Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se rossi fosse andato in suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E se rossi fosse andato in suzuki

partiamo con il dire che in honda non ci sarebbe piu tornato....con yamaha ? storia finita.....e l alternativa ? stato di andare in ducati OLTRE CHE PER I SOLDI ..per fare l' accoppiata moto italiana e pilota italiano....che quasi tutti volevano vedere...

ma vedendo la gara l mugello mi son detto...ma ***** se ROSSI fosse andato in suzuki ovviamente accettando un ingaggio molto ma molto inferiore..( ? pieno di soldi ***** ......)...e avesse sviluppato una suzuki con la met? degli sforzi che sta facendo ducati sarei convinto che farebbe dei risultati migliori...e forse porterebbe a vincere la suzuki che ? da una vita che non fa dei risultati decenti.....

CHE NE PENSATE??...per me la suzuki non ? male come moto....devono solo un po piu crederci ed investire qualche soldino in piu...

e triste vedere il pilota piu bravo al mondo su una ducati che non riesce a fare risultati...(per ora...ma si sta gia sputtanado Vale.....)

• Font Size
    probabilmente la suzuki non ha nemmeno i soldi x l'ingaggio, altro che sviluppare la moto...

(quest'anno si dovevano ritirare , probabile che ci siano solo perch? costretti dalla dorna; in giro si legge che il prossimo anno correrano con la 800 di quest'anno quando tutti gli altri avranno le nuove 1000...)

[ OT: ducati era l'unica alternativa, scelta obbligata....a mano di restare in yamaha e madare gi? il rospo...ma lui giustamente ? prima donna...
    spero tanto che la ducati lo assecondi in tutto, rifancendo ank la moto da un foglio bianco, xch? fa vermante pena vedere lo spettacolino rossi/ducati attuale...
    cio? si gioca le volate con barber?....cazz.o ha vinto barber? ? ]
    Last edited by polsogrippato; 06-07-11, 11:39.

Comment

• Font Size
      anche se lui non mi va a genio io l'avrei visto bene in suzuki...magari era la volta buona che il reparto corse suzuki si svegliava ...

Comment

• Font Size
        Se la suzuki avesse avuto voglia e possibilit? di investire non ci avrebbe pensato due volte a contattarlo, Rossi-Burgees avrebbero reso la Suzuki sicuramente competitiva.
        Ma anche in quel caso secondo me Rossi avrebbe scelto la Ducati non immaginando a cosa sarebbe andato incontro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by turboazeta View Post
          ...per me la suzuki non ? male come moto....devono solo un po piu crederci ed investire qualche soldino in piu...
          Per me le difficolt? di Suzuki piu' che nella meccanica sono nella messa a punto dell'elettronica, li servono investimenti che la casa non ? disposta a fare..

Comment

• Font Size
            Suzuki la deve piantare di correre in moto gp!!!
            Doveva gi? farla finita 2 anni fa. Invece no, per finanziare il prototipo ha lasciato crollare l'sbk quando con haslam stava facendo bei risultati.
            Un mondiale sbk vinto le avrebbe anche portato pi? pubblicit? rispetto alla "costante ultima fila in gp".

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp View Post
              anche se lui non mi va a genio io l'avrei visto bene in suzuki...magari era la volta buona che il reparto corse suzuki si svegliava ...
              Originally posted by Piccio il dromedario View Post
              Per me le difficolt? di Suzuki piu' che nella meccanica sono nella messa a punto dell'elettronica, li servono investimenti che la casa non ? disposta a fare..
              Non credo che non sia disposta a fare investimenti, rispondo ad entrambi, Suzuki credo non abbia proprio le finanze per poterlo fare. Per me anche se fosse arrivato Vale non avrebbero tra un p? nemmeno potuto sviluppare la moto, o per farlo si sarebbero dovuti ritirare dall'sbk (e questo proprio no perch? sbk=pubblicit? gsx-r, e se non fai vedere che la moto corre in qualche campionato non ne vendi manco mezza), insomma non sarebbe cambiato quasi nulla se non per la sola esperienza del pilota che per? si sarebbe sempre trovato a combattere nelle vie retrostanti. Ducati (anche se ora va cos?) avrebbe cmq offerto garanzie migliori.
              A maggior ragione se ? vero che l'anno prossimo Suzuki non si ritira e corre con la 800 ? un ulteriore dimostrazione (secondo me) della loro impossibilit? finanziaria, nonch? cavolata micidiale per quanto detto nella risposta precedente

Comment

• Font Size
                la suzu fa la motogp solo per non pagare la penale che kawa ha preferito accollarsi 2 anni fa

l'anno prox o si ritirano o, come detto pi? sopra, corrono la la 800 di quest'anno per riempire la griglia...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  la suzu fa la motogp solo per non pagare la penale che kawa ha preferito accollarsi 2 anni fa

l'anno prox o si ritirano o, come detto pi? sopra, corrono la la 800 di quest'anno per riempire la griglia...

Non mi sovviene, cosa ? successo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bisi15 View Post
                    Non mi sovviene, cosa ? successo?
                    ah?
                    ti sei accorto che kawa si ? ritirata a fine 2008 pagando 40milioni di penale a don carmelo lasciando melandri e hopkins nella cacca?

se non te ne fossi accorto ti faccio i miei auguri di benvenuto da Marte

Comment

• Font Size
                      ah?
                      ti sei accorto che kawa si ? ritirata a fine 2008 pagando 40milioni di penale a don carmelo lasciando melandri e hopkins nella cacca?

se non te ne fossi accorto ti faccio i miei auguri di benvenuto da Marte
                      Ah ok in quel senso, , avevo capito che Suzuki avesse una penale con Kawasaki e fosse obbligata a correre .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bisi15 View Post
                        Ah ok in quel senso, , avevo capito che Suzuki avesse una penale con Kawasaki e fosse obbligata a correre .

infatti anche suzu deve pagare la penale come kawa se vuole ritirarsi prima della fine del contratto con la dorna

ah? ma da dove vieni?

Comment

• Font Size
                          infatti anche suzu deve pagare la penale come kawa se vuole ritirarsi prima della fine del contratto con la dorna

ah? ma da dove vieni?
                          Si ok questo l'ho capito e lo so , ma avevo inteso che ci fosse una causa tra Suzuki e Kawasaki di cui non ne sapevo niente

Comment

• Font Size
                            Prima avevo scritto si sarebbe dovuta ritirare gi? 2 anni fa non prendendo in considerazione per quanti anni Suzuki stipola il contratto con la dorna, se annualmente o per pi? anni. Li posso concordare con te che ho sbagliato a non analizzalizzare questo fatto, ma per il resto mi pareva che intendessi qualcosa di altro, appunto una causa tra Suzuki e Kawasaki

Comment

• Font Size
                              ok

Comment

X
                              Working...
                              X