Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senza Rossi che noia...!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Senza Rossi che noia...!!

...senza nulla togliere ai grandi piloti che ora comandano le gare, da quando Rossi ? costretto a stare nelle retrovie le gare sono pallose.

Mi rode pure farlo sto discorso visto che dal quel Brno del 2001 ho gufato pi? Rossi che la Lazio, per? devo ammetterlo i suoi sorpassi e la sua interpretazione delle gare avevano tutto un altro fascino....le gare erano pi? divertenti da vedere.

Non so se sia colpa delle moto o forse dei piloti che non rischiano pi? di tanto. Forse non sanno gestire a fondo quel piccolo margine oltre il loro limite naturale, quello che ti fa buttare dentro la moto anche se non sei sicuro di starci.

Vedo che una volta capito il proprio limite ci si mette li ad aspettare la fine della gara, non si cerca la bagarre si pensa solo a portare il risultato e i punti a casa. Forse un barlume lo si vede in Simoncelli, ma ancora non ? in grado di gestire il suo potenziale...

• Font Size
    io invece son contentissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ...senza nulla togliere ai grandi piloti che ora comandano le gare, da quando Rossi ? costretto a stare nelle retrovie le gare sono pallose.

Mi rode pure farlo sto discorso visto che dal quel Brno del 2001 ho gufato pi? Rossi che la Lazio, per? devo ammetterlo i suoi sorpassi e la sua interpretazione delle gare avevano tutto un altro fascino....le gare erano pi? divertenti da vedere.

Non so se sia colpa delle moto o forse dei piloti che non rischiano pi? di tanto. Forse non sanno gestire a fondo quel piccolo margine oltre il loro limite naturale, quello che ti fa buttare dentro la moto anche se non sei sicuro di starci.

Vedo che una volta capito il proprio limite ci si mette li ad aspettare la fine della gara, non si cerca la bagarre si pensa solo a portare il risultato e i punti a casa. Forse un barlume lo si vede in Simoncelli, ma ancora non ? in grado di gestire il suo potenziale...
      Alcune gare quest'anno, come altri anni comunque non sono state il massimo del divertimento.
      Ma la gara di ieri non ? stata affatto pallosa, e i protagonisti sono stati:

Lorenzo
      Dovizioso
      Stoner

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        io invece son contentissimo
        vabb? te non fai testo....

cmq al di la di tutto, perch? pure io godo cmq, anche se aveva moto pi? veloci ecc. con lui ci si divertiva di pi?...questi piazzano un sorpasso solo quando sono sicuri al 120% il sorpazzo se lo preparano da casa.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ric_ View Post
          Alcune gare quest'anno, come altri anni comunque non sono state il massimo del divertimento.
          Ma la gara di ieri non ? stata affatto pallosa, e i protagonisti sono stati:

Lorenzo
          Dovizioso
          Stoner

sicuramente, il due sorpassi di Lorenzo alla casanova savelli sono stati formidabili, per? il mio discorso era legato al fatto di avere un p? pi? di pelo sullo stomaco...a volte mi sembra che si pensi sempre troppo al risultato e non si va mai oltre il proprio limite...

dopo un sorpasso raramente c'? un contro attacco, magari un p? al limite...

Comment

• Font Size
            sicuramente, il due sorpassi di Lorenzo alla casanova savelli sono stati formidabili, per? il mio discorso era legato al fatto di avere un p? pi? di pelo sullo stomaco...a volte mi sembra che si pensi sempre troppo al risultato e non si va mai oltre il proprio limite...

Su questo hai ragione, ma considera che tutti e 3 (Dovi un po meno a dire la verit?) sono in lotta per il mondiale.

Se hai meno da perdere tendi a rischiare di pi?, vedi Spies e Sic che si sono superati diverse volte

Comment

• Font Size

Questo si dovrebbe dirlo a Rossi..... che sembra stia passeggiando in pista.
              Che non prende rischi... che non cerca di spingere anche a rischio di cadere!

Comment

• Font Size
                cit
                "Alcune gare quest'anno, come altri anni comunque non sono state il massimo del divertimento."
                ---------------------------------------------------

zio bo voi mi fate letteralmente mo-ri-re. avete la diplomazia nel sangue.

