Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco cosa si ottiene con il terrorismo mediatico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    tolto le condizioni climentiche assurde...e la pesantezza che gli mettono sopra...direi che siamo li

se sic non lo avessero lapidato...sarebbe li fra i primi

i tempi non mentono!
    Parlavo dell'anno dell'esordio, sic ? al secondo anno. Vuoi i risultati di Lorenzo al secondo anno nelle prime sei gare?

3-1-RIT-1-2-2: era primo in campionato con una decina di punti di vantaggio sul secondo, rossi.

i due piloti al momento non sono neanche lontanamente paragonabili.

Gi? ti ho espresso il mio parere in merito: i tempi buoni ce li ha sempre, anche quando ? arrivato 5 in qatar aveva i tempi da podio....ma sempre quinto ? arrivato, e li la pressione psicologica non ce l'aveva.

Comment

• Font Size
      chiedo scusa se a diff vostra mi stanno pi? simpatici GLI ITALIANI!
      ok
      scuse acccccettate

io non sono come pedrosa, io "perdono" chi sbaglia!!!!

a me stan simpatici i piloti italiani...
      ma mi ritengo assai intelligente
      per poter distinguere un pilota che fa cazz.ate da uno che non ne fa.. indipendentemente dalla nazione...

e soprattutto non giustifico tutto ad uno perche e' italiano..

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        Parlavo dell'anno dell'esordio, sic ? al secondo anno. Vuoi i risultati di Lorenzo al secondo anno nelle prime sei gare?

3-1-RIT-1-2-2: era primo in campionato con una decina di punti di vantaggio sul secondo, rossi.

i due piloti al momento non sono neanche lontanamente paragonabili.

Gi? ti ho espresso il mio parere in merito: i tempi buoni ce li ha sempre, anche quando ? arrivato 5 in qatar aveva i tempi da podio....ma sempre quinto ? arrivato, e li la pressione psicologica non ce l'aveva.
        hai ragione
        ma io vedo un pilota che in prova ? spaziale...ed in gara deve maturare

e questa gogna non lo aiuta!!!

Comment

• Font Size
          hai ragione
          ma io vedo un pilota che in prova ? spaziale...ed in gara deve maturare

e questa gogna non lo aiuta!!!
          questo e' ovvio...
          ma non e' che sono tutti blutti e cattivi che hanno creato sta "nomea"...
          e'na situazone che ha creato lui..
          ed ora se sara' forte la superera' dimostrando il suo REALE valore...

fosse stato meno irruento non si troverebbe in questa situazione

Comment

• Font Size
            dj ovvio che ognuno rimane della sua opinione, ma paragonare Lorenzo e Simoncelli al momento per sic ? un disastro!!!

Primo anno in moto gp nonostante lorenzo ha avuto una fase di volo libero(da solo) ha fatto 4 in campionato, al secondo anno ha fatto secondo dietro rossi ed ? stato in battaglia fino quasi all'ultima gara, e l'anno scorso ha vinto il mondiale.

Sic al momento a parte qualche pole non mi sembra che abbia fatto nemmeno un podio, ha mandato pedrosa in ospedale e steso lorenzo; non mi venire a dire che se fosse successo il contrario noi italiani non ci saremmo i....i, e non venirmi a dire che pedrosa sbaglia ha fare l'offeso, gli ha rotto una spalla!!!

P.s.: Al mugello lorenzo non era sotto scorta, ma vedere dei dementi che fischiano uno che ha vinto la gara secondo me ? anche peggio!!!!

Comment

• Font Size
              eccolo il vero terrorismo mediatico....cos? si generano processi inutili....e hiss? chi scrive queste cose??

Anche Simoncelli a gravami non scherza. Se finisce una gara ? quinto. Stavolta sta indietro per timore di se stesso pi? che altro. Prima si buttava troppo avanti. Ora ci sarebbe da trovare la via di mezzo per renderlo davvero vincente come dimostra in prova. Sembra un problema di carburazione dell’anima, che richiede interventi fini e calibrati e che i piloti spagnoli, gravati da un odio profondo, fanno il possibile per ostacolare.

chemmerda
              Last edited by jack; 04-07-11, 14:55.

Comment

• Font Size
                tutto verissimo

a differenza di voi...loro li difendono i piloti italiani!

Comment

• Font Size
                  x ora il confronto tra Lorenzo e Sic a pari anno ? imbarazzante ... x quest'utlimo

e se uno spagnolo avesse steso, con annessa frattura e gare saltate, un italiano candidato al titolo (ad esempio un VR a caso) ... apriti cielo, altro che terrorismo mediatico, gli tiravano i sanpietrini sul muso

il Sic x ora deve stare muto e fare risultati ... in prova finora ? andato parecchio forte, ma dove conta davvero ha combinato poco un cazz in gara
                  Last edited by Potanik74; 04-07-11, 15:39.

Comment

• Font Size
                    chiedo scusa se a diff vostra mi stanno pi? simpatici GLI ITALIANI!
                    Tranne Biaggi che ? dell'Uganda e Dovizioso che ? un noto pilota Finlandese!

Ma sotterrati per favore va!
                    Last edited by Ultrone; 04-07-11, 16:26.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post

Comment

• Font Size

ahahahaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size

Ma porcaccia Eva

Comment

• Font Size
                            Visto come sta andando son quasi contento che 2 anni fa riusci a sorpassare max senza stenderlo

Comment

• Font Size
                              che ora Simoncelli ha il cagotto a fare cazzate...ma non per se...per non toccare gli altri

spero che Lorenzo e Puig siano contenti!!!

e spero che Sic torni a bastonarli per bene!!!!!!!
                              Quando un pilota fa 2-3 zeri di fila ? normale che faccia qualche gara tranquilla per resettare i parametri e scaricare un po di pressione

Comment

• Font Size
                                che ora Simoncelli ha il cagotto a fare cazzate...ma non per se...per non toccare gli altri

spero che Lorenzo e Puig siano contenti!!!

e spero che Sic torni a bastonarli per bene!!!!!!!
                                chi ha bastonato chi???

Comment

X
                                Working...
                                X