Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco cosa si ottiene con il terrorismo mediatico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by capello View Post
    cosa cosa,la ducati non e' una moto per tutti????e perche'?sembra che tu la conosci bene,da come parli.....

    e poi...oh dico,hai idea di quanta gente a suo tempo avrebbe scommesso che rossi avrebbe vinto anche col garelli????
    quanta di quella gente adesso gli e' venuto un seppur minuscolo dubbio?pochi,perche' come te hanno la scusa pronta,nel tuo caso che la moto "e' particolare"...daje su per favore.....

    In merito i danni del sic:il problema e' proprio quello,lui ci deve pensare PRIMA a cosa puo' accadere con certe manovre,non DOPO!questa e' una delle differenze...........

    poi sono d'accordo con te che il nano e il suo pseudomanager potevano anche lasciarla morire li....ma non mi interessa,sic non mi e' ne fratello ne parente lontano.....quindi che si scannassero!

    con la kawasaki di nakano......quante volte dissero sta stronzata??

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by capello View Post
      cosa cosa,la ducati non e' una moto per tutti????e perche'?sembra che tu la conosci bene,da come parli.....

      e poi...oh dico,hai idea di quanta gente a suo tempo avrebbe scommesso che rossi avrebbe vinto anche col garelli????
      quanta di quella gente adesso gli e' venuto un seppur minuscolo dubbio?pochi,perche' come te hanno la scusa pronta,nel tuo caso che la moto "e' particolare"...daje su per favore.....

      In merito i danni del sic:il problema e' proprio quello,lui ci deve pensare PRIMA a cosa puo' accadere con certe manovre,non DOPO!questa e' una delle differenze...........

      poi sono d'accordo con te che il nano e il suo pseudomanager potevano anche lasciarla morire li....ma non mi interessa,sic non mi e' ne fratello ne parente lontano.....quindi che si scannassero!


      A la Ducati sarebbe una moto per tutti?
      Ora ti faccio la lista dei piloti che c'hanno rimediato solo dei giri in pista (che non significa correrci):
      Melandri, Capirossi (la 800), Barros, Kallio, Hayden (checche' se ne dica un mondiale a casa lo ha portato), De Puniet (che lo scorso anno con la RCV satellite volava), Gibernau (che comunque con la Honda secondo nel mondiale ce lo ha fatto), il tanto idolatrato Bayliss..... e ora Rossi.
      Oooooh, ma che ci vogliamo pigliare per i fondelli?!?
      La gente poi che diceva che Rossi avrebbe vinto pure col garelli non mi tocca perch? quelli sono degli sfegatati....io sono un appassionato invece e resto obbiettivo.
      Rossi ? solo un uomo mica un semi.io, ci son cose che pu? fare presto e bene e altre no.
      Lui ? cresciuto col deltabox non con quella diavoleria della Ducati che un senso anche se ce lo vogliamo dare non ne ha...

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by jack View Post
        con la kawasaki di nakano......quante volte dissero sta stronzata??
        Faccio un appunto e chiudo...la moto di Nakano era creatura di Yoda che ? uno dei creatori della M1 rifatta con i canoni Kawasaki.
        Indi se quella moto (che di potenziale ne aveva ma di sviluppatori no) l'avesse guidata e sviluppata uno come lui forse ci avrebbe vinto eccome

        P.S.: Jack= clone di Ultrone

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by capello View Post
          cosa cosa,la ducati non e' una moto per tutti????e perche'?sembra che tu la conosci bene,da come parli.....


          MOTO?



          muhhahahahahah

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by capello View Post
            mandra',me meravigli...

            se ritiri fuori la storia yamaha - honda di rossi,ora che hai la verita' ducati sotto gli occhi....beh,de che dovemo parla'????

            se mi paragoni la manovra di simoncelli su pedrosa,con le scivolate di stoner (magari solitario in testa la gara...),beh...de che dovemo parla'?te sembrano la stessa cosa?

            e comunque...ieri la gara l'hai vista,se il sic ha optato per la "cautela",che significa?
            Grazie sei un intenditore.....



