Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caporetto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ric_ View Post
    Erano 2 decimi e mezzo
    E pensandoci ora mi viene da pensare che avessero moto con una manegevolezza e facilit? di guida piuttosto diverse.

Non voglio sminuire la prestazione di Rossi che fu superlativa, ma ? giusto ricordare come and? esattamente.

Alla luce di come stanno andando le cose.... direi che si devono rivalutare anche le situazioni passate.

Stoner ha avuto 2 palle cos? a fare quei duelli con quella moto.... anche se in alcuni casi le ha prese!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      In quel we Stoner viaggiava sul secondo (circa) di passo in pi?, poi Rossi si sa che in gara solitamente migliora mentre Stoner no.

Originally posted by dj crush View Post
      Io ricordo solo un campione che fece l'impossib per non fare scappare un pilota che se avesse preso spazio non l'avresti pi? rivisto.con staccate mostruose,un sorpasso all'esterno ed uno dubbio per molti.vorrei solo vedere rossi combattere nuovam cos?.ma evidentem la moto di adesso non lo permette.ma manca poco.sono fiducioso
      Siamo un po OT, ma ci tengo a sottolineare che i distacchi sul giro in gara non erano abissali.

Ripeto, non voglio sminuire la prestazione di Rossi, ma la differenza sul passo di gara era molto pi? sottile di quello che ricordate

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        in verit? non mi sembra abbia detto "solo otto decimi", come se potesse esserne contento, ha detto "otto decimi + lento, un'eternit?"....o qualcosa del genere.
        cmq caporetto
        ai microfoni dopo gara ieri ha detto che il distacco ? diminuito ma che ? ancora una vita.....cosi' ha detto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Hai ragione, ma adesso siamo nel 2011.

Ha avuto un gloriosissimo passato, ma sta vivendo un vergognosissimo presente.

ROSSI SVEGLIA ZIO PORCO!!!!
          nel 2004 faceva i miracoli nella casanova savelli- nelle arrabbiate - nella scarperia
          ieri NON superava BARBERA !!!!!!!!!!!!
          ma zio p. era inchiodato su quella moto entrava nelle curve che era FERMOOOOO neanche l'avessi guidata IO !

quando mi dimostrer? con i FATTI e non con le chiacchere che ci metter? il 100% della voglia
          forse torner? a tifarlo !
          per il resto viva gli altri italiani !... baffangulo gli spagnoli

ps. Grande Lorenzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            Io ricordo solo un campione che fece l'impossib per non fare scappare un pilota che se avesse preso spazio non l'avresti pi? rivisto.con staccate mostruose,un sorpasso all'esterno ed uno dubbio per molti.vorrei solo vedere rossi combattere nuovam cos?.ma evidentem la moto di adesso non lo permette.ma manca poco.sono fiducioso
            quello in nero: hai ragione! ha fatto una cosa eccezionale! ? riuscito a nn far prendere il ritmo a stoner , infastidendolo in ogni staccata e innervosendolo fino all'errore! non ? una critica negativa, ma positiva! nn ho mai visto una gara cosi maschia! unico appunto: stoner aveva una ducati, che quelle cose nn le permetteva e nn le permette ora; quindi tanto di cappello pure a stoner che ne ? uscito sconfitto, ma che ? stato anch'esso protagonista!

quello in rosso: anche io, perche preferisco bagarre, a gare vinte con distacco!

quello in blu: solo la moto di adesso? ... qui sei un po troppo di parte!
            la ducati ha sempre sofferto degli stessi problemi di avantreno di quest'anno!

quello in verde: speriamo ! il potenziale c'?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              ai microfoni dopo gara ieri ha detto che il distacco ? diminuito ma che ? ancora una vita.....cosi' ha detto
              nella sua testa bacata ? diminuito... ma che vada a raccontar fregnacce ai bambini....
              se Pedrosa stava bene finiva SETTIMOOOOOOOO
              al MUGELLO !!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Gli sfott? ci stanno sempre ma mi infastidisce non poco chi mette parole mai dette in bocca ad altri o da per certi fatti mai accaduti e anzi documentati al contrario...

