Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto gliene frega a rossi? filosofik time

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quanto gliene frega a rossi? filosofik time

    mentre addento un boccone,mi ? nasciuta l' opinione
    non son nato campione, ma nemmeno co glione.
    permettetemi dunque, di chiarir la questione

    ? una considerazione che non ha niente di tecnico, uno di quei lampi che ti prendono tra capo e collo mentre la quarta salsiccia si fa spazio nel pur?.

    noi diamo per scontato che la maggior parte delle persone, e quindi anche dei piloti, tengano in grande considerazione l'opinione "del popolo"

    noi diamo per scontato che rossi, viste le recenti magre figure, in questo periodo abbia un gran tiracu lo.

    noi ce lo immaginiamo incavolato nero mentre legge la gazzetta o motosprint.
    ma sar? davvero cosi'?

    per la prima volta vacillo.

    sento le sue interviste, e sento un rossi rassegnato, ma non incavolato.
    come se fosse consapevole che comunque ha gi? dato, e vada come vada anche se ora tutto il mondo pensa che ? un coglio ne non giene frega proprio.

    un esempio ancora piu' evidente ? shumi.

    per anni quasiasi essere umano, dall'ingegnere progettista capo in comando, all ultimo degli sturacessi diceva:
    "shumi non ritorner? mai alle corse, perch? ha lasciato da vincitore e sar? ricordato come un eroe, se dovesse tornare e se dovesse prenderle, la sua leggenda sarebbe macchiata"

    Risultao?
    shumi torna, ne prende tante da riempire un caravan, naturalmente tutti i giornali GIUSTAMENTE lo massacrano, la sua immagine inevitabilmente conmpromessa, e lui? se ne fotte altamente.
    pensa a sua moglie, ai suoi cani, ai suoi soldi, e se tutto il mondo gli punta il dito contro, a lui poco gli tange.

    ma voi vi ricordate come era considerato shumi ai tempi d'oro? era un pelo sotto gesu' ma sicuramente prima di san pietro.
    un ***.
    e ora? ? considerato un vecchietto un po' megalomane che non ? capace di capire quando ? ora di dire basta.
    lui legge i giornali, se ne strafotte e propgetta di correre fino a 60 anni, e se arriva ultimo tanto meglio (shumi da quando ? ritornato ? il mio mito, soprattutto quando tenta di sbattere contro il muro gli altri. della serie, se non ti vinco, almeno ti ammazzo... idolo, scusate l'ot)

    per questo credo che tutti, io per primo, ci prendiamo troppo sul serio.

    immaginiamo rossi che stasera entra su ddg e legge tutto quello che abbiamo scritto.
    secondo voi sarerbbe rammaricato per la nuova opinione che molti italiani hanno di lui?
    io dico di no, dico che si farebbe una grassa risata, e dopo si farebbe una delle top model che nasconde nell'armadio, e dopo ancora si farebbe spedire l'ennesimo estratto conto per capacitarsi di come sia possibile essere cosi' incredibilmente ricchi, felice di sapere che non sar? mai costretto ad alzarsi alle 7 di mattina per andare a fatic?.

    lui ora si sta facendo la top model con la mente sgombra, e noi, il popolino, che pensaimo di essere furbi scrivendo milioni di parole e puntando il dito.
    scervellandoci sul perch? e sul percome, mentre lui pensa in quale spiaggia tropicale andr? a ristorarsi prima del prox gran premio.

    il furbo, nonostante tutto, ? lui, mica noi...

    vado a mangiare il gelato


    Ps: mikiff merda

    scherzo n?

  • Font Size
    #2
    muahahahaha

    mi fai schiantare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non mi sembra il tipo che si rassegna se non lo vuole lui...

      ... e credo anzi che sia cos? AVANTI nella gestione personale di chi lo circonda (tasse escluse) che non abbia facce tirate per non deprimere chi deve lavorare per lui...

      ... cos? come ha usato la scusa della spalla per molto tempo oltre accollandosi gli scarsi risultati per farli lavorare in serenit?...

      ... tutto ci? non certo per bont? d'animo ma perk? ? il modo migliore di gestire un rapporto che durer? per anni con una squadra il cui operato decider? il suo futuro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh....se consideriamo che la maggior parte delle persone che si suicidano sono persone con i soldi e alle quali non manca veramente nulla.....


