Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: in passato c'era pi? spettacolo perch? il livello dei piloti era inferiore.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    Perch? hai tirato fuori il povero vermulen

di manico il ragazzo ne ha (aveva) parecchio, ma scelte sbagliate e sfiga gli hanno rovinato la carriera
    veramnete l ho tirato in ballo io
    era solo per dire cxhe anche se 6 in vetta specialnmente a 300 ? meglio che guardi davanti e non indietro
    se i piloti di oggi sono quello che sono lo devono a quelli di ieri e a gente come noi che li guarda con ammirazione....solo che secondo me qualcuno a volte non ne merita poi cos? tanta

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      comunque per tornare it lo spettacolo nell era in cui le moto erano meno "teleguidate" logicamente lo facevano i piloti...e dirgli che erano di una categoria inferiore ? un insulto
      lo vorrei proprio vedere su una bella tz 750 a 2t...nella gobba della tuta il rotolo della carta igienica
      Non abbiamo la controprova, ma se da domani si dovesse correre con le 500 2t i primi 4 sarebbero sempre gli stessi.
      Compreso quello col rotolo della carta igienica.

Comment

• Font Size
        a Yama'...rilassate..........che Stoner e Doohan,magnano spesso insieme.........

ti diro' di piu'...quando stoner non era nessuno,doohan gli dava suggerimenti a 360?......
        dalla guida fino agli sponsor.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          a Yama'...rilassate..........che Stoner e Doohan,magnano spesso insieme.........

ti diro' di piu'...quando stoner non era nessuno,doohan gli dava suggerimenti a 360?......
          dalla guida fino agli sponsor.......

a cap?...verba volant...non ? mica coll addetto al trucco pre-intervista che devi andare d accordo per vincere un mondiale

Comment

• Font Size
            Originally posted by ric_ View Post
            Non abbiamo la controprova, ma se da domani si dovesse correre con le 500 2t i primi 4 sarebbero sempre gli stessi.
            Compreso quello col rotolo della carta igienica.
            secondo me no
            se riesci ad andare lungo su una gp "assistita" cos? spesso una 2t non la porti nemmeno a fare il pieno

Comment

• Font Size
              a cap?...verba volant...non ? mica coll addetto al trucco pre-intervista che devi andare d accordo per vincere un mondiale
              a yama'....nun te capisco proprio....

hai messo in dubbio le parole di stoner nei confronti di doohan,neanche tu fossi doohan stesso....

ti sto dicendo che hanno un piu' che ottimo rapporto..e che quindi il "come si permette di giudicare doohan" perde completamente senso......

se vuoi,continua.....

Comment

• Font Size
                secondo me no
                se riesci ad andare lungo su una gp "assistita" cos? spesso una 2t non la porti nemmeno a fare il pieno
                Non ho detto che sono i pi? forti di tutti i tempi, ho detto che ORA starebbero davanti a tutti in pista con qualsiasi cosa a 2 ruote, anche conle 2t

Come detto in precedenza non ha molto senso stilare una classifica campioni di diverse epoche, troppe variabili.

Comment

• Font Size
                  a yama'....nun te capisco proprio....

hai messo in dubbio le parole di stoner nei confronti di doohan,neanche tu fossi doohan stesso....

ti sto dicendo che hanno un piu' che ottimo rapporto..e che quindi il "come si permette di giudicare doohan" perde completamente senso......

se vuoi,continua.....
                  per me stoner su una 500cc due tempi senza elettronica come quelle che guidavano i piloti di prima, "con le gomme di prima" f? il record della pista al primo giro lanciato... :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    per me stoner su una 500cc due tempi senza elettronica come quelle che guidavano i piloti di prima, "con le gomme di prima" f? il record della pista al primo giro lanciato... :gaen:
                    mi interessa la parola "lanciato".......

si,anche per me si "lancia"......

Comment

• Font Size
                      mi interessa la parola "lanciato".......

si,anche per me si "lancia"......

Ah non lo s?....sarebbe da vederlo !!!! :sar5::sar5::sar5:

per? mi piacciono le persone sensibili alle sfumature della lingua....
                      Last edited by Rexxx; 15-07-11, 13:03.

Comment

• Font Size
                        mah....non ho visto delle spacconate in questo intervento di Casey, piuttosto un filino di ignoranza di come si correva nelle 500 2T......

per il resto e' ovvio che tanto piu' ti avvicini al limite con moto performanti e consistenti nell'arco di tutta la gara e piu' sara' difficile vedere sorpassi....

cmq penso non dipenda tanto dai piloti quanto invece dai mezzi.....

Comment

• Font Size
                          Ah non lo s?....sarebbe da vederlo !!!! :sar5::sar5::sar5:

per? mi piacciono le persone sensibili alle sfumature della lingua....
                          hi hi!!!

scherzi a parte,se pero' penso il dentone come guida,noto che e' uno dei pochi che maltratta la moto,quindi ritengo che dopo un po' di apprendistato (e qualche lancio ) con le 500 2T,sarebbe comunque il piu' veloce.

pero' rimarremo tutti col dubbio,credo.

Comment

• Font Size
                            hi hi!!!

scherzi a parte,se pero' penso il dentone come guida,noto che e' uno dei pochi che maltratta la moto,quindi ritengo che dopo un po' di apprendistato (e qualche lancio ) con le 500 2T,sarebbe comunque il piu' veloce.

pero' rimarremo tutti col dubbio,credo.

Probabile!!! sempre se non f? come troppo forte alla sfida cor murena:

"ma non che me parti e poi alla prima curva me te rompi tutto?"

Last edited by Rexxx; 15-07-11, 13:09.

Comment

• Font Size
                              Probabile!!! sempre se non f? come troppo forte alla sfida cor murena:

"ma non che me parti e poi alla prima curva me te rompi tutto?"

'cci tuamai fatto sputa' sul monitor pe' ride!!!!!

er murena.........

Comment

• Font Size
                                Quoto

Con una moto del genere potrebbe dare filo da torcere persino a Livelegend sulla Monte Romano - Vetralla :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X