Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: in passato c'era pi? spettacolo perch? il livello dei piloti era inferiore.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by capello View Post
    si e' chiaro il discorso che fai,il fatto pero' e' che se ogni tanto ci ricordassimo che sono persone,diventerebbe tutto piu' semplice.

tanto alla fine,chi ci rimette (in immagine),sono loro stessi.

Sono d'accordo, ma se hai fatto caso parlo di come la gente sente le cose....oddio con Maradona anche io non sono stato mai troppo indulgente..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Siamo stati tutti dei giovanotti

Allora era molto pi? facile idolatrare (passami la forzatura)

Ora, alla veneranda et? di anni X, vivo la passione in modo molto differente

Generazione che non ha pi? santi ne eroi

Siamo solo noi heheheh

Anche perch? cambia il rapporto di et?, da 20 anni ? facile che tieni per uno di 34 a 45 anni tifare per un ragazzino ? quantomeno anomalo a meno che quel ragazzino sia il proprio... :sar5::sar5::sar5::sar5: :da2:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Per la gente v? bene anche serio, non c'? bisogno di essere giocosi, basta che non siano arroganti e permalosi.
        C'hai presente Maradona? Grandissimo campione ma la sua particolare umanit? credo che gli abbia rovinato parecchio l'immagine di sportivo..
        Ogni uno ha il suo carattere.
        Probabilmente alcuni comportamenti possono rovinare l'immagine di sportivo, ma difficilmente i risultati.
        Ci sono diversi sportivi con un un carattere decisamente sopra le righe, che comunque non ha impedito loro di raggiungere risultati eccellenti, in alcuni casi difficilmente eguagliabili: da Maradona a Mourinho, da John McEnroe a Muhammad Ali...

Magari non saranno le persone ideali per farci una chiaccherata, ma nel loro campo sono (stati) fenomenali.

Comment

• Font Size
          Anche perch? cambia il rapporto di et?, da 20 anni ? facile che tieni per uno di 34 a 45 anni tifare per un ragazzino ? quantomeno anomalo a meno che quel ragazzino sia il proprio... :sar5::sar5::sar5::sar5: :da2:
          Esattamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by ric_ View Post
            1) Lui dice che in passato c'era meno professionismo (da li l'esempio delle sigarette), erano meno preparati e per questo era pi? probabile che facessero errori in gara.
            Non ha detto che Rainey e Schwantz fossero piloti inferiori a lui.
            Questo lo hai interpretato tu.

2) Come ho detto in una risposta precedente i paragoni con piloti/moto di decenni diversi valgono poco.
            Sicuramente nelle piste ci sar? stato il "Livelegend 1.0" che negli anni 90 diceva: "e ma questi hanno delle supergomme e freni e telai... in confronto ad Agostini o Hailwood sono delle merdine secche". E non era vero, come non ? vero quello che dici tu.
            Tu li hai visti dal vivo, lui ci corre in pista. Credo a lui

3) Uno che ? al sesto posto assoluto nel numero di vittorie nella classe regina (con ottime probabilit? di scalare la classifica) non ? una merdina secca rispetto a nessuno. Altrimenti buona parte dei piloti dovrebbe darsi all'ippica.

4) Su questo punto, se solo il 10% dei tui racconti ? vero non ho dubbi
            ti dir?

io ho seguito la carriera di shwantz...........ma anche quella di stoner

Shwantz si mise in risalto correndo con delle gsxr da 230 kg
            vinse
            stravinse

subito

umiliando la concorrenza...............escluso Raney che gi? a quei tempi era suo acerrimo rivale

entra nel motomondiale e con una 500 privata gi? dice la sua
            al primo anno di 500 ufficiale prima gara sfonda il culo a tutti...............anche se la suzuki era un vero cesso

stoner inizia in 125 e poi in 250
            scusami..............ma io cose particolari all'inizio non me le ricordo.......tranne che cadeva talmenjte tanto da chiamarlo rolling stoner

quindi secondo me i paragoni si possono sempre fare................vedendo cosa ha fatto uno in carriera............e sopratutto come si ? diventato una leggenda

permettimi di osservare che stoner nel 2007 fu preso come rincalzo si melandri che non poteva andare in ducati per obblighi contrattuali, fu pagato pochissimo e guadagnava 10 violte meno di melandri.............

shwantz dopo la primissima gara in 500 con la suzuki pepsi aveva gi? stregato il mondo intero............

