Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner: in passato c'era pi? spettacolo perch? il livello dei piloti era inferiore.
se ha dubbi sul suo connazionale doohan..............ci pu? stare
per? deve sapere che Raney e Shwantz erano due marziani guidavano dei pezzi di ferro e lui confronto ? una merdina secca
Non credo abbia dubbi su Doohan, ha risopsto ad una intervista scherzosa.
Nessuno mette in dubbio le qualit? di Rainey e Schwantz (ci mancherebbe altro), ma i paragoni tra piloti/moto dopo 20 anni lasciano il tempo che trovano.
Agostini o Hailwood (se ci fosse) magari la penserebbero diversamente
E se per caso fino a novembre 2011 continuasse a vincere...
Saresti capace di mettere da parte l'antipatia e cambiare opinione?
Per me come velocit? pura ? il migliore, indubbiamente, mentre nei corpo a copro ha da imparare, parecchio, non tanto quanto al portare rispetto verso chi ha vinto mille volte pi? di lui ma quasi...
... e non sar? il vincere questo mondiale a rafforzare o farmi cambiare tale idea, ma un altro titolo potrebbe permettergli di straparlare con un p? pi? di credibilit?.
Per me come velocit? pura ? il migliore, indubbiamente, mentre nei corpo a copro ha da imparare, parecchio, non tanto quanto al portare rispetto verso chi ha vinto mille volte pi? di lui ma quasi...
... e non sar? il vincere questo mondiale a rafforzare o farmi cambiare tale idea, ma un altro titolo potrebbe permettergli di straparlare con un p? pi? di credibilit?.
a mikiff ma fatti un valium scusa ma da buon ducatista quale sei gli anni passati non tifavi stoner???
In una recente intervista ha detto che in passato ha lavorato molto per migliorare la sua guida, e quello che prima era uno dei suoi punti deboli (la frenata) ora ? uno dei suoi punti di forza.
Attualmente dice che sta lavorando per migliorare un altro punto, chiss?, magari si tratta del corpo a corpo...
Oppure sta migliorando il linguaggio da utilizzare quando rilascia le interviste...
1) lui dice che il livello dei piloti in passato era inferiore
2) io dico invece che non c'? paragone e io a differenza sua quelli li ho visti anche dal vivo (lui era troppo piccolo)
3) al punto che per me in confronto a Shwantz e Raney ? una merdina secca.......
4) anche se secondo me sulla colombo pia la paga.............
1) Lui dice che in passato c'era meno professionismo (da li l'esempio delle sigarette), erano meno preparati e per questo era pi? probabile che facessero errori in gara.
Non ha detto che Rainey e Schwantz fossero piloti inferiori a lui.
Questo lo hai interpretato tu.
2) Come ho detto in una risposta precedente i paragoni con piloti/moto di decenni diversi valgono poco.
Sicuramente nelle piste ci sar? stato il "Livelegend 1.0" che negli anni 90 diceva: "e ma questi hanno delle supergomme e freni e telai... in confronto ad Agostini o Hailwood sono delle merdine secche". E non era vero, come non ? vero quello che dici tu.
Tu li hai visti dal vivo, lui ci corre in pista. Credo a lui
3) Uno che ? al sesto posto assoluto nel numero di vittorie nella classe regina (con ottime probabilit? di scalare la classifica) non ? una merdina secca rispetto a nessuno. Altrimenti buona parte dei piloti dovrebbe darsi all'ippica.
4) Su questo punto, se solo il 10% dei tui racconti ? vero non ho dubbi
Comment