Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    suter

    ragionavo.. visti i risultati deludenti della kawa motogp, il buco nell'acqua della moto1 che gira come una sbk se non piu lenta, e le infinite lamentele sulla moto2 al debutto, ma siamo sicuri che suter sia veramente cos? capace come azienda?

  • Font Size
    #2
    Boh, domandalo a Mr Molla, e' lui il loro fan #1

    Comment


    • Font Size
      #3
      le superbike girano anche piu veloci della moto1 a dire il vero...
      comunque la suter a me pare nulla altro che la moto2 adattata per il motore bmw

      Comment


      • Font Size
        #4
        Invece a me pare la ILMOR adattata per la Moto2, e rispolverata per la Moto1

        Anche in Moto2, si si ? sempre tra i primi, ma ? anche quella scelta dai team pi? ricchi (Aspar, Repsol) e coi Piloti migliori (Marquez, Simon, Iannone, Luthi, Redding, Sofoglu, Cluzel, Corti) ... ed alcuni riescono pure a fare Dietresimi

        Molto indicativo ? Bradl ... quasi insignificante l'anno scorso con Suter, dominatore quest'anno con Kalex ...
        Poi Marquez ? fortissimo e al manico non c'? rimedio, come pure ai soldi per avere un motore migliore ... sempre Marquez che si alzava in rettilineo senza perdere velocit?
        (Par Condicio, visto la ciclistica che deve guidare )

        Cmq la Suter ? fatta benissimo, peccato che per le Quote si sia ispirata prima alla Kawa e poi alla Ducati da cui ha ereditato pure le Paranoie sulla Flessibilit? del Telaio
        Il mio "astio" deriva dal fatto che ? l'Emblema di ci? che chiamo "Tecnica Tavanata" ...
        cio? tutte le MINKYATE contro cui mi batto Tecnicamente

        Tutto ci? porta ad ottenere una Moto1 che gira pi? piano della stessa Moto2 ...
        Pagliacci

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si narra che Rossi, insoddisfatto della chiavica-Ducati, sia stato chiamato a sviluppare questa nuova Suter.

          In pratica ? l'unico posto che gli rimane dove andare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            La Suter ? una gran bell'azienda per le dimensioni che ha, ma per le dimensioni che ha NULLA pu? contro i competitors della MotoGP...

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh ,se guardiamo i tempi , sono imbarazzanti...
              se guardiamo che sono le prima prove e il margine di miglioramento potrebbe esserci ....
              se guardiamo il pilota .... attualmente moto2 con trascorsi nella massima classe in ducati ...
              beh forse , il potenziale massimo della nuova moto , ? ancora da scoprire ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                beh ,se guardiamo i tempi , sono imbarazzanti...
                se guardiamo che sono le prima prove e il margine di miglioramento potrebbe esserci ....
                se guardiamo il pilota .... attualmente moto2 con trascorsi nella massima classe in ducati ...
                beh forse , il potenziale massimo della nuova moto , ? ancora da scoprire ...

                prime prove? avranno gi? fatto 20.000km di sviluppo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  prime prove? avranno gi? fatto 20.000km di sviluppo
                  e vabb? ... uno disinformato che spara minchiate deve pur esserci , in ogni discussione ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                    e vabb? ... uno disinformato che spara minchiate deve pur esserci , in ogni discussione ...

                    il kilometraggio non lo so ma come ? un anno che provano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      il kilometraggio non lo so ma come ? un anno che provano
                      nn ho capito la tua risp , " come ? ..." = comunque ? ?

                      e nn intendevo dire che tu spari minchiate , ma io l'ho sparata ...
                      nn ti contraddico quasi mai , quando parliamo di opinioni , pensa se lo faccio quando parli di dati ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tuttal ok ma bastava leggere ... la Suter ? la Ilmor sono 6anni che provano quel cesso (col Telaio)

                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        La Suter ? una gran bell'azienda per le dimensioni che ha, ma per le dimensioni che ha NULLA pu? contro i competitors della MotoGP...
                        Ma nessuno pensa che arrivi Suter a battere la Honda ... certo che se con 100cv in pi? non riescono a battere se stessi,
                        sono dei Pagliacci




                        PS: La seriet? dei prodotti Suter, nulla ha a che vedere con le prestazioni della Moto e relative Geometrie !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Boh per come la vedo io,Suter una capacit? di fare buone ciclistiche ce l'ha,solo che in pi? ha "un'immagine" pi? competitiva delle altre case...
                          C'? da dire che la kawa non andava proprio fortissimo non solo per problemi di telaio,ma anche a livello di motore ed elettronica.Che poi,fare un telaio in svizzera per un motore fatto in giappone,? un p? difficile a livello di comunicazione e logistica...

                          Per la moto1 beh,c'? da dire che per lo sviluppo sicuramente non avranno le ultime bridgestone,e sopra c'? un pilota che cmq prendeva i suoi due secondi al giro ai tempi della motogp...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                            nn ho capito la tua risp , " come ? ..." = comunque ? ?

                            e nn intendevo dire che tu spari minchiate , ma io l'ho sparata ...
                            nn ti contraddico quasi mai , quando parliamo di opinioni , pensa se lo faccio quando parli di dati ...

                            comunque ?....sono un p? dislessico alla tastiera

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ing.Pibe501 View Post
                              Boh per come la vedo io,Suter una capacit? di fare buone ciclistiche ce l'ha,solo che in pi? ha "un'immagine" pi? competitiva delle altre case...
                              C'? da dire che la kawa non andava proprio fortissimo non solo per problemi di telaio,ma anche a livello di motore ed elettronica.Che poi,fare un telaio in svizzera per un motore fatto in giappone,? un p? difficile a livello di comunicazione e logistica...

                              Per la moto1 beh,c'? da dire che per lo sviluppo sicuramente non avranno le ultime bridgestone,e sopra c'? un pilota che cmq prendeva i suoi due secondi al giro ai tempi della motogp...

                              eh ma correva con la pramac...dimmi un solo pilota che non si ? beccato costantemente 2 sec al giro con la ducati privata di d'antin dal 2004 a oggi...gli unici a fare benino con quella moto li in quel team sono stati barros e xaus. Gli altri tutti nelle ultime posizioni.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X