        Ognuno vive e si adatta nel proprio rango sociale, se un falegname, che dopo 20anni di onorata carriera nella quale era considerato il migliore comincia a lavorare ad cazzum rovinandosi la reputazione..si sente un fallito, la stesso cosa, e ancor di pi?, la pensa un pilota che nel DNA ha lo spirito della competizione.

        Puoi avere tutti i soldi che ti pare, ma dopo 9 titoli mondiali vinti sappiamo tutti come, dominando, passi gli ultimi anni (e non da vecchio, ma da ancora giovane) a prenderle dai nuovi arrivati il pensiero che magari le generazioni future diranno "si vabb? ma ha vinto contro nessuno, quando sono arrivati i forti veri non ha pi? vinto" un p? ti lacera, e Rossi questo non lo vuole. Dentro GLI RODE . Zittir? tutti....sempre che la Ducati decide di dargli una moto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TBW27 View Post
          Puoi avere tutti i soldi che ti pare, ma dopo 9 titoli mondiali vinti sappiamo tutti come, dominando, passi gli ultimi anni (e non da vecchio, ma da ancora giovane) a prenderle dai nuovi arrivati il pensiero che magari le generazioni future diranno "si vabb? ma ha vinto contro nessuno, quando sono arrivati i forti veri non ha pi? vinto" un p? ti lacera, e Rossi questo non lo vuole. Dentro GLI RODE . Zittir? tutti....sempre che la Ducati decide di dargli una moto....
          Contro nessuno! Stoner l'ha suonato nel 2008 e Fighetta Lorenzo nel 2009!
          Biaggi nessunoo! Ma come adesso che rivince di nuovo per tutti ? diventato un fenomeno!
          Perch? Doohan ha vinto contro qualcuno?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Non mi sembra il tipo che si rassegna se non lo vuole lui...

            ... e credo anzi che sia cos? AVANTI nella gestione personale di chi lo circonda (tasse escluse) che non abbia facce tirate per non deprimere chi deve lavorare per lui...

            ... cos? come ha usato la scusa della spalla per molto tempo oltre accollandosi gli scarsi risultati per farli lavorare in serenit?...

            ... tutto ci? non certo per bont? d'animo ma perk? ? il modo migliore di gestire un rapporto che durer? per anni con una squadra il cui operato decider? il suo futuro.




            b?h la spalla era messa molto male a sentire chi lavora con porcellini, ? stata qualcosa di reale e un vero problema non un mal di stomaco fantasma.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andreabig11 View Post
              Contro nessuno! Stoner l'ha suonato nel 2008 e Fighetta Lorenzo nel 2009!
              Biaggi nessunoo! Ma come adesso che rivince di nuovo per tutti ? diventato un fenomeno!
              Perch? Doohan ha vinto contro qualcuno?!

              sono daccordo su fighetta lorenzo, io non sono d'accordo con il ragionamento che ho fatto, secondo me Rossi non ha vinto contro nessuno, ma ? innegabile che se non vince pi? in fururo lo si potr? dire: Quando i nuovi sono maturati lui non ha vinto pi? nulla e si ? ritirato da perdente....

              Questo non ? quello che vuole Rossi...e per questo penso che gli rode parecchio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by iomoto View Post
                mentre addento un boccone,mi ? nasciuta l' opinione
                non son nato campione, ma nemmeno co glione.
                permettetemi dunque, di chiarir la questione

                ? una considerazione che non ha niente di tecnico, uno di quei lampi che ti prendono tra capo e collo mentre la quarta salsiccia si fa spazio nel pur?.

                noi diamo per scontato che la maggior parte delle persone, e quindi anche dei piloti, tengano in grande considerazione l'opinione "del popolo"

                noi diamo per scontato che rossi, viste le recenti magre figure, in questo periodo abbia un gran tiracu lo.

                noi ce lo immaginiamo incavolato nero mentre legge la gazzetta o motosprint.
                ma sar? davvero cosi'?

                per la prima volta vacillo.

                sento le sue interviste, e sento un rossi rassegnato, ma non incavolato.
                come se fosse consapevole che comunque ha gi? dato, e vada come vada anche se ora tutto il mondo pensa che ? un coglio ne non giene frega proprio.

                un esempio ancora piu' evidente ? shumi.

