Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: in passato c'era pi? spettacolo perch? il livello dei piloti era inferiore.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ric_ View Post
    Ma siete tutti luminari di medicina o in questo caso psichiatri?
    Avete visto le cartelle cliniche?
    Mah...
    io no
    infatti da profano l ho chiamato cagotto
    e comunque se dai retta a tutto quello che dicono i dottori....mo magni!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ric_ View Post
      Io invece credo che paragonare piloti e moto dopo decenni sia molto complicato
      senza ombra di dubbio
      io sono sicuro che come nella musica se hai buone basi classiche puoi suonare quasiasi genere e nel motociclismo se eri qualcuno dell era 2t le gp te le metti in tasca

Comment

• Font Size
        fortuna che domani iniziano le libere....

forzaaa karellll:gaen:

Comment

• Font Size
          vai Beeen...punisci!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            E un bel "chissenefrega" lo vogliamo mettere ?

E mettiamocelo va'
            Originally posted by capello View Post
            macchisenefotte puo' andare?

Cmq in generale per? l'umanit? del pilota conta, Schwantz faceva i numeri ma ? anche un bel personaggio, Kocinsky ok era meno funambolico, ma non credo si rimasto nel cuore degli appassionati come il #34

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Cmq in generale per? l'umanit? del pilota conta, Schwantz faceva i numeri ma ? anche un bel personaggio, Kocinsky ok era meno funambolico, ma non credo si rimasto nel cuore degli appassionati come il #34
              hanno avuto storie diverse...aldil? di questo nessuno dei 2 si permetterebbe dichiarazioni tipo stoner su doohan o di dare la colpa a questo e a quello ogni volta che le prende

Comment

• Font Size
                Originally posted by yamahamania View Post
                hanno avuto storie diverse...aldil? di questo nessuno dei 2 si permetterebbe dichiarazioni tipo stoner su doohan o di dare la colpa a questo e a quello ogni volta che le prende

Gli hanno chiesto quale pilota del passato avrebbe voluto sfidare e ha risposto Doohan a Phillip Island e col sorriso ha aggiunto "per vedere se era cos? forte" o qualcosa del genere.
                Visto che si consocono, era chiaramente una cosa ipotetica, ironica.
                Non ci vedo nessuna arroganza nemmeno a cercarla col lanternino.
                Veramente, non capisco perch? lo si debba attaccare anche quando non c'? nessun motivo.

Questo ? quello che ha dichiarato appena arrivato in HRC:
                "Volevo venire a correre in HRC - ha detto l'australiano - perch? ho sempre guardato con ammirazione alle imprese di Mick Doohan. Non lo dico perch? ? un mio connazionale, ma perch? non ha mollato mai, nemmeno dopo il terribile incidente dal quale si riprese. Uno stile di vita che ho sempre cercato di seguire. Con lui ho parlato lo scorso anno a Phillip Island, della mia scelta di passare alla Honda".

Comment

• Font Size
                  Non lo metto in dubbio.....anche se io non ho mai dato troppa importanza a questo fattore

Vivo il tutto un po' come la buona musica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Se interessa, su motogp.com alla domanda (posta a diversi piloti) "se potessi sfidare un pilota del presente o passato su una pista a tuo piacere, chi e quale pista sceglieresti", Stoner ha risposto piu' o meno cosi':

" di sicuro sceglierei Doohan perche' era il mio idolo e lo sfiderei sulla 500 per vedere se era davvero cosi' bravo . Come pista direi Phillip Island...."
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    nessuno dei 2 si permetterebbe dichiarazioni tipo stoner su doohan o di dare la colpa a questo e a quello ogni volta che le prende
                    Ma ti rendi conto che stai ricamando un centrotavola su una risposta del genere ? (vedi frase quotata)

Non ti sorge il dubbio che possa essere leggera e scherzosa ?

