Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caporetto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Il chattering ? una risonanza innescata dal connubio di elementi strutturali della moto e dipende in particolar modo dalla loro rigidezza...

... ovverosia se una Honda ha il chattering, un'altra uguale ce lo ha...

... dunque se solo tu ce l'hai o solo tu lo senti come problema evidentemente stai dicendo cagate...

... i guai tecnici invece esistono per tutti (sopratutto per ducati).

Sciocchezze.

Come ci spieg? Andreani ad un corso sulle sospensioni, lo stile di guida causa problemi alla moto di varia natura. Il chattering ? uno di questi. Ci spieg? che la guida rotonda e estremamente veloce in ingresso di curva di Biaggi, per quello specifico problema ? deleteria.

Ovviamente disse che sarebbe bastato cambiare un p? lo stile per evitare il problema. Ma chi lo dice a Biaggi che come guida lui non va bene ????

Comment

• Font Size
      Comunque le parole che hanno scritto nell'articolo, Rossi non le ha mai dette. Sono veramente dei paraculi.

Comment

• Font Size
        Il chattering ? una risonanza innescata dal connubio di elementi strutturali della moto e dipende in particolar modo dalla loro rigidezza...

... ovverosia se una Honda ha il chattering, un'altra uguale ce lo ha...

... dunque se solo tu ce l'hai o solo tu lo senti come problema evidentemente stai dicendo cagate...

... i guai tecnici invece esistono per tutti (sopratutto per ducati).

Hai mai sentito dire Hayden dire tutte le cagate che dice Rossi?

Quanto al Chattering non sono daccordo con te, perch? dipende dallo stile di guida.

Poi, se ben ricordi, nel 2006 lo ebbe anche Rossi, tanto che Meda ci fece uno special di mezzora per descrivere quello che fino all'anno prima (sempre secondo Meda)erano fantasie di Biaggi.

Che figurette. Che pena...

Comment

• Font Size
          .........Cmq, a parte i VENTISEI SECONDI E MEZZO dal primo ....a quel bischero del Barbera alla fine le ha suonate di santa ragione.

Comment

• Font Size
            Pare che foppapedretti sia interessata alla tecnologia del monoblocco in carbonio!applicata agli assi da stiro, elimina il "chattering" nel ferro a vapore che tante tendiniti procura alle casalinghe durante la stiratura dei capi difficili e permette di fare evoluzioni impensabili con la tecnologia obsoleta dei tralicci in legno di ciliegio. I tester sono al lavoro, ne vedremo delle belle!!

Comment

• Font Size
              Gli sfott? ci stanno sempre ma mi infastidisce non poco chi mette parole mai dette in bocca ad altri o da per certi fatti mai accaduti e anzi documentati al contrario...

... ma non il tifo bens? la facile menzogna ai propri fini ? lo sport nazionale a tutti i livelli pare.

insomma ti sei allineato alle dichiarazioni di valentino quest'anno, che prima prendeva per il culo a pi? non posso gli avversari (era "pressione psicologica" ) e ieri s'? lamentato del fatto che stoner infierisce..

io ho un'ammirazione immensa per valentino come pilota, ma ultimamente preferirei non sentirlo parlare.. e mi spiace un botto che non possa fare la cosa che gli ? sempre riuscita meglio, ossia vincere le gare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                insomma ti sei allineato alle dichiarazioni di valentino quest'anno, che prima prendeva per il culo a pi? non posso gli avversari (era "pressione psicologica" ) e ieri s'? lamentato del fatto che stoner infierisce..

io ho un'ammirazione immensa per valentino come pilota, ma ultimamente preferirei non sentirlo parlare.. e mi spiace un botto che non possa fare la cosa che gli ? sempre riuscita meglio, ossia vincere le gare.
                quoto tutto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post

Capisci ci? che leggi?

Perculare s?, mentire no.

Dire che Rossi ha detto che sarebbe stato coi primi senza il problemino alla frizione, quando ha detto esplicitamente che sono indietro UNA VITA dai primi ? pura menzogna a scopo diffamatorio.

Poi uno a questi artisti dell'invenzione gli suggerisce di controllare la fidanzata e si inkaxxano pure.

Riguardo il chattering, Biaggi si diffamava da solo, lo stile di guida pu? esaltare il fenomeno, anche se essenzialmente a parit? di moto dipende dalla velocit? e dall'angolo di piega, ma se gli altri non lo sentono o non lo sentono come problema ? solo un problema tuo che devi risolvere regolandoti la moto diversamente o cambiando stile...

