Originally posted by Racing_34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
suter
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postsbk ?? ieri hanno fatto peggio di una S RR preparata.........
esattamente ha girato 2 secondi pi? lenta di biaggi su rsv4 con asfalto vecchio.... diciamo che per ora ? a 3 secondi abbondanti da una sbk...quindi 6 pi? lenta di una futura 1000 prototipo.
Comment
-
comunque non bisogna dare proprio cosi per scontato nemmeno che le prossime 1000 motogp girino piu forte delle 800... io son quasi convinto che giraranno uguale se non piu piano, almeno per un po...
Comment
-
boh, secondo me se uniamo un p? di fattori 5 decimi verranno tolti: pi? coppia, qualche cavallo in pi?, maggiore feedback, pi? divertente da guidare e pi? facile da portare al limite unite allo sviluppo ulteriore dell'elettronica e della ciclistica. Secondo te questi fattori non valgono insieme almeno 5dec al giro?
Comment
-
Beh, effettivamente non scordiamoci che le 800 hanno stupito sin da subito, battendo quasi regolarmente i Record precedenti :gaen:
Con +Coppia esci meglio dalle curve, ma ? anche ci? che mette in crisi il Grip ...
Pi? divertenti proprio perch? ? pi? facile metterle di Traverso
Peggio non andranno, ma non credo neppure tanto pi? forte
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Postcomunque non bisogna dare proprio cosi per scontato nemmeno che le prossime 1000 motogp girino piu forte delle 800... io son quasi convinto che giraranno uguale se non piu piano, almeno per un po...
Potranno avere qualche cv in pi? ma neanche troppi.
La suzuki potrebbe rimanere nel 2012 con la 800 e non essere poi cos? distante dalle 1000
Comment
-
secondo me occorrerebbe solo un pilota che sapesse svilupparla...
uno che saprebbe dare le giuste indicazioni, la giusta strada...
anni fa ce ne erano... di tipi cosi... ma poi... poi col tempo si sono persi...
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Postcomunque non bisogna dare proprio cosi per scontato nemmeno che le prossime 1000 motogp girino piu forte delle 800... io son quasi convinto che giraranno uguale se non piu piano, almeno per un po...
se il nuovo cancellone va piu piano del vecchio cancellino....
che fanno corrono con le moto 2?
gia' cosi prendono dei 20/30 sec a gara....
e a quanto pare... puntano decisamente tanto sulla nuova moto...
se va piu piano della 800....
manco fosse Stonerizzata pure quella...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postsecondo me occorrerebbe solo un pilota che sapesse svilupparla...
uno che saprebbe dare le giuste indicazioni, la giusta strada...
anni fa ce ne erano... di tipi cosi... ma poi... poi col tempo si sono persi...
La GP12 1000pare abbia girato in prova 1 secondo pi? forte della GP11.1 800 in gara...
... ma non credo affatto che le nuove 1000 degli altri vadano pi? piano o ugualmente alle 800...
... il peso sar? analogo e grazie al TC le curve di coppia ugualmente appuntite e con diversi CV in pi? restando sempre dentro i consumi, tanto li fanno a minor giri...
... l'unica cosa che spero ? che almeno le gomme finiscano.
Last edited by MiKiFF; 05-07-11, 16:14.
Comment
-
io stavo leggendo qualche giorno fa' di un team (non ricordo chi) che avrebbe dovuto partecipare con la suter moto 1 ,ma stava rinunciando per i costi elevatissimi e la mancanza di prestazioni ,che comunque imputavano in gran parte alla differenza di elettronica con i top team ufficiali
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postuno che saprebbe dare le giuste indicazioni, la giusta strada...
Poi anche dei Tecnici che sappiano comprendere i Piloti, che ? ci? che vermanete manca ...
Ecco perch? Rossi si tiene stretto Burgess
Comment
-
Originally posted by maurivik72 View Postio stavo leggendo qualche giorno fa' di un team (non ricordo chi) che avrebbe dovuto partecipare con la suter moto 1 ,ma stava rinunciando per i costi elevatissimi e la mancanza di prestazioni ,che comunque imputavano in gran parte alla differenza di elettronica con i top team ufficiali
Gi? sono dei Pagliacci che cercano scuse, quando NON ne Esistono !!!
Le Moto1 possono girare come le Moto2 solo a Lombardore ... se non lo capiscono subito, mi chiedo come facciano a capire il resto
Eppoi questa scusa da Spalla del Pagliaccio ... Stoner docet che l'elettronica f? andare pi? piano ... certo aiuta i meno bravi, ma a quei livelli deve servire solo a rendere pi? sicura la Moto nel Passo ... non migliora i tempi
Quando si ? a 2sec. l'elettronica rimane ancora un Danno per le Pure Prestazioni !!!
Quindi si lagnano inutilmente ... poi ? ovvio che qualsiasi investimento ? troppo, se si gira pi? piano della Moto2
PS: la risposta ? rivolta al Team, non a te
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostBeh, effettivamente non scordiamoci che le 800 hanno stupito sin da subito, battendo quasi regolarmente i Record precedenti :gaen:
Con +Coppia esci meglio dalle curve, ma ? anche ci? che mette in crisi il Grip ...
Pi? divertenti proprio perch? ? pi? facile metterle di Traverso
Peggio non andranno, ma non credo neppure tanto pi? forte
In qualifica l'andazzo era che a volte le 800 abbassavano i tempi delle mille, ma sulla distanza le differenze a favore delle 1000 erano di 7-8 sec di media , con distacchi maggiori su piste come brno mugello e barcellona dove il motore conta di pi?. senza considerare poio le SuperBridgestone del 2007 che avevano fatto un passo in avanti enorme rispetto all'anno prima.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostIn qualifica l'andazzo era che a volte le 800 abbassavano i tempi delle mille, ma sulla distanza le differenze a favore delle 1000 erano di 7-8 sec di media , con distacchi maggiori su piste come brno mugello e barcellona dove il motore conta di pi?. senza considerare poio le SuperBridgestone del 2007 che avevano fatto un passo in avanti enorme rispetto all'anno prima.
Ok potresti aver ragione
Comment
X
Comment