Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ha girato circa 20 giorni fa al mugello con Giugovaz sul tempo di 59,ha detto che ? una moto interessante ma da sgrezzare,comunque a vederla ? molto bella.....loro vorrebbero fare qualche gara mondiale
Ad uno Moto cos?, bisognerebbe dargli le Wild Card Ad Honorem ...
Certo dopo un po' di sgrezzamento, ma i Progetti innovativi andrebbero incentivati ...
Pensare che NON pu? fare il CIV, perch? dovrebbero Iscrivere Team, Pilota e Moto (come se si chiamasse Honda o Ducati)
Pensare che NON pu? fare il CIV, perch? dovrebbero Iscrivere Team, Pilota e Moto (come se si chiamasse Honda o Ducati)
Dimentichi di dire che per fare il CIV dovrebbero iscrivere anche gli sponsor-partner tecnici che altrimenti non potrebbero fare assitenza nel paddock e che poi, fatta 1 gara, i santoni del CIV cambierebbero il regolamento a loro piacimento, escludendo la possibilit? di correre con le soluzioni da loro adottate per le quali hanno fatto prove e speso soldi e immagine.
Ad uno Moto cos?, bisognerebbe dargli le Wild Card Ad Honorem ...
Certo dopo un po' di sgrezzamento, ma i Progetti innovativi andrebbero incentivati ...
Pensare che NON pu? fare il CIV, perch? dovrebbero Iscrivere Team, Pilota e Moto (come se si chiamasse Honda o Ducati)
Quotissimo
59 non ? male direi... in quanto hanno girato le moto 2 settimana scorsa?
Giusto per far capire che non me le invento ecco il testo integrale di un'email ricevuta:
"Gent.mo Dott. XXX, la Federazione Motociclistica italiana, cos? come previsto all?Art. 1.2 del suo Statuto, ? riconosciuta ai fini sportivi dal CONI quale unico organismo autorizzato a disciplinare, regolare e gestire lo sport del motociclismo nel territorio nazionale e a rappresentarlo in campo internazionale.
Pertanto, il Regolamento Moto 2 dalla stessa redatto, pu? essere modificato in ogni momento, senza necessit? di consenso di qualsiasi suo tesserato."
Questo significa: ti iscrivi, segui il regolamento, investi e fai investire gli sponsor tecnici in prove e sviluppi e poi sti espertoni di moto, senza conivolgere gli iscritti, lo cambiano (non per sicurezza) e tu resti l? con la tua moto, i tuoi sistemi adesso vietati, e tutto da rifare da capo.
Per i soldi richiesti ai partner tecnici basta leggere qui cosa scrive la federmoto ad un organizzatore di trofei:
" ...Il criterio ? molto chiaro e definito dalla Circolare Licenze. Come organizzatore puoi stipulare accordi solo con Team, Scuderie ed Industrie/Aziende del settore riconosciute dalla FMI per la stagione in corso.
Pertanto non importa la tipologia di visibilit?, che sia un title sponsor o un semplice fornitore ufficiale, in ogni caso l'azienda del settore deve essere in possesso della Licenza Industrie FMI."
Pensate che anche dare del materiale in omaggio quale premiazione dei trofei minori, con il placet dei relativi organizzatori, ? vietato, se prima non paghi la federmoto; in caso contrario danno una multa all'organizzatore!
Scusate lo sfogo un po' OT. Avrete capito che mi brucia ancora, ma non ritengo questo per nulla serio.
Le aziende serie, come Vyrus, invece, non hanno altro modo che girare altrove. Peccato.
Comment