Originally posted by sandro76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa pensera' hayden???
Collapse
X
-
Originally posted by IcEMaN666 View PostPenser? alla lavagnetta che ha appesa sul frigorifero a casa
Vincere AMA SBK...FATTO
Vincere Mondiale MOTOGP a CULO...FATTO
Girare il mondo e essere pieno di Phiga...FATTO
Guadagnare qualche milione di ? l'anno senza che nessuno ti chieda nessun tipo di risultato o di performance tanto c'? il dottore che lavora (male) per te...FATTO
Guarda che ? il pilota che invidio di pi? della motogp!!
Comment
-
Ieri l'ho incontrato dove il suo motorhome, rilassato, tranquillo era a chiacchierare con Karel Abraham, gli ho chiesto una foto insieme, ed ? stato molto gentile. Poche parole, tanto lavoro. se i risultati arrivano, sorriso, se i risultati non arrivano: poche parole, tanto lavoro.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View PostPenser? alla lavagnetta che ha appesa sul frigorifero a casa
Vincere AMA SBK...FATTO
Guadagnare qualche milione di ? l'anno senza che nessuno ti chieda nessun tipo di risultato o di performance tanto c'? il dottore che lavora (male) per te...FATTO
Comment
-
Originally posted by Barry View PostSecondo me Hayden ? il perfetto pilota che si gode le corse nella loro pienezza.
Non l'ho mai visto in ansia di risultati, nemmeno quando ha vinto il mondiale. L'ho sempre stimato
Comment
-
Vincere AMA SBK...FATTO
Ci vuole anche quello al mondo...!! Ma direi che il mondiale se l'? meritato: sempre arrivato alla fine (tranne quando il compagno non ha pensato bene di stenderlo ) e con buoni piazzamenti
I mondiali si vincono anche cos?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter