Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caporetto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caporetto!




    Non gli va proprio gi? di essere arrivato sesto al Mugello, la sua pista, quella in cui le colline si tingono del giallo e del rosso dei tifosi suoi e della Ducati. La stessa pista in cui era riuscito per sette volte consecutive a battere ogni avversario. Era stata tirata a lucido quest’anno: asfalto nuovo, cordoli tricolori, coreografie sempre pi? belle sugli spalti.
    Il peggiore risultato in carriera per Rossi sul tracciato toscano, ad eccezione del 2000 quando tagli? il traguardo dodicesimo, ma a causa di un errore quando stava lottando per la vittoria con Biaggi e Capirossi. “E’ andata un pochino meglio rispetto alle prove – cerca di essere ottimista Valentino – abbiamo fatto un grossa modifica sul bilanciamento dei pesi e ha funzionato”.
    Era possibile puntare a una posizione migliore?
    Effettivamente ho avuto un problema alla frizione che non mi ha permesso di avere un buono spunto alla partenza e anche in gara mi ha dato fastidio, a volte non entrava la marcia e rimaneva in folle. Con un migliore scatto al via avrei potuto rimanere con Simoncelli e Spies per qualche giro, ma non per tutta la gara. Al momento la nostra posizione ? questa”.
    Ti aspettavi di incontrare cos? tante difficolt? su questa pista?
    Sinceramente no, credevamo che avremmo fatto un passo in avanti pi? grande con la GP11.1 ma siamo stato troppo ottimisti. Rispetto ad Assen per? il distacco dai primi ? diminuiti, nel mio giro veloce sono stato solo otto decimi pi? lento dal migliore”.
    In che direzione vanno le modifiche che avete provato?
    Il problema ? sempre l’anteriore, la parte che la GP11.1 ha in comune con la precedente: nella fase di frenata e in ingresso di curva non ho sufficiente confidenza, siamo lenti nelle parti guidate. Per? abbiamo capito che ? la nuova moto accetta regolazioni pi? estreme senza diventare troppo nervosa sul retrotreno”.
    Avete trovato una strada da seguire?
    Questo nuovo set up ? ancora da affinare, potrebbe garantire ulteriori miglioramenti. Questa mattina, nel warm up, ho avuto un problema all’ammortizzatore posteriore e non ho potuto provarlo a fondo”.
    Non sarebbe meglio scendere in pista nei test di domani anche a rischio di non riuscire a finire il campionato con i motori a disposizione?
    Come motori siamo gi? al limite senza partecipare ai test, quindi non c’? altra scelta”.
    Guidando una moto che monta la ciclistica per il 2012 hai ottenuto indicazioni per il futuro?
    Abbiamo capito che questa moto non va bene per il prossimo anno. Nelle prove con la mille ho girato leggermente pi? lento dei piloti che oggi si sono giocati la vittoria. I tecnici della Ducati hanno gi? tutti i dati e stanno lavorando per risolvere i problemi sia dell’ottocento che della mille”.








    Non so, a me sembra la parola pi? adatta per commentare parole del genere
    Last edited by giuseppe_d; 03-07-11, 16:35.

  • Font Size
    #2
    figurati che alla prima uscita ufficiale la 1000 honda ha girato senza forzare negli stessi tempi della 800....nella comparativa a suzuka diciamo che ha girato "leggermente" meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      http://www.gpone.com/index.php/20110...ti-adagio.html


