Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: in passato c'era pi? spettacolo perch? il livello dei piloti era inferiore.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Quoto

Con una moto del genere potrebbe dare filo da torcere persino a Livelegend sulla Monte Romano - Vetralla :gaen:

ecco...mo' te lo vado a chiama',che di fronte n'offesa der genere ce discuti te!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      'cci tuamai fatto sputa' sul monitor pe' ride!!!!!

er murena.........

Te lo ricordi? :sar5:

da 1:32 in poi
      [YOUTUBE]4hlU-5jjKjA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        se me lo ricordo?

l'FZ750 mi faceva letteralmente sbavare!!!!!

ovviamente quella scarenata!!!!!

"na' soluzione c'e'...ce sta' er murena!!!!!! "

Comment

• Font Size
          Bello er "GENESIS"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Bello er "GENESIS"
            la prima volta che l'ho guidato ero davvero un pischello,sulla roma civitavecchia.....
            gran moto,nettamente in anticipo sui tempi

Comment

• Font Size
              la prima volta che l'ho guidato ero davvero un pischello,sulla roma civitavecchia.....
              gran moto,nettamente in anticipo sui tempi

Anche per me ? stata la prima Maxi che ho guidato non avevo nemmeno 18 anni... poco pi? s? di civitavecchia.Dopo pochi giorni il padrone prese un FZR 1000cc doppio faro quello che poi divent? exup...

Ero al mare l'ho provato senza passeggero... Il padrone dato come portavo l'aprilia 125cc, scioccamente s'? fidato anche lui era un pisquello, aveva 21 anni.
              Ero in costume scalzo...avevo solo il casco in testa , tra l'altro "prestato".... ma tanta era la voglia che non mi freg? niente di andare a vestirmi,
              appena imboccata una strada libera, ho dato un' aperta e me la sono data in faccia tanto f? violenta e mi sorprese l'erogazione, non mi sono ribaltato per un pelo ma ho fatto almeno 100m su una ruota senza un vero e proprio controllo, cos?, su una ruota solo di accellerazione.
              Ricordo che raggiunsi in un attimo i 230km/h, ma la pelle del petto sembrava si strappasse e poi ho preso un paio di insetti che sembravano sassate addosso che mi hanno convinto a chiudere il gas e tornare come se nulla fosse poi mi faceva male il piede sx che tra pedana e leva del cambio scottava di continuo.
              Non sapevo nemmeno che le moto potessero fare hi-side, piegavo e aprivo il gas a piene mani come un povero demente incosciente, meno male che Santo Pirelli MP7 insieme ad un altra schiera di santi veri, mi hanno assistito, altrimenti oggi non s? se ci sarei ancora stato.
              Cadere in costume da bagno, scalzo come un idiota da un 1000cc sull'asfalto bollente di agosto, sarebbe voluto dire game over.
              Quando uno parla di incoscenza e coglionaggine...

cmq era come questa, quanta adrenalina, indimenticabile !!!

Last edited by Rexxx; 15-07-11, 14:05.

Comment

• Font Size
                Anche per me ? stata la prima Maxi che ho guidato non avevo nemmeno 18 anni... poco pi? s? di civitavecchia.Dopo pochi giorni il padrone prese un FZR 1000cc doppio faro quello che poi divent? exup...

Ero al mare l'ho provato senza passeggero... Il padrone dato come portavo l'aprilia 125cc, scioccamente s'? fidato anche lui era un pisquello, aveva 21 anni.
                Ero in costume scalzo...avevo solo il casco in testa , tra l'altro "prestato".... ma tanta era la voglia che non mi freg? niente di andare a vestirmi,
                appena imboccata una strada libera, ho dato un' aperta e me la sono data in faccia tanto f? violenta e mi sorprese l'erogazione, non mi sono ribaltato per un pelo ma ho fatto almeno 100m su una ruota senza un vero e proprio controllo, cos?, su una ruota solo di accellerazione.
                Ricordo che raggiunsi in un attimo i 230km/h, ma la pelle del petto sembrava si strappasse e poi ho preso un paio di insetti che sembravano sassate addosso che mi hanno convinto a chiudere il gas e tornare come se nulla fosse, non sapevo nemmeno che le moto potessero fare hi-side, piegavo e aprivo il gas a piene mani come un povero demente incosciente, meno male che Santo Pirelli MP7 mi ha assistito, altrimenti oggi non s? se ci sarei ancora stato.

era come questa

rexx al ritorno da quel giro sei corso a cambiare il costume????

Comment

• Font Size
                  appena imboccata una strada libera, ho dato un' aperta e me la sono data in faccia tanto f? violenta e mi sorprese l'erogazione, non mi sono ribaltato per un pelo
                  io ho avuto la fortuna di provare subito l'exup 1000,e cio' che scrivi e' esattamente cio' che accadde anche a me.....credimi...mi misi davvero paura...cio' che mi lascio' letteralmente scioccato e' che quando ho spalancato il gas,i primi metri la ruota posteriore stava in burn-out,ma io non me ne ero accorto...poi improvvisamente...su una ruota......

per questo dopo i 600 decisi di passare direttamente ai 1000,perche' dopo tali sensazioni avevo capito che con il 1000 non avrei mai cercato di rischiare la vita,cosa che con i 600 facevo quotidianamente...........

come questa con 2 fari...che te lo dico a fa!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ric_ View Post
                    Visto che hai nominato Rossi...
                    Se, alla stessa intervista scherzosa avesse risposto:

"Mi piacerebbe sfidare Agostini al Mugello per vedere se ? veramente cos? forte" ti sarebbe sembrato irriverente o maleducato?
                    A me per niente
                    Certo che sarebbe stato maleducato e irriverente.