                per anni quasiasi essere umano, dall'ingegnere progettista capo in comando, all ultimo degli sturacessi diceva:
                "shumi non ritorner? mai alle corse, perch? ha lasciato da vincitore e sar? ricordato come un eroe, se dovesse tornare e se dovesse prenderle, la sua leggenda sarebbe macchiata"

                Risultao?
                shumi torna, ne prende tante da riempire un caravan, naturalmente tutti i giornali GIUSTAMENTE lo massacrano, la sua immagine inevitabilmente conmpromessa, e lui? se ne fotte altamente.
                pensa a sua moglie, ai suoi cani, ai suoi soldi, e se tutto il mondo gli punta il dito contro, a lui poco gli tange.

                ma voi vi ricordate come era considerato shumi ai tempi d'oro? era un pelo sotto gesu' ma sicuramente prima di san pietro.
                un ***.
                e ora? ? considerato un vecchietto un po' megalomane che non ? capace di capire quando ? ora di dire basta.
                lui legge i giornali, se ne strafotte e propgetta di correre fino a 60 anni, e se arriva ultimo tanto meglio (shumi da quando ? ritornato ? il mio mito, soprattutto quando tenta di sbattere contro il muro gli altri. della serie, se non ti vinco, almeno ti ammazzo... idolo, scusate l'ot)

                per questo credo che tutti, io per primo, ci prendiamo troppo sul serio.

                immaginiamo rossi che stasera entra su ddg e legge tutto quello che abbiamo scritto.
                secondo voi sarerbbe rammaricato per la nuova opinione che molti italiani hanno di lui?
                io dico di no, dico che si farebbe una grassa risata, e dopo si farebbe una delle top model che nasconde nell'armadio, e dopo ancora si farebbe spedire l'ennesimo estratto conto per capacitarsi di come sia possibile essere cosi' incredibilmente ricchi, felice di sapere che non sar? mai costretto ad alzarsi alle 7 di mattina per andare a fatic?.

                lui ora si sta facendo la top model con la mente sgombra, e noi, il popolino, che pensaimo di essere furbi scrivendo milioni di parole e puntando il dito.
                scervellandoci sul perch? e sul percome, mentre lui pensa in quale spiaggia tropicale andr? a ristorarsi prima del prox gran premio.

                il furbo, nonostante tutto, ? lui, mica noi...

                vado a mangiare il gelato


                Ps: mikiff merda

                scherzo n?
                io lo vado scrivendo da tempo...quello guadagna in un mese quanto tutto il forum messo assieme in un anno.
                sai cosa ca@@o gliene frega di quello che scrive gente che la motogp al max pu? pagare per andarla a vedere?c'? poco da fare..pu? cacare su tutto il forum e spegnere il pc facendosi due risate coi soldi che ha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  b?h la spalla era messa molto male a sentire chi lavora con porcellini, ? stata qualcosa di reale e un vero problema non un mal di stomaco fantasma.
                  Senza dubbio ma era per dire che anche se sentiva che la moto comunque non c'era diceva che era solo la spalla il problema...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by iomoto View Post
                    mentre addento un boccone,mi ? nasciuta l' opinione
                    non son nato campione, ma nemmeno co glione.
                    permettetemi dunque, di chiarir la questione

                    ? una considerazione che non ha niente di tecnico, uno di quei lampi che ti prendono tra capo e collo mentre la quarta salsiccia si fa spazio nel pur?.

                    noi diamo per scontato che la maggior parte delle persone, e quindi anche dei piloti, tengano in grande considerazione l'opinione "del popolo"

                    noi diamo per scontato che rossi, viste le recenti magre figure, in questo periodo abbia un gran tiracu lo.

                    noi ce lo immaginiamo incavolato nero mentre legge la gazzetta o motosprint.
                    ma sar? davvero cosi'?

                    per la prima volta vacillo.

                    sento le sue interviste, e sento un rossi rassegnato, ma non incavolato.
                    come se fosse consapevole che comunque ha gi? dato, e vada come vada anche se ora tutto il mondo pensa che ? un coglio ne non giene frega proprio.

                    un esempio ancora piu' evidente ? shumi.

                    per anni quasiasi essere umano, dall'ingegnere progettista capo in comando, all ultimo degli sturacessi diceva:
                    "shumi non ritorner? mai alle corse, perch? ha lasciato da vincitore e sar? ricordato come un eroe, se dovesse tornare e se dovesse prenderle, la sua leggenda sarebbe macchiata"

