Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'unica cosa buona di aver buttato nella mischia questa nuova moto per rossi e ducati ? che hanno capito che anche con questa nn vanno da nessuna parte!
forse nella prossima moto si concentreranno a risolvere i problemi davanti , visto che lo dicono sempre , ma piu che parlarne , sembra che prendano il problema dal lato sbagliato ... dal di dietro ...
se hayden nn fa il dritto ... perdendo almeno una 15ina di secondi , gli arriva abbondantemente davanti .... quindi se a rossi gli ? rimasto anche solo 1/2 sec , di quel fantomatico secondo che aveva nel polso , con moto vecchia , al muggio , poteva stare subito dietro a quelli che hanno fatto la gara ...
quindi poche chiacchiere, e dare gas come deve essere dato , in sella ad una ducati!!!
se biaggi lamentava chattering , per il suo stile di guida , allora rossi lamenta problemi vari sulla moto, sempre per colpa dello stile di guida ...
si richiedono quindi ripetizioni urgenti , all'unico pilota che 1gara su 4 la vinceva in sella al cancello rosso!
senza offese per nessuno ...
Dire che Rossi ha detto che sarebbe stato coi primi senza il problemino alla frizione, quando ha detto esplicitamente che sono indietro UNA VITA dai primi ? pura menzogna a scopo diffamatorio.
Poi uno a questi artisti dell'invenzione gli suggerisce di controllare la fidanzata e si inkaxxano pure.
Riguardo il chattering, Biaggi si diffamava da solo, lo stile di guida pu? esaltare il fenomeno, anche se essenzialmente a parit? di moto dipende dalla velocit? e dall'angolo di piega, ma se gli altri non lo sentono o non lo sentono come problema ? solo un problema tuo che devi risolvere regolandoti la moto diversamente o cambiando stile...
... ? come dire, kaxxo, ho una traiettoria esagerata che per? passa su una buca, se non fosse questo sarei davanti ai miei compagni con la stessa moto che fanno una traiettoria diversa.
:gaen:
ha detto espicitamente che sarebbe potuto stare con spies e sic per un p?, non per tutta la gara.
ho rettificato subito dopo .... hayden nn ha perso 15 sec , ma solo 8 ... tanti quanti ne ha presi da rossi in gara ...
anche se avesse ancora il sec nel polso ,rispetto tutti gli altri piloti (e mettendo hayden allo stesso livello di stoner , e lorenso per bravura) nn sarebbe riuscito a stare con i primi ...
la moto ? troppo indietro ... purtroppo!
ho rettificato subito dopo .... hayden nn ha perso 15 sec , ma solo 8 ... tanti quanti ne ha presi da rossi in gara ...
anche se avesse ancora il sec nel polso ,rispetto tutti gli altri piloti (e mettendo hayden allo stesso livello di stoner , e lorenso per bravura) nn sarebbe riuscito a stare con i primi ...
la moto ? troppo indietro ... purtroppo!
non ? per la rettifica....? la storia del secondo nel polso che ? fantastica......
Non gli va proprio gi? di essere arrivato sesto al Mugello, la sua pista, quella in cui le colline si tingono del giallo e del rosso dei tifosi suoi e della Ducati. La stessa pista in cui era riuscito per sette volte consecutive a battere ogni avversario. Era stata tirata a lucido quest?anno: asfalto nuovo, cordoli tricolori, coreografie sempre pi? belle sugli spalti.
Il peggiore risultato in carriera per Rossi sul tracciato toscano, ad eccezione del 2000 quando tagli? il traguardo dodicesimo, ma a causa di un errore quando stava lottando per la vittoria con Biaggi e Capirossi. ?E? andata un pochino meglio rispetto alle prove ? cerca di essere ottimista Valentino ? abbiamo fatto un grossa modifica sul bilanciamento dei pesi e ha funzionato?. Era possibile puntare a una posizione migliore?
?Effettivamente ho avuto un problema alla frizione che non mi ha permesso di avere un buono spunto alla partenza e anche in gara mi ha dato fastidio, a volte non entrava la marcia e rimaneva in folle. Con un migliore scatto al via avrei potuto rimanere con Simoncelli e Spies per qualche giro, ma non per tutta la gara. Al momento la nostra posizione ? questa?. Ti aspettavi di incontrare cos? tante difficolt? su questa pista?
?Sinceramente no, credevamo che avremmo fatto un passo in avanti pi? grande con la GP11.1 ma siamo stato troppo ottimisti. Rispetto ad Assen per? il distacco dai primi ? diminuiti, nel mio giro veloce sono stato solo otto decimi pi? lento dal migliore?. In che direzione vanno le modifiche che avete provato?
?Il problema ? sempre l?anteriore, la parte che la GP11.1 ha in comune con la precedente: nella fase di frenata e in ingresso di curva non ho sufficiente confidenza, siamo lenti nelle parti guidate. Per? abbiamo capito che ? la nuova moto accetta regolazioni pi? estreme senza diventare troppo nervosa sul retrotreno?. Avete trovato una strada da seguire?