... ma non il tifo bens? la facile menzogna ai propri fini ? lo sport nazionale a tutti i livelli pare.

anche perch? nonostantre tutto sempre primo delle ducati ? arrivato e sempre quarto ?.........

quindi sempre malgrado tutto direi che fa la differenza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post
                  Giuseppe ? inutile che da anti-ducatista continui a difendere il Vale

al mugello ha ancora una volta dimostrato che ? sopratutto LUI a non esserci perch? ?
                  1) le indicazioni sullo sviluppo della gp12 le sta dando LUI
                  2) ha guidato x tutto il week end avendo paura di finire in terra
                  3) ha ammesso che non forzava x quello
                  4) ? passato in ducati non x raccogliere la sfida di vincere anche con quella moto ma PER SOLDI solo x quello.

Detto questo ? un comportamento da pilota in pensione, identico a quello di Capirex.
                  Un sacco di chiacchere, un sacco di scuse e alla fine risultato PENOSO.
                  Ma lui non era Valentino Rossi ?.... Esatto ERA !
                  In questo week end, con il suo comportamento, ha offeso tutti quelli che han creduto sempre in lui e lo hanno difeso dalle critiche.
                  Bon adesso basta
                  basta con sempre scusarlo x ogni cosa...
                  la tribuna ducati ieri meritava ben altro.
                  Ieri con un tifo del genere chiunque altro avrebbe dato il 110% e non fare l'onesto compitino come ha fatto lui.
                  il fatto che guidava un moto appena fatta e burges stava a casa dalla moglie che sta male........non conta nulla ??

Comment

• Font Size
                    nella sua testa bacata ? diminuito... ma che vada a raccontar fregnacce ai bambini....
                    al MUGELLO !!!!!!!
                    infatti ha detto che ? una vita.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      noooo

? la moto nuova

mikiff dice che bisogna metterla a punto.

sai, il mugello ? una pista nuova per ducati. La moto ? acerba e non hanno riferimenti su questa pista...

Lo dicevo che nei test l'asfalto nuovo li ha illusi

Comment

• Font Size
                        il fatto che guidava un moto appena fatta e burges stava a casa dalla moglie che sta male........non conta nulla ??
                        no al MUGELLO non contava no !... visto che la GP12 ? nata li secondo le
                        SUE indicazioni... e bla bla la moto vecchia ? al limite di sviluppo... bla bla

le moto vecchie stanno davanti a ROSSI in qualifica....

Live ? lui che non gira la manopola del gas ? EVIDENTE !

? paragonabile a Capirossi

Comment

• Font Size
                          al MUGELLO !!!!!!!
                          Direi ottavo se Hayden nn avesse fatto il dritto :gaen:

Comment

• Font Size
                            no al MUGELLO non contava no !... visto che la GP12 ? nata li secondo le
                            SUE indicazioni... e bla bla la moto vecchia ? al limite di sviluppo... bla bla

le moto vecchie stanno davanti a ROSSI in qualifica....

Live ? lui che non gira la manopola del gas ? EVIDENTE !

? paragonabile a Capirossi
                            finch? ? quarto in classifica, e finch? arriva primo delle ducati

direi che ? ben lontano da capirossi

ieri ha avuto diversi problemi altrimenti era con sic e spies
                            quello era il massimo a cui puntare

quello che molti considerano il compitino a me sembra il massimo ottenibile senza farsi male, pi? che sufficente finch? gli altri che guidano un ducati sono dietro in gara SEMPRE

io gli do ancora tempo e ancora credo che possa fare bene, un campione non dimentica come si guida una moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FastRider View Post
                              Direi ottavo se Hayden nn avesse fatto il dritto :gaen:
                              anche nono se barbera non avesse avuto il mestruo.........

ma alla fine sesto ? arrivato e sempre quarto ?.........

Comment

• Font Size
                                anche nono se barbera non avesse avuto il mestruo.........

ma alla fine sesto ? arrivato e sempre quarto ?.........
                                Hai ragione, ma non credo sia stato ingaggiato per questo.
                                Altrimenti si tenevano Hayden ed erano sempre quarti.

Comment

X
                                Working...
                                X