                    Risultao?
                    shumi torna, ne prende tante da riempire un caravan, naturalmente tutti i giornali GIUSTAMENTE lo massacrano, la sua immagine inevitabilmente conmpromessa, e lui? se ne fotte altamente.
                    pensa a sua moglie, ai suoi cani, ai suoi soldi, e se tutto il mondo gli punta il dito contro, a lui poco gli tange.

                    ma voi vi ricordate come era considerato shumi ai tempi d'oro? era un pelo sotto gesu' ma sicuramente prima di san pietro.
                    un ***.
                    e ora? ? considerato un vecchietto un po' megalomane che non ? capace di capire quando ? ora di dire basta.
                    lui legge i giornali, se ne strafotte e propgetta di correre fino a 60 anni, e se arriva ultimo tanto meglio (shumi da quando ? ritornato ? il mio mito, soprattutto quando tenta di sbattere contro il muro gli altri. della serie, se non ti vinco, almeno ti ammazzo... idolo, scusate l'ot)

                    per questo credo che tutti, io per primo, ci prendiamo troppo sul serio.

                    immaginiamo rossi che stasera entra su ddg e legge tutto quello che abbiamo scritto.
                    secondo voi sarerbbe rammaricato per la nuova opinione che molti italiani hanno di lui?
                    io dico di no, dico che si farebbe una grassa risata, e dopo si farebbe una delle top model che nasconde nell'armadio, e dopo ancora si farebbe spedire l'ennesimo estratto conto per capacitarsi di come sia possibile essere cosi' incredibilmente ricchi, felice di sapere che non sar? mai costretto ad alzarsi alle 7 di mattina per andare a fatic?.

                    lui ora si sta facendo la top model con la mente sgombra, e noi, il popolino, che pensaimo di essere furbi scrivendo milioni di parole e puntando il dito.
                    scervellandoci sul perch? e sul percome, mentre lui pensa in quale spiaggia tropicale andr? a ristorarsi prima del prox gran premio.

                    il furbo, nonostante tutto, ? lui, mica noi...

                    vado a mangiare il gelato


                    Ps: mikiff merda

                    scherzo n?
                    Gente cosi ricca che si diverte per correre e con la fama che ha raggiunto ... penso sia fuori dubbio che se ne fottono altamente dell'opinione pubblica !

                    Almeno , io me ne fotto senza essere come loro , quindi immagino quanto naturale gli venga fottersene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a sta gente, ma mica solo lui eh, dell'opinione degli altri, entro certi limiti, gliene frega veramente poco...secondo me gli ha dato pi? fastidio la storia delle tasse -perch? li fai la figura del figlio di mignottx miliardario che non vuole nemmeno pagare le tasse- che il fatto che arrivi dietro...quello pu? essere la moto, l'et? o mille altri eventi...ma mica lo f? apposta

                      io stesso, se un cliente (come ? successo) va a dire ad un altra persona che non gli sto simpaticissimo...oh, sticazzi, mica posso stare simpatico a tutti....altra cosa ? se un cliente andasse a raccontare in giro che mi ha visto rubare al supermercato (esempio eh, lungi da me ste cacate) o mandare a fancuxo la vecchietta che non si sposta sul marciapiede

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        NON gliene frega una benemerita cippa... conta i soldi e basta !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          TU sei un mito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cattivik View Post
                            NON gliene frega una benemerita cippa... conta i soldi e basta !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by terremoto View Post
                              a sta gente, ma mica solo lui eh, dell'opinione degli altri, entro certi limiti, gliene frega veramente poco...secondo me gli ha dato pi? fastidio la storia delle tasse -perch? li fai la figura del figlio di mignottx miliardario che non vuole nemmeno pagare le tasse- che il fatto che arrivi dietro...quello pu? essere la moto, l'et? o mille altri eventi...ma mica lo f? apposta

                              io stesso, se un cliente (come ? successo) va a dire ad un altra persona che non gli sto simpaticissimo...oh, sticazzi, mica posso stare simpatico a tutti....altra cosa ? se un cliente andasse a raccontare in giro che mi ha visto rubare al supermercato (esempio eh, lungi da me ste cacate) o mandare a fancuxo la vecchietta che non si sposta sul marciapiede
                              beh, io, se la vecchietta non si sposta, mica la fanculizzo, la arroto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X