Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    E Stoner Ufficiale ... che ha alzato l'Asticella

..con Adriana accanto non potrebbe essere altrimenti..

Comment

• Font Size
      Ahahah Buona questa, ma ...
      Se te hai un Asticella mi spiace
      A me alza il BASTONER

---------------------

PS OT : Mi ? tornata in mente la prima Gara in Qatar di Stoner/Ducati ...
      Beh, veniva regolarmente Sm e rdato in Curva da VR, per poi ripassarlo in Rettilineo ...
      Anch'io ai tempi pensavo alla Superiorit? di VR, ma ripensandoci e avvallato dai dati odierni, direi che la Ducati anche col Telaio NUN ZE GUIDAVA

Comment

• Font Size
        Capirex all'epoca si lamentava che l'800 nn aveva abbastanza potenza x girarla di gas... Ma poi si stup? che stoner riusciva a fare in pieno l'ultimo curvone di valencia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          Capirex all'epoca si lamentava che l'800 nn aveva abbastanza potenza x girarla di gas... Ma poi si stup? che stoner riusciva a fare in pieno l'ultimo curvone di valencia
          tipico di chi prende paga e chiede sempre pi? velocit? proprio perch? ? lento in curva....

Ragazzi le 800 sono pi? veloci delle 1000 perch? sono pi? sfruttabili in uscita di curva e cmq hanno sempre 250 cv....

Suter per ora non ha sbagliato in Moto2 e lo dimostrano le tante moto che hanno in griglia, il loro obbiettivo era vendere le moto... e ci sono riusciti.

Comment

• Font Size
            A me pare un po' presto per sparare a zero sulla Suter, vediamo cosa combiner? il prossimo anno, con un po' di sviluppo.
            Quest'anno i tempi della moto2 di quanto sono scesi??

P.S. Dicevamo la stessa cosa di Rossi e la Ducati, l'anno scorso..

Comment

X
            Working...
            X