Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: in passato c'era pi? spettacolo perch? il livello dei piloti era inferiore.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Probabile!!! sempre se non f? come troppo forte alla sfida cor murena:

"ma non che me parti e poi alla prima curva me te rompi tutto?"

l imbuto della morte
    a parte lo sfott? penso a sic per non nominare altri che ancora corrono e hanno pi? esperienza con le 2t

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      bella la fzr 750

quella del film era il primo tipo grigio e rosso con i copri carter dorati
      ne hanno fatte poche
      poi c'? stato il modello dopo...........bellissimo blu-bianco o rosso-bianco con copricarter cromati
      avevo un paio di amici che l'avevano...........io all'epoca SOLO 2 tempi

quando me la prestavano ci facevo km su na rota, strano, di solito co quella moto in pochi c'impennavano, io invece mi ci trovavo molto bene

il 1000 ex up era un bel mostro ma troppo lunga
      a quel punto il gsxr 1100 era il top
      il gsxr 750 col motore 1100 ancora meglio
      anche con quella appena presa su na rota come se l'avessi sempre fatto

solo con una moto stavo per girarmi la prima volta
      gsxr 750 sdrad carburatori, in due, sopra dava una botta che a confronto i 2 tempi erano niente...............fortuna che sapevo usare il freno.......che moto.......
      Pi? te coReggo
      quella in foto ? una rara fzR 750 biposto
      quella del film era la FZ 750(1fn) che c era anche nero e rosso coi bordi bianchi nel 1985
      nell 86 usc? la 2mg con la pinna sotto i collettori
      nell 87 usc? la 2kk con il 4-1 e la carena completa e le valvole con angolo d apertura leggermente diverso
      nell 89 la 3KT che differiva nel cerchio anteriore da 17 e le pinte a doppio pistoncino adottate anche dall ex-up 1000 prima serie
      io la mia 2kk ancora me la piango(bianco blu giallo con galassetti 38 mikuni centra e kit dynojet
      la pi? bella in assoluto era la OW01(3pj)

c era anche la versione gaippo coi fari pari alla carena ma con qualche cv in meno perch? i carb erano "strozzati"
      ow01http://motoplanete.com/yamaha/FZR-750R-1989.jpg

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        bella la fzr 750

quella del film era il primo tipo grigio e rosso con i copri carter dorati
        ne hanno fatte poche
        poi c'? stato il modello dopo...........bellissimo blu-bianco o rosso-bianco con copricarter cromati
        avevo un paio di amici che l'avevano...........io all'epoca SOLO 2 tempi

quando me la prestavano ci facevo km su na rota, strano, di solito co quella moto in pochi c'impennavano, io invece mi ci trovavo molto bene

il 1000 ex up era un bel mostro ma troppo lunga
        a quel punto il gsxr 1100 era il top
        il gsxr 750 col motore 1100 ancora meglio
        anche con quella appena presa su na rota come se l'avessi sempre fatto

solo con una moto stavo per girarmi la prima volta
        gsxr 750 sdrad carburatori, in due, sopra dava una botta che a confronto i 2 tempi erano niente...............fortuna che sapevo usare il freno.......che moto.......

Il 750 col motore del 1100 5 marce era un aereo!! qualcuno aveva messo anche la 6?.
        Lo Strad 750 1996 a carburatori era una furia in alto me lo ricordo bene anche se all'epoca je davo d? Fireblade.
        Last edited by Rexxx; 15-07-11, 21:00.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Il 750 col motore del 1100 5 marce era un aereo!! qualcuno aveva messo anche la 6?.
          Lo Strad 750 1996 a carburatori era una furia in alto me lo ricordo bene anche se all'epoca avevo il Fireblade.
          intendi lo SRAD?il primo a carb o quello a iniezione?
          c erano molti che mettevano il motore dell ex up 1000 sul 750...anche su ow01 perch? i pezzi yec non si trovavano come ora per ow02 e inoltre costavano un botto

Comment

X
          Working...
          X