Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco cosa si ottiene con il terrorismo mediatico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    direi che possiamo chiudere il post prima che dj se mette a piange
    mi sembrava strano non leggere le tue solite cagate
    sig. imparziale, sportivo, motociclistaveroprimadirossi

ma leggendo la mia firma...mi sono ricordato tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikogasss View Post
      Ancora a difende Simoncelli?!? ma che terrorismo mediatico..anzi..troppo poco
      abuhabuhabuhabuh
      solo gli italiani si possono schierare...contro un italiano a favore degli spagnoli

ASSURDO

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninolutt View Post
        scusa dj, non riuscendo a difendere rossi cerchi di difendere il re del bowling???
        ora cosa centra rossi

quando dico che siete OSSESSIONATI

buauauhauhauhauh

Comment

• Font Size
          Originally posted by aldo48 View Post
          Lorenzo e Puig non han fatto nulla, ? la stampa Italiana ( Meda in primis ) a fare polemiche inutili.

Torni a bastonarli ? il termine "tornare" vorrebbe far capire che prima, in passsato, li ha gi? bastonati.
          Ma quando mai ... ma che cacchio di gare guardi tu
          infatti sic era con la scorta in spagna perch? gli spagnoli leggono sportmediaset

cmq
          che abbiano risposto i soliti noti alla discussione...tutti con le stesse risposte...mi fa riflettere non poco

il cerchio si chiude sempre

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
            a me , cmq per sic , dispiace che lo si tratti cosi!
            anche perche , ? vero ha fatto delle porcate immani , ma la velocita pura ce l'ha!
            credete veramente che nella sua mente , a parte l'incidente di pedrosa, le altre scivolate , nn gli abbiano lasciato qualche strascico ? ...
            avra avuto , in gara , un ' ansia da prestazione , che alla met? di noi sarebbe bastata per andare in malattia per 20 giorni ...
            io un po di tempo , glielo darei , ancora !

anche perche oltre al dovi , ci serve un'altro pilota in motogp per il dopo rossi ...
            nn tanto per il tifo , ma per la bandiera!
            sic ? davvero veloce
            e si sente imbattibile anche se cade (cosa forse sbagliata)

ieri ? andato "piano" solo per evitare di fare altre cagate con gli altri....non per se!!!!

e questo ? il risultato che hanno ottenuto con una durissima campagna nei suoi confronti

puig perch? ha paura dato che pedrosa "questo ? il mio anno" verr? bastonato

dovizioso...se pu?...gli cala l'asso

stoner che non ? stato a guardare

lorenzo...perch? si deve vincere il mondiale e perch? non sono mai andati tanto d'accordo

ed i risultati si vedono!

Comment

• Font Size
              a me , cmq per sic , dispiace che lo si tratti cosi!
              anche perche , ? vero ha fatto delle porcate immani , ma la velocita pura ce l'ha!
              credete veramente che nella sua mente , a parte l'incidente di pedrosa, le altre scivolate , nn gli abbiano lasciato qualche strascico ? ...
              avra avuto , in gara , un ' ansia da prestazione , che alla met? di noi sarebbe bastata per andare in malattia per 20 giorni ...
              io un po di tempo , glielo darei , ancora !

anche perche oltre al dovi , ci serve un'altro pilota in motogp per il dopo rossi ...
              nn tanto per il tifo , ma per la bandiera!
              ma certo che gli si lascia il tempo, sar? un futuro campione e credo che su questo non ci sia alcun dubbio.....per? mica si pu? offendere se dopo le troiate che ha combinato sta sul cazz0 a pi? di un pilota....gli servir? pure questo per imparare e migliorare, in fondo quest'anno non gli chiedono nulla di particolare quindi pu? stare sereno e crescere con calma.....da qui alla fine almeno una vittoria la far? e qualche podio credo sia scontato

Comment

• Font Size
                Originally posted by MASO View Post
                Ah perch? il Dovi ? Italiano?Non me ne ero accorto.Che sbadato!
                bastava guardare le bandiere sul podio ieri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  bastava guardare le bandiere sul podio ieri
                  Ero distratto per cercare di vedere che razza di faccia di cu.lo avevano quelli che fischiavano sotto il podio....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MASO View Post
                    Ero distratto per cercare di vedere che razza di faccia di cu.lo avevano quelli che fischiavano sotto il podio....
                    la stessa che hanno quelli che hanno fatto girare Sic con la SCORTA!!!

Comment

• Font Size
                      ma certo che gli si lascia il tempo, sar? un futuro campione e credo che su questo non ci sia alcun dubbio.....per? mica si pu? offendere se dopo le troiate che ha combinato sta sul cazz0 a pi? di un pilota....gli servir? pure questo per imparare e migliorare, in fondo quest'anno non gli chiedono nulla di particolare quindi pu? stare sereno e crescere con calma.....da qui alla fine almeno una vittoria la far? e qualche podio credo sia scontato
                      veramente oltre a stare sul caxxo a qualche (forse tutti tranne uno) pilota, sta sul caxxo anche alla gente che guarda le corse ...
                      ieri al mare , da dove ho guardato la gara (che culo eh?) oltre alle prese per il culo costanti , ai telecronisti , intermittenti a rossi e stoner e lorenzo a seconda della tifoseria , ogni 3x2 c'era la battuta sul sic e a quando si sarebbe steso , e a chi avrebbe tirato giu ....
                      condito da vari aggetttivi qualificativi dispregiativi ... pesanti!
                      povero sic ... i cloni , sono sempre diversi dagli originali !!!

Comment

• Font Size
                        veramente oltre a stare sul caxxo a qualche (forse tutti tranne uno) pilota, sta sul caxxo anche alla gente che guarda le corse ...
                        ieri al mare , da dove ho guardato la gara (che culo eh?) oltre alle prese per il culo costanti , ai telecronisti , intermittenti a rossi e stoner e lorenzo a seconda della tifoseria , ogni 3x2 c'era la battuta sul sic e a quando si sarebbe steso , e a chi avrebbe tirato giu ....
                        condito da vari aggetttivi qualificativi dispregiativi ... pesanti!
                        povero sic ... i cloni , sono sempre diversi dagli originali !!!
                        ma perch? certi commenti non te li ricordi su biaggi o gibernau o barros quando vinse il mundialito?.....

Comment

• Font Size
                          sicuro che al mare non avevi accanto qualcuno del forum?

quei commenti non mi sembrano tanto lontani da quelli che leggo qui
                          Last edited by dj crush; 04-07-11, 12:32.

Comment

• Font Size
                            ma perch? certi commenti non te li ricordi su biaggi o gibernau o barros quando vinse il mundialito?.....

si infatti ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              che ora Simoncelli ha il cagotto a fare cazzate
                              Ma la cosa pi? grave ? che, per capirlo, ha dovuto attendere la pressione mediatica

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Ma la cosa pi? grave ? che, per capirlo, ha dovuto attendere la pressione mediatica
                                si appunto

Comment

X
                                Working...
                                X