Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senza Rossi che noia...!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    Boh... io penso che Rossi a suo tempo faceva spettacolo perche aveva del margine...
    nel senso che lui, lui e la moto, lui la moto e le gomme...
    alle volte solo lui
    alle volte lui e il mezzo
    altre lui il mezzo e le gomme

erano troppo superiori rispetto ai piloti dell'epoca...
    cioe' ai tempi Rossi, rispetto a gibernau, rispetto a Biaggi, era troppo piu forte, e quindi si permetteva di sorpassare quando voleva...
    e per quello era "spettacolare"

mentre oggi i piloti che ci sono sono piu equilibrati tra di loro, percui quando uno va un pochino piu forte tenta di andare, e non puo' "permettersi" di "giocare..."

Certo certo...

... gare belle solo ai bei tempi con Rossi in superiorit? tecnica...

... come a Laguna Seca 2008, Barcelona 2009, Motegi 2010, tanto per fare qualche esempio.

Solo ROSSI, da pi? lento, riesce a COMBATTERE...

... e non perch? guida al limite perch? inventa traiettorie e sorpassi che non sono nel bagaglio delle esperienze di questi pivelli che sanno mettere le ruote solo nella linea da dipingere per fare il giro veloce...

... dunque anche se ne avrebbero non ci provano nemmeno perch? la linea ideale ? gi? occupata e chi ci prova ? da crocifiggere, vedi SIC...

... ma il fatto ? che non si pu? avere un regolamento che conti solo su uno per lo spettacolo perch? se questo non c'?:

Comment

• Font Size
      c'? chi dice che senza rossi che sorpassa fa tutto schifo.. lo fa lorenzo e nessuno se lo caga.. altres? vero che fa cagare proprio la categoria.

rossi pi? lento arriva sesto.. se no non ? pi? lento
      Last edited by AndreaRS250; 04-07-11, 15:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        ... come a Laguna Seca 2008, Barcelona 2009, Motegi 2010, tanto per fare qualche esempio.
        Per? tutto ci? non ci sarebbe stato senza Stoner e Lorenzo

Diamo meriti anche a loro per averci fatto vivere quei duelli

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          se leggi il resto del topic magari capisci il senso del discorso....

forse...
          proprio perch? ho letto il topic che non sono d'accordo su quanto da te affermato

i sorpassi alla casanova savelli sono stati tutto fuorch? in sicurezza al 120 %

stoner che non tampona il dovi x un pelo di fica all'ultimo giro, non era certo preparato da casa

se rileggi quanto ti hanno risposto anche gli altri, puoi capirlo...
          forse...

Comment

• Font Size
            a me pare evidente che il vincitore di ogni gara sia comunque scontato...se va bene solo a 3-4 giri dalla fine, se v? male gi? dai 3?

Lorenzo, Stoner e Pedrosa sono piloti velocissimi ed emozionanti, ma sai benissimo quell oche succeder? con loro, no nserve vedere le gare basta guardare la pagina dei tempi
            Rossi almeno ti crea quell'imprevisto nel corpo a corpo se riesce a rimanere almeno un p? vicino, dal mio punto di vista la differenza ? tutta li...

ieri senza un problema tecnico stoner vinceva per distacco, spuntato il problema lorenzo ha vinto per distacco, non c'? mai possibilit? di replica al sorpasso da parte di quest piloti, corrono contro il cronometro a questo punto mi guardo il TT che almeno ha un percorso come si deve

Comment

• Font Size
              Le gare di Rossi spesso erano spettacolari anche per la sua "abitudine" a partire male o malissimo, per poi deliziare le folle con rimonte possibili grazie ad una notevole superiorit? tecnica (globale: moto e pilota), e giunto nelle posizioni di testa non se ne andava perch? dopo il recupero le gomme erano finite.
              Chiaramente, condizione necessaria perch? ci? fosse possibile era la plateale inferiorit? degli avversari, con cui Rossi poteva giocare al gatto coi topi.

Ora i primi 3-4 vanno tutti talmente forte che chi parte molto male ? quasi certamente fottuto

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Certo certo...

... gare belle solo ai bei tempi con Rossi in superiorit? tecnica...

Solo ROSSI, da pi? lento, riesce a COMBATTERE...

... e non perch? guida al limite perch? inventa traiettorie e sorpassi che non sono nel bagaglio delle esperienze di questi pivelli che sanno mettere le ruote solo nella linea da dipingere per fare il giro veloce...

... dunque anche se ne avrebbero non ci provano nemmeno perch? la linea ideale ? gi? occupata e chi ci prova ? da crocifiggere, vedi SIC...