... ? come dire, kaxxo, ho una traiettoria esagerata che per? passa su una buca, se non fosse questo sarei davanti ai miei compagni con la stessa moto che fanno una traiettoria diversa.

:gaen:

Comment

• Font Size
                    l'unica cosa buona di aver buttato nella mischia questa nuova moto per rossi e ducati ? che hanno capito che anche con questa nn vanno da nessuna parte!
                    forse nella prossima moto si concentreranno a risolvere i problemi davanti , visto che lo dicono sempre , ma piu che parlarne , sembra che prendano il problema dal lato sbagliato ... dal di dietro ...

se hayden nn fa il dritto ... perdendo almeno una 15ina di secondi , gli arriva abbondantemente davanti .... quindi se a rossi gli ? rimasto anche solo 1/2 sec , di quel fantomatico secondo che aveva nel polso , con moto vecchia , al muggio , poteva stare subito dietro a quelli che hanno fatto la gara ...

quindi poche chiacchiere, e dare gas come deve essere dato , in sella ad una ducati!!!

se biaggi lamentava chattering , per il suo stile di guida , allora rossi lamenta problemi vari sulla moto, sempre per colpa dello stile di guida ...
                    si richiedono quindi ripetizioni urgenti , all'unico pilota che 1gara su 4 la vinceva in sella al cancello rosso!
                    senza offese per nessuno ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icaro View Post
                      .........Cmq, a parte i VENTISEI SECONDI E MEZZO dal primo ....a quel bischero del Barbera alla fine le ha suonate di santa ragione.

quoto porcozzio!!!

dai e dai alla fine ce l'ha fatta

Comment

• Font Size
                        Capisci ci? che leggi?

Perculare s?, mentire no.

Dire che Rossi ha detto che sarebbe stato coi primi senza il problemino alla frizione, quando ha detto esplicitamente che sono indietro UNA VITA dai primi ? pura menzogna a scopo diffamatorio.

Poi uno a questi artisti dell'invenzione gli suggerisce di controllare la fidanzata e si inkaxxano pure.

Riguardo il chattering, Biaggi si diffamava da solo, lo stile di guida pu? esaltare il fenomeno, anche se essenzialmente a parit? di moto dipende dalla velocit? e dall'angolo di piega, ma se gli altri non lo sentono o non lo sentono come problema ? solo un problema tuo che devi risolvere regolandoti la moto diversamente o cambiando stile...

... ? come dire, kaxxo, ho una traiettoria esagerata che per? passa su una buca, se non fosse questo sarei davanti ai miei compagni con la stessa moto che fanno una traiettoria diversa.

:gaen:
                        Ti voglio bene...ma quando spari ste cagate ti taglierei le cinghie di distribuzione....:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                          l'unica cosa buona di aver buttato nella mischia questa nuova moto per rossi e ducati ? che hanno capito che anche con questa nn vanno da nessuna parte!
                          forse nella prossima moto si concentreranno a risolvere i problemi davanti , visto che lo dicono sempre , ma piu che parlarne , sembra che prendano il problema dal lato sbagliato ... dal di dietro ...

se hayden nn fa il dritto ... perdendo almeno una 15ina di secondi , gli arriva abbondantemente davanti .... quindi se a rossi gli ? rimasto anche solo 1/2 sec , di quel fantomatico secondo che aveva nel polso , con moto vecchia , al muggio , poteva stare subito dietro a quelli che hanno fatto la gara ...

quindi poche chiacchiere, e dare gas come deve essere dato , in sella ad una ducati!!!

se biaggi lamentava chattering , per il suo stile di guida , allora rossi lamenta problemi vari sulla moto, sempre per colpa dello stile di guida ...
                          si richiedono quindi ripetizioni urgenti , all'unico pilota che 1gara su 4 la vinceva in sella al cancello rosso!
                          senza offese per nessuno ...
                          rettifico quanto scritto , perche ho scritto 'na cagata ... hayden ha perso solo circa 8 sec , con l'uscita di pista ... quindi sarebbero arrivati piu o meno appaiati , lui e rossi ...

Comment

• Font Size
                            ......................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by _Maverik_ View Post
                              La ducati le moto la s? fare....

ha vinto 1 titolo mondiale,senza contare quelli SBK ! il problema e vuole guidata con CATTIVERIA e di traverso non come la guida Rossi !!! lui se non ha la gommina della Domenica o la moto superiore in tutto non vince manco a balla!!

a Parita di moto a dimostrato piu volte di prenderle...
                              azzz....

eccone n'altro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                azzz....

eccone n'altro
                                La Ducati fa veri prototipi da corsa

Comment

X
                                Working...
                                X