      Non gli va proprio gi? di essere arrivato sesto al Mugello, la sua pista, quella in cui le colline si tingono del giallo e del rosso dei tifosi suoi e della Ducati. La stessa pista in cui era riuscito per sette volte consecutive a battere ogni avversario. Era stata tirata a lucido quest’anno: asfalto nuovo, cordoli tricolori, coreografie sempre pi? belle sugli spalti.
      Il peggiore risultato in carriera per Rossi sul tracciato toscano, ad eccezione del 2000 quando tagli? il traguardo dodicesimo, ma a causa di un errore quando stava lottando per la vittoria con Biaggi e Capirossi. “E’ andata un pochino meglio rispetto alle prove – cerca di essere ottimista Valentino – abbiamo fatto un grossa modifica sul bilanciamento dei pesi e ha funzionato”.
      Era possibile puntare a una posizione migliore?
      Effettivamente ho avuto un problema alla frizione che non mi ha permesso di avere un buono spunto alla partenza e anche in gara mi ha dato fastidio, a volte non entrava la marcia e rimaneva in folle. Con un migliore scatto al via avrei potuto rimanere con Simoncelli e Spies per qualche giro, ma non per tutta la gara. Al momento la nostra posizione ? questa”.
      Ti aspettavi di incontrare cos? tante difficolt? su questa pista?
      Sinceramente no, credevamo che avremmo fatto un passo in avanti pi? grande con la GP11.1 ma siamo stato troppo ottimisti. Rispetto ad Assen per? il distacco dai primi ? diminuiti, nel mio giro veloce sono stato solo otto decimi pi? lento dal migliore”.
      In che direzione vanno le modifiche che avete provato?
      Il problema ? sempre l’anteriore, la parte che la GP11.1 ha in comune con la precedente: nella fase di frenata e in ingresso di curva non ho sufficiente confidenza, siamo lenti nelle parti guidate. Per? abbiamo capito che ? la nuova moto accetta regolazioni pi? estreme senza diventare troppo nervosa sul retrotreno”.
      Avete trovato una strada da seguire?
      Questo nuovo set up ? ancora da affinare, potrebbe garantire ulteriori miglioramenti. Questa mattina, nel warm up, ho avuto un problema all’ammortizzatore posteriore e non ho potuto provarlo a fondo”.
      Non sarebbe meglio scendere in pista nei test di domani anche a rischio di non riuscire a finire il campionato con i motori a disposizione?
      Come motori siamo gi? al limite senza partecipare ai test, quindi non c’? altra scelta”.
      Guidando una moto che monta la ciclistica per il 2012 hai ottenuto indicazioni per il futuro?
      Abbiamo capito che questa moto non va bene per il prossimo anno. Nelle prove con la mille ho girato leggermente pi? lento dei piloti che oggi si sono giocati la vittoria. I tecnici della Ducati hanno gi? tutti i dati e stanno lavorando per risolvere i problemi sia dell’ottocento che della mille”.








      Non so, a me sembra la parola pi? adatta per commentare parole del genere
      in verit? non mi sembra abbia detto "solo otto decimi", come se potesse esserne contento, ha detto "otto decimi + lento, un'eternit?"....o qualcosa del genere.
      cmq caporetto
      Last edited by polsogrippato; 03-07-11, 16:40.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by polsogrippato View Post
        in verit? non mi sembra abbia detto "solo otto decimi", come se potesse esserne contento, ha detto "otto decimi + lento, un'eternit?"....o qualcosa del genere.
        cmq caporetto

        E cmq...i decimi sono 9 :gaen:


        Comment


        • Font Size
          #5
          io gli darei una katana e ke facessero harakiri,il primo rossi,un CENCIONE reitrovato.
          ke rikiamassero stoner e risolvono i problemi,lui si ke ci guida sopra!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by katana View Post
            io gli darei una katana e ke facessero harakiri,il primo rossi,un CENCIONE reitrovato.
            ke rikiamassero stoner e risolvono i problemi,lui si ke ci guida sopra!!!!!!!!!!!!!
            spero k tu sia ironico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by katana View Post
              io gli darei una katana e ke facessero harakiri,il primo rossi,un CENCIONE reitrovato.
              ke rikiamassero stoner e risolvono i problemi,lui si ke ci guida sopra!!!!!!!!!!!!!
              Azz deve avere proBBlemi pesantissimi oggi per buscarle da DOVIZIOSO

              Comunque Rossi dovrebbe evitare i microfoni e concentrarsi sulla guida della moto.
              Altro che moto mia e moto degli altri


              P.S. mi pare chiaro anche il fatto che in Ducati non sono proprio buoni a fare moto vincenti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quelli di gpone son veramente dei cojoni...

                ... ha detto che rispetto ad Assen hanno migliorato perch? han preso 8 decimi "sempre una vita"...

                ... e NON ha detto in alcun modo questo:

                Abbiamo capito che questa moto non va bene per il prossimo anno.


