppe di pesce...e la ducati che faceva pressione senza cambiare una fava

Comment

• Font Size
                              era palese l imbarazzo col quale non riusciva ad entrare in pista sapendo che avrebbe preso abbondanti zuppe di pesce...e la ducati che faceva pressione senza cambiare una fava
                              Ma siete tutti luminari di medicina o in questo caso psichiatri?
                              Avete visto le cartelle cliniche?
                              Mah...

Comment

• Font Size
                                non credo proprio
                                il record della pista di assen il caro kevin se lo ? portato dietro fino all altro ieri

il tempo che trovano lo lasciano questi ragazzini montati che hanno tutto a pappa fatta e hanno anche il coraggio di farsi venire il cagotto
                                Io invece credo che paragonare piloti e moto dopo decenni sia molto complicato

Comment

X
                                Working...
                                X