Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caporetto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ....picchio come un fabbro che lavora con una mazzetta da 5 kg su un pezzo incandescente.....
    Gajardo...

Comment

• Font Size
      rossi era in rodaggio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mamo il polso View Post
        rossi era in rodaggio?
        noooo

? la moto nuova

mikiff dice che bisogna metterla a punto.

sai, il mugello ? una pista nuova per ducati. La moto ? acerba e non hanno riferimenti su questa pista...

Last edited by giuseppe_d; 03-07-11, 17:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Perch? Barber? con la stessa moto ci sta girando dall'inizio dell'anno, la conosce ed ? al massimo dello sviluppo e fa settimo con un motore che faceva i 329 di media ed i 335 di massima...

... Rossi ha buttato su un telaio totalmente nuovo, non conosciuto, improvvisando ed ? stato davanti con motore da mediamente 8 km/h in meno che al mugello conticchiano...

... dunque stai confrontando qualcosa di inconfrontabile, qualcosa di fallimentare ma collaudato con qualcosa di pi? promettente ma acerbo.
          non ho capito bene..quindi la moto di Rossi non andava sul dritto?
          O ho capito male io?

Comment

• Font Size
            Perch? Barber? con la stessa moto ci sta girando dall'inizio dell'anno, la conosce ed ? al massimo dello sviluppo e fa settimo con un motore che faceva i 329 di media ed i 335 di massima...

... Rossi ha buttato su un telaio totalmente nuovo, non conosciuto, improvvisando ed ? stato davanti con motore da mediamente 8 km/h in meno che al mugello conticchiano...

... dunque stai confrontando qualcosa di inconfrontabile, qualcosa di fallimentare ma collaudato con qualcosa di pi? promettente ma acerbo.
            sar?.....pero' per me da quando non ha pi? vantaggi tecnici....moto motore gomme ....sembra diventato un pilota normale.....

Comment

• Font Size
              Per me si dimostrer? un canchero anche quella...

Ma dirlo al netto di 2 WE fatti mezzi sul bagnato ? affermare:

"scusate, non ci capisco un kaxxo di corse, ma ho notato il mio counter basso"

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                sar?.....pero' per me da quando non ha pi? vantaggi tecnici....moto motore gomme ....sembra diventato un pilota normale.....
                Tipo nel 2008, 2009 e diverse gare 2010???

In effetti per lui era normale dominare dunque appena va peggio si da per morto...

Comment

• Font Size
                  Per le velocit?:

Comment

• Font Size
                    mikiff, inutile che dai degli stronzi ai biaggisti incalliti, tu facevi lo stesso con loro e ora menano loro... chi semina scUregge raccoglie merda

Comment

• Font Size
                      Gli sfott? ci stanno sempre ma mi infastidisce non poco chi mette parole mai dette in bocca ad altri o da per certi fatti mai accaduti e anzi documentati al contrario...

... ma non il tifo bens? la facile menzogna ai propri fini ? lo sport nazionale a tutti i livelli pare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Le moto vincenti c'hanno il motore AVVU'....:gaen:
                        ....le ultime due gare...le ha vinte una moto con un 4 in linea.... e 3 su 8 sono della Yamaha.
                        Se non c'era Stoner a fare la differenza...non si parlava di SuperHonda( solita invenzione italiana per scusare gli insuccessi di qualcuno).......ma di dominio di Lorenzo e Yamaha.

Comment

• Font Size
                          oo ma veramente qua si vuol far passare la ducazzi x moto nn vincente?o ke ducazzi nn sa fare le moto????state fuori di melone.
                          il SOMMO e' na mezza sega!!!!!!!!!!!!deve fare reset ,ma temo ke nn basti,se' ne' andato di capoccia,ke si metta 2 infraditi e na bibita e se ne vadi al mare,e lasci portare la moto a ki ci sa vincere.
                          io in ducazzi andrei in ginokkio da stoner.....
                          sta disuntegrando la sua immagine di SOMMO DA 9 WORDCHAMPION domenica dopo domenica.

Comment

• Font Size
                            Gli sfott? ci stanno sempre ma mi infastidisce non poco chi mette parole mai dette in bocca ad altri o da per certi fatti mai accaduti e anzi documentati al contrario...

... ma non il tifo bens? la facile menzogna ai propri fini ? lo sport nazionale a tutti i livelli pare.

senti da che pulpito

Comment

• Font Size

Mikiff tu hai fatto lo stesso..lo fai sempre ogni volta che Biaggi sta in difficolt?

Comment

• Font Size
                                Bene...altri 13milioni di euro per l'anno prox in fumo

Comment

X
                                Working...
                                X