                Frase TOTALMENTE inventata.

                Ha invece detto che la moto reagisce meglio alle regolazioni per favorire l'inserimento senza che il retrotreno diventi troppo nervoso ma non hanno provato modifiche ancora pi? estreme per carenza di dati poich? nel warmup hanno avuto problemi al mono dunque son restati com'erano.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giu72 View Post

                  P.S. mi pare chiaro anche il fatto che in Ducati non sono proprio buoni a fare moto vincenti.
                  La ducati le moto la s? fare....

                  ha vinto 1 titolo mondiale,senza contare quelli SBK ! il problema e vuole guidata con CATTIVERIA e di traverso non come la guida Rossi !!! lui se non ha la gommina della Domenica o la moto superiore in tutto non vince manco a balla!!

                  a Parita di moto a dimostrato piu volte di prenderle...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Quelli di gpone son veramente dei cojoni...

                    ... ha detto che rispetto ad Assen hanno migliorato perch? han preso 8 decimi "sempre una vita"...

                    ... e NON ha detto in alcun modo questo:

                    Abbiamo capito che questa moto non va bene per il prossimo anno.


                    Frase TOTALMENTE inventata.

                    Ha invece detto che la moto reagisce meglio alle regolazioni per favorire l'inserimento senza che il retrotreno diventi troppo nervoso ma non hanno provato modifiche ancora pi? estreme per carenza di dati poich? nel warmup hanno avuto problemi al mono dunque son restati com'erano.

                    ah ok allora abbiamo sentito la stessa intervista
                    temevo di avere avuto delle allucinazioni sonore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      ah ok allora abbiamo sentito la stessa intervista
                      temevo di avere avuto delle allucinazioni sonore
                      Che poi ? OVVIO che questa moto 800 non vada bene per il prossimo anno dove useranno la 1000, potevan inventarsi qualcosa di meglio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quindi ricapitolando Rossi al mugello ha lamentato nell'ordine...:

                        ..guai all'impianto elettrico...anteriore ballerino ...retrotreno nervoso .... mono difettoso....frizione che sfriziona.....pi? svariate imprecazioni al D.IO. pluvio che ne ha limitato le prove...

                        ...ricordo a tutti che un'altro pilota per aver lamentato qualche problema di chattering per giustificare le scarse prestazioni ? stato deriso per anni......solo che lui arrivava secondo o terzo....quarto nella peggiore delle gare...

                        ...cosa dovremmo dire adesso al sommo divino....o meglio a...VA .. lentino...????
                        Last edited by maracan?; 03-07-11, 17:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maracan? View Post
                          quindi ricapitolando Rossi al mugello ha lamentato nell'ordine...:

                          ..guai all'impianto elettrico...anteriore ballerino ...retrotreno nervoso e mono difettoso.....pi? svariate imprecazioni al D.IO. pluvio che ne ha limitato le prove...

                          ...ricordo a tutti che un'altro pilota per aver lamentato qualche problema di chattering per giustificare le scarse restazioni ? stato deriso per anni......solo che lui arrivava secondo o terzo....quarto nella peggiore delle gare...

                          ...cosa dovremmo dire adesso al sommo divino....o meglio a...VA .. lentino...????
                          C'ha avuto poBBlemi pure alla frizione, senn? stava con i primi...:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            C'ha avuto poBBlemi pure alla frizione, senn? stava con i primi...:gaen:
                            grazie.....ho modificato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maracan? View Post
                              quindi ricapitolando Rossi al mugello ha lamentato nell'ordine...:

                              ..guai all'impianto elettrico...anteriore ballerino ...retrotreno nervoso .... mono difettoso....frizione che sfriziona.....pi? svariate imprecazioni al D.IO. pluvio che ne ha limitato le prove...

                              ...ricordo a tutti che un'altro pilota per aver lamentato qualche problema di chattering per giustificare le scarse prestazioni ? stato deriso per anni......solo che lui arrivava secondo o terzo....quarto nella peggiore delle gare...

                              ...cosa dovremmo dire adesso al sommo divino....o meglio a...VA .. lentino...????
                              Shhh che lui ? il SOMMO lui ha vinto 9 titoli mondiali e pu? fare tutto..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X