Comment

• Font Size
                      Non lo metto in dubbio.....anche se io non ho mai dato troppa importanza a questo fattore

Vivo il tutto un po' come la buona musica

Per molti conta,
                      ho un amico che ? sostenitore di un pilota italiano da sempre, ? talmente sostenitore che ogni volta che v? a provare nella pista di casa ci porta il figlio piccolo a vederlo.
                      Adesso il figlio ? un po' cresciuto non ha ancora 14anni ma ? gi? appassionato di moto.
                      Volevano un autografo, sono andati ai test ove l'atmosfera solitamente ? meno tesa delle gare.
                      hanno atteso molto ma quando si sono trovati davanti al loro idolo, questo gliel' ha negato incredibilmente, nemmeno la foto insieme ha voluto fare...

Come dice lui, questi episodi ti cambiano qualcosa nella stima...

Comment

• Font Size
                        mah,sai Andre',si...l'umanita' conta...pero' credo che tutto e' relativo..molti ad esempio apprezzano i caratteri "giocosi,scherzosi",altri invece quelli "seriosi"....

ritengo che comunque tutto cio' non c'entra niente con le gare che cotal signori,fanno.

altrimenti sarebbe come affermare chesso'....David Gilmour e' una pippa perche' suona con le Fender (la prima cazzata che mi e' venuta in mente,ma rende l'idea)

dall'esterno si puo' solo ipotizzare come sono sti personaggi.....

e vale per T_U_T_T_I

Comment

• Font Size
                          Originally posted by capello View Post
                          mah,sai Andre',si...l'umanita' conta...pero' credo che tutto e' relativo..molti ad esempio apprezzano i caratteri "giocosi,scherzosi",altri invece quelli "seriosi"....

ritengo che comunque tutto cio' non c'entra niente con le gare che cotal signori,fanno.

altrimenti sarebbe come affermare chesso'....David Gilmour e' una pippa perche' suona con le Fender (la prima cazzata che mi e' venuta in mente,ma rende l'idea)

dall'esterno si puo' solo ipotizzare come sono sti personaggi.....

e vale per T_U_T_T_I
                          Per la gente v? bene anche serio, non c'? bisogno di essere giocosi, basta che non siano arroganti e permalosi.
                          C'hai presente Maradona? Grandissimo campione ma la sua particolare umanit? credo che gli abbia rovinato parecchio l'immagine di sportivo..

Comment

• Font Size
                            Per la gente v? bene anche serio, non c'? bisogno di essere giocosi, basta che non siano arroganti e permalosi.
                            C'hai presente Maradona? Grandissimo campione ma la sua particolare umanit? credo che gli abbia rovinato parecchio l'immagine di sportivo..
                            si e' chiaro il discorso che fai,il fatto pero' e' che se ogni tanto ci ricordassimo che sono persone,diventerebbe tutto piu' semplice.

tanto alla fine,chi ci rimette (in immagine),sono loro stessi.

Comment

• Font Size
                              Per molti conta,
                              ho un amico che ? sostenitore di un pilota italiano da sempre, ? talmente sostenitore che ogni volta che v? a provare nella pista di casa ci porta il figlio piccolo a vederlo.
                              Adesso il figlio ? un po' cresciuto non ha ancora 14anni ma ? gi? appassionato di moto.
                              Volevano un autografo, sono andati ai test ove l'atmosfera solitamente ? meno tesa delle gare.
                              hanno atteso molto ma quando si sono trovati davanti al loro idolo, questo gliel' ha negato incredibilmente, nemmeno la foto insieme ha voluto fare...

Come dice lui, questi episodi ti cambiano qualcosa nella stima...
                              Siamo stati tutti dei giovanotti

Allora era molto pi? facile idolatrare (passami la forzatura)

Ora, alla veneranda et? di anni X, vivo la passione in modo molto differente

Generazione che non ha pi? santi ne eroi

Siamo solo noi heheheh

Comment

• Font Size

Ora, alla veneranda et? di anni X, vivo la passione in modo molto differente
                                il dono della sintesi!

Comment

X
                                Working...