            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by mandrake13 View Post
              A la Ducati sarebbe una moto per tutti?
              Ora ti faccio la lista dei piloti che c'hanno rimediato solo dei giri in pista (che non significa correrci):
              Melandri, Capirossi (la 800), Barros, Kallio, Hayden (checche' se ne dica un mondiale a casa lo ha portato), De Puniet (che lo scorso anno con la RCV satellite volava), Gibernau (che comunque con la Honda secondo nel mondiale ce lo ha fatto), il tanto idolatrato Bayliss..... e ora Rossi.
              Oooooh, ma che ci vogliamo pigliare per i fondelli?!?
              La gente poi che diceva che Rossi avrebbe vinto pure col garelli non mi tocca perch? quelli sono degli sfegatati....io sono un appassionato invece e resto obbiettivo.
              Rossi ? solo un uomo mica un semi.io, ci son cose che pu? fare presto e bene e altre no.
              Lui ? cresciuto col deltabox non con quella diavoleria della Ducati che un senso anche se ce lo vogliamo dare non ne ha...
              bene,mi aspettavo una risposta del genere,infatti io volevo qualcuno che dicesse con le sue parole che NESSUN pilota,rossi incluso,combina niente senza moto,team,tecnici,soldi.

              ok,siamo d'accordo!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                MOTO?

                muhhahahahahah

                acc....................maledetto bastardo!!!!

                edit:dico,ci rendiamo conto che tanto piu' diciamo che quella e' un secchio,tanto piu' diciamo quanto e' fenomeno Stoner?

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Grazie sei un intenditore.....



                  mandra'....me stupisci!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Che con tutti gli occhi puntati addosso avrei fatto la stessa cosa....
                    Io la storia la ritiro fuori perch? la Ducati non ? una moto per tutti.....o ci sei nato per andare sopra oppure no.
                    Per le scivolate ripeto...gli ? andata male perch? aveva qualcuno vicino, ti pu? andare bene oppure male.
                    E come se cadi davanti ad un altra moto....? il caso che decid purtroppo.
                    Ma st'eccesso di perbenismo mi fa solo vomitare...ci sono state centrate da manuale negli annali del motociclismo ma non se ne faceva un caso ogni volta.
                    Senn? montiamo i paraurti, 2 ruote in pi? e andiamo in macchina a correre
                    l'ha detto anche lucchinelli....azz

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by dj crush View Post
                      io comincio a capire che risparmiare due lire per fare un corso di italiano mi potrebbe essere utile
                      Io ti consiglierei un bel corso di spagnolo :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by capello View Post
                        acc....................maledetto bastardo!!!!

                        edit:dico,ci rendiamo conto che tanto piu' diciamo che quella e' un secchio,tanto piu' diciamo quanto e' fenomeno Stoner?

                        non possiamo dirlo perch? di fenomeno ce n'? solo uno:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Faccio un appunto e chiudo...la moto di Nakano era creatura di Yoda che ? uno dei creatori della M1 rifatta con i canoni Kawasaki.
                          Indi se quella moto (che di potenziale ne aveva ma di sviluppatori no) l'avesse guidata e sviluppata uno come lui forse ci avrebbe vinto eccome

                          P.S.: Jack= clone di Ultrone
                          ahbabuhabuhabuh
                          mandr?
                          meno male che sei arrivato tu a darmi una mano

                          sembri il bombardamento alleato poco prima che sfondino la porta

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Per le scivolate ripeto...gli ? andata male perch? aveva qualcuno vicino
                            Io non ho mai visto fare un sorpasso senza sorpassare chi ti sta vicino

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Io non ho mai visto fare un sorpasso senza sorpassare chi ti sta vicino
                              o porca..................

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Io non ho mai visto fare un sorpasso senza sorpassare chi ti sta vicino
                                cosa centra scivolare con sorpassare???


                                PS: tecnicamente

                                se sei fermo ai box...ti sorpasso..ma non ti st? vicino
                                Last edited by dj crush; 05-07-11, 12:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X