... ma il fatto ? che non si pu? avere un regolamento che conti solo su uno per lo spettacolo perch? se questo non c'?:

IO HO SCRITTO SOLO CON ROSSI IN SUPERIORITA' TECNICA?

S O L O ???

va beh...
                se leggi quel che vuoi...
                non ha senso il dialogo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 13Promet View Post
                  Le gare di Rossi spesso erano spettacolari anche per la sua "abitudine" a partire male o malissimo, per poi deliziare le folle con rimonte possibili grazie ad una notevole superiorit? tecnica (globale: moto e pilota), e giunto nelle posizioni di testa non se ne andava perch? dopo il recupero le gomme erano finite.
                  Chiaramente, condizione necessaria perch? ci? fosse possibile era la plateale inferiorit? degli avversari, con cui Rossi poteva giocare al gatto coi topi.

Ora i primi 3-4 vanno tutti talmente forte che chi parte molto male ? quasi certamente fottuto
                  semplicissimo ed efficace
                  e' cio che ho scrittoio...
                  forse io l'ho scritto peggio...
                  ma penso si capisse che il concetto era questo...
                  ed e' PALESEMENTE COSI

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    proprio perch? ho letto il topic che non sono d'accordo su quanto da te affermato

i sorpassi alla casanova savelli sono stati tutto fuorch? in sicurezza al 120 %

stoner che non tampona il dovi x un pelo di fica all'ultimo giro, non era certo preparato da casa

se rileggi quanto ti hanno risposto anche gli altri, puoi capirlo...
                    forse...
                    avevo gi? sottolineato il bel sorpasso di Lorenzo in alcuni post precedenti ecco perch? avevo messo in dubbio la tua lettura completa.
                    Anche il sorpasso di Dovizioso ? stato molto bello, per? si vedeva che erano due giri che gli stava incollato, insomma, ok bella staccata per? era abbastanza prevedibile.

cmq sono punti di vista, io la penso cos?, ma posso sbagliarmi, per? sinceramente a volte non capisco certi commenti diciamo "appuntiti" su cose che cmq sono soggettive....

Comment

• Font Size
                      beh a me la gara ? piaciuta ... ed a molti altri leggendo i vari reply di toledo e co.

tutto qua... sono talmente contento di come vanno le cose nella classe regina che non ci? + voglia nemmeno di fare polemica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        beh a me la gara ? piaciuta ... ed a molti altri leggendo i vari reply di toledo e co.

tutto qua... sono talmente contento di come vanno le cose nella classe regina che non ci? + voglia nemmeno di fare polemica
                        ma infatti analizzando tutti gli episodi sicuramente le corsa ? stata molto piacevole, il mio discorso era legato ad altri fattori che cmq sono opinabili....

perch? contento...?

capirai, figurati quanta ne ho voglia io di fare polemica....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          io invece son contentissimo
                          Straquoto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Mah... anche a me ? piaciuta la gara di ieri. Ci sono stati colpi di scena anche senza Rossi protagonista.

Immaginate per un attimo Rossi (su qualsiasi moto) che fa due sorpassi come quelli di Lorenzo alla Casanova-Savelli: si sarebbe parlato di leggendari sorpassi della leggenda delle leggende leggendarie.

Invece li fa Lorenzo e passano in sordina. Ma che czz di visione del motociclismo ? questa?

Va bene cos?, lo spettacolo, A VOLERLO VEDERE, c'? anche senza Rossi. Poi se si vuole salire per forza sul divano perch? lo grida qualcuno, allora ? un'altra storia, ma ne faccio volentieri a meno.

STRA QUOTO !!!

Comment

• Font Size
                              IO HO SCRITTO SOLO CON ROSSI IN SUPERIORITA' TECNICA?

S O L O ???

va beh...
                              se leggi quel che vuoi...
                              non ha senso il dialogo
                              Originally posted by 13Promet View Post

semplicissimo ed efficace
                              e' cio che ho scrittoio...
                              forse io l'ho scritto peggio...
                              ma penso si capisse che il concetto era questo...
                              ed e' PALESEMENTE COSI
                              Quindi come ho scritto tu dici che c'eran belle gare per superiorit? tecnica...

... allora perch? neghi?

Prendi per il qulo me o te stesso?

E kmq sbagli, recentemente le pi? belle gare di Rossi lo vedevano in palese inferiorit? tecnica ma con una voglia mostruosa di stare davanti, impedendo con manovre pi? o meno azzardate di fare le traiettorie ideali al suo avversario che cos? se ne sarebbe andato per la maggiore velocit?.

Comment

• Font Size
                                va che per impedire deve essere davanti

Comment

X
                                Working...
                                X