?Questo nuovo set up ? ancora da affinare, potrebbe garantire ulteriori miglioramenti. Questa mattina, nel warm up, ho avuto un problema all?ammortizzatore posteriore e non ho potuto provarlo a fondo?. Non sarebbe meglio scendere in pista nei test di domani anche a rischio di non riuscire a finire il campionato con i motori a disposizione?
?Come motori siamo gi? al limite senza partecipare ai test, quindi non c?? altra scelta?. Guidando una moto che monta la ciclistica per il 2012 hai ottenuto indicazioni per il futuro?
?Abbiamo capito che questa moto non va bene per il prossimo anno.Nelle prove con la mille ho girato leggermente pi? lento dei piloti che oggi si sono giocati la vittoria. I tecnici della Ducati hanno gi? tutti i dati e stanno lavorando per risolvere i problemi sia dell?ottocento che della mille?.
Non so, a me sembra la parola pi? adatta per commentare parole del genere
Giuseppe ? inutile che da anti-ducatista continui a difendere il Vale
al mugello ha ancora una volta dimostrato che ? sopratutto LUI a non esserci perch? ?
1) le indicazioni sullo sviluppo della gp12 le sta dando LUI
2) ha guidato x tutto il week end avendo paura di finire in terra
3) ha ammesso che non forzava x quello
4) ? passato in ducati non x raccogliere la sfida di vincere anche con quella moto ma PER SOLDI solo x quello.
Detto questo ? un comportamento da pilota in pensione, identico a quello di Capirex.
Un sacco di chiacchere, un sacco di scuse e alla fine risultato PENOSO.
Ma lui non era Valentino Rossi ?.... Esatto ERA !
In questo week end, con il suo comportamento, ha offeso tutti quelli che han creduto sempre in lui e lo hanno difeso dalle critiche.
Bon adesso basta
basta con sempre scusarlo x ogni cosa...
la tribuna ducati ieri meritava ben altro.
Ieri con un tifo del genere chiunque altro avrebbe dato il 110% e non fare l'onesto compitino come ha fatto lui.
per la storia del secondo nel polso,esagerazione atta a far capire come lui possa fare la differenza su moto inferiore,guardate laguna seca 2008.non era un sec, mi pare otto decimi,ma li potrete vedere la diff fra un campione ed un pilota veloce
Giuseppe ? inutile che da anti-ducatista continui a difendere il Vale
al mugello ha ancora una volta dimostrato che ? sopratutto LUI a non esserci perch? ?
1) le indicazioni sullo sviluppo della gp12 le sta dando LUI
2) ha guidato x tutto il week end avendo paura di finire in terra
3) ha ammesso che non forzava x quello
4) ? passato in ducati non x raccogliere la sfida di vincere anche con quella moto ma PER SOLDI solo x quello.
Detto questo ? un comportamento da pilota in pensione, identico a quello di Capirex.
Un sacco di chiacchere, un sacco di scuse e alla fine risultato PENOSO.
Ma lui non era Valentino Rossi ?.... Esatto ERA !
In questo week end, con il suo comportamento, ha offeso tutti quelli che han creduto sempre in lui e lo hanno difeso dalle critiche.
Bon adesso basta
basta con sempre scusarlo x ogni cosa...
la tribuna ducati ieri meritava ben altro.
Ieri con un tifo del genere chiunque altro avrebbe dato il 110% e non fare l'onesto compitino come ha fatto lui.
per la storia del secondo nel polso,esagerazione atta a far capire come lui possa fare la differenza su moto inferiore,guardate laguna seca 2008.non era un sec, mi pare otto decimi,ma li potrete vedere la diff fra un campione ed un pilota veloce
Erano 2 decimi e mezzo
E pensandoci ora mi viene da pensare che avessero moto con una manegevolezza e facilit? di guida piuttosto diverse.
Non voglio sminuire la prestazione di Rossi che fu superlativa, ma ? giusto ricordare come and? esattamente.
Hai ragione, ma adesso siamo nel 2011.
Ha avuto un gloriosissimo passato, ma sta vivendo un vergognosissimo presente.
che storiaccia , rossi con ducati !
se nn si svegliano, ne escono bruciati entrambi !
solo che vedo peggio ducati , che rossi perche rossi puo vantare cmq ititoli vinti in passato , ducati invece vedrebbe amplificata la sua cronica difficolt? di fare moto guidabili da tutti ... ma sopratutto vincenti!
se anche rossi nn riesce, quale pilota prender? in considerazione la possibilit? di guidare quella moto?
Erano 2 decimi e mezzo
E pensandoci ora mi viene da pensare che avessero moto con una manegevolezza e facilit? di guida piuttosto diverse.
Non voglio sminuire la prestazione di Rossi che fu superlativa, ma ? giusto ricordare come and? esattamente.
Io ricordo solo un campione che fece l'impossib per non fare scappare un pilota che se avesse preso spazio non l'avresti pi? rivisto.con staccate mostruose,un sorpasso all'esterno ed uno dubbio per molti.vorrei solo vedere rossi combattere nuovam cos?.ma evidentem la moto di adesso non lo permette.ma manca poco.sono fiducioso
Comment