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello View Post
              Live,te vojo bene,ma stavolta hai davvero cannato.....

le parole dell'australopiteco sono chiare....

che poi le prenda sulla Colombo,e' un dato di fatto...come tu le prenderesti su certe strade intorno Kurri Kurri!!!!!

ma io manco le ho lette le parole che ha detto stoner

io quotavo la frase su mick doohan..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by yamahamania View Post
                non credo proprio
                il record della pista di assen il caro kevin se lo ? portato dietro fino all altro ieri

il tempo che trovano lo lasciano questi ragazzini montati che hanno tutto a pappa fatta e hanno anche il coraggio di farsi venire il cagotto
                esatto record durato per pi? di 10 anni, sulla pista definita l'universit? delle moto
                con una moto che tutti sapevano essere inferiore (molto) alle honda ma anche alla yamaha

ma ancora che stanno a parl?

paragonare kevin a rolling cagotto stoner ? blasfemo

Comment

• Font Size
                  Cmq in generale per? l'umanit? del pilota conta, Schwantz faceva i numeri ma ? anche un bel personaggio, Kocinsky ok era meno funambolico, ma non credo si rimasto nel cuore degli appassionati come il #34
                  era simpatico ............ma guidava come nessuno
                  non ? questione di simpatia
                  basta analizzare le sue gare
                  dato che ? pieno di dvd che le raccontano

chiss? perch? esiste il dvd "KEVIN IL MITO"

ma non esiste
                  SPENCER
                  ROBERTS
                  RANEY
                  DOOHAN
                  KOCINSKI
                  CADALORA
                  GARDNER
                  LAWSON

IL MITO

eppure sono tutti campioni del mondo fortissimi
                  qualcuno pluricampione

Comment

• Font Size
                    Siamo stati tutti dei giovanotti

Allora era molto pi? facile idolatrare (passami la forzatura)

Ora, alla veneranda et? di anni X, vivo la passione in modo molto differente

Generazione che non ha pi? santi ne eroi

Siamo solo noi heheheh
                    io ancora oggi quando vedo qualcuno guidare "tipo" shwantz
                    per esempio Davide Giugliano (che guarda caso corre col n?34)
                    o qualche volta ho visto quacosina nella guida di rossi
                    mi fomento anche oggi

io non ho mai idolatrato.................sono i fatti che parlano

secondo me bisognerebbe dire alla dorna che avendo ritirato il N?34.............forse ha idolatrato troppo shwantz........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                      e vabb? ! nn credo che voglia togliere meriti ai piloti campioni del passato , ma probabilmente ritiene che come in tutte le discipline sportive , i livelli di bravura crescono di generazione in generazione ... altrimenti i record , nn verrebbero sistematicamente battuti !
                      l'unico motivo sono l'evoluzione dei mezzi e gomme, altro che livelli di bravura

poi le 500 pi? facili delle gp? tornasse a zappare i campi rollingstoner

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        io ancora oggi quando vedo qualcuno guidare "tipo" shwantz
                        per esempio Davide Giugliano (che guarda caso corre col n?34)
                        o qualche volta ho visto quacosina nella guida di rossi
                        mi fomento anche oggi

io non ho mai idolatrato.................sono i fatti che parlano

secondo me bisognerebbe dire alla dorna che avendo ritirato il N?34.............forse ha idolatrato troppo shwantz........
                        ALT

Si parlava del "personaggio".....non del "pilota"

Quando quoti qualcuno prenditi almeno la briga di seguire il filo logico del discorso

Echecazz

Comment

• Font Size
                          era simpatico ............ma guidava come nessuno
                          non ? questione di simpatia
                          basta analizzare le sue gare
                          dato che ? pieno di dvd che le raccontano

chiss? perch? esiste il dvd "KEVIN IL MITO"

ma non esiste
                          SPENCER
                          ROBERTS
                          RANEY
                          DOOHAN
                          KOCINSKI
                          CADALORA
                          GARDNER
                          LAWSON

IL MITO

eppure sono tutti campioni del mondo fortissimi
                          qualcuno pluricampione
                          i DVD esistono anche degli altri che hanno vinto molto pi? di lui che quel titolo l'ha vinto come tutti sappiamo e che lui stesso avrebbe preferito fosse un altro modo.
                          E' diventato "mito" perch? oltre a guidare come solo lui faceva, era capace di slanci umani che sono rimasti nel cuore della gente.
                          Sicuramente ? la guida che ha fatto il tutto , ma il suo modo di essere l'ha completato come "mito".