Comment

• Font Size
                      io ho avuto la fortuna di provare subito l'exup 1000,e cio' che scrivi e' esattamente cio' che accadde anche a me.....credimi...mi misi davvero paura...cio' che mi lascio' letteralmente scioccato e' che quando ho spalancato il gas,i primi metri la ruota posteriore stava in burn-out,ma io non me ne ero accorto...poi improvvisamente...su una ruota......

per questo dopo i 600 decisi di passare direttamente ai 1000,perche' dopo tali sensazioni avevo capito che con il 1000 non avrei mai cercato di rischiare la vita,cosa che con i 600 facevo quotidianamente...........

come questa con 2 fari...che te lo dico a fa!!!!

Mar? che me dici: scioccante ? la parola giusta, poi l'exup aveva anche pi? tiro ai bassi 150CV di quei tempi, erogati pieni dai medio/bassi erano un vero calcio nel culo!
                      Ce l'aveva, Ascanio, un amico e per me guru!
                      Grande motociclista e presidente del motoclub.
                      Lo conobbi qualche mese dopo quella prova folle, perch? ferm? mia madre dicendole che non gli piaceva il casco di policarbonato che avevo
                      e come guidavo, mi port? a comprare il mio primo casco in Kevlar (pagato 500mila lire nel 1986/87 (!))
                      Mi fece conoscere un altro tipo di motociclismo e di rispetto..... a lui devo tutto motociclisticamente parlando.
                      Ma proprio TUTTO!

Lo porto in firma e per sempre nei migliori ricordi, da sabato scorso....

Aveva l'exup che hai descritto, appena presa, dopo aver dato via il mitico Kawa GPZ1000RX
                      Last edited by Rexxx; 15-07-11, 14:29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Quoto

Con una moto del genere potrebbe dare filo da torcere persino a Livelegend sulla Monte Romano - Vetralla :gaen:

dipende con che moto vado io
                        se uso il top del box il cangurino o faccio torna col cagotto in australia

capirai quello isterico com'? dovesse pi? paga...........va in analisi per 3-4 mesi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          GonGordo
                          Originally posted by ninolutt View Post
                          rexx al ritorno da quel giro sei corso a cambiare il costume????

No ed ? quella la cosa grave, perch? quando uno ? incosciente, vuol dire proprio che non riesce neppure ad immaginare cosa pu? farsi. :mah:

Comment

• Font Size

Ricordo che raggiunsi in un attimo i 230km/h, ma la pelle del petto sembrava si strappasse e poi ho preso un paio di insetti che sembravano sassate addosso che mi hanno convinto a chiudere il gas e tornare come se nulla fosse poi mi faceva male il piede sx che tra pedana e leva del cambio scottava di continuo.
                            Non sapevo nemmeno che le moto potessero fare hi-side, piegavo e aprivo il gas a piene mani come un povero demente incosciente, meno male che Santo Pirelli MP7 insieme ad un altra schiera di santi veri, mi hanno assistito, altrimenti oggi non s? se ci sarei ancora stato.
                            Cadere in costume da bagno, scalzo come un idiota da un 1000cc sull'asfalto bollente di agosto, sarebbe voluto dire game over.

cmq era come questa, quanta adrenalina, indimenticabile !!!

bella la fzr 750

quella del film era il primo tipo grigio e rosso con i copri carter dorati
                            ne hanno fatte poche
                            poi c'? stato il modello dopo...........bellissimo blu-bianco o rosso-bianco con copricarter cromati
                            avevo un paio di amici che l'avevano...........io all'epoca SOLO 2 tempi

quando me la prestavano ci facevo km su na rota, strano, di solito co quella moto in pochi c'impennavano, io invece mi ci trovavo molto bene

il 1000 ex up era un bel mostro ma troppo lunga
                            a quel punto il gsxr 1100 era il top
                            il gsxr 750 col motore 1100 ancora meglio
                            anche con quella appena presa su na rota come se l'avessi sempre fatto

solo con una moto stavo per girarmi la prima volta
                            gsxr 750 sdrad carburatori, in due, sopra dava una botta che a confronto i 2 tempi erano niente...............fortuna che sapevo usare il freno.......che moto.......

Comment

• Font Size
                              a yama'....nun te capisco proprio....

hai messo in dubbio le parole di stoner nei confronti di doohan,neanche tu fossi doohan stesso....

ti sto dicendo che hanno un piu' che ottimo rapporto..e che quindi il "come si permette di giudicare doohan" perde completamente senso......

se vuoi,continua.....
                              cap? cheabbiano unbuon rapporto ci sta
                              per? stoner pi? volte ha perso un occasione per dimostrare modestia

Comment

• Font Size
                                Ah non lo s?....sarebbe da vederlo !!!! :sar5::sar5::sar5:

per? mi piacciono le persone sensibili alle sfumature della lingua....
                                se lancia pure pe me..ar cesso

Comment

X
                                Working...
                                X