Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Penser? alla lavagnetta che ha appesa sul frigorifero a casa
Vincere AMA SBK...FATTO
Vincere Mondiale MOTOGP a CULO...FATTO
Girare il mondo e essere pieno di Phiga...FATTO
Guadagnare qualche milione di ? l'anno senza che nessuno ti chieda nessun tipo di risultato o di performance tanto c'? il dottore che lavora (male) per te...FATTO
Guarda che ? il pilota che invidio di pi? della motogp!!
Ieri l'ho incontrato dove il suo motorhome, rilassato, tranquillo era a chiacchierare con Karel Abraham, gli ho chiesto una foto insieme, ed ? stato molto gentile. Poche parole, tanto lavoro. se i risultati arrivano, sorriso, se i risultati non arrivano: poche parole, tanto lavoro.
Vincere AMA SBK...FATTO
Guadagnare qualche milione di ? l'anno senza che nessuno ti chieda nessun tipo di risultato o di performance tanto c'? il dottore che lavora (male) per te...FATTO
Secondo me Hayden ? il perfetto pilota che si gode le corse nella loro pienezza.
Non l'ho mai visto in ansia di risultati, nemmeno quando ha vinto il mondiale. L'ho sempre stimato
infatti quando Pedrosa lo stese, anche se ora se l'e dimenticato che le minkiate le ha fatte pure lui, Hayden si comporto' da vero signore
Vincere AMA SBK...FATTO
QUOTO!!!!!
Ci vuole anche quello al mondo...!! Ma direi che il mondiale se l'? meritato: sempre arrivato alla fine (tranne quando il compagno non ha pensato bene di stenderlo ) e con buoni piazzamenti
I mondiali si vincono anche cos?
Comment