? come dire: "mio zio, a parte il cancro, sta bene."

Comment

• Font Size
                  Mah... anche a me ? piaciuta la gara di ieri. Ci sono stati colpi di scena anche senza Rossi protagonista.

Immaginate per un attimo Rossi (su qualsiasi moto) che fa due sorpassi come quelli di Lorenzo alla Casanova-Savelli: si sarebbe parlato di leggendari sorpassi della leggenda delle leggende leggendarie.

Invece li fa Lorenzo e passano in sordina. Ma che czz di visione del motociclismo ? questa?

Va bene cos?, lo spettacolo, A VOLERLO VEDERE, c'? anche senza Rossi. Poi se si vuole salire per forza sul divano perch? lo grida qualcuno, allora ? un'altra storia, ma ne faccio volentieri a meno.

Comment

• Font Size
                    beh dai...la gara del mugello ? stata l'unica quest'anno ad averci regalato emozioni....neglio ultimi 3 giri il secondo ? arrivato primo, il primo ? arrivato terzo e il terzo ? arrivato secondo, senza contare che sic e spies si sono superati 3/4 volte nell'arco della gara

le gare che vinceva rossi pi? o meno ci regalavano queste emozioni....tranne a chi ci tiene a sentire Meda urlare come un pazzo

Se al posto di Lorenzo ci fosse stato Rossi adesso stavamo parlando di una seupermegagaraspettacolarissima

edit: azzo ultr? mi anticipi sempre

Comment

• Font Size
                      La MotoGP non pu? dipendere da un pilota, dunque il problema non ? l'assenza di Rossi bens? le moto, se non succedeva qualcosa di strano a Stoner era il solito pacco...

... poi ci sono quelli che gufano solo contro e affermano di divertirsi, poveracci.

Last edited by MiKiFF; 04-07-11, 10:25.

Comment

• Font Size

Io credo che, almeno in parte, l'attuale livello tecnologico abbia la sua colpa in questo... Intendo dire che le attuali motogp sono tanto macchine perfette che vanno guidate evidentemente in maniera perfetta, riducendo sempre pi? la possibilit? dei piloti di interpretare traiettorie, staccate e ingressi in curva diversi. Gi? da qualche anno abbiamo dovuto dire addio ai deraponi fumanti dato che le gomme sono gi? al limite cos?... Ora con tutta l'elettronica che c'?... Mi sembra che la motogp stia inesorabilmente prendendo la piega della Formula Uno... Ieri al via la griglia del Mugio era uno spettacolo desolante... Appena 5 file, e solo perch? ne partono 3 a fila... Mah!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          La MotoGP non pu? dipendere da un pilota, dunque il problema non ? l'assenza di Rossi bens? le moto, se non succedeva qualcosa di strano a Stoner era il solito pacco...

... poi ci sono quelli che gufano solo contro e affermano di divertirsi, poveracci.

pi? che poveri....proprio "pochi"
                          cio? persone...."poche"!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Mah... anche a me ? piaciuta la gara di ieri. Ci sono stati colpi di scena anche senza Rossi protagonista.

Immaginate per un attimo Rossi (su qualsiasi moto) che fa due sorpassi come quelli di Lorenzo alla Casanova-Savelli: si sarebbe parlato di leggendari sorpassi della leggenda delle leggende leggendarie.

Invece li fa Lorenzo e passano in sordina. Ma che czz di visione del motociclismo ? questa?

Va bene cos?, lo spettacolo, A VOLERLO VEDERE, c'? anche senza Rossi. Poi se si vuole salire per forza sul divano perch? lo grida qualcuno, allora ? un'altra storia, ma ne faccio volentieri a meno.
                            Mi pesa tanto, ma devo quotare Ultrone....

Comment

• Font Size
                              Io concordo sul fatto che avere Rossi cos? lontano non giova allo spettacolo

Ma cmq la gara di ieri ? stata piacevole dai
                              Last edited by ala70; 04-07-11, 10:58.

Comment

X
                              Working...
                              X