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    #16
    Originally posted by Racing_34 View Post
    ragionavo.. visti i risultati deludenti della kawa motogp, il buco nell'acqua della moto1 che gira come una sbk se non piu lenta, e le infinite lamentele sulla moto2 al debutto, ma siamo sicuri che suter sia veramente cos? capace come azienda?
    sbk ?? ieri hanno fatto peggio di una S RR preparata.........

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      #17
      Originally posted by livelegend View Post
      sbk ?? ieri hanno fatto peggio di una S RR preparata.........

      esattamente ha girato 2 secondi pi? lenta di biaggi su rsv4 con asfalto vecchio.... diciamo che per ora ? a 3 secondi abbondanti da una sbk...quindi 6 pi? lenta di una futura 1000 prototipo.

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        #18
        comunque non bisogna dare proprio cosi per scontato nemmeno che le prossime 1000 motogp girino piu forte delle 800... io son quasi convinto che giraranno uguale se non piu piano, almeno per un po...

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          #19
          boh, secondo me se uniamo un p? di fattori 5 decimi verranno tolti: pi? coppia, qualche cavallo in pi?, maggiore feedback, pi? divertente da guidare e pi? facile da portare al limite unite allo sviluppo ulteriore dell'elettronica e della ciclistica. Secondo te questi fattori non valgono insieme almeno 5dec al giro?

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            #20
            Beh, effettivamente non scordiamoci che le 800 hanno stupito sin da subito, battendo quasi regolarmente i Record precedenti :gaen:

            Con +Coppia esci meglio dalle curve, ma ? anche ci? che mette in crisi il Grip ...
            Pi? divertenti proprio perch? ? pi? facile metterle di Traverso

            Peggio non andranno, ma non credo neppure tanto pi? forte

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              #21
              Originally posted by fabiostro View Post
              comunque non bisogna dare proprio cosi per scontato nemmeno che le prossime 1000 motogp girino piu forte delle 800... io son quasi convinto che giraranno uguale se non piu piano, almeno per un po...
              Con 21 litri a disposizione come le 800 le 1000 non potranno avere potenze troppo elevate.
              Potranno avere qualche cv in pi? ma neanche troppi.

              La suzuki potrebbe rimanere nel 2012 con la 800 e non essere poi cos? distante dalle 1000

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                #22
                Originally posted by gillescorona View Post

                La suzuki potrebbe rimanere nel 2012 con la 800 e cos? chiudere la griglia senza buttare altri soldi.
                Quoto...

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                  #23
                  secondo me occorrerebbe solo un pilota che sapesse svilupparla...

                  uno che saprebbe dare le giuste indicazioni, la giusta strada...

                  anni fa ce ne erano... di tipi cosi... ma poi... poi col tempo si sono persi...

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                    #24
                    Originally posted by fabiostro View Post
                    comunque non bisogna dare proprio cosi per scontato nemmeno che le prossime 1000 motogp girino piu forte delle 800... io son quasi convinto che giraranno uguale se non piu piano, almeno per un po...
                    se e' cosi in ducazz.i si ammazzano...
                    se il nuovo cancellone va piu piano del vecchio cancellino....

                    che fanno corrono con le moto 2?
                    gia' cosi prendono dei 20/30 sec a gara....

                    e a quanto pare... puntano decisamente tanto sulla nuova moto...

                    se va piu piano della 800....

                    manco fosse Stonerizzata pure quella...

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                      #25
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      secondo me occorrerebbe solo un pilota che sapesse svilupparla...

                      uno che saprebbe dare le giuste indicazioni, la giusta strada...

                      anni fa ce ne erano... di tipi cosi... ma poi... poi col tempo si sono persi...
                      Leggo solo errori di analisi e grammaticali.



                      La GP12 1000pare abbia girato in prova 1 secondo pi? forte della GP11.1 800 in gara...

                      ... ma non credo affatto che le nuove 1000 degli altri vadano pi? piano o ugualmente alle 800...

                      ... il peso sar? analogo e grazie al TC le curve di coppia ugualmente appuntite e con diversi CV in pi? restando sempre dentro i consumi, tanto li fanno a minor giri...

                      ... l'unica cosa che spero ? che almeno le gomme finiscano.

                      Last edited by MiKiFF; 05-07-11, 16:14.

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                        #26
                        io stavo leggendo qualche giorno fa' di un team (non ricordo chi) che avrebbe dovuto partecipare con la suter moto 1 ,ma stava rinunciando per i costi elevatissimi e la mancanza di prestazioni ,che comunque imputavano in gran parte alla differenza di elettronica con i top team ufficiali

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                          #27
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          uno che saprebbe dare le giuste indicazioni, la giusta strada...
                          Intanto ne servirebbe uno che SAPPIA parlare in Italiano, per spiegare ai Tecnici

                          Poi anche dei Tecnici che sappiano comprendere i Piloti, che ? ci? che vermanete manca ...
                          Ecco perch? Rossi si tiene stretto Burgess

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                            #28
                            Originally posted by maurivik72 View Post
                            io stavo leggendo qualche giorno fa' di un team (non ricordo chi) che avrebbe dovuto partecipare con la suter moto 1 ,ma stava rinunciando per i costi elevatissimi e la mancanza di prestazioni ,che comunque imputavano in gran parte alla differenza di elettronica con i top team ufficiali
                            Ma certo
                            Gi? sono dei Pagliacci che cercano scuse, quando NON ne Esistono !!!
                            Le Moto1 possono girare come le Moto2 solo a Lombardore ... se non lo capiscono subito, mi chiedo come facciano a capire il resto

                            Eppoi questa scusa da Spalla del Pagliaccio ... Stoner docet che l'elettronica f? andare pi? piano ... certo aiuta i meno bravi, ma a quei livelli deve servire solo a rendere pi? sicura la Moto nel Passo ... non migliora i tempi
                            Quando si ? a 2sec. l'elettronica rimane ancora un Danno per le Pure Prestazioni !!!
                            Quindi si lagnano inutilmente ... poi ? ovvio che qualsiasi investimento ? troppo, se si gira pi? piano della Moto2




                            PS: la risposta ? rivolta al Team, non a te

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                              #29
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Beh, effettivamente non scordiamoci che le 800 hanno stupito sin da subito, battendo quasi regolarmente i Record precedenti :gaen:

                              Con +Coppia esci meglio dalle curve, ma ? anche ci? che mette in crisi il Grip ...
                              Pi? divertenti proprio perch? ? pi? facile metterle di Traverso

                              Peggio non andranno, ma non credo neppure tanto pi? forte

                              In qualifica l'andazzo era che a volte le 800 abbassavano i tempi delle mille, ma sulla distanza le differenze a favore delle 1000 erano di 7-8 sec di media , con distacchi maggiori su piste come brno mugello e barcellona dove il motore conta di pi?. senza considerare poio le SuperBridgestone del 2007 che avevano fatto un passo in avanti enorme rispetto all'anno prima.

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                                #30
                                Originally posted by TBW27 View Post
                                In qualifica l'andazzo era che a volte le 800 abbassavano i tempi delle mille, ma sulla distanza le differenze a favore delle 1000 erano di 7-8 sec di media , con distacchi maggiori su piste come brno mugello e barcellona dove il motore conta di pi?. senza considerare poio le SuperBridgestone del 2007 che avevano fatto un passo in avanti enorme rispetto all'anno prima.
                                E Stoner Ufficiale ... che ha alzato l'Asticella
                                Ok potresti aver ragione

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