Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma la velocit? di punta della ducati di rossi... sempre inferiore a tutte le altre ducati o quasi... non ? che questo nuovo motore (il 1000 ridotto a 800) per montare il nuovo link posteriore non sia ancora performante? o mi sono perso qualcosa ed ? sempre lo stesso motore ma con attacchi differenti e quindi prestazionalmente non dovrebbero esserci differenze...
ma la velocit? di punta della ducati di rossi... sempre inferiore a tutte le altre ducati o quasi... non ? che questo nuovo motore (il 1000 ridotto a 800) per montare il nuovo link posteriore non sia ancora performante? o mi sono perso qualcosa ed ? sempre lo stesso motore ma con attacchi differenti e quindi prestazionalmente non dovrebbero esserci differenze...
no che gombloddo... era solo per capire...
la ducati non va pi? forte nemmeno in rettilineo
scelte di rossi (motore + gestibile = - potente?) o involuzione tecnica?
gi? i telai non li sapevano fare se ora non sanno fare nemmeno pi? i motori arrivano dietro alle moto1 l'anno prossimo
Solitamente in gara con la 2010 aggiornata girava fino ad un secondo meglio di Barber?...
... se avesse tenuto quella al mugello, sua pista di casa avrebbe fatto uguale o meglio, mettiamo solo uguale...
... col tempo di Barber? -8 decimi si giocava il podio...
... e questa cosa non ? detta col senno di poi...
... loro lo sapevan benissimo che azzardare il debutto di un progetto pi? promettente li avrebbe portati ad andar subito bene o a sacrificare molte gare per fare sul campo il lavoro dei collaudatori...
... cos? ? stato, anche se a parer mio se c'era il motore andavano anche parecchio mejo...
... kmq onore al coraggio, come SEMPRE.
:gaen:
.....Ce ne vuole di coraggio per parlare di coraggio in una situazione del genere.
Il "coraggio" quello vero, l'avrebbe dimostrato restando alla yamaha e "battendosi" ad armi pari con Lorenzo senza timori di sorta.
La "fuga" in ducati dimostra l'esatto contrario....caro mio, cerca in "sinonimi e contrari" il contrario di coraggio, vedi 'np? cosa vien fuori.....
E ricorda ke "il bollito" per eccellenza, non ? mai arrivato dopo 26 secondi.
quale........uno di quelli che adesso ? il primo a smerdarlo perch? non arrivano i risultati ??
fai il bravo, sai benissimo che tengo a Rossi quanto a Biaggi, e a tutti i piloti italiani che hanno scritto la storia dello sport che amo
sto difendendo Rossi come ho sempre difeso biaggi...............ormai ? qualche anno che scrivo qui
penso che ricorderai diversi episodi dove ho difeso con tutto me stesso Biaggi.......prima che vincesse il mondiale sbk.................anche quando era senza moto
sai com'?, io difendo chi ha bisogno di essere difeso
quindi fatemi il ***** di favore.............non accomunatemi ai fas bimbominkia di Rossi
quale........uno di quelli che adesso ? il primo a smerdarlo perch? non arrivano i risultati ??
fai il bravo, sai benissimo che tengo a Rossi quanto a Biaggi, e a tutti i piloti italiani che hanno scritto la storia dello sport che amo
sto difendendo Rossi come ho sempre difeso biaggi...............ormai ? qualche anno che scrivo qui
penso che ricorderai diversi episodi dove ho difeso con tutto me stesso Biaggi.......prima che vincesse il mondiale sbk.................anche quando era senza moto
sai com'?, io difendo chi ha bisogno di essere difeso
quindi fatemi il ***** di favore.............non accomunatemi ai fas bimbominkia di Rossi
Lo so lo so che tu sei superpartes, per? ? troppo bello lo stesso pigliarti per il cul0!
Comment