Non s? se ricordi quando si present? in pista con il cartello "Wish you"
                          riferito al suo rivale di sempre...

A parte che sono entrambi Americani e tra di loro c'? una forte unione patriottica, a differenza di noi italiani di oggi, che ci stiamo fortemente sul culo l'un con l'altro e spendiamo tempo ed energie per ribadircelo a vicenda ogni giorno.

Cmq sono gesti che non mi aspetterei da quelli che corrono oggi e sono certo che se Kevin avesse avuto un carattere come qualche gambiongino di oggi, sarebbe rimasto probabilmente per la sua guida, ma sarebbe stato molto meno "MITO" e amato almeno dalla met? della gente che oggi invece lo adora..

Almeno per come la vedo io...
                          Last edited by Rexxx; 14-07-11, 18:43.

Comment

• Font Size
                            i DVD esistono anche degli altri che hanno vinto molto pi? di lui che quel titolo l'ha vinto come tutti sappiamo e che lui stesso avrebbe preferito fosse un altro modo.
                            E' diventato "mito" perch? oltre a guidare come solo lui faceva, era capace di slanci umani che sono rimasti nel cuore della gente.
                            Sicuramente ? la guida che ha fatto il tutto , ma il suo modo di essere l'ha completato come "mito".

Non s? se ricordi quando si present? in pista con il cartello "Wish you"
                            riferito al suo rivale di sempre...

A parte che sono entrambi Americani e tra di loro c'? una forte unione patriottica, a differenza di noi italiani di oggi, che ci stiamo fortemente sul culo l'un con l'altro e spendiamo tempo ed energie per ribadircelo a vicenda ogni giorno.

Cmq sono gesti che non mi aspetterei da quelli che corrono oggi e sono certo che se Kevin avesse avuto un carattere come qualche gambiongino di oggi, sarebbe rimasto probabilmente per la sua guida, ma sarebbe stato molto meno "MITO" e amato almeno dalla met? della gente che oggi invece lo adora..

Almeno per come la vedo io...
                            forse hai ragione

il seguito che ha avuto....e che ha ancora Shwantz a distanza di 16 anni dalla su ultima gara non ha eguali

e penso che contiunuando di questo passo i miti di oggi durano finch? continuano a vincere
                            poi...............i tifosi sono i primi a rivoltarglisi contro

basti vedere quanti super tifosi di rossi adesso sono i primi a darlo per finito...........

per me un mito lo ? sempre anche se un girono per qualche motivo non riuscisse pi? ad andare forte come prima

p.s. i dvd degli altri non s'intitolano IL MITO
                            Last edited by livelegend; 14-07-11, 18:53.

Comment

• Font Size
                              ALT

Si parlava del "personaggio".....non del "pilota"

Quando quoti qualcuno prenditi almeno la briga di seguire il filo logico del discorso

Echecazz
                              mi prendo la briga.............forse non ci arrivo

Comment

• Font Size
                                forse hai ragione

il seguito che ha avuto....e che ha ancora Shwantz a distanza di 16 anni dalla su ultima gara non ha eguali

e penso che contiunuando di questo passo i miti di oggi durano finch? continuano a vincere
                                poi...............i tifosi sono i primi a rivoltarglisi contro

basti vedere quanti super tifosi di rossi adesso sono i primi a darlo per finito...........

per me un mito lo ? sempre anche se un girono per qualche motivo non riuscisse pi? ad andare forte come prima

Quoto in pieno ci? che hai scritto perch? anche io ho lo stesso modo di "sentire" certe cose ed odio i voltafaccia.
                                A parte che ? tipico italiano innalzare sugli altari la gente e poi crocefiggerla non appena si presenta l'occasione ed abbiamo esempi illustri nella "storia" di questo modo di fare Iscariota.

Cmq sulla guida hai ragione tu, se fosse stato solo umano sarebbe diventato un ottimo comico o un ottimo missionario, ma non "IL MITO"! :sar5:
                                Last edited by Rexxx; 14-07-11, 18:59.

Comment

X
                                Working...
                                X