Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno spieghi in Honda che hanno TRE moto quest'anno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno spieghi in Honda che hanno TRE moto quest'anno

-Suppo parla ai microfoni di Italia1 e si lagna perch? Dovizioso recupera (e supera) Stoner

-Sul muretto all'arrivo facce da lutto per il terzo posto di Stoner

Un meccanico e mezzo nel parco chiuso ad accoglierlo quando posa la moto...

che bel clima in Honda...

• Font Size
    Han gi? deciso di scaricarlo, comunque sono delle merde.

Comment

• Font Size
      Io nn riesco a vedere tutta questa diversit?... boh, sar? strano..

Comment

• Font Size
        perch? se vince lorenzo, piangono in 3...

Comment

• Font Size
          c'era da aspettarselo

3 moto sono troppe i giochi di squadra sono stra difficili con due...figurati per lo stato attuale di honda

non condivido suppo e friends

comunque la McLaren insegna...senza gioco di squadre mai..purtroppo no porta a nessun risultato visto che conta ovunque il pilota vincente in campionato mentre la classifica costruttori conta un cazz

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Han gi? deciso di scaricarlo...
            Tu dici che rischiano di farlo andare alla concorrenza dopo il GRANDE lavoro di sviluppo (e conoscenza acquisita... perch? il Dovi non ? uno che sale e guida come Stoner... lui vuole CAPIRE COSA GUIDA e COME FUNZIONA) che ha fatto?

Mah... io non credo... la yamaha se lo prenderebbe SUBITO...

Comment

• Font Size
              la yamacca lo prende solo se lorenzo cambia.. spritz prima guida, dovi gregario as usual.

Comment

• Font Size
                comunque attualmente con pedrosa out.. direi che devono puntare tutto su stoner. lorenzo non scherza.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy View Post
                  Tu dici che rischiano di farlo andare alla concorrenza dopo il GRANDE lavoro di sviluppo (e conoscenza acquisita... perch? il Dovi non ? uno che sale e guida come Stoner... lui vuole CAPIRE COSA GUIDA e COME FUNZIONA) che ha fatto?

ne parlavano con le moto2 il pilota Repsol che ha vinto ? gi? in HRC

4 moto son troppe

magari il Dovi va con SIC

Comment

• Font Size
                    E Suppo che d? la colpa al torcicollo di Stoner? e Stoner che poi dice che il collo non gli faceva male? impagabili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      la yamacca lo prende solo se lorenzo cambia.. spritz prima guida, dovi gregario as usual.
                      Tech3? Ewards non correr? ancora a lungo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icy View Post

In Honda lo sviluppo lo fan prima di tutto gli ingegneri in Giappone che in tempi lontani solo di fronte a sua maest? Rossi si son piegati ad ascoltare un anonimo pilota italiano...

Comment

• Font Size
                          io spero tanto che rimangano 3 moto... e che Pedrosa (e il suo manager) scendano dal trono di intoccabili per levarsi dalle susine.. magari in Suzuki...

Stoner, Marquez, Dovi... il Sic pu? serenamente farsi un altro anno in Gresini con trattamento ufficiale...

Comment

• Font Size
                            Miki, secondo te il bagaglio tecnico che pu? avere al momento Andrea non ? tale da far si che la Honda non possa nemmeno lontanamente pensare di lasciarlo libero? la Honfa ha un vantaggio tecnico in questo momento, dovrebbe fare DI TUTTO per mantenerlo... anche tenendosi un OTTIMO Dovizioso...

Comment

• Font Size
                              se dovi continua cos? io dico che mandano a casa Pedro

Comment

X
                              Working...
                              X