Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL RECORD: Stoner dice ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    ? giusto
    io dico che i test devon esser uguali x tutti...ma di +
    8 giorni all'anno x dei prototipi ? roba ridicola....spece quando i team privati si trovano a far i test e gli ufficiali no x nn romper i motori contigentati

a riguardo ci?,ho letto con piacere e approvo il pensiero dell'editoriale di mototecnica
    dove in sintesi si esprime il rammarico x il fatto che ormai le moto derivate dalla serie(sbk) girano a 2 secondi dalle mgp (protoipi)
    questo ? il risultato di anni di retrizioni regolamentari che han tarpato le ali ai prototipi facendole assomigliare sempre + alle derivate dalla serie
    e son daccordo
    se metti 2 bridgestone alle sbk ormai girano negli stessi tempi

niente turbo,niente gomma libera,niente elettronica libera(sospensioni),niente numero libero di cilindri,limiti di consumo troppo restringenti ecc

l'editoriale chiude con un bel paragone : negli anni 50-60-70 nessuna stradale anche potentemente modificata poteva impensierire una gp
    ora nn ? cos?
    e si chiude dicendo che una qualsiasi stradale anche profondamente modificata nn dovrebbe arrivare a 5 sec al giro da un prototipo

e son d'accordo : mgp ricerca e prestazione libera o quasi
    nessun prodotto di serie o quasi deve avvicinarsi
    se ci? nn avviene o le moto di serie nn son tali o i prototipi nn son tali

? semplice

diversamente ? inutile vantarsi di protipi limitati e regolamentati e soprattutto guidati come moto di serie modificate
    Concordo ma le riflessioni (che avevo anchio gi? fatto) portano a rifare un clone della Stock.

Ma ce li vedi Biaggi e Melandri correre con una Stock?

Fermo restando la veridicit? dell'analisi, sono contento che la SBK sia quella che ? ora (togliendo un p? di regolamento favorevole al bicilindrico...)
    Last edited by Ultrone; 04-07-11, 21:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ehoccapito. Ma non ? che Stoner le pu? vincere tutte per distacco eh?

Mi paiono le comari, che se Rossi lotta e vince su Barber? ? la migliore delle Ducati ed ? un GamBionissimo, mentre se Stoner arriva 3? in una gara ? finito e non ? pi? un Campione (poc ci manca che ieri Cereghini parlasse di uno Stoner in crisi)
      ahahahahhaha verissimoooooooo!!!!

Stoner bollito... caxxo han pure sbagliato a fargli la pressione alle gomme..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Io tifo sia per Lorenzo che per Stoner... :che cul0!
        amb?..... ti piace vincere facile???

Comment

X
        Working...
        X