Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caporetto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che birbantelli...

Comment

• Font Size
      ma la velocit? di punta della ducati di rossi... sempre inferiore a tutte le altre ducati o quasi... non ? che questo nuovo motore (il 1000 ridotto a 800) per montare il nuovo link posteriore non sia ancora performante? o mi sono perso qualcosa ed ? sempre lo stesso motore ma con attacchi differenti e quindi prestazionalmente non dovrebbero esserci differenze...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bennymax View Post
        ma la velocit? di punta della ducati di rossi... sempre inferiore a tutte le altre ducati o quasi... non ? che questo nuovo motore (il 1000 ridotto a 800) per montare il nuovo link posteriore non sia ancora performante? o mi sono perso qualcosa ed ? sempre lo stesso motore ma con attacchi differenti e quindi prestazionalmente non dovrebbero esserci differenze...
        GombLoDDo

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post
          che birbantelli...

bellissima... da applausi !... ci voleva questa come striscione sulla tribuna ducati !

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikogasss View Post
            GombLoDDo
            no che gombloddo... era solo per capire...
            la ducati non va pi? forte nemmeno in rettilineo
            scelte di rossi (motore + gestibile = - potente?) o involuzione tecnica?
            gi? i telai non li sapevano fare se ora non sanno fare nemmeno pi? i motori arrivano dietro alle moto1 l'anno prossimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Solitamente in gara con la 2010 aggiornata girava fino ad un secondo meglio di Barber?...

... se avesse tenuto quella al mugello, sua pista di casa avrebbe fatto uguale o meglio, mettiamo solo uguale...

... col tempo di Barber? -8 decimi si giocava il podio...

... e questa cosa non ? detta col senno di poi...

... loro lo sapevan benissimo che azzardare il debutto di un progetto pi? promettente li avrebbe portati ad andar subito bene o a sacrificare molte gare per fare sul campo il lavoro dei collaudatori...

... cos? ? stato, anche se a parer mio se c'era il motore andavano anche parecchio mejo...

... kmq onore al coraggio, come SEMPRE.

:gaen:

.....Ce ne vuole di coraggio per parlare di coraggio in una situazione del genere.

Il "coraggio" quello vero, l'avrebbe dimostrato restando alla yamaha e "battendosi" ad armi pari con Lorenzo senza timori di sorta.

La "fuga" in ducati dimostra l'esatto contrario....caro mio, cerca in "sinonimi e contrari" il contrario di coraggio, vedi 'np? cosa vien fuori.....

E ricorda ke "il bollito" per eccellenza, non ? mai arrivato dopo 26 secondi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                anche perch? nonostantre tutto sempre primo delle ducati ? arrivato e sempre quarto ?.........

quindi sempre malgrado tutto direi che fa la differenza

S?, grazie a sdraioncelli.

Ma quand'? ke ritornate in voi...??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icaro View Post
                  S?, grazie a sdraioncelli.

Ma quand'? ke ritornate in voi...??

perch? mi dai del voi.......??

plurale maiestatis ??

Comment

• Font Size

plurale maiestatis ??
                    perch? siete tanti, tantissimi...

Comment

• Font Size

plurale maiestatis ??
                      ...Azz, m'ha fregato il mio compare.....ma la risposta ? proprio quella.

Siete tantiZZimi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        perch? siete tanti, tantissimi...

io ??

io sarei un tifoso di rossi ??

quale........uno di quelli che adesso ? il primo a smerdarlo perch? non arrivano i risultati ??

fai il bravo, sai benissimo che tengo a Rossi quanto a Biaggi, e a tutti i piloti italiani che hanno scritto la storia dello sport che amo

sto difendendo Rossi come ho sempre difeso biaggi...............ormai ? qualche anno che scrivo qui
                        penso che ricorderai diversi episodi dove ho difeso con tutto me stesso Biaggi.......prima che vincesse il mondiale sbk.................anche quando era senza moto

sai com'?, io difendo chi ha bisogno di essere difeso

quindi fatemi il ***** di favore.............non accomunatemi ai fas bimbominkia di Rossi

Comment

• Font Size
                          io ??

io sarei un tifoso di rossi ??

quale........uno di quelli che adesso ? il primo a smerdarlo perch? non arrivano i risultati ??

fai il bravo, sai benissimo che tengo a Rossi quanto a Biaggi, e a tutti i piloti italiani che hanno scritto la storia dello sport che amo

sto difendendo Rossi come ho sempre difeso biaggi...............ormai ? qualche anno che scrivo qui
                          penso che ricorderai diversi episodi dove ho difeso con tutto me stesso Biaggi.......prima che vincesse il mondiale sbk.................anche quando era senza moto

sai com'?, io difendo chi ha bisogno di essere difeso

quindi fatemi il ***** di favore.............non accomunatemi ai fas bimbominkia di Rossi
                          Lo so lo so che tu sei superpartes, per? ? troppo bello lo stesso pigliarti per il cul0!

Comment

• Font Size
                            Io noto soltanto che ? un paio di gare che non si parla pi? della spalla... quindi abbiamo la prova che non era una scusa!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Io noto soltanto che ? un paio di gare che non si parla pi? della spalla... quindi abbiamo la prova che non era una scusa!
                              Se proprio vogliamo dirlo sembrerebbe il contrario! Perch? malgrado adesso pare sia ok, le prestazioni nn sono migliorate

Comment

• Font Size
                                per il discorso velocit?, ripeto, rossi da quasi sempre non ? mai la moto pi? veloce, evidentemente preferisce un setting diverso.

Comment

